/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jan 16, 2019

Small Short Data 😎

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Din Colors Education
Questa è la prima sistemazione "dei social marketing" e la collocazione è nella pagina dei "Pensieri Associati perbene"
Il motivo di questa unione è nei suoi contenuti e poi esiste il contesto generale e sono le pubblicazioni stesse dei vari domini presenti.
A differenza delle altre posizioni che sistemero',esiste "una singolarita' nel social marketing"" e lo è nel vero senso delle parole,perche' il dominio reale dei reports, ne è solo 1 e appartiene solo a 1 piattaforma:)
Questo è il motivo della collocazione degli snippet sopra e cioe' è 1 dominio solo ad avere i dati e provengono dalla somma di tutti i suoi contenuti (il loro valore è particolarmente scarso e quindi è facile "intuire" quale possa essere quello delle pagine che lo compongono:).
Ovviamente la stessa ragione è speculare ai contenuti di "Pensieri Associati Perbene" tramite il "loro dominio di riferimento" (casaleggio.it) e sono proprio le posizioni di "ROI" e sopratutto "social marketing",mentre non è menzionato mai il CTR,o perlomeno,nei loro contenuti,non ha nessuna rilevanza:)

Dai contenuti sopra,in maniera del tutto opposta,è nato il nome di questa pubblicazione,ed ha una sintesi perfetta,per "il social marketing":Small Short Data e il senso pieno è gia' nei contenuti collegati al sistema sopra:)
Anche queste pubblicazioni saranno utili per tutti gli RF fatti e quelli della 6D,

la prima collocazione è gia' arrivata,ed è il passaggio di AV,per la pubblicazione a maggior dimensioni di "santannapisa.it".
Gli snippet sopra,sono le segnalazioni da Oxford e Stanford per la prima universita' italiana e ovviamente sono link in DoFollow e generali  (cioe' validi per tutto il dominio:)

Questo è un altro contesto,per 3 termini e in precedenza,ho inserito la combinazione da 4:)  (le segnalazioni di Stanford per Oxford con il TLD ".EDU",sono poco maggiori di 2400:)
Ovviamente non esiste un rapporto diretto con i domini,pero' è "direttissimo" quello dei termini e avere il contesto sopra,rende legittimo il nuovo acronimo DCE (Din Colors Education:)
Sara' sistemato nei Brands,ed avra' proprio questo nome e naturalmente,sara' "manna dal cielo" per tutti gli RF presenti nelle 5 decadi del Gold Star e per i successivi della 6D,perche' conterra' le pubblicazioni in "Higher learning" e,naturalmente iniziera' dai TFD Oxford e Cambridge e sono anche i Top dell'OverAll nei ranking globali delle universita':)
Ovviamente ci sara' posto anche per Stanford e in questo caso non è una novita',perche' è esistito sempre il suo collegamento,anche negli spazi precedenti (il primo su ValSusa per Stanford è del 2010 e per gli archi temporali del web è un tempo biblico nel vero senso delle parole:) .
La prima sistemazione per "Din Colors Education" è il passaggio di AV sotto:

Per la sistemazione su AV,è arrivato subito l'utilizzo dei contenuti dei TPJ Content Level e la loro applicazione,riguarda qualsiasi contenuto degli RF:)
Questo sarebbe l'aspetto normale e poi esiste "una curiosita' fantastica" rispetto alla pubblicazione originale,ed è il suo passaggio finale:)
Questo è il grado del dominio "santannapisa.it" e l'associazione con i suoi Content "è quasi automatica":) 
Esiste solo 1 indirizzo all'interno di 1 dominio e quindi "i responsabili possono essere solo loro":)
Ho virgolettato la responsabilita',perche' esiste gia' l'unione con la parte finale della pubblicazione originale (è la collocazione di Stanford all'inizio della Silicon Valley:)
Quando l'ho scrittam, non avevo idea che proprio la toponomastica,potesse essere utile,per evidenziare le differenze:)
E' sufficente aggiungere quella del provider di "santannapisa.it" ed è la "mitica via dei Tizii // Roma":)
E' la sede dello "sciagurato Garr" e proprio esso,è il provider di "santannapisa.it":) (appena ne sono venuto a conoscenza,"mi ha fatto quasi tenerezza" il povero istituto italiano e l'aspetto paradossale,è il fatto che è tutto vero!:) (esistono decine di pubblicazioni,in cui è presente il Garr e tra un po' inseriro' un piccolo estratto e prima di aggiungerlo,creo l'unione con il passaggio finale della pubblicazione originale,ed è la toponomastica stessa di "Via dei Tizii" e cioe' è vicina al Verano, ed è il cimitero monumentale di Roma:) 
Questi sono i protocolli ufficiali della macroregione RIPE:)
La registrazione sopra e del Garr
Sempre da RIPE,quella sopra è la registrazione di "santanna" :)
Questi sono gli elementi statici del server del dominio e la pubblicazione, è la prima in dimensioni.
E' il 14% "la sua sicureza" e il peso degli elementi è poco superiore ai 1000 KB:)
L'aspetto paradossale sono le richieste degli elementi e a parte il dominio diretto, esiste Google Analytics,ed è una collocazione giusta e contemporaneamente è sistemato lo Stats di "DoubleClick",ed è l'Ads di Google:)
Mi riesce un po' difficile comprendere la sua operativita' in questo ambito,perche' non esiste nessun banner specifico su "santannapisa.it":)
Comunque "la parte drammatica" (in senso ironico:) è il primo dominio delle richieste,ed è quello di FB:) 
Hanno gia' "la disgrazia del Garr" e unire anche FB,sulla prima universita' italiana,mi sembra davvero un esagerazione!:) 
L'estratto sopra è una delle pubblicazioni degli "Indifferent Colors" e sara' la protagonista del 1° RF della 6D:)
La 2° ha gia' avuto 1 RF e tra i contenuti della prima, esistono vari passaggi dedicati proprio al Garr,compresa la sua toponomastica:)
E' tratta dalla prima Din Colors,ed è attualissima:)
E' il modo migliore per comprendere quanto è nefasta la "presenza del provider romano":)
E' presente nel CNR,con tutti gli istituti collegati e anche nella prima "azienda di statistica italiana":)
Quindi "per la povera Sant'Anna" il contesto è davvero pessimo:) 
qui termina il passaggio di AV
Nel sistema degli Stats aggiungero' altre cose,iniziando dalla posizione di "santannapisa.it",grazie alla collocazione di Adobe Analytics e il primo nesso è con la 2° piattaforma pdf.Ci sara' la comparazione dei backlinks con la prima universita' italiana e in questo caso saranno sufficenti le "pagine di raccolta",perche' contengono 20 segnalazioni ciascuna.

L'immagine sopra ha il collegamento con "Visibility Score Key Archive",ed è molto utile per il contesto dei contenuti che sistemero' nella raccolta degli Stats.
Esistono solo 2 projects,perche' questo è il suo limite e per determinare il Visibility Score,vengono selezionati,autonomamente dallo strumento solo 21 Keywords per 1 project.
Questo sarebbe il metodo normale,pero' non mi era mai capitato che esistesse una differenza notevole nelle selezioni delle pubblicazioni, per avere le 21 keywords:) (per Din Post Story ne sono 18 e per "issuu.com" 77:)
Ho gia' selezionato tutto,pero' ho scelto di sistemare i dati nella raccolta degli Stats,perche' grazie ai reports citati sopra,sara' possibile una "triplice comparazione" in 1 colpo solo!:)
(la differenza delle pubblicazioni sopra;i backlinks di issuu e il rapporto di quest'ultima con Adobe:)
(unendo queste 3 posizioni,diventera' semplicissimo comprendere cosa sono i dati di Adobe Analytics,perche' nei rapporti sopra è il dominio,nettamente maggiore:)
Adesso torno alla parte iniziale del sistema,attraverso i collegamenti dei suoi snippet e in questa posizione,aggiungero' altri contenuti,al fattore piu' semplice "del social marketing" e sono i riferimenti dei reports stessi:) (cioe' 1 dominio è 1 piattaforma e quindi i dati sono la somma di tutti gli utenti:)
 Ho sistemato sempre le posizioni di FB e in quest'ocasione ho scelto le statistiche di "twitter.com",nella sezione media,all'interno di "socilabakers.com" (è la fonte piu' "autorevole del social settore":) (ho virgolettato i termini,perche' il contesto è tutto all'interno dello Small Short Data:)
Comunque,è "un gran colpo di fortuna" perche' nella prima posizione di "twitter.com",esiste YouTube e per paradosso,Twitter è la seconda,su se stessa!:)
qui è sistemata la pagina completa
 Nemmeno inserendo youtube si ha un dominio diverso dalla piattaforma:)
Naturalmente,la stessa cosa è valida per qualsiasi altro contenuto,dal primo Top in giu' e solo all'apparenza è "una collocazione banale",mentre è esattamente l'opposto,perche' le sistemazioni sopra,fanno parte integrale di qualsiasi reports,delle piattaforme specifiche!:)
Per la 2° verifica dei "social",inizio proprio da "socialbakers.com"
Sono 236 le sue pubblicazioni,pero' hanno poco meno di 700 termini:)
L'unicita' interna al dominio è il 39% e l'immagine sopra contiene i termini massimi a scalare e l'average finisce alla 10* posizione:)
L'aspetto piu' importante è l'associazione con il Page Power per le pubblicazioni con massime dimensioni e sono "in Down Power pieno":)
questa è la versione opposta e cioe' a scalare è il Page Power,ed escluso il primo Top,le altre unioni sono in down,anche rispetto al Thin Content:)
questo è il business di twitter e si differenzia dai dati dei backlinks,perche' è un dominio autonomo!:)
Posso anticipare che è anche il migliore "dei business social","pero' senza tanto esagerare":)
è lamigliore unicita',pero' su 891 termini medi effettivi per 223 pubblicazioni
Il suo Page Power,a scalare,è anche buono,pero' le pubblicazioni unite,hanno dimensioni evanescenti:) (il grado finale della prima pagina,dopo 30 pubblicazioni a scalare è 22)
questa è la versione opposta e cioe' a scalare sono le dimensioni massime e anche in questo caso esiste "l'evanescenza" e riguarda il Page Power del dominio specifico:)
questo è invece 1 dominio per 1 piattaforma e il suo Top nei media è youtube sopra e poi tutte le altre "presenze" a scalare!:)
Il volume è elevatissimo,pero' l'unicita' del dominio è quella sopra!:)
Queste sono le dimensioni a scalare,ed è facile fare il rapporto con il loro Page Power specifico:)
Tra i Top Rated esistono anche "gli analytics specifici" ed ho scelto,in questa posizione,il primo evidenziato sopra.
Ovviamente lo score,non ha come riferimento gli Stats generali piu' importanti,ma riguarda solol'ambito specifico dei social.
Per quelli piu' importanti ho gia' evidenziato "l'aspetto marginale",perche' non esiste nessuna distinzione tra i Content e gli analytics dei social sono anche peggio:) (nel loro caso i link schemes o like farms "formano un valore aggiunto":)
Ho scelto questa sistemazione per evidenziare meglio i dati e pochi di loro sono maggiori di 2000 termini
Questo è un riferimento delle dimensioni e poi nelle recenti pubblicazioni esistono anche gli archi temporali associati e le percentuali minime,rispetto ai Top sopra,iniziano da 1 anno,rispetto agli archi temporali ,uniti sempre alle dimensioni medie.
Queste sono le dimensioni massime a scalare e terminano quasi subito,rispetto all'average inserito sopra e il riferimento èsolo a una teorica 10° posizione:)
Gli altri dati sono in funzione dei termini a scalare e tra di essi esiste anche l'Anchor text e vengono inseriti i dati dei termini,non sistemati nei link 
Per la felicita' di "casaleggio.it",sono arrivati,finalmente,anche i Top Rated dei "social marketing":)
Questo è l'elemento scelto e anche in questo caso,lo score ha come riferimento il contesto specifico.
Anche in questo caso,la netta maggioranza ha dimensioni minori dei 2000 termini,ed essendo "dei social marketing" è indispensabile "avere alte performance",almeno da poter mostrare ai "malcapitati clienti":)
Per chiarire le posizioni "inserisco il principale elemento assente":
Questa è la differenza piu' importante,ed è associato a 1 solo termine e cioe' Pertinenza dei dati:)
Oltre alla differenza in percentuale,tra desktop e mobile per il primo Top,occorre osservare anche il numero di keywords utilizzate.
Quello sopra è il percorso storico del CTR ed è il piu' recente aggiornamento e nei suoi dati,sono compresi anche le posizioni dei device globali,con la distinzione della macroregione asiatica (nel suo caso,gli strumenti mobili,sono di gran lunga i primi,mentre nel globale è l'opposto. (occorre solo ricordare che la regione asiatica è il 52% del web globale)
Questo sarebbe il valore attuale della 10° posizione teorica per l'average dei termini
Anche questi sono attuali e globali e validi per tutti i device e sono solo 3 categorie.
In tante occasioni ho evidenziato quella di Apparel,perche' è il primo Top dei social,pero' da sola,è superiore di oltre 10 volte,il loro valore (attualmente è anche migliorata:)
Sono sempre le 3 categorie in globale,pero' i dati hanno come riferimento,solo gli strumneti mobili.
Questo è l'attuale desktop,sempre per le stesse categorie e in globale.
XjTyMPT.png
Per la collocazione storica di Stanford,anche negli spazi precedenti e per il formidabile aiuto di "Long Big Data" è proclamato Top Friend Din:)
Ovviamente ci sono anche i dati sopra e altri li inseriro' nella pubblicazione degli Stats e posso anticipare che esiste la reciprocita' anche negli altri "Higher learning" e i suoi primi 3 Top,sono tutti TFD:)
Per avere i link sopra,"stanford.edu" ha,ovviamente, anche i termini e la combinazione da 3 per "Din Post Story",ha 3300 posizioni nel suo dominio.
Questo è il ruolo principale dei TFD,perche' sono la migliore comparazione possibile,per avere i valori effettivi dei Content:)
Tra i termini classici esiste anche "Din Colors" e la nuova versione "Education" è quella sotto e non è affatto un paradosso,il fatto che sia molto pertinente,rispetto ai domini in cui è sistemata!:)
icon