/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 2, 2019

Mirabilis 6D Over Time RF 3 A+💫

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
XjTyMPT.png
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    💢💢💢
    I passaggi sopra derivano dal 6° RF 5D
    Engine Opera Index ha il collegamento diretto,menre qui sono inserite le altre pubblicazioni
    (ne sono 6 e il collegamento è con la prima e al suo interno,esiste il sistema  con i links delle altre)

    Questo sara' l'inizio standard delle pagine A+ e naturalmente,l'unica "variante" saranno le 2 immagini sopra e avranno sempre il riferimento degli archi temporali dei singoli RF.
    L'unione è davvero fantastica,,perche' sara' la migliore evidenza dei dati di ogni pubblicazione protagonista degli RF e inoltre ha "un plus oggettivo",perche' per "determinare l'evidenza palese" non occorre nessuno strumento,ma è sufficente l'unico software naturale:) (puo essere utilizzato in maniera palindroma e cioe' la stessa evidenza riesce in maniera semplicissima a determinare anche gli imbecilli totali:) (è sufficente associare le piattaforme relative,unendo i dati sopra, al numero di utenti "e al contesto delle medesime" e verra restituita,con esatezza assoluta,l'imbecillita' totale:) (il"contesto specifico" riguarda la somma dei "pseudo-risultati" ed è valida per tutti gli utenti e nel caso "del primo social", sono maggiori del numero di domini stessi, per tutto il web:)
    Il "Total Number of Websites" ha proprio questo come riferimento e cioe' è il numero di domini,al momento del prelievo,mentre l'immagine precedente, contiene il numero di pubblicazioni,sempre nello stesso arco temporale di 1 giorno e il riferimento,non è nemmeno completo,ma è solo quello del prelievo:)
    Questo passaggio deriva dal 1° RF della 6D,ed ha "la sintesi totale" rispetto alle immagini standard sopra, ed è anche la base di Long Big Data e l'unione ha ovvie ragioni e derivano dalla pertinenza stessa dei dati,mentre per gli imbecilli è l'opposto e cioe' non avendo nessuna pertinenza,debbono vendere gli utenti stessi :) ( il pensiero deriva dalla semplice esperienza e l'esempio piu' evidente "sono le operazioni di CA":) (non avendo nessun peso specifico,derivante dalla pertinenza dei dati,debbono utilizzare "come massa critica" il numero di utenti stessi,pero' esiste il problema che "gli acuirenti non sono equivalenti" (cioe'imbecilli come loro:).
    Nel caso di Long Big Data è invece l'opposto,grazie proprio alla pertinenza dei dati e quindi i valori economici sono gli Engine a deciderlo e gli acuirenti "possono seguire solo le loro indicazioni"  e la sintesi migliore è nel passaggio evidenziato sopra (a sua volta puo essere unito al senso dei Top Protocolli e quindi ai Content di ogni pubblicazione,perche' i loro valori derivano dal miglior Contest possibile e nel caso del dominio individuale,esiste anche "una collocazione speciale",perche' dall'8° TPJ Content Level,esiste anche il "Livello Assoluto del Contesto" e visto "chi sono Le Autrici",non esiste nessun dubbio, che sia il livello massimo:).
    La Meraviglia del Contesto Assoluto è il rapporto dei contenuti e sopratutto lo è "l'Elemento Principe Super Partes" e sono gli archi temporali associati:)
    In tanti casi è utilizzato a sproposito (il miglior esempio sono nei Seo Score degli All Factors:),mentre la sua collocazione effettiva è esattamente l'opposto e i termini della sua qualifica suprema sono:"Long Power Over Time":) (anche i Bouce Rate sono espressioni di archi temporali e negli All Factors Seo,sono uniti alla loro ossesione e cioe' i loading:).
    Per comprendere quale sia il loro valore effettivo,è sufficente applicare degli archi temporali effettivi e sara' molto semplice,comprendere quali siano i "fattori reali" di qualsiasi score:)
    Attraverso i passaggi sopra,adesso è semplice inserire tutti gli altri dati,perche' il contesto sara' oggettivo e inizia proprio dalla data della pubblicazione protagonista (febbraio 2015) e il suo livello piu' importante, è il fatto stesso che esista!:)
    Altre considerazioni le inseriro' nella pagina A e inizieranno dalla collocazione,dei contenuti stessi della pubblicazione,perche' sono "il trade d'union" tra gli spazi precedenti e quelli attuali e la sua sintesi è molto semplice,perche' l'arco temporale descritto sopra,non è il primo link generale degli spazi individuali,ma il 5°:) (cioe' i contenuti sono stati risistemati nel 2015 e quindi,tanti termini gia' esistevano in altri domini e il cambio del link generale,azzera tutte le posizioni precedenti e iniziando da Val Susa come primo link generale degli scritti,arrivare al 5°,con gli stessi contenuti,rappresenta un percorso proibitivo al massimo:) (cioe' Crono + Traffico è nato proprio su Val Susa e nel 2015,ho dovuto modificare dei collegamenti,perche' non esistevano piu' i link degli spazi e quindi "ho dovuto riadattare"  i contenuti,rispetto ai nuovi domini di 4 anni fa'!
    Altre cose le aggiungero' nella pagina A,mentre in questa posizione,cito il nuovo collegamento dell'immagine dedicata ai termini unici,ed è con la pagina A+ del 1° RF 6D.
    Al suo interno esiste un aggiornamento dei contenuti e nello stesso tempo sono presenti i link delle pubblicazioni precedenti,dedicate al passaggio dei termini unici e l'unione piu' semplice,sono i dati stessi:)
    Questo dato era un esempio,sistemato oltre 2 anni fa' e rappresentava il Top nelle pubblicazioni,ed è anche una collocazione normale:)
    Il termine "Solemn" è arrivato per 850 termini unici,pero' dopo oltre 15 RF e l'aspetto fantastico è stata la sua sistemazione,perche' ha dato il nome alla prima Top page Joy e naturalmente quando l'ho scritta non lo sapevo!:)
    Tutti gli altri contenuti sono nelle pubblicazioni originali,ed ho inserito questi dati,per "tornare alla normalita' degli RF" ed è nel dato sopra:)
    Gia' di suo sarebbe notevole,pero' manca la caratteristica principale per qualificarli e cioe' i termini unici,per avere valore,debbono avere unico anche il contesto:)
    Se dovesse appartenere ad altri domini,il dato sopra non avrebbe nessun valore e la stessa cosa,si verificherebbe se i contenuti derivassero da "generatori automatici" e insieme a queste pessime collocazioni,eistono tutti gli altri elementi negativi "delle violazioni"  e produrebbero gli stessi risutltati:)
    Origin RF è nata proprio per questo,ed essendo 1 test gli RF stessi,rispetto alle idee inserite,ho utilizzato il Top assoluto degli strumenti e la loro unione ha formato i Din Colors,oltre 2 anni fa' e dopo questa sistemazione sono nati i Run Forever:)
    Ho scelto d'inserire 2 posizioni,perche' questa è la collocazione originale,ed è stata fatta per sistemare i contenuti degli spazi precedenti,naturalmente "riadattati" rispetto al nuovo dominio.
    Il collegamento nei Post Base sono i dati della prima immagine e non potendo sistemarne 2 per 1 pubblicazione,ho scelto il collegamento interno e i dati sono nella 2° immagine.


    Questi sono i suoi termini effettivi (1586) e naturalmente il rapporto è con la prima immagine degli unici (614) ed è una collocazione fantastica,anche se "non sono presenti le congratulazioni degli All Factors seo",per l'assenza di Heading:)

    Anche questi contenuti sono in Original Text e quindi è molto piu' difficile la sistemazione,perche' non esiste nessun aiuto,ed esistono solo i matching oggettivi:)

    Lo score degli All factors è anche migliore,pero' la pubblicazione ha dimensioni minori rispetto a quelle di riferimento (saranno nella pagina A di questo RF).

    Questi sono i "fattori prioritari" per migliorare lo score:)
    Il "Seo Friendly",è proprio fuori luogo e tra l'altro,ad eccezione di Moz,non lo possiede nessun altro dominio,almeno tra quelli selezionati fino a questo momento:) (ne sono una decina,pero' sono tutti domini Top effettivi e in netta maggioranza,hanno contenuti,superiori a quelli dei seo stessi:)
    L'altra evidenza dei "fattori prioritari" è l'assenza di heading e nella pagina A ci sara' l'opposto,proprio in alcuni seo tra quelli "a maggior valore aggiunto":) (il senso dei termini è letterale e cioe' ne hanno aggiunti tanti di headers e quindi "esistono le congratulazioni" degli All Factors e questa volta,il riferimento è il servizio dei seo stessi,perche' l'idiozia è molto elevata e quindi,rappresentano "una sicurezza per mantenere i costi economici dei servizi seo":)
    La 3° evidenza dei fattori prrimari è l'ossesione stessa dei seo,ed è il Loading citato sopra,in funzione dei Bounce rate:)
    Purtroppo peri seo,l'intelligenza esiste e di conseguenza è possibile fare anche un parallelismo rispetto agli archi temporali effettivi,per determinare i valori reali di qualsiasi pubblicazione.
    Nel caso sopra i protagonisti sono i Content diretti e per i seo,sono i "loro servizi",sempre in rapporto con gli archi temporali effettivi e non sono "i secondi dei Bounce rate",ma gli anni del Long Power Over Time:)

    Questo è un altro degli All factors a "non avere le congratulazioni":)
    E' il "Keywords Usage Test" e rappresenta la collocazione dei termini nei tags,ed ha un importanza assai relativa,ed è molto simile a quella degli headers (cioe',se non sono presenti non succede nulla e nello stesso tempo gli Engine non ne hanno bisogno,per comprendere il contesto dei contenuti).
    Al massimo potrebbe "fornire un aiuto" ,pero' la probabilita' maggiore è quella di avere "presenze in abuso dei meta-tags" e per raggiungere la quota,non "occorre un grande impegno",perche' il limite sono 5 presenze dei meta-tags in 1 pubblicazione.
    Quindi è meglio non averli proprio e inoltre esiste anche l'evidenza del fattore "keywords Usage test" e nel caso specifico è riferito a 1 singola pubblicazione,pero' è all'interno di 1 dominio e quindi esistono i "Contenuti Comuni" a rendere del tutto superfluo il fattore sopra (cioe' potrei pure inserire dei meta-tags perfetti" ,pero' dovrei avere 1 sola pubblicazione per 1 dominio,perche' se fossero numeri maggiori,esistono elevate probabilita' di avere dei termini in matching e renderebbero nulle tutte "le collocazioni perfette dei meta-tags":)
    Cioe' i matching si traducono nell'eliminazione dei termini e questa posizione serve per leggere in maniera effettiva i vari reports e tra di essi esiste anche lo score sopra.
    Nella pagina A ci saranno degli esempi concreti,attraverso dei Seo "molto importanti" e in questa posizione aggiungo solo una curiosita':)

    l'immagine normale è qui
    Anche questa posizione di costi seo "ha opzioni infinite",pero' "sono solo operazioni a fini persuasivi" per accettare i servizi,perche' le condizioni finali sono uguali agli altri seo:)
    Nel caso specifico,l'elemento piu' rilevante di Se ranking è il "keywords appetite" ed è sistemato al termine "del calcolatore dei prezzi per i costi seo":) (sono talmente elevate le opzioni da rendere necessaria la presenza di un convertitore dei prezzi:).
    Comunque,qualsiasi sia la scelta,esiste il limite degli Audit per il numero di pubblicazioni ottimizzate e sono 5 e poi esistono i Content diretti del dominio e sono proprio essi ad aver particolarmente bisogno "del Keywords Appetite":)
    Qui è sistemata la pagina completa degli All factors per "Crono + Traffico"

    Questa è la posizione attuale della pubblicazione,nella sua collocazione tecnica
    Sono 69 netti "gli engine delle verifiche" e i contenuti e lo spazio fisico in cui sono sistemati,sono "iper puliti":)
    E' un dettaglio molto importante in qualsiasi circostanza,pero' nel dominio specifico lo è a maggior ragione,perche' sono tantissime le presenze,unite nei Din Colors:)
    Sono sufficenti le recenti collocazioni dei pesi degli elementi statici,ad iniziare dal numero fisico presente,per comprendere il valore dell'immagine sopra:) (cioe' possono esistere anche buone probabilita' di conflitti reciproci tra gli strumenti,senza che esista una causa specifica,ma solo la collocazione oggettiva,realizzata tramite un numero molto elevato di presenze dei vari strumenti)
    All'interno del report sopra,esiste anche lo Status Code della pubblicazione ed è 200:)

    Questa è un altra certificazione importante per i contenuti,perche' non esiste vulnerabilita' nei pacchetti informatici,nel realizzarli:) (sono iper Clean anch'essi:)

    questa è la porta 443 del dominio e serve per la sua gestione e la vulnerabilita' inserita è tra le peggiori e serve proprio per certificare la sua chiusura:)
    Nella pagina A sistemero' una posizione opposta e l'aspetto paradossale è lo strumento stesso,perche' si occupa di "spionaggio online" nel vero senso delle parole,ad iniziare da i loro nomi (Spy Fu e Spy Metrics:)

    Il Cloaking è un altra posizione molto importante,perche' indica che non esistono reindirizzamenti dei links.(compresi anche i legittimi 301)
    Quindi i contenuti sono quelli effettivi e di conseguenza lo sono anche le posizioni
    E' la "filosofia pratica" del Frame Global Limits,perche' se avessi utilizzato "gli schemi standard" ,non avrebbero avuto lo stesso valore le idee inserite:) (naturalmente il termine "schema" l'ho inserito di proposito,pero' è solo indicativo,perche' i dati provengono solo dalla collocazione oggettiva e naturalmente dall'impegno per crearli:)

    Il termine "Spam",spesso viene utilizzato in maniera generica,mentre al suo interno esiste di tutto in senso negativo e la sistemazione in questa posizione degli RF,significa semplicemente che esistono solo i Content,perche' è presente anche il Frame Global Limits ad "eliminare tutto il resto" e per paradosso,iniziano ad esistere, come "limite importante",anche le pubblicazioni oggettive degli RF,perche' l'attuale è il 53° e di conseguenza diventa facile che possano esistere dei matching anche con le altre presenze:)

    Questi sono i Broken Links della pubblicazione e non è certo quella a maggior dimensioni e quindi è facile immaginare cosa siano 200 (e oltre) pubblicazioni dei Common Content,perche' la selezione delle pubblicazione è random per ogni verifica,ed è inutile avere il dominio completo,semplicemente perche' non possono essere uguali le dimensioni per ciascuno:)
    Cioe' farlo per 1300 pubblicazioni non avrebbe senso (tranne per gli imbecilli naturalmente,perche' hanno solo l'invidia come contenuto:) e a determinare questo,esiste anche il nome scelto,perche' nei TPJ Content level,per varie ragioni,ancora non è presente nessuna pubblicazione e sono migliaia le presenze,tramite quasi un centinaio di domini Top:)
    Quindi sono le collocazioni stesse degli RF i veri TPJ Content level e i Broken Links sono solo un elemento per il passaggio dal Common di 1 dominio al Global Content,del Contesto Online pieno!:).
    Per farlo esistono anche le altre posizioni,non presenti nei Common Content,ad iniziare dai redirect stessi o dai disallow degli skipped e uniti agli altri elementi degli RF,formano un ottima indicazione per il Contesto Globale.

    Questa è un altra posizione importantissima ed è il Keywords Stuffing della pubblicazione.
    I dati sono ottimi e contengono vari aspetti importanti:il principale,sono i contenuti originali,nel vero senso delle parole,perche' nessuna pubblicazione ha degli Edits e tutte sono nate in maniera naturale e per verificare quest'ultima posizione,è molto semplice,perche' è sufficente che esista la pubblicazione negli index:)
    Dopo oltre 4 anni,la probabilita' maggiore è il fatto che esista l'opposto e cioe' i De-Index e la sua collocazione ha 1 sola possibilita' operativa,mentre per gli Index è l'opposto:) (cioe' in oltre 4 anni,possono esistere dalle 16 alle 20 indicizzazioni,ed esiste solo la possibilita' che siano consecutive,mentre il De-Index,puo essere applicato 1 sola volta,ed è molto improbabile che possa avere "riconsiderazioni" (tecnicamente esiste la possibilita',pero' è molto difficile che cio' avvenga,perche' la probabilita' della buonafede dei webmasters "è molto scarsa" e quindi,occorre pensarci prima "di cercare scorciatoie inutili" rispetto alle linee guida.
    Degli esempi concreti sono nelle pagine dedicate agli Engine e in questa posizione,inseriro' tra un po' un riferimento diretto.
    Per il momento cito altri contenuti,relativi al Keywords Stuffing sopra e sono anch'essi molto importanti:il primo è il livello degli Anchor test e in pratica non esistono affatto,perche' sono quasi tutti termini effettivi,non presenti nell'"Ancora dei link".
    La posizione riguarda la pubblicazione e lo spazio fisico in cui è inserita e il dettaglio è importante,perche' gli Anchot text insieme agli Exact match sono i fattori principali e reali,di qualsiasi ranking:)
    Un altro punto importante,dell'immagine dei keywords Stuffing sono gli "Stop Words" e sono i termini non strettamente necessari e vengono eliminati,insieme ai termini minori di 3 caratteri.
    Gli Stop Words o removed sono la base dei Words Ratio e i dati sopra sono l'estensione completa della pubblicazione e di conseguenza,è molto elevata la percentuale del Words Ratio.
    La sua traduzione pratica determina la presenza delle "Unique keywords"  e a loro volta,hanno anch'essi un senso pratico e indicano il numero stesso di Long Tail Keywords.
    Naturalmente esiste poi la loro combinazione e potra' essere piu' o meno elevata,rispetto alle dimensioni stesse di ogni singola pubblicazione e alle rilevanze globali dei termini unici singoli e queste posizioni possono variare,pero' a 1 solacondizione e cioe' che esistano le Keywords Unique:)
    Questo è il senso effettivo del "Words Ratio" e non è nemmeno quello finale,perche' la sua percentuale è complessiva rispetto ai termini presenti in 1 pubblicazione,pero' non lo è la sua operativita',perche' sara' solo unita ai domini a cui appartengono i termini.
    Nel 4° RF sistemero' una nuova Opera Top,ed è "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco e qui posso solo anticipare alcuni dati della prima selezione ed ha un Words Ratio elevatissimo,pero' il numero di domini presenti a cui appartengono i termini,sono quasi uguali a quello dei periodi in cui è suddivisa la selezione:) (tra l'altro esiste anche "bompiani.it" ed è la prima casa editrice dell'opera e anch'essa ha un ruolo marginale,rispetto ai periodi della prima selezione).

    Questa è la posizione che ho citato sopra,per quanto riguarda "la buona fede dei webmasters" e naturalmente è solo "una delle tante possibilita'" per "avere i De-Index":)
    La sistemazione precedente è all'interno del primo RF della 6D e in quel caso ho descritto un po' le caratteristiche dello strumento e sono molto semplici e riguardano le "posizioni non visibili dei termini",pero' solo per gli utenti normali,mentre sono "molto chiare per gli Engine".
    Naturalmente queste posizioni hanno uno scopo specifico,ed è palesemente opposto a qualsiasi "buonafede dei webmasters":)
    In questa posizione posso solo citare "l'ennesimo Clean della pubblicazione" e quindi esistono solo i Content effettivi,ad affrontare i matching,rispetto a qualsiai dominio,li dovesse possedere:)
    Ho inserito anche l'ennesimo sorriso,perche' i matching esistono realmente e quelli uniti allo strumento sopra "sono proprio oggettivi" e riguardano "i trucchi":)
    Anche in questo caso "sono obbligatori i sorrisi",perche' il riferimento dei termini,riguarda "Industrie dei cosmetici":
       
    La sua collocazione sara' in "Din Colors Academy" e riguarda le posizioni dei contesti,attraverso i periodi piu' semplici.
    Cioe' possono essere all'interno di qualsiasi dominio,come in effetti lo sono,pero' è il contesto dei contenuti a determinare il valore globale e quindi viene restituita l'unicita' del dominio a cui appartengono:)
    I particolari li inseriro' in altre pubblicazioni,perche' sono tante le descrizioni da sistemare e qui cito solo il percorso da cui è arrivata "la raccolta dei trucchi":)
    Il riferimento individuale "dei trucchi" è nel senso operativo dello strumento sopra,pero' nel 2015 non esisteva o almeno non lo conoscevo personalmente e mi ricordavo solo di averlo sistemato,pero' non sapevo in quale pubblicazione:)
    Il Supreme Engine Ass è sempre operativo e di mio ho aggiunto solo la scelta del 2° RF della 6D e l'ho fatto perche' la pubblicazione compiva 2 anni :)
    Proprio al suo interno esiste "la raccolta trucchi" in maniera indiretta,perche' appartiene alla pubblicazione protagonista di "quel lontano RF":)
    E' la stessa citata sopra,ed ha avuto il termine "Solemn" proprio per i suoi termini unici e non immaginavo nemmeno che "il suo contenitore fosse la prima "Top Page Joy":)
    Esistono poi altri periodi e li citero' nella pagina A e poi in pubblicazioni successive inseriro' tanti riferimenti,iniziando proprio dalla "raccolta trucchi delle industrie cosmetiche":)
    Lo strumento sopra,ha poi un altra operativita' e sono i collegamenti,verso l'esterno dei domini e unendolo alle posizioni del Common Content (anche in quel caso esistono i link esterni per altri domini),diventa un insieme fantastico,perche' saranno la migliore dimostrazione di quanto siano potenti gli OutBound Links:)
    (il miglior consiglio per "limitare la sua potenza" è di fare "attenzione a cosa si collega" e quindi alle proprie teste operative:)
    Per gli All Factors seo,le "teste operative a piena potenza" sono manna dal cielo e per questo motivo,negli All factors,gli Outbound Links non sono nemmeno nominati,perche' sono una risorsa fondamentale per la sopravivenza dei seo stessi:) (quindi è meglio concentrarsi nelle "quisquiglie dei backlinks",sperando che gli outbound links "facciano la cosa giusta" e cioe' un grande casino!:)
    Nello strumento sopra sono sistemate le indicazioni per completare i test e il "Google Deatails" è il Report della Trasparency sotto:)
    Quindi la pubblicazione specifica ha il "Clean Universal" e la stessa cosa riguarda tutti gli RF precedenti e di conseguenza l'unico valore effettivo e reale sono i Content:)

    L'ultima verifica è quella sotto e per l'arco temporale della pubblicazione,esiste il Long Power Over Time intrinseco!:)

    questa è la prima selezione per Google

    Questa è la seconda selezione

    Questa è la terza selezione:)

    Questa è la prima selezione per Bing di "Crono + Traffico"

    In realta' è il 100% unica anch'essa,perche' tutti gli altri dati hanno solo 1 dominio di riferimento:)
    qui è sistemata la pagina per Bing:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon