/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 27, 2018

Legend Din Colors Top Friend💚

Questa è la pagina dei Top Friend Din e inizia con la parte evidenziata comune e le selezioni di "Engine Opera Index"
Le posizioni non sono casuali,perche' "fisicamente" rappresentano il contesto completo stesso (attraverso i Top Friend Din è semplicissimo comparare i domini e le loro associazioni;"Opera Top Global Page" sara' utilissima per comprendere cosa significano le dimensioni,associate ai periodi completi delle varie pubblicazioni;il Frame Global Limit è la somma di entrambi,moltiplicato per il contesto oggettivo degli spazi e quindi diventa anche il miglior valore dei dati stessi e delle loro applicazioni.
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
I contenuti di questo snippet sono esattamente opposti a quelli sopra e i motivi sono nel post collegato all'immagine..In realta' rappresenta il loro sviluppo migliore:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Entrambe le immagini sopra hanno un collegamento con la pubblicazione originale da cui deriva il Top Friend Din.Naturalmente la stessa cosa è valida per le altre presenze,ed hanno in comune il passaggio evidenziato sopra e il sistema "Engine Opera Index".Le selezioni interne sono valide per tutti i TFD e nonostante ne siano tantissime,sono in realta' "una piccola parte" rispetto a tutte le presenze dei Run Forever e a loro volta sono degli esempi loro stessi,perche' "esistono dei limiti oggettivi":)
Ho virgolettato tutto,perche' il "senso concreto dei limiti" è in realta' il suo opposto e cioe' è il Must per Eccellenza:)
La descrizione è in Frame Global Limiti e solo per restare nelle selezioni dei termini citate sopra,esistono 2 unioni possibili per arrivare al Must Pieno:
la prima sono le presenze negli Highlights e tanti esempi sono negli RF stessi e nel sistema sopra (è nel 4° Din Colors TD) e la seconda è la piu' sublime,perche' è uno sviluppo degli Highlights stessi ed è la differenza tra i dati di 1 pubblicazione e tutto il dominio a cui appartengono:)
Per fare questo occorre la monotematicita' dei contenuti e la sua appillicazione è difficilissima,pero' se si realizza,nulla è piu' impossibile!:)
Proprio questo passaggio è l'aspetto sublime dei Top Friend Din e l'esempio migliore sono proprio le loro selezioni in Engine Opera Index (è sufficente fare il rapporto tra le pagine e il valore dei termini unici singoli in globale e poi vedere la rilevanza delle combinazioni migliori e in questo caso non ne sono tantissime d'applicare:)
Ne sono sufficenti 2 (da 3 e 4 termini) ed è semplicissimo verificare cosa sia la monotematicita' e la sua applicazione.
Tornando al TFD specifico (vatican.va) ha in comune con tutte le altre presenze il rispettivo,colossale dominio a cui appartengono,insieme alla collocazione stessa nei Top Friend Din:)(cioe' nessuno di loro è arrivato "per scelta oggettiva",,ma derivano da assoluta' casualita' :)
E' il caso anche di vatican.va e questa è la sua 2° pubblicazione
Questa è l'introduzione del primo TFD,mentre gli altri avranno dei brevi passaggi tratti dalle pubblicazioni originali.
Le posizioni (tranne Papa Francesco:) "sono solo formali" perche' sono tutti al 1° Top e la loro unione sono le Crown Colors comuni:) (sono sistemate nei rollover delle immagini)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Per TD Bank ci sarebbero decine di pubblicazioni da poter collegare e naturalmente ne ho scelto 1 sola e quello sotto è un suo passaggio:
Dopo circa 1 anno dall'aver scelto TD come acronimo,ho scoperto a quale dominio apparteneva l'originale,attraverso il bannerino di TD Queens:)
La storia successiva l'ho descritta in tante pubblicazioni (oltre 30 solo per TD  Bank) e in questo RF ho scelto quella magica e lo è nel vero senso della parola:) 
Si è aggiunta anche la verifica massima, ed è la banca centrale del Canada e il dato sopra sono gli spazi TD del dominio!
togliendo "TD" dal dominio,non resta nessuna pagina per TD Bank
Quindi è semplicissimo comprendere quanto sia rilevante e in piu' è associato a un dominio colossale pure:)
questo è il termine "search" per il dominio TD Bank (16400)
questo è il termine unico "Post" per lo stesso dominio (2620)
questo è il termine "base" (178)
Naturalmente esistono altri termini,pero' quelli sopra sono assai rilevanti,ad iniziare da TD.
Quindi è la migliore dimostrazione di cosa siano le loro unioni,partendo dall'esempio degli Highlights sopra (tra l'altro quelli di questo RF sono importantissimi,pero' ne sono solo 2:)
Messi insieme,questi sono i dati e migliore verifica di oggi non esiste:)
Naturalmente questo l'ho scritto nel 3° RF e poi con l'avvento di "nasa.gov",il termine "TD" è andato "letteralmente alle stelle":)
Lo stesso RF contiene la banca centrale del Canada,ed è anch'essa nei TFD e inoltre sono presenti tante altre selezioni,simili alle pubblicazioni di Engine Opera Index.Le sistemo anche qui perche' possono essere applicate a tutti gli altri domini:)
Questo è un extra alla pubblicazione collegata,mentre è diretta con i contenuti di Engine Opera Index e il riferimento è ai 4 termini in quota unica:)
Ho scritto di recente che è difficilissimo da trovare e questo è invece il terzo in pochi giorni:)
Ovviamente nella competizione sono presenti "anche gli altri domini" e il numero associato èdescritto sopra,.ed è molto probabile che ne esistano tanti altri :)

Per la festa dei Top Friend Din "ho osato l'impossibile":)
E' la prima "quota unica" da 3 termini e questo è il suo ambito migliore,perche' sono presenti tantissime selezioni e sopratutto è "un concentarto" di domini colossali e quindi è semplicissimo trovare le comparazioni massime a cui applicarli,ed è altrettanto facile evidenziare le differenze dei contesti:) (è sufficente scegliere anche 1 solo TFD e solo il dominio "nasa.gov" determina benissimo,qual'è la rilevanza dei termini:)
Per restare nell'argomento del 3° RF,aggiungo altre selezioni e anch'esse saranno parte integrante del sistema iniziale e sara' molto semplice fare la comparazione con gli altri domini colossal:)
Intanto aggingo questo snippet,per unirloa TD Bank:)
Grazie all'aiuto del Top Friend Din,posso inserire la solenne presa per il culo e l'ambito è sempre "il settore bancario":)
togliendo il termine principale,non resta nulla anche in questo caso
Quindi "Intesa" è oggettivamente il piu' rilevante per il dominio in questione.
questo è il termine unico "Post" per il dominio Intesa ed è elevatissimo (5460)
questo è il termine unico "Search" per intesa (1420)
questo è il termine unico "Story" per lo stesso dominio (315)
questo è il termine banca per il dominio intesa (17600)
Il resto è descritto nel 3° RF collegato sopra e la solenne presa per il culo,rappresenta il contesto stesso dei competitors:)
Le parti inserite sopra sono di alcuni mesi fa',rispetto alla data della pagina dei TFD.(gli originali appartengono al 3° RF/5D)
L'aspetto fantastico è la data e l'orario stesso in cui è nata "Legend Din Colors Top Friend" e cioe' solo pochi minuti prima che finisse "il contratto di governo italiano".
Qui non inserisco pensieri specifici,ma il contesto oggettivo in cui opera la politica italiana,ed è quello descritto in tutti questi anni.
Inizio dal "termine principale riferito ai presunti poteri forti",ed è "establishment":)
Per tradurlo in pratica,meglio del primo istituto bancario della nazione,non è possibile scegliere,ed esiste la fortuna di averlo gia' sopra.
Per unire tutti i pensieri reali è sufficente unire questo passaggio,ai contenuti della pagina delle categorie e vedere quella del settore bancario,"nei suoi 2 principali ambiti".
E' sufficente applicare questo,per evidenziare qual'è la forza "reale dell'establishment:)"
Sono in realta' "ultra-fiacchi" e non occorre inserire nemmeno il contesto dei competitors e tantomeno "utilizzare l'alibi della comunita' europea":)
E' possibile utilizzare il valore assoluto,prendendo come esempio i passaggi sopra:
Posso assicurare che tutte le unioni sono vere,ad iniziare dalla collocazione originale dei passaggi del 3° RF (la data è 17 marzo 2018).Nell'arco temporale successivo,sono presenti tantissime pubblicazioni e proprio nelle recenti ho inserito la difficolta' delle quote uniche:).Non ho fatto in tempo nemmeno a scriverlo e sono arrivate "le piu' performanti possibili" e posso anticipare che sono comprese anche quelle sopra:).
Da questo e in "contrapposizione all'estabilishment" è nato "il potere reale" e sono i Din Colors Power sopra:) (lo scritto in embossed sono i termini delle ricerche)

Quote uniche per "Post Intesa Search Story":)
Questa è la quota unica di "Banca Intesa Search Story":)
Questa sistemazione è il fine reale di ogni ottimizzazione:)
Quelle piu' importanti non sono unite "all'operativita' seo",ma a quella dei motori stessi,ed è il senso reale degli update degli algoritmi.Quindi "sono fisiologiche le fluttuazioni" e sono coinvolti tutti gli spazi,tranne le quote uniche:)
Da questo punto è possibile inserire i contenuti dei primi 3 RF 4D (sono tutti nel Gold Star sopra) e riguardano gli spazi maggiori della rete italiana e quello appena aggiunto "sarebbe il massimo dei competitors e quindi della finta estabilishment":)
(è sufficente unirlo alla categoria finance online e si "vede subito che forza ha questo potere":)
In questa "solenne occasione" (il riferimento è alla presa per il culo:),inserisco un consiglio sublime,ed è l'evidenza migliore della quota unica inserita sopra:
Quasi mai si possono abbinare i comandi,tranne in questo caso:)
E' la migliore verifica possibile,perche' esiste 1 sola possibilita' di risposta e naturalmente sara' sempre il dominio unico a cui appartengono i termini:)
Ad esempio per il gruppo Intesa,vengono restituiti i dati "senza quote" e quelli inseriti hanno come riferimento il dominio relativo.
In questo caso esiste 1 sola possibilita di avere gli snippet integrali e cioe' "senza nessun suggerimento" degli Engine:)
Occorre che il dominio applicato sia proprio quello delle quote uniche,mentre in tutti gli altri casi,qualsiasi dato possano contenere maggiore di 1,esistono i suggerimenti degli Engine:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Anche per Novartis sono tante le pubblicazioni e per il TFD ho scelto l'8° RF

L'immagine proviene dalla pubblicazione e grazie all'evidenza del termine e ilsuo contesto,è moltosemplice comprendere la sua importanza nel relativo dominio e di conseguenza è molto facile evidenziare quale sia il valore della rilevanza dei termini effettivi,rispetto a qualsiasi spazio:)
Tra i tanti passaggi dell'8° RF esistono anche le pagine IGM del dominio globale di Novartis:)
E' il miglior esempio possibile,perche' ne esistono tante e riguardano i suoi Top manager.
E' sufficente unirle insieme,partendo dalla "funzione operativa dei termini" e dal dominio colossale in cui sono collocate e a scalare sara' semplicissimo comprendere tutto il resto:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Anche in questo caso non avevo nessuna idea associativa al dominio, ed è la caratteristica principale dei Top Friend Din:)
Cioe' arrivano da soli e hanno sempre tutto disponibile,con una "tempistica da Plus Provvidenza davvero":)
Dalle industrie dolciarie è nata la comparazione con il "piccolo colosso" Zalando, ed avendo solo dei riferimenti per Ferrero (non ha una sua quotazione e il riferimento è la 3° industria dolciaria al mondo e le dimensioni della Ferrero sono circa 1/4 rispetto all 3° industria del settore ).Naturalmente la prima è la Nestle sopra ed è oltre 4 volte la terza:)
La Ferrero,a sua volta è circa 2 volte il gruppo Fiat attuale (insieme alla Chrysler pure:) e il "piccolo colosso " Zalando è un suo parigrado:)
Pensavo di aver concluso il primo Top Friend Din in questo modo,ed ero gia'contento e invece il meglio è arrivato subito dopo,grazie al dominio Globale Nestle:)
Din 💚Nestle
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Quest'immagine è tratta dalla pubblicazione collegata per il TFD  Coca-Cola,ed è la sintesi perfetta dei suoi contenuti:)
Cioe' l'idea è nata davvero "tramite suggerimento sovrannaturale" ,perche' non esisteva assolutamente nessun nesso,nel creare i contenuti:)
Avevo aperta una pubblicazione dedicata a un sito turistico italiano e contemporaneamente avevo anche una pagina del dominio Coca-Cola.Tra i 2 non esisteva nessun unione e invece "è arrivata lo stesso con il metodo evidenziato nell'immagine sopra":)
La cosa paradossale è il fatto che è tutto vero e si è tradotto nel suggerimento piu' sublime,da parte del dominio globale Coca-Cola:)
Altri particolari sono sistemati qui
Esistono poi tante altre pubblicazioni con notevoli aiuti,ed essendo un Top Friend Din non smettono mai di arrivare:),(è possibile applicare tutte le selezioni del sistema iniziale e la verifica sara' molto semplice:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Tramite il passaggio di "The Guardian" è nata anche l'idea dei Top Friend Din,tramite "un suggerimento assai simile all'immagine sopra":)
L'associazione del custom range è stata naturale,mentre tutto il resto è "un Plus del Sovrannaturale",ad iniziare dalla coincidenza descritta per "The Guatdian":)
Non ho dubbi che sia stato il "Divino ad organizzare tutto",perche' senza conoscere nulla,sono arrivate delle unioni talmente perfette,da rendere "piccoli i contenuti" dedicati al Frame Global Limit e quindi ho dovuto modificare anche i termini
Dopo circa 2 giorni mi sono ricordato "di quest'associazione" e non è una qualsiasi, ma è il riferimento dei parametri del Gunning Fog Score:)
Di meglio non poteva proprio capitarmi e conoscendo "i suggerimenti del divino",mi sono precipitato a "rivedere meglio",la pagina intera,perche' in genere "i sontuosi regali",non arrivano mai da soli:)
Altri particolari sono nella pubblicazione dedicata e l'aspetto curioso deriva dalla collocazione stessa e naturalmente i gradi sono solo un riferimento visivo.
Questa è la pagina di Top Casual Keywords 2
🥂
Questo è il Gunning Fog Score di "The Guardian"per la pubblicazione unita a febbraio 2015
Questo è il suo Automated Index e sarebbe ottimo,pero' non ha 
"un applicazione equivalente":)
La pubblicazione "Top Casual Keywords 2" è invece la semplice protagonista dell'RF relativo:) 
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png

Questo è il Gunning Fog Score relativo
I particolari sono nella pubblicazione originale associata e naturalmente i dati derivano dalla pubblicazione unita al custom range di febbraio 2015 e migliore evidenziazzione di questa non esiste:)

Questi sono i termini della pubblicazione collegata ai dati sopra e quindi il test è elevatissimo:)
Esiste poi una "curiosita' aggiuntiva" perche' da alcuni anni,la nuova proprieta' di "The Washington Post" è Amazon:)
Naturalmente tutti i Top Friend Din,hanno ilcustom range e anche selezioni relative e vanno ad aggiungersi a quelle sistemate in Engine Opera Index
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
oltre "il settimo cielo":)
🥂
Il 4° Top della 2° pagina (febbraio 2015) è il New York Times:)
Questo è il Gunning Fog Score e di sicuro il quotidiano ha pagine migliori,pero' il grado sopra è esattamente la pubblicazione collegata allo snippet a febbraio 2015:) 
Il NYTimes è sempre fantastico anche se questa volta "non ha dato il meglio di se":) 
Comunque è un dato importante per evidenziare i contesti e anche in questo caso nascono dal custom range e poi esiste l'unione globale con tutti i domini:)
Naturalmente esistono anche questi nelle selezioni di Engine Opera Index e il "contesto è solo l'esempio massimo possibile:)"
Ovviamente le collocazioni sono reciproche nelle selezioni e a maggior ragione lo è l'unicita',perche' deriva dallo stesso contesto:)
E' possibile aggiungere anche altri esempi e sono all'interno di Unforgettable RF:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Questa è un altra presenza nei primi 10 Top,per gli stessi termini unici degli altri,a febbraio 2015:)
Non occorrono presentazioni,perche' l'Huffington Post è di gran lunga il primo al mondo:)
Questo l'ho scritto nel post collegato e poi esiste,indirettamente,un altro notevole aiuto ed è "il dominio italiano" di Huffington Post:) 
In questo caso lo è nel verso opposto dei Top Friend Din e cioe' il dominio è sempre notevole,pero' i contenuti hanno molto meno valore rispetto alla casa madre:)
Questa è l'unione dei termini del sistema,ed oggi è la sua collocazione ideale,perche' la pagina dei Top Friend Din è la 1300° esatta del dominio e quindi è facile fare i calcoli con le associazioni dei termini unici:).Non occorre nemmeno nominare i percorsi e tutti gli eventuali ostacoli,ma è sufficente "considerare il percorso netto,senza nessuna eventuale tara":)
Solo per il "Din" occorrono quasi 3 volte tutti i contenuti attuali e quelli dello snippet originale,è impossibile anche da nominare:) (il riferimento è a "nasa.gov" e sono proprio "Space";"Page";"Colors" e "Nasa" i termini piu' rilevanti del dominio,ed è molto elevato anche Din":)
E' difficilissimo traovare collocazioni migliori fi "huffingtonpost.com" per la sua posizione oggettiva nel web globale:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Questo "incredibile Signore" è il primo Top della 2° pagina per il custom range del 15 febbraio 2015:) 
Per quanto riguarda la data della pubblicazione è 2011 ed è solo l'associazione con il dominio IBM e la nascita di quest'ultimo è di sicuro una delle prime in assoluto in tutto il web:)
Questo è il Gunning Fog Score per IBM  e naturalmente ilriferimento è sempre allapubblicazione indicizzata nel 2015,attraverso gli stessi termini.
Questo sarebbe il suo Automated Index e il grado sarebbe anche buono,pero' la "forbice in differenza" è minima e quindi "non sono dei grandi dati",anche se appartengono a un colosso reale come IBM:)
Questo è il numero dei termini effettivi della pubblicazione associata e quindi è elevatissimo anche il test relativo:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Tutti i domini "di spessore" presenti in quella data,sono dei Top Friend Din,perche' sono il miglior aiuto possibile,per evidenziare al massimo livello i contenuti stessi:)
La CNN ha poi una "marcia in piu'", perche' deriva dalle presenze su Bing e mai prima era stato possibile fare un custom range di quasi 3 anni:) (il massimo era l'anno precedente)
Questo è lo snippet della prima pagina della CNN  a febbraio 2015 ,naturalmente per "Post Din Story":)
Questo è il Gunning Fog Score per il Top della 2° pagina per CNN
Questo è il suo Automated Index e il senso completo è nella pagina collegata sopra.
Questo è il numero di termini effettivi per la pubblicazione unita al Top del dominio CNN,in 2° pagina per Bing a febbraio 2015
Questa è la pagina relativa
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
La banca centrale del canada ha anch'essa numerose selezioni,pero' ha una caratteristica in piu',ed è questa:
Per comprenderla è molto semplice perche' non esiste nessun disallow e per comprendere cosa sia l'opposto è sufficente vedere cos'è la "vigilanza della banca centrale itaGliana":) 
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Anche in questo caso ne sono tante le pubblicazioni coinvolte e tra di esse ho scelto per i collegamenti sopra,una recente e da essa sono nate poi le pubblicazioni dell'Over Optimization
La raccolta completa è inserita nella pagina collegata all'immagine sopra.
Per Moz sarebbero tanti i contenuti da inserire e qui ne ho scelto uno solo,ed è l'immagine sopra.
Proprio da essa è nata l'Over Optimization e anche in questo caso è il Custom Range (febbraio 2015) per "Din Post Story".L'unione con le altre presenze è molto semplice,ed è nell'immagine sotto:
I Top Friend  Din sono la migliore verifica delle idee di questi spazi e nascono dal dato degli unici sopra,ed è 1 sola pubblicazione:)
Immaginare di applicare questi contenuti a tutto il dominio relativo,,diventa davvero difficile avere rilevanza nei termini,solo ad "immaginarlo":)
Oltre questo,occorre aggiungere la data originale della pubblicazione,ed è giugno 2012.
Sempre lo stesso post è presente a febbraio 2015,ed è solo il 1° Top per "Din Post Story",del colossale dominio Moz:)
Il dato sopra contiene poi "la verifica suprema" delle operativita' seo e sopratutto delle loro capacita' reali!:)
Il sommo Moz non ha propri rivali,perche' con i dati unici sopra,significa "testare le capacita' d'ottimizzazione" su loro stessi,ed è difficilissimo trovarlo "in altri ambiti":) 
I Top Friend Din sono il Plus dell'Eccellenza in tutto:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Anche nel caso di Microsoft ne sono tante le pubblicazioni e quella scelta per il collegamento è solo recente:)
Insieme alla Apple hanno anche gli sviluppi del Frame Global Limit e naturalmente,anche in quel caso sono presenti numerose selezioni,da poter unire a tutti gli altri fantastici domini TFD:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Il post collegato è "Opera Top Solemn Page "ed è la pubblicazione da cui è nato ilTop Friend Din con la Apple:)
Ovviamente la simpatia per Steve Jobs è infinita e presente in tante altre pubblicazioni e poi esistono anche i contesti oggettivi e sono inseriti nel collegamento della sidebar extra:).
A questo si sono aggiunti i pensieri di Tim Cook e sono speculari ai contenuti di questi spazi e l'aspetto fantastico è il fatto che li ho scritti prima che li pronunciasse il CEO della Apple:) 
(non è una banale vanteria,ma sono dati oggettivi:)
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
XjTyMPT.png
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
✨✨✨
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon