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Sep 1, 2021

Milestone Canonical Supreme Entity Reference FGL SEP 2021

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L'unione tra i termini festeggiati di questo Just Time K2 e il nome della pubblicazione,ha 1 solo riferimento,ed è l'Organic o Natural Search:)
Non potrebbe essere in altro modo, perche' il Long Standing e il Match dei contenuti generali ,sono uniti alla LOGICA stessa ,perche' rappresentano le basi fondamentali della PERTINENZA dei DATI e quindi del valore economico delle "Aziende /Engines" e la LOGICA è possibile unirla solo alla Natural Search:) 
I pensieri iniziali ,dedicati all'unione tra i termini festeggiati in questo Just Time K2 e il nome della pubblicazione, è nell'immagine appena sistemata e come riferimento temporale è possibile utilizzare quello della pubblicazione precedente (AGU 23 2021).
Il collegamento è nell'immagine iniziale di questo Just Time K2 e nel passaggio specifico ,ho definito il contesto Super Milestone:)
Esistono varie descrizioni e la piiu' importante ,è unita al codice Canonical della pubblicazione specifica ,perche' esistono gli stessi contenuti , pero' sono uniti all'URL dell'Archive e il particolare piu' importante,deriva dal fatto che quest'ultimo non ha l'abilitazione,Da Sempre:).
Per comprendere  il Milestone Canonical Supreme Entity Reference FGL SEP 2021 ,è stato sufficente attendere "Solo 2 Giorni" e la data è AGU 25 2021,perche' la pubblicazione sistemata ,è esattamente quella di chiusura di tutti i Match per SEP 2021 e posso anticipare che sono state superate 170° posizioni e le pubblicazioni risultate immuni ,sono tra le piu' basse di sempre:)  
Tutto questo è avvenuto solo 2 giorni dopo ,aver dichiarato il Super Milestone per la pubblicazione specifica dell'anno 2016  e la posizione è sistemata nel passaggio dedicato ai codici Canonical e ho aggiunto alcune qualifiche ulteriori  e la prima, è stata l'unione con la Sitemap ,semplicemente perche' Archive non è abilitato e nella stessa posizione esiste la Non Abilitazione (da sempre) anche dei Robots TXT  e quindi nessuna pubblicazione è stata mai bloccata e per comprendere "Cosa Significa nella Pratica" ,è sufficente aggiungere le dimensioni dei contenuti del dominio:)
Questo è il 73° RF dedicato alla pubblicazione dell'anno 2016
E' la stessa sistemata nel passaggio Canonical e al suo interno,esiste un altra Super Qualifica ,ed è il "Time Sensitive Content" ,applicato su SE STESSA ,attraverso I Rick Result (è nato proprio in questa posizione:)
Sono stati sufficenti solo 2 giorni per far nascere il Milestone Canonical ,all'interno del nuovo Origin RF ONE ,perche' la pubblicazione specifica è alla 178° posizione (è l'ultima dei Match:) con soli 15 termini in conflitto e il contesto ,rende molto ragionevole il motivo per cui i contenuti del 2016,sono ancora attuali e sopratutto VALIDI:) 
L'attualita' e il valore specifico ,non hanno indicazioni generaliste ,valide per qualsiasi contenuto,sistemato in qualsiasi categoria ,ma sono assolutamente specifiche e il riferimento è il Contesto Tecnico Online ,per la pubblicazione sistemata nei codici Canonical e da questa posizione è nato il Supreme Entity e lo è realmente ,perche' tutte le altre categorie, hanno delle Loro Entita' di Revisione,rispetto ai contenuti che hanno e naturalmente sono tutte importanti ,pero' nessuna di ESSE è paragonabile alla Supreme Entity ,perche' in questa posizione esistono solo gli Engines. Sono i revisori diretti del contesto tecnico online e la posizione è fondamentale ,perche' i Fatti Veri ,rappresentano la base della Pertinenza dei Dati e quindi del valore economico degli Engines stessi:)
Questa posizione non è nemmeno quella definitiva,perche' ipotizzando che i Fatti descritti siano tutti Veri e non esistano altre violazioni ,occorre verificare che i contenuti siano anche attuali,rispetto a qualsiasi dominio e il modo per farlo è lo stesso delle verifiche interne degli spazi ,ovviamente "in maniera assai piu' approfondita" da parte degli Engines ,iniziando dai contenuti ,effettivamente originali ; non debbono esistere strumenti automatici di qualsiasi genere e sezione ; non debbono essere violati i copyright ; occorre avere Qualita' e Quantita' insieme ; è indispensabile che sia presente la migliore comprensione di tutti i tempi e sono compresi anche i Fact Check e le Strutture Data.
Tutto l'insieme,deve poi essere unito a un Main Content specifico e solo a questo punto iniziano le verifiche interne dei domini ,da parte degli Engines e dopo di Esse avvengono i Match globali e solo al termine si hanno i codici Canonical ,uniti all'INDEX e non è possibile che sia presente Nessuna "Posizione Similarity" e se dovesse esistere (2 o qualsiasi numero di pubblicazioni maggiori) , non sara' presente nessuna Similarity lo stesso ,ma sara' presente 1 solo codice ,ed è quello di "ALTERNATE" e non avra' nessun INDEX e tantomeno sara' presente nei codici Canonical e questa posizione ,forma un Milestone oggettivo per la pubblicazione specifica dell'anno 2016 ,perche' il suo codice Canonical (anche se appartiene ufficialmente ad Archive) è nato attraverso i Match dei contenuti interni al dominio,tramite il percorso descritto sopra ,all'interno della Supreme Entity ,ed è facile quantificare i conflitti ,perche' le dimensioni del dominio sono assai vicine ai 3,6 Milion Words e ogni INDEX ha conflitti complessivi ,ed è molto facile eliminare i termini delle pubblicazioni presenti:)
La migliore indicazione è in quelli festeggiati di questo Just Time K2 e solo per citare "Run Unit Quality" ,lapubblicazione indicata è di DEC 2016 ,ed è la prima dedicata al Run by Idiots ,ed è facile unirla alla categoria specifica e attualizzare anche i suoi contenuti , perche' sono uniti direttamente alla pubblicazione precedente ,attraverso i Link Schemes e il Buyng dei medesimi:) 
Non esiste nessun dubbio che questa sia la pubblicazione unita al Long Standing e quindi all'Organic o Natural Search:)
In questo meraviglioso contesto, è indispensabile ricordare l'aspetto piu' importante delle posizioni stesse dei Just Time e sono quelle descritte nei passaggi precedenti e cioe' i termini rilevanti ,rappresentano in realta' solo un esempio ,perche' le keywords piu' importanti "sono gli UMILI Termini Effettivi" che contengono quelli rilevanti:)
Sono Loro a formare realmente i Main Content e i valori espressi riguardano l'intero dominio che li contiene e questo è il senso reale dei Just Time ,ed è facilissimo da verificare,perche' la presenza dei termini rilevanti ,rende esponenziale tutte le altre combinazioni,prodotte dai termini complessivi del dominio:)
E' facile anche da quantificare e l'inizio è il rapporto tra i termini effettivi e i loro Unici e il riferimento è il Keywords Stuffing e fornisce "una buona idea" su quali possono essere i "Dati Finali",perche' è inevitabile che percentuali elevate del Keywords Stuffing ,eliminino direttamente i termini e quindi è impossibile avere alcuna rilevanza . 
Ne potra' essere presente sempre e solo UNA in 1 dominio (grandi organizzazioni comprese:) e il particolare piu' importante ,deriva dal fatto che il Keywords Stuffing ha in realta' come riferimento 1 Sola Pubblicazione,mentre le rilevanze effettive,hanno i Match complessivi dei contenuti di ciascun dominio e soloda questa posizione deriva La Natural Search e lo è realmente al 100%:)
Debbono essere Natural i Contenuti ;se dovessero essere presenti segnalazioni (cioe' Backlinks) ,possono essere solo Naturali (Interni o Esterni al dominio) ; non puo essere presente nessuna Paid Search e anche volendo ,non riesce a modificare nessuna posizione ,perche' il suo eventuale apporto, arriva al 4%,aggiungendo anche "una buona dose d'ottimismo":) 
Il collegamento con Google the Keyword è nel link precedente e poi esiste anche questa posizione e il suo Just Time in K2 è gia' avvenuto e mi sono dimenticato di risistemarla dopo 1 anno :)
E' stata una scelta fortunata ,perche' i contenuti dello snippet sono proprio gli ideali da inserire in questa posizione e il miglior riferimento è la data stessa della pubblicazione ,ed è OCT 25 2019.
La migliore comprensione di tutti i tempi,è arrivata con la BERT,ed è la Bidirectional (alcune descrizioni hanno il collegamento nella sidebar) e l'attualita' è davvero fantastica ,perche' sono stati necessari meno di 2 anni ,per sviluppare un contesto tecnico incredibile gia' di suo,ed è la BERT:)
questa è l'immagine piu' bella dell'evoluzione di BERT ,ed è quella del MUM:)
E' molto semplice nell'esposizione, pero' le applicazioni delle 3 Evidenze sono meravigliose ,ed è possibile collocarle ovunque e i dati prodotti hanno 1 solo riferimento,ed è Organic o Natural Search:)
Questo è il senso reale di Organic e Natural Search e derivano dalle rilevanze dei Match e per conoscere le loro posizioni, esistono gli stessi SERVIZI descritti nelle General Guidelines per trovare i Main Content dei domini e la posizione è assolutamente normale, perche' senza Main Content ,diventa inutile vedere se "esistono rilevanze globali":) (potranno anche essere presenti,pero' apparterranno di sicuro ad altri domini:)
Questa è la posizione effettiva dell'Organic e in questo contesto serve per unire altri termini di questo Just Time K2 ,ed è il Match Generale ,nei confronti di tutti i contenuti del contesto online e lo sono realmente :)
La posizione deriva dalla pagina A+ del 75° RF ed è quella di Goal Data:)
Per unire l'IGNORE a qualsiasi posizione dei range ,è indispensabile la presenza dell'immagine appena sistemata e rappresenta un ottima sintesi,rispetto all'operativita' del Taken Against Content Generally:)
Ovviamente l'applicazione è valida per qualsiasi piattaforma e lo Strumento IGNORE ,puo essere unito a qualsiasi richiesta e la piu' importante è quella dell'INDEX ,sopratutto quando i volumi sono uniti ai termini piu' rilevanti:)
Ho sistemato questi dati,non solo perche' sono uniti ai termini festeggiati in questo Just Time K2 ,ma per creare anche le prime unioni con i contenuti che seguiranno e il riferimento è alla Patent NonSense del TFD Wikimedia:) 
I Top Friend Din non hanno nessun EDITS o Removed e la Qualifica resta sempre,perche' anche i dati negativi di Wiki ,diventano in realta' "un dono superlativo" e la sua "Wiki Patent" ,rendera' legittime e lapalissiane,tutte le posizioni delle altre "grandi organizzazioni" e cioe' rendera' semplicissima "la presa per il culo delle medesime":) 
Proprio quest'immagine unisce i termini festeggiati e i dati di Wikimedia ,perche' in realta' sono inseriti "solo i rilevamenti di base" ,senza nessuna unione con i valori reali e cioe' Organic e Natural Search e per Wikimedia è "un contesto obbligato da seguire" , perche' i valori reali nei suoi domini sono molto difficili da trovare:) 
I collegamenti sono in Unnatural Data e questi valori sono generali ,perche' solo le Posizioni Effettive determinano i dati reali :)
Esistono "tantissime visualizzazioni " anche dopo l'IGNORE 500 o qualsiasi altro numero ,unito ai volumi e sopratutto alle rilevanze dei termini e il loro valore reale è nelle "percentuali del Search Volume" e spesso sono anche prodotti da "contesti ottimisti" ,perche' è molto difficile trovare "posizioni naturali":)
Nella "grande organizzazione facebook" è descritto ,addirittura nelle "loro linee guida" l'utilizzo di Link Schemes ,per produrre valori ,ed è descritto anche "l'esclusivo utilizzo" ,valido solo per Facebook e Instagram:)))
E' sufficente vedere le loroAds (i Link Schemes sono fatti per Loro:) ,per comprendere i valori reali del contesto online ,ed è la Pertinenza dei Dati :)
La "grande organizzazione facebook", indirettamente e suo malgrado , diventa anche il miglior testimonial ,perche' non ha nessuna affidabilita' rispetto a qualsiasi dato e quindi non puo essere presente nessuna Pertinenza e sono loro stessi "a confermarlo" (è sufficente vedere i costi economici dei contenuti instantanei e la revisione dei contenuti stessi tramite Poynter,per comprendere quali sono i Veri Valori:)
Il Primo in Assoluto è la Posizione della Natural Search.
Chi Dovesse avere "solo visualizzazioni di base" e non ha "il corrispettivo Organico" ,i suoi dati sono nulli e lo sono in maniera oggettiva,ad iniziare dalle piattaforme di riferimento "delle grandi organizzazioni" ,perche' i loro dati sono fondati in realta' solo su Link Schems in maniera dichiarata e ufficiale e solo per LOGICA non possono avere nessun valore ,perche' i dati sono all'interno di 1 solo dominio e gli schemi tra gli autori ,si elidono a vicenda e spesso sono uniti anche a termini tutt'altro che rilevanti!:) 
I dati dei rilevamenti di base ,uniti invece alle Posizioni Assolute della Natural Search sono esattamente all'opposto ,ad iniziare dal contesto piu' importante e cioe' è assente qualsiasi schema e i dati sono quelli originali effettivamente e queste posizioni ,non nascono da Ipotesi sull'Onesta degli Autori,ma sono tutti Dati Verificati ,ed è esattamente il senso di Taken Against Content Generally e la felicita' è legittima ,perche' i termini appartengono ai contenuti individuali e il loro contesto non è affatto generico ,ma ha riferimenti esatti e sono quelli del contesto tecnico online e ovviamente ,lo debbono anche essere i termini effettivi che li contengono e sono Loro a produrre il Main Content e puo solo appartenere alla stessa categoria ,ed è facile individuare "anche il suo Revisore" dei Fatti Veri  e nel contesto tecnico online,esiste solo la Supreme Entity e sono gli Engines stesso:) 
Per la "grande organizzazione facebook" è una fortuna il fatto che esistano gli Engines ,perche' se il contesto online funzionasse con i Link Schemes ,non avrebbe nessun valore e non sarebbe nemmeno mai nato e tantomeno sarebbe mai nata facebook stessa :)
Quindi è normale che siano le posizioni della Natural Search a fornire i veri dati e per paradosso ,la migliore evidenza arriva dal TFD Wikimedia,perche' tra le tante "castronerie" non è presente nessun reports dei Link Schemes e tra un po'mostrero' che in realta' esistono e le unioni sono proprio con i rilevamenti di base di Wikimedia stessa:)
E' l'unica  ad avere dei reports ufficiali dedicati agli strumenti automatici,utilizzati nella creazione dei contenuti e quindi ,per Wikimedia ,è difficile fare previsioni per il futuro ,perche' è possibile che sistemino dei reports anche per i Link Schemes ,uniti ai loro valori ,come se fosse "tutto normale":)
Per il momento non esistono su Wikimedia, pero' solo dal punto di vista ufficiale, perche' in realta' sono gia' all'interno "dei loro presunti dati" e sono dedicati "solo ai rilevamenti di base" ,a prescindere dal metodo con cui sono realizzati:)
Per rendere semplici i passaggi precedenti ,è molto utile questa posizione:)
Il link ha il collegamento con JUN 2021 e al suo interno sono descritte tante altre unioni del Powered della Microsoft ,con altri Engines e l'insieme forma il Microsoft Search Network.
L'unione è solo con le Ads e non è considerato il valore del Content Marketing ,riservato esclusivamente agli Engines e il motivo è molto semplice,ed è nell'immagine sotto:)
Solo questa posizione rende molto semplice ilmotivo per cui non possono esistere Link Schemes:)
Il B2C rappresenta l'ecommerce normale  e cioe' dalle aziende agli utenti ,mentre il B2B rappresenta il Business to Business ,ed è l'ecommerce tra le aziende stesse.
Ovviamente in questa posizione,le aziende piu' importanti,sono quelle unite agli Enterprise (sono considerate tali le aziende con 10000 o piu' persone impiegate) e grazie al Microsoft Search Network ,è facile quantificare e qualificare tutti i passaggi precedenti,ad iniziare dal motivo piu' semplice,ed è il valore della Natural Search:)
La Pertinenza dei dati è unita direttamente ai valori del B2B e B2C,per la ragione piu' semplice,perche' i dati della Natural Search hanno le prime conversioni e nella quasi totalita dei casi,sono anche unite al Total Sales e rappresenta la ragione stessa del Market Share e queste posizioni sono fondamentali,perche' contengono i valori reali,rispetto a qualsiasi reports,ed è sufficente aggiungere solo la LOGICA,ed è operativa a 360°:) 
Cioe' diventa facile comprendere i Valori Reali,insieme al loro opposto e sono nelle descrizioni dei passaggi precedenti:) (è sufficente unire i valori reali della grande organizzazione facebook alla sua Ads e paragonarla solo al valore del Content Marketing,perche' i suoi costi sono applicati proprio ai dati sopra del B2B e B2C e diventera' molto semplice comprendere il motivo per cui i rilevamenti di base hanno Zero Valore e aggiungendo i Link Schemes,il valore prosegue nel Sotto Zero:)  
Anche quest'immagine deriva da JUN 2021
Le Impression non hanno nulla in comune con i "rilevamenti di base",per la semplice ragione che quest'ultimi non hanno nessuna informazione reale,ad iniziare dai contenuti diretti degli strumenti dei rilevamenti di base:) (esistono le pubblicazioni dirette e il collegamento è nel piccolo background sistemato nella sidebar)
Esiste poi un altra unione importante,perche' i dati sopra sono uniti solo al TLD .COM e il riferimento non ha nessuna combinazione dei dati (in precedenza esisteva quella di Yahoo)e non sono unite a nessun elemento del Microsoft Search Network,ma derivano solo da Microsoft Bing:) 
Attualmente i dati sono assai simili,ed esiste solo "una piccola differenza" negli INDEX e la posizione è unita solo ai codici Canonical e cioe' da 1200 INDEX ,sono passati a 1100,avendo sempre come riferimento solo il TLD .COM e tante altre presenze degli INDEX sono su AV:)
Questa è la posizione globale del Microsoft Search Network e a parte Google,nessun altro è a questo livello e i dati,derivano dalla somma di tutti gli altri Engines uniti al Powered della Microsoft:) 
La percentuale del PC Market Share è unita al B2B e questa posizione rende facile comprendere il ruolo della Natural Search e per quale motivo ,esistono tutte le penalita' nei confronti "di coloro che immaginano di essere furbi" e la"percentuale rimanente" ha lo stesso contesto, perche' dopo il Powered di Microsoft Bing,esiste solo Google:)
Questa è l'immagine piu' bella da unire a tutti i passaggi precedenti ,ed è facile anche l'unione con la LOGICA:)
La LOGICA inizia proprio dalla prima Data Priority ,ed è anche la prima pubblicazione di Page Solemn:)
Le posizioni non sono affatto casuali,proprio grazie alla LOGICA e nella prima Data Priority è oggettiva ,perche' esistono le comparazioni dei sistemi operativi e l'elemento comparato è IOS della Apple ,attraverso il Test piu' elevato,ed è quello della Cina:) 
La LOGICA è molto semplice,perche' gli Enterprise possiedono i valori piu' elevati nel B2B e a sua volta ,è assai maggiore rispetto alla somma di "tutti gli ecommerce normali" e i valori derivano dagli stessi elementi di tutti gli altri domini e sono determinati dalla Natural Search e a distanze siderali ,in senso minoritario,esiste la Paid Search e i rilevamenti di base non hanno "nemmeno una citazione" ,semplicemente perche' non hanno nessun valore in proprio e tantomeno lo possiedono i Link Schemes:)
A questa posizione si aggiunge il Test della Cina ,ed è il piu' elevato in assoluto,per vari motivi: la nazione possiede 1/4 degli utenti mondiali e IOS della Apple è assai piu' Friendly ,rispetto ad Android di Google e nonostante questo ,esiste una differenza abissale anche in Cina ,ed occorre aggiungere un altro particolare notevole ,a sfavore di Apple ,perche' il suo sistema operativo è unito ai prodotti diretti di Apple al 100% ,mentre per Android è esattamente l'opposto:)
L'unione generale è molto semplice, perche' anche gli Enterprise hanno i loro sistemi operativi e rappresentano laposizione piu' importante in assoluto e dopo il Test della Cina,largamente vinto da Android ,non puo esistere nessun altra competizione ,in nessun altra nazione delmondo ,perche' nessun altra possiede il contesto selettivo,assai particolare della Cina stessa:)
Questa posizione rappresenta la base di Data Priority stessa ,ed è molto semplice ,perche' nel contesto digitale ,gli unici elementi reali possibili sono solo i DATI VERI e anche per Android e gli Enterprise ,è solo la Natural Search a Vincere e non esiste nessun Link Schemes che possa "alterare e modificare i dati" e a testimoniarlo è la Apple stessa:)
E' una posizione fantastica quella di Data Priority ,sopratutto se applicata al contesto digitale italiano,perche' è molto scarsa "l'attitudine ai DATI VERI" :) (in tutti i reports sono citati i social marketing ;i rilevamenti di base e alcuni dati di Alexa o Amazon e il paradosso deriva dal fatto che non li possiedono nemmeno loro ,pero' sono sempre citati dai maggiori elementi del digitale italiano :)
Google Workspace ha il contesto diretto degli Enterprise e la percentuale di Forbes unita alle Startups ,è molto vicina anche alla percentuale reale "della sezione Enterprise" di Google:)
Occorre ricordare che Workspace è sempre un servizio ,pero' non è GRATUITO ,ed ha dei costi ,pero' nemmeno Loro creano Valori e tantomeno è possibile averli con i Link Schemes:)
Gli unici valori effettivi derivano sempre dalla Natural Search e sono formati dalla Chiusura di tutti i Match tra i termini rilevanti ,insieme a tutte le Close Variants e le uniche possibilita' di segnalazioni ,tramite Backlinks (esterni o interni ai domini) derivano solo dai codici Canonical e i collegamenti debbono essere in Dofollow:)
Di conseguenza ,se un autore dovesse pensare di fare Link Schemes (i Dofollow verso contenuti di altri domini servono proprio a questo:) ,deve pensarci molto bene prima ,perche' in "Many Severe Cases" ,gli Unnatural Links (sono gli schemi stessi) ,non danneggiano solo 1 pubblicazione,ma l'intero dominio che le contiene:)
Queste posizioni sono valide anche per gli Enterprise e tramite i reports precedenti,i danni sono anche facili da calcolare e dopo "averli creati" ,non esiste nessuna possibilita' di modifica:)
Unita alla Natural Search esiste anche questa posizione di Microsoft Bing
E' valida anche per gli Enterprise e qualsiasi altro dominio e le descrizioni specifiche sono nei contenuti collegati al link sopra.
Quando ho sistemato la posizione, ho evidenziato gli aspetti piu' importanti  e cioe' anche per Microsoft Bing e quindi anche per "il numero elevatissimo di Engines" uniti al suo Powered ,esiste All Data is From Organic Search:)
Solo questa posizione è importantissima e poi esiste anche la seconda ,ed è allo stesso livello d'importanza: Up to 6 Months of Data ,ed è una selezione elevatissima ,perche' superare questa soglia di arco temporale,significa avere contenuti davvero buoni e naturali insieme:)
Questa seconda posizione,mi ha fornito un fantastico suggerimento ,ed è nato dall'Esperienza diretta ,perche' nei Discoverd è davvero difficile trovare "qualche posizione sotto ai 6 mesi" dalla data di pubblicazione :).
Ovviamente non è possibile conoscere le posizioni di 1100 INDEX ,solo per Microsoft Bing ,pero' l'Esperienza "dei 6 mesi" ,è formata attraverso tante pubblicazioni e UNA è sistemata sopra (è nel collegamento degli Enterprise) ; un altra è in Goal Data ,sistemata nella sidebar e poi ne esistono tante altre ,ed è sufficente sistemare "Microsoft Bing Powered" nella ricerca interna e si trovano i Discoverd di tutte le altre pubblicazioni.
Nessuno di essi è mai stato inferiore ai 6 mesi ,tra la data della pubblicazione e il Discoverd ,tranne in UNA circostanza ,ed è un altro Milestone Canonical Supreme Entity di questa pubblicazione:)
E' proprio il Natural Contest 4 di Fianance Airline ad avere questo straordinario record , ed è stato sufficente 1 solo giorno per avere il suo INDEX:)
Occorre sempre ricordare l'elemento indispensabile per averlo ,ed è il Match con gli altri contenuti dello stesso dominio e la posizione delnatural Contest è particolare anche su Google ,perche' l'URL dell'INDEX appartiene a Key TD Archive e alla pagina del Natural Contest ,pero' la posizione del codice Canonical (è la piu' importante) è unita alla pubblicazione originale e la collocazione è fantastica ,perche' permette la migliore evidenza ,di quanto siano dozzinali tutti i Tools degli ottimizzatori:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2020/12/natural-contest-finance-airline-4.html
Questo è il link per esteso 
qui è sistemata la pagina completa per il record del 4° Natural Contest negli INDEX:)
E' inserita anche la piu' recente indicizzazione ed è JUN 22 2021 e quindi,molto probabilmente,dopo la data di questa pubblicazione,è possibile che ne esista un altra e il percorso è uguale a tutti gli altri INDEX e inizia con i Match interni al dominio:)
Esiste poi un altro aspetto fantastico per la pubblicazione specifica :
Sono "le mezze verita'" e gli esempi concreti sono nella pubblicazione stessa e questa posizione serve per introdurre i principali contenuti del 4° Natural Contest e sono proprio i Fact Check ,ed è una posizione straordinaria da "unire ai suoi particolarti INDEX" e da questa pubblicazione esiste anche il Record del discoverd per Microsoft Bing ,ed è giusto definirlo, Milestone Canonical ,aggiungendo un altra Qualifica superlativa per il 4° Natural Contest ,perche' i suoi contenuti diretti sono uniti solo alla Supreme Entity delle Revisioni:)
Questa è solo una delle posizioni tratte dal 4° Natural Contest ,ed è unita alle Several Pages Claim Review e cioe' fatti Non Veri,sistemati su piu' pubblicazioni e il contesto è assai negativo e non rappresenta nemmeno un valore assoluto, perche' occorre prima Arrivarci a Queste Posizioni e il percorso,non è affatto semplice ,perche' è possibile che esistano anche Links Unnatural a collegare le pubblicazioni e se fosse presente ,non servirebbero le informazioni dei fact Check:)
Per rendere semplice la posizione dei Fact Check nel 4°Natural Contest "ho scelto l'impatto piu' devastante" ,nei confronti di qualsiasi dato:)
Non è una pubblicazione qualsiasi,ma la prima Top Page Joy ,ed è quella sistemata nella sidebar e l'impatto è facile da comprendere ,perche' esiste da FEB 2017 e per la sua posizione fisica ha le unioni con quasi tutte le pubblicazioni ,ed avendo il codice Canonical ,non si rischia nessun Fights:)
Il senso è descritto nella precedente pubblicazione (il collegamento è nell'immagine iniziale) e prima di aggiungere altri dati ,occorre ricordare anche i contenuti specifici ,creati a FEB 2017 ,per la prima Top Page Joy e sono dei passaggi dedicati alla Security e i protagonisti di allora ,sono stati il ministero degli Esteri Italiano e la Russia e il contenzioso è assai simile alle vicende recenti ,unite agli attacchi informatici ,contro la "struttura sanitaria" della regione Lazio e il motivo è molto semplice, perche' la colpa maggiore ,riguarda gli idioti che hanno attivato "posizione dannose",ed è stata anche la causa dei danni per la struttura sanitaria della regione Lazio.
Queste posizioni avranno degli sviluppi nelle prossime pubblicazioni dedicate a Data Priority e per il momento,torno alla posizione fisica della prima Top Page Joy. 
qui è sistemato il discovered della prima Top Page Joy di FEB 2017
E' arrivato a JUN 5 2017 e se non fosse esistita la 4° Natural Contest,rispetto a tutte le altre pubblicazioni precedenti sistemate ,l'arco temporale di Microsoft Bing ,rappresenterebbe un Record:) 
Qui è sistemata un altra posizione fantastica sulle violazioni dei copyright:)
In questo Caso,il riferimento non è 1 singola pubblicazione ,ma lecomplessive presenti nell'INDEX e l'arco temporale è quello completo deldominio,ed è una posizione normale,perche' altrimenti gli INDEX non ci sarebbero proprio:).
Comunque,in questa posizione è un informazione molto importante,perche' le eventuali violazioni dei copyright presenti,debbono essere unite anche alla dimensione dei contenuti ,insieme alla rilevanza dei termini presenti e queste 2 unioni,rendono la posizione dei copyright importantissima ,perche' sono a loro volta unite a 1100 pubblicazioni in INDEX e per essere in questa posizione,esiste la sicurezza al 100% che le singole dimensioni dei contenuti, non possono appartenere a dei Thin Content:) 
Nella pubblicazione ufficiale per il nuovo Origin RF ONE di SEP 2021 ,sistemero' altri particolari e qui posso ricordare che le dimensioni delle pubblicazioni ,non sono mai quelle oggettive ,ma hanno come riferimento i contenuti che restano dopo tutti i Match ,ed occorre anche aggiungere le eventuali omissioni presenti nelle pubblicazioni e quello che resta,potra formare i Thin Content:) 
La posizione è normale,perche' i Fact Check vengono verificati solo per i contenuti unici ,rispetto a ogni singola pubblicazione e di conseguenza diventa anche una posizione elevata ,l'assenza delle violazioni di copyright ,perche' anch'esse non possono essere unite a contenuti in duplicato o con omissioni e le dimensioni che restano debbono essere ADEGUATE ,ed è il senso esatto del fattore Quantita' presente nel Natural Contest  (l'average per essere nei Match è formato da circa 2000 termini e non hanno come riferimento ledimensioni oggettive delle pubblicazioni,ma quello che resta dopo i Match:)
Questa è un altra posizione fantastica e riguarda i Blocchi degli URL:)
Il riferimento dei dati è complessivo ,rispetto a tutto il dominio unito al TLD .COM e non esiste nessun blocco e laposizione è normale,perche' non esiste nemmeno l'attivazione dei Robots TXT ,da Sempre e sono gli unici che possono bloccare le pubblicazioni:)
L'aspetto normale,si trasforma subito in straordinario ,perche' sono 1100 le pubblicazioni in INDEX e questa posizione ,rappresenta la Migliore Reference per SEP 2021 e diventa anche "ragionevole" il motivo ,per cui in 2 mesi sono arrivati 2 Origin RF ONE con volumi superiori a 800000 termini effettivi,in 1 sola posizione e per 1 solo autore:)
Tante volte ho descritto i limiti dello strumento delle verifiche,perche' non conosce le posizioni originali e tantomeno se i contenuti sono realizzati in maniera naturale ,pero' la sua operativita' è davvero la piu' vicina ai Major Engines e tra gli strumenti simili ,è di sicuro il piu' sofisticato che esiste:)
A determinarlo sono le Reference appena descritte ,attraverso il Top Assoluto dell'informatica ,ed è sufficente applicare la semplice Logica ,perche' non esiste nessun blocco su 1100 INDEX e le dimensioni dei contenuti non sono dei Thin Content e mettere tutto questo insieme e fare una valutazione da oltre 800000 termini effettivi in pochi minuti ,azzeccando tutte le posizioni ,occorre davvero essere dei Number ONE e per lo strumento delle verifiche e per la sua Casa Madre , non è nemmeno una Novita',perche' lo sono realmente e da Sempre:)
Questa è un altra immagine fantastica ,adiniziare dalle evidenze
Avrebbe meritato la posizione intera,pero' le dimensioni dell'immagine sono notevoli ,perche' nelle evidenze ho sistemato anche il codice ALTERNATE ,per la prima Top Page Joy di FEB 2017 e naturalmente,insieme ad Esso,esiste anche quello dell'INDEX:)
Il codice ALTERNATE non permette la presenza di nessuna Similarity (tranne e solo per i domini di Wikimedia ,pero' fatti solo da loro:) ,perche' esistono 2 sole possibilita' ,ed è quello di avere l'INDEX o il codice Alternate e tutte le altre posizioni,eventualmente simili,maggiori di 2,vengono escluse e la stessa posizione è riservata al codice ALTERNATE,perche' anch'esso è escluso dagli INDEX e resta solo nei codici degli Engines e classificati nei Markup.
qui sono sistemati i Markup della prima Top Page Joy di FEB 2017
Ne sono addirittura 3 e la loro applicazione è molto semplice, ed è quella di avere i contenuti originali,esattamente gli stessi trovati la prima volta e ad ogni INDEX si ripetono i Match ,rispetto ai contenuti aggiunti successivamente e il calcolo inizia da JUN 5 2017 ,attraverso tutti i contenuti successivi ,ed è facile quantificarli perche' da FEB 2017 ,sono notevolmente aumentati e la cifra comprende "alcuni Milion Words":).
Naturalmente i Match riguardano anche le pubblicazioni precedenti ,rispetto a FEB 2017 e questo avviene per qualsiasi contenuto e sara' il percorso che avra' anche questa pubblicazione e lo ha avuto anche la prima Top Page Joy nel giorno del suo Discovered (JUN 5 2017) e ovviamente i Match sono stati positivi anche 4 anni e mezzo fa', altrimenti non esisterebbe proprio la pubblicazione a SEP 2021:) (tutti gli INDEX presenti hanno avuto Match positivi e per avere i successivi,occorre fare lo stesso percorso ed è possibile che i contenuti che sto' scrivendo,possono eliminare altre pubblicazioni :) 
questa è un altra Reference Fantastica per i dati di FGL SEP 2021:)
Esistono tutte le descrizioni precedenti ,ed è sufficente unirle al ruolo stesso di Google e un ottima indicazione è nel passaggio dedicato agli Enterprise:)
Indirettamente rappresenta anche le migliori Reference per lo strumento delle verifiche ,perche' nemmeno Google ha nessun blocco delle pubblicazioni,semplicemente perche' i Robots TXT non sono proprio attivati e contemporaneamente esiste anche la Sitemap dall'anno 2016 e quindi i Match sono proprio complessivi e non è possibile che esista nemmeno le violazioni dei Copyright ,perche' non ci sarebbero i dati sopra e per la posizione fisica della pubblicazione ,non ci sarebbero nemmeno gli altri dati e la stessa cosa avviene per le altre 4 Top Page Joy presenti nella sidebar:)
Questa è un espansione stupenda per comprendere i Dati Veri:)
E' sistemata anche nell'immagine precedente vicino al codice Canonical ,ed è molto molto difficile trovarla in qualsiasi ottimizzatore ,perche' nell'evidenza sistemata ,esiste il capovolgimento completo di tante loro "presunte teorie"  e la piu' diffusa ,riguarda "la Quality dei Backlinks" e sempre secondo ,tantissimi ottimizzatori,  è possibile raggiungerla attraverso l'Authority e cioe' "domini autorevoli" :)
Nella realta' non è presente NULLA ,ad iniziare dalle posizioni delle General Guidelines ,perche' il termine "Authorithy" ha 1 sola presenza ,in oltre 60000 termini effettivi e fornisce solo un esempio:)
La vera Autorita' è solo quella sistemata nell'espansione dei codici Canonical e cioe' esistono solo le Versioni dei Contenuti,ad Essere AUTOREVOLI e nient'Altro:)
Questo è il regalo piu' bello per il 3° compleanno del Frame Global Limit:)
Nella pubblicazione precedente ,esiste l'espansione degli External Links ,mentre in questa posizione esiste quella degli Internal Links e sono esattamente uguali,tranne la presenza del codice sorgente e l'ho sistemato per mostrare il Link diretto dei Links report,ed è esattamente lo stesso sistemato nella pubblicazione precedente.
Esiste 1 sola possibilita' per effettuare segnalazioni ed è quella di avere codici Canonical e insieme ad essa ,è aggiunta una seconda opzione ,ed è quella degli aggregati dei Links e cioe' se arrivano da 1 solo dominio ,verso un altro spazio ,formeranno degli aggregati ,pero' quest'ultimi debbono sempre avere codici Canonical e possono essere solo in Dofollow:)
Questo metodo è realizzato ,per togliere qualsiasi possibilita' di fare schema e altrettanto si verifica nei collegamenti interni ,di qualsiasi dominio ,rispetto agli Internal Links Building.
A parte il fatto che occorre essere del tutto idioti ,nel sistemare Links in Dofollow,avendo codici Canonical ,esiste anche il Contesto dei Fights ,per coloro che ancora immaginano di essere furbi (sono sistemati nella pubblicazione precedente e il collegamento è nella prima immagine) e sono sistemati negli Unnatural Links e possono essere solo dei DoFollow e in "Many Severe Cases" ,ad essere danneggiate sono tutte le pubblicazioni del dominio :)
Sono 1347 le pubblicazioni collegate ,pero' negli Internal Links individuali non esiste nessun dato e questa è l'apoteosi del Frame Global Limit ,perche' esistono solo i contenuti effettivi a formare i dati al 100% e sono quelli reali degli RF e dei Just Time :)
Sarebbe stato sufficente inserire dei Text ,in sostituzione delle immagini ,per avere un vantaggio notevole ,senza rischiare nessun Fights ,perche' il collegamento ha dei codici Canonical e sono gli unici autorizzati a creare segnalazioni davvero rilevanti:)
Questa posizione è importante anche per comprendere ,ancora meglio, i valori globali dei Match ,ed è sufficente "chiedere agli Engines" il numero esatto dei Links ,da unire ai termini rilevanti e al 50% sono formati da 4 termini e al 30% da 3 e solo il 10% da 5 termini e in essi sono comprese tutte le Close Variant ,ad iniziare dal riordino dei termini stessi ; dai Misspelling ;dai plurali e singolari e tutto il resto:)
E' possibile utilizzare i termini di questo Just Time e applicare loro i Links e questa posizione occorre sempre ricordarla, perche' i dati restituiti ,sono tutti in Dofollow (se fossero NoFollow non sarebbero nel numero dei Links:) e sopratutto,i domini collegati hanno tutti codici Canonical nei loro contenuti ,altrimenti non sarebbero proprio presenti e gli spazi coinvolti sono facili da verificare e altrettanto semplice ,diventa comprendere i valori stessi dei Just Time e degli RF:)
un altro esempio è sistemato qui  
Sono i Links interni,uniti alla Top Page Joy della Natural Search ,ed esistono 1353 Links ,ed è una posizione normale ,perche' è sistemata nella sidebar e sopratutto anch'essa ha un codice Canonical e sarebbe sufficente sostituire l'immagine con dei Text nel collegamento ,per avere vantaggi, senza rischiare nessun Fights:)
Il Frame Global Limit ,contiene anche queste posizioni e da questa pubblicazione,nei suoi elementi esiste anche la Supreme Entity e insieme rappresentano i Match piu' belli ,ed è sufficente vedere solo i Links dei termini rilevantissimi di questo Just Time ,da quali domini sono formati ,ed occorre aggiungere che i loro Match,sono fatti tutti,avendo contenuti in codice Canonical anche Loro:)
Quindi è legittima la posizione degli HEROIC DC e servono per introdurre l'aspetto opposto ,ed è la Patent Nonsense del TFD Wiki:)
la descrizione della Patent Nonsense di Wikipedia inizia dalla pubblicazione precedente
Occorre poi aggiungere la posizione descritta in July Vital e il collegamento è il primo del dominio ,attraverso l'immagine del natural Jumps of Hoy.
Esiste poi l'unione con la guerra degli Edits sistemata qui
Sono presenti tanti altri contenuti da unire a questo passaggio e per il momento cito solo quello piu' importante ,ed è sistemato nel Gold Star attuale , ed è l'11° TPJ Level.
Tra i tanti passaggi della pubblicazione ,sono inserite 2 posizioni molto importanti: la prima riguarda i commenti di Moz ,ed hanno "un metodo particolare" ,uniti ai Moz Points per passare dai Links in NoFollow ai Dofollow ed è un contesto "davvero surreale" , pero' è importante ricordarlo in questa posizione,perche' anche i commenti ,possono far parte delle dimensioni dei contenuti e formano un altra notevole Reference per i dati di SEP 2021,semplicemente perche' non sono proprio abilitati i commenti e di conseguenza ,esistono solo contenuti originali ,uniti a 1 solo autore effettivo:)
Altri particolari sono nella 11° TPJ Level e tra di essi esistono ampli passaggi ,dedicati proprio alle linee guida di Wikimedia e tra gli elementi presenti ,esiste il Nonsense ,collocato nelle linee guida di Wiki,dedicata ai contenuti:)
Mi sono ricordato di questa posizione ,ed è stato facile,grazie alle tante castronerie di Wiki, pensare alla creazione della Patent Nonsense, dedicata proprio alla grande organizzazione Wikimedia:)
Questa è la posizione oggettiva da cui è nata l'idea ,per la Patent NonSense di Wiki e deriva dalla guerra degli Edits e tra di essi,esistono anche le posizioni delle modifiche alle linee guida e possono anche avvenire ,pero' è escluso il metodo di Wikimedia:)
Per comprenderlo meglio ho utilizzato il suo termine ,davvero piu' rilevante,ed è DISAMBIGUATION ,ed è operativo ,grazie solo all'immensa presunzione dei Wikipediani stessi,compreso il responsabile unico della grande organizzazione:)
Questa è la "dottrina di Wiki" ,per spiegare la Disambiguation:)
Le parti successive sono proprio esileranti e comunque anche la posizione appena sistemata ,non è da meno e questo contesto è molto importante,perche' la Disambiguation ,nasconde il terrore vero di Wiki e sono i Main Content e solo loro possono risolvere la Disambiguation:)
Se i contenuti sono dedicati a "Mercury Element" ,è sufficente avere un dominio dedicato alla chimica ; se il riferimento di Mercury sono i pianeti e lo spazio in generale, è sufficente avere i contenuti simili a Enciclopedia Astronautica ; se il termine Mercury è unito alla mitologia o alla filosofia in generale, è sufficente creare un dominio simile a Plato:)
Esiste solo questo modo per eliminare la Disambiguation e mentre avevo questi pensieri ,mi è venuta l'idea di unire il metodo del TFD Plato ,nel cercare i suoi autori e compararlo con quelli di Wikimedia :)
Il contesto completo lo descrivero' a SEP 2021 e in questa posizione,cito la parte finale della comparazione ,tra Wikimedia e Plato ,perche' esistono dei "punti convergenti" e cioe' entrambi i domini ricevono contributi economici tramite donazioni.
 Fino a questo punto le cose sarebbero state normali e a modificare tutto è stata la verifica di Plato ,grazie alla presenza di 16 Broken Links e riguardano solo 4 pubblicazioni:)
L'aspetto curioso sono le pagine stesse a cui sono uniti ,perche' i Broken di Plato ,riguardano proprio la pagina dedicata ai donatori e sono assai diversi rispetto a quelli di Wikimedia ,perche' sono presenti tutte istituzioni importanti ,con amplia disponbilita' economica :)
Solo la pagina dei donatori di Plato è formata da 4500 termini ,ed è stata una casualita' fantastica ,perche' queste posizioni sono importantissime, perche' rendono semplice quantificare i valori reali del contesto online e sara' sufficente leggere solo la pagina dei donatori di Plato ,per comprenderlo in maniera piena:)
Nemmeno a questi livelli è possibile creare nessuna differenza ,a parte ovviamente,gli autori che ha Plato ,perche' le disponibilita' ecoomiche le possiedono tanti altri domini e tanti sono anche maggiori delle donazioni economiche riservate a Plato ,pero' non hanno ,gli stessi valori:)
Ho sistemato questa posizione,non solo per la comparazione con la Disambiguation di Wikimedia ,ma per anticipare un altro Milestone Canonical per il nuovo Origin RF ONE SEP 2021 ,perche' per la prima volta esiste la parita' nelle percentuali dell'unicita' nei confronti di Plato :) (ovviamente sono diversi gli average,pero' quello individuale è assai importante ,perche' sono mancati pochi termini per arrivare al primo 4000 in average:)
Questa è la posizione reale della Disambiguation ed è possibile bypassare pure i Fact Check e le strutture data ,insieme alla migliore comprensione,,perche' esiste anche l'immagine sotto:)
E' stata Wiki stessa ad applicare i robots txt ,a una pubblicazione che descrive la Disambiguation:)
Questa è la posizione della pubblicazione
Esistono 3528 Edits fino al momento del prelievo e 615 Reverted indica il numero della guerra degli Edits.
Tutto questo è applicato a una pubblicazione molto specifica e non è Eliggibile e non lo sara' mai piu' e diventera' inutile anche eliminare il robots TXT ,perche' l'opzione è possibile farla solo 1 volta,e il blocco dei robots TXT è valido anche per Microsoft Bing.
Wiki ha tutta la mia simpatia,pero' hanno "una presunzione senza limiti" e i dati potrebbero continuare con tanti altri particolari e solo per citare il primo,direttamente unito all'eleggibilta' (è una posizione che serve solo per iniziare i Match:),esiste la migliore comprensione di tutti i tempi,unita "a un oceano di Headers",ed è materialmente impossibile,non accorgersi "di questo problema" ,perche' i termini negli Headers occorre sistemarli fisicamente:)
Esistono poi i dati dei Links per la pubblicazione dedicata alla Disambiguation e secondo Wikimedia,sono maggiori a 700K Links per 1 sola pubblicazione ,ed ho visto solo la prima pagina, composta da quasi 200 Links e sono tutti in Dofollow al 100% (Interni e Esterni) e puntano proprio sulla pubblicazione specifica ,ed è lontanissima anni luce dai codici Canonical e quindi esiste la sicurezza che i collegamenti torneranno ai domini di partenza e saranno presenti i "Many Severe Cases" ,uniti agli Unnatural Links:)
Da questo contesto,escono fuori anche le "visualizzazioni" della pubblicazione specifica e questa posizione mi è dispiaciuta per Wiki,perche' ha gli stessi comportamenti,di qualsiasi imbecille che arriva nel contesto online,passando dai social:)
La prima Posizione è La Natural Search e non occorre nessun particolare da aggiungere,ma è sufficente la LOGICA,perche' è l'unica posizione ad avere i valori reali e a confermarlo,indirettamente e suo malgrado, è la Patent Nonsense di Wiki,per le posizioni stesse sistemate nei passaggi di questa pubblicazione e in tutte le precedenti, semplicemente perche' sono molto rare le posizioni della Natural Search per Wikimedia:) 
Questa è la posizione diretta delle General Guidelines 
dedicate alle Enciclopedia in generale e 1 passaggio è dedicato proprio a Wikipedia.
L'inizio "ha una forma buona" unita "alla filosofia del Don't be Evil" e poi esiste il dato esatto e anch'esso è un Fights potentissimo ,perche' "il controllo a livello di pagina" per Wikipedia è equivalente a un suo "karakiri",perche' ha impostazioni tecniche e sopratutto mentali,poco compatibili con la realta' del contesto online:)
Il controllo a "livello di pagina" esiste per qualsiasi dominio ,altrimenti sarebbe impossibile avere pertinenza nei dati e Wiki ,questa posizione "la gradisce poco" ,perche' è davvero convinta di Essere un Entita' Super Parte:)
La prossima pubblicazione sara' quella ufficiale di SEP 2021 e le sue Reference sono gia' straordinarie, ad iniziare dal contesto in cui sono arrivati i dati e sono esattamente quelli,prima di questa pubblicazione e l'ultima scalata ai 3,6 Milion Words ,è gia' iniziata ,prima dei contenuti presenti:)



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