Entity Data Priority Juice Ignore Overall Alternate Service
Entity Data Priority Juice Overall Alternate Service,inizia dall'immagine dedicata all'arco temporale stesso delle Main Entity e cioe' 5 anni in High Index e al loro interno è presente il Frame Global Limit ; le Page Solemn ;i Just Time e naturalmente sono presenti gli RF e le Data Priority:)
I suoi elementi sono formati dai maggiori domini italiani e se esistessero solo gli archi temporali ,per i contenuti uniti alle Data Priority,sarebbe necessario aspettare quasi 3 anni ,per essere nei Din Colors Entity Data Juice ,perche' la prima Data Priority è nata a FEB 2021,pero' gli elementi che ne fanno parte,sono presenti dall'anno 2016 e non sono sistemati in una pubblicazione generalista (tra l'altro nemmeno esistono in questo dominio perche' i Main Content sono nati,prima dell'arrivo ufficiale:) perche' gli elementi presenti nelle Data Priority sono all'interno della prima pubblicazione assoluta dei Din Colors Space e occupa la prima posizione della pagina del Natural Contest collegata sopra.
Quindi anche le Data Priority hanno archi temporali legittimi ,per essere presenti nei Din Colors Entity Data Juice e la sua certificazione,avverra' in questa pubblicazione ,attraverso l'Ignore Overall Alternate Service e cioe' tutte le posizioni contrarie ai Dati Veri e al loro interno è legittimo sistemare anche tutti i maggiori elementi digitali italiani:)
Le unioni tra il nome scelto per questa pubblicazione e i domini italiani,saranno nei contenuti che seguiranno e in questa posizione anticipo una novita' curiosa,ed è formata dalla novita' scelta da EU nelle "Sue Priorita",ed è unita al Digitale:)
In realta' esisteva anche prima,perche' la Priorita' unita al Digitale,è stata sempre presente nel Recovery Found ,creato dopo la pandemia da Covid-19 pero' insieme ad altre Priorita' e restano sempre valide ,pero' EU ha deciso di "creare anche una Priorita parallela" ,dedicata sempre al Digitale.
Sara' sufficente solo vedere il grafico di EU,unito a investimenti economici elevatissimi e diventera' subito pertinente il nome di questa pubblicazione:Entity Data Priority Juice serve per comprendere quali sono i Dati Veri ,mentre l'Ignore Overall Alternate Service,sara' possibile applicarlo ai grafici ufficiali di EU,uniti alla Priorita Diretta del Digitale e cioe' esistono "tante lodevoli intenzioni",pero' sono assenti i Dati Veri:)
Per arrivare ai Dati Veri ,il percorso sara' quello della Credibility ,ed è sufficente solo nominarla e poi unirla ai tanti "Top elementi del digitale italiano" per avere il Divertimento Totale,assicurato Sine Die:)
Per unire la Credibility a Entity Data Priority ,sono sufficenti i Link Juice,perche' sono difficilissimi da trovare "nei Top elementi digitali italiani" e altrettanto difficile è la loro ricerca in EU e in tutti gliAlternate Service,semplicemente perche' il senso vero di Link Juice è Natural e quindi il Divertimento è davvero assicurato Sine Die:)
Questa posizione è unita alla nascita stessa del Frame Global Limit a JAN 2018,perche' era un aggiornamento proprio dei Links Juice:) E' possibile eliminare il termine Links e aggiungere tutte le operazioni degli Alternate Service e si avranno gli stessi dati e le posizioni sono talmente banali ,da rendere sicura la presenza al 100% di 1 solo report,ed è quello dell'Inflate Data:)
A JAN 2018 esistevano i NoFollow nella prima posizione unita ai Links NO Juice ,ed è facile creare l'unione con le Inflate Data,perche' l'evoluzione dei Links in NoFollow,sono arrivate proprio per questo motivo:)
La posizione positiva dei Links Juice è una conferma,rispetto all'unico report reale di questo contesto,ed è quello dell'Inflate Data:)
Se dovesse esistere un autore che ha le condizioni sopra ,non è assolutamente Credibile che possano essere Naturali i Links e tutte le altre operazioni degli Alternate Service ,semplicemnete perche l'autore deve essere completamente idiota e quindi non esiste nessuna possibilita' che abbia creato realmente LUI dei Content Validi:)
Quest'immagine è davvero straordinaria da unire al contesto dei Links Juice ,ed esistono anche vari motivi per cui è cosi' importante:)
Quello diretto è unito alla Rilevanza dei Contenuti,da poter unire ai Links Juice e a tutte le altre operazioni alternative e cioe' debbono esistere anche Content Pertinenti e quindi sono anche dei Competitors,i domini Segnalati;Citati;in Relationship ,rispetto "All'Astuto Autore" che ha fornito il vantaggio ad altri spazi:)
La posizione è completamente disgiunta dalla Credibility e l'unico motivo per cui vengono fatte queste operazioni è solo quello di creare Schemes:)
Quello appena descritto è uno dei motivi per cui esiste l'immagine sopra e poi attraverso l'URL ne è presente un altro e non ha nessuna delle banalita' unite al Link Juice ,perche' contiene l'unico valore reale e cioe' i Contenuti Effettivi :)
Questa è la pubblicazione che contiene il Pass per il Trust e nel Caso specifico è quello di MOZ e la posizione è anche attuale e cioe' debbono esistere contenuti pertinenti ,"tra l'Astuto Autore" e i domini che "ricevono i suoi benefici":)
In questa posizione cito solo la data della pubblicazione ,ed è JAN 12 2018.
Anche questa pubblicazione è unita al Link Juice e la sua data è JAN 13 2018 e i protagonisti sono gli elementi piu' vicini agli Ignore Overall Alternate Service e cioe' i Social Media :)
Tra tutte le presenze ho evidenziato il primo collegamento e non è una pubblicazione qualsiasi,perche' è il primo RF della 5D ,ed è essa stessa una decade speciale ,perche' al suo interno è nata anche Page Solemn e i Just Time e cioe' l'Entity Data Juice:)
Da queste posizioni è nata l'Entity Data Juice dei Din Colors e ho scelto solo una sezione del 1° RF della 5D ,ed è quello dei Run by Idiots e per evidenziarlo meglio ,è sufficente aggiungere la data del Run Forever,ed è JAN 21 2018:)
Esiste un unione diretta con i contenuti del precedente RF sistemato anche qui ,ed è formata dal contesto stesso in cui è nato e inizia dai pesi e dal volume del dominio e a JAN 2018 era gia' molto vicino all'opera completa del TFD Marcel Proust e le pubblicazioni sistemate ,rendono ragionevole il contesto,perche' esistono contenuti creati in un arco temporale brevissimo (ne esistono tanti creati in solo 2 giorni:) e nessuna pubblicazione è formata da Thin Content, perche' esistono dimensioni soddisfacenti pure!:)
Sempre la data di JAN 21 2018 (è il primo RF della 5D) contiene un altra evidenza straordinaria e inizia dal Run by Idiots e non esiste nessuna possibilita' di confusione "rispetto al suo ruolo operativo" nei confronti dei Links Juice e di tutti gli altri Alternate Service ,perche' il Run by Idiots è nato per difendere il business di Google stessa e cioe' la sua Credibility e non è unita a Schemi (è il senso vero del Run by Idiots) ,ma esclusivamente a contenuti effettivi e il loro riferimento non sono le singole pubblicazioni,ma le proposte complessive di qualsiasi dominio.
Quindi il Run by Idiots è molto pertinente ,ed è arrivato nell'anno 2016,esattamente 4 mesi dopo la nascita del primo Run Forever e anche nell'anno 2018 , sono esistiti contesti temporali straordinari,perche' solo alcumi mesi dopo le pubblicazioni sistemate sopra ,è arrivato lo Spam Brain e occorre fare attenzione anche ai termini utilizzati ,perche' sono molto difficili da trovare su Google (i suoi contenuti seguono la filosofia del Don't be Evil e cioe' di non mostrarsi tanto cattivi:) e solo questo contesto ,è capace di evidenziare al massimo livello possibile,l'IGNORE OVERALL ALTERNATE SERVICE,rispetto ai Dati Veri:)
Attraverso il contesto descritto ,è stata naturale anche la nascita del Frame Global Limit a JAN 2018, semplicemente perche' gli Overall Alternate Service è meglio Ignorarli e la posizione è anche molto ragionevole ,perche' i Run by Idiots prima e lo Spam Brain dopo,sono dedicati proprio a Loro e cioe' agli oppositori ai Dati Veri e cioe' gli operatori che immaginano di Decidere gli Utenti e sopratutto il Business Online :) (non esiste dubbio che l'operativita' sia quella appena descritta,perche gli Overall Alternate Service sono pagati proprio per i motivi descritti:)
Il logo scelto per le Data Priority è speculare "alle menti degli operatori" in Overall Alternate Service e in questo contesto sono compresi anche i loro utenti e tra di essi ,esistono anche i Top Digitali Italiani:)
Le menti che immaginano di poter Decidere gli utenti e sopratutto il Business Online ,hanno idee molto confuse e assomigliano all'immagine scelta per le Data Priority:)
Naturalmente il simbolo ? delle domande deriva solo dalla fantasia individuale,perche' gli Overall Alternate Service non hanno nemmeno la consapevolezza del contesto in cui si trovano e l'unica collocazione oggettiva è solo quella della confusione:)
L'affermazione diventera' molto pertinente attraverso i contenuti che seguiranno e avranno la linea comune di tutte le Data Priority e sara formata dalla scala dei valori,rispetto al contesto online complessivo.
Il Natural Jumps of Joy accoglie la Scala dei Valori meno aspettata ,ed è l'Update delle General Guidelines piu' importanti al mondo:)
Sono utilissime per "eliminare la confusione" degli Overall Alternate Service e per glorificare le Entity Data Juice:)
Tutti gli algoritmi arrivano in questa posizione,compreso lo Spam Brain ,ed è davvero divertente la ricerca degli Overall Alternate Service,perche' discettano sugli Updates degli algoritmi,tra l'altro come se fossero tutti uguali, dimenticando a cosa sono applicati:)
Dopo il prossimo FGL DEC 2023 ci sara' l'88° RF e sara' dedicato a una delle pubblicazioni dell'anno 2018 sistemate sopra e posso anticipare che sara' particolarmente divertente vedere i tanti Tools dei SEO dedicati alle Fluttuazioni e l'anno specifico sara' il 2022 e fino a questo momento,non è possibile fare nessuna comparazione con qualsiasi anno precedente ,perche' nessuno possiede i reports dello Spam Brain dell'anno 2022 e sono determinati dalle General Guidelines sistemate sopra.
Per ricordare il contesto del divertimento unito alle Fluttuazioni è sufficente citare i reports:l'anno 2020 ha avuto 40 Billion di pubblicazioni;l'anno 2021 è stato 6 volte maggiore rispetto all'anno precedente e l'anno 2022 è stato 5 volte maggiore ,sempre nei reports dello Spam Brain ,rispetto all'anno 2021 e tutti questi dati hanno un average temporale di 1 solo giorno:)
Saranno davvero curiosi i presunti dati delle Fluttuazioni ,perche' visto il contesto dei dati ufficiali,è indispensabile avere un notevole ottimismo,rispetto alla presenza stessa delle Fluttuazioni:) (lo Spam Brain i contenuti li elimina proprio e quindi figurarsi quanto ottimismo occorre ,per sperare nelle Fluttuazioni:)
La posizione descritta è unita a 1 solo algoritmo e poi ne esistono tantissimi altri e in questa posizione mi piace ricordare l'elemento meno citato dagli Overall Alternate Service ,ed è l'algoritmo sotto:)
E' il Fighting Piracy e a parte la sua operativita' diretta ,se non fosse presente LUI e le General Guidelines ,il contesto online non potrebbe proprio esistere:)
Per comprendere la vera operativita del Fighting Piracy ,esiste Page Solemn AUG 2023 e in maniera particolare la sua 2° pubblicazione a scalare ,ed è quella evidenziata.
Esiste anche una fantastica unione della pubblicazione specifica stessa ,perche' i termini festeggiati nel Just Time sono quelli dedicati al Gold Star della 5D e attualmente sono sistemati nell'Iframe iniziale del dominio.
E' sufficente digitare 5D e si hanno i dati ,ad iniziare dalla sua prima pubblicazione,ed è proprio quella unita alla nascita stessa del Frame Global Limit a JAN 2018 :)
In questo contesto l'importanza dei termini è molto semplice,ed è unita all'immagine sotto.
Grazie alle General Guidelines e al Rating ,è possibile che esista il contesto online ,altrimenti i dati li avrebbero solo le aziende sopra ,perche' sarebbe impossibile competere:)
Senza il Fight di Piracy,unito alle General Guidelines, qualsiasi contestatore potrebbe vincere i Match,ed è sufficente che abbia una buona disponibilita' economica e di sicuro alle aziende sistemate sopra non manca e potendo vincere tutti i Match nel contesto online esisterebbero solo loro,pero' non farebbero un grande affare ,perche' sarebbe il contesto online stesso a non avere nessun valore.
Grazie alle General Guidelines e al Rating che contiene ,esiste il business online e fornisce la migliore certificazione di qualsiasi dato,perche' non esiste nessuna loro alternativa e nemmeno le aziende sistemate nel report dell'Holy Grail TFD Google Patent ,sono capaci di crearla:)
l'immagine normale è qui Al nuovo Update delle General Guidelines è stato sufficente applicare solo una richiesta,ed è arrivato il regalo sopra:)
La richiesta è IGNORE ,ed esistono solo 2 risposte,su oltre 60K termini effettivi sistemati in 1 sola posizioine::)
La risposta è Similarweb ,ed è stata tantissime volte protagonista ,naturalmente sempre in negativo e per comprendere il contesto,anche attraverso i contenuti delle General Guidelines piu' importanti al mondo,occorre leggere i contenuti "attraverso l'ottica del Don'T be Evil" di Google stessa ,ed è quello di mostrarsi buoni:)
La realta' specifica è l'IGNORE e averlo nelle General Guidelines,significa che ,a parte "il buonismo di maniera",il valore effettivo di Similarweb è decisamente scarso ,ed è presente solo come esempio,perche' sarebbe possibile sistemare anche tutti gli Alternate Service ,a prescindere dalla denominazione che hanno ,perche' la base è uguale a Similarweb e cioe' descrivono dei dati,senza assolutamente conoscerli:)
Al suo interno esistono altri collegamenti,sempre con Similarweb protagonista e il contesto specifico della 7° Data Priority è quello del Tracking del Ranking e cioe' del Nulla:)
L'IGNORE delle General Guidelines ,applicato a Similarweb ha come contesto quello della Reputation di 1 dominio e la posizione è inserita solo come esempio e viene citata Similarweb ,per indicare il Traffico e l'IGNORE è possibile estenderlo oltre la Reputation , perche' effettivcamente Similarweb ha ZERO Conoscenza rispetto a qualsiasi dato e i suoi reports sono unuiti solo a millanteria ,spacciando dei numeri ,prelevati da quelli dell'Inflate Data ,ed è il vero contesto di Similarweb:)
Sempre nella 7* Data Priority esistono altri dati a confermare il motivo per cui è presente l'Ignore di Similarweb e puo essere esteso anche a tutti gli altri Alternate Service ,percvhe' il contesto è esattamente uguale a quello di Similarweb e cioe' l'IGNORE Overall rispetto a qualsiasi Dato Vero:)
Similarweb lo esprime con "il traking del ranking" e cioe' del Nulla e cioe' esistono classifiche senza aver disputato nessun Match e cioe' Rating:)
Similarweb non conosce assolutamente Nulla,rispetto ai Discover;non conosce Nulla rispetto alle Strutture Data;non conosce assolutamente Nulla rispetto alle Quality Guidelines; non conosce Nulla rispetto alle Irrelevant Keywords.
Da questo nascono le classifiche,chiamate Ranking da Similarweb e da tutti gli altri Alternate Serrvice e la verifica è possibile farla attraverso lo stesso metodo utilizzato per le Data Priority e per i suoi elementi e cioe' la Scala dei Valori:)
L'inizio è Google e la Scala dei Valori possiede anche la Logica Universale,perche' se fosse semplice avere i Dati Veri,Tutti gli operatori degli Alternate Service farebbero gli Engines,compresa Similarweb:)
La realta' è esattamente opposta e per Similarweb esistono le descrizioni collegate sopra e tra di esse è possibile trovare anche l'applicazione pratica delle operazioni di Similarweb,ed è sufficente attivare il servizio e si hanno dei codici ,per fare altri rilevamenti di base e visto i precedenti di Similarweb,è sicuro che non avranno valore nemmeno nei rilevamenti di base:)
Per questo motivo è il tool preferito dagli idioti di base,ossessionati da numeri senza alcun valore nel vero senso delle parole,perche' Similarweb ha reports formati da elementi nemmeno attivati e va' ricercando gli scemi dei followers,che seguono degli idioti speculari a loro e si fanno chiamare Influencers:)
Hanno una posizione davvero "poco invidiabile",perche' sono classificati come similar Link Building e in realta' è la vera posizione degli Influencers e cioe' è uno Schema e il contesto è quello delle OFF Pages del TFD Statcounter ,arrivato anch'esso nel glorioso anno 2019,ed esattamente da questa pubblicazione sono nati anche gli Holy Grail ,completamente dissociati dagli Influencer e uniti solo al Links Juice,tramite i Natural Links e gli High Quality Content e queste posizioni,nemmeno ad anni luce è possibile trovarle su Similarweb e negli Schemi degli influencers ,insieme agli idioti di base che li seguono:)
La posizione è importantissima,perche' il Natural Links e tutte le altre operazioni degli Alternate Service ,producono esclusivamente Inflate Data e per comprenderlo è sufficente vedere il grafico dei domini pertinenti ,rispetto a quelli segnalati (è nell'esempio applicato al TFD NASA:) ,ed è estremamente difficile ricercare spazi separati dall'Inflate Data, perche' le segnalazioni arrivano da qualsiasi dominio a prescindere dalla categoria a cui appartiene e il giochetto è anche estremamente idiota,perche' occorre ipotizzare che esistano anche dei Content Validi,da parte dei domini segnalatori e cioe' deve essere Idiota anche l'autore che fornisce il vantaggio e solo per Logica non è possibile che 2 o qualsiasi numero maggiore d'idioti,possa produrre alcun valore:)
Quello appena descritto è il senso concreto del Links Juice e nello stesso contesto è possibile unire anche tutte le altre operazioni degli Alternate Service e per rendere palese il Loro IGNORE ,è sufficente aggiungere 1 solo termine,ed è DEMONSTRATE:)
Occorre il Pass del Demonstrate per verificare il Quality of Content e la posizione di Similarweb e degli altri Alternate Service arriva all'IGNORE totale,perche' non conoscono i Discover e ancora meno la Fundamental Search che producono e quindi figurarsi che conoscenza possono avere,rispetto all'autorevolezza ed esperienza dei loro utenti:)
Quella appena descritta è la posizione ottimista ,rispetto alle operazioni di Similarweb e di tutti gli altri Alternate Service ,nei confronti del DEMONSTRATE , perche' è possibile che "esista la buona fede" rispetto all'esperienza e autorevolezza dei loro utenti:)
Attraverso il successivo TRUST ,applicato al DEMONSTRATE,esiste la sicurezza che termina anche la "buonafede degli operatori" in Alternate Service,Similarweb compresa, perche' sono loro stessi a suggerire ai loro utenti tutte le operazioni Idiote degli Schemi a prescindere dalle denominazioni che si danno:)
Questi dati sono attuali e anche loro contribuiscono notevolmente a comprendere la Scala dei Valori e permettono di eliminare la confusione degli elementi uniti alle Data Priority ,compresi gli operatori degli Alternate Service e tra di essi anche Similarweb:)
Se vogliono i Dati Veri debbono passare attraverso il DEMONSTRATE e se dovesse esistere Esperienza e Autorevolezza,rispetto a qualsiasi autore,occorre poi aggiungere anche il TRUST ,ed è oggettivamente molto difficile da rendere compatibile con le operazioni degli Alternate Service , perche' il Trust puo essere unito solo a Data Juice:)
Se dovessero esistere realmente gli elementi del Pass per il Demonstrate nel Quality Content,nel dato degli Index sopra è presente la Scala dei Valori effettiva e significa avere Match con 100 Milion GB ,ed è il peso degli Index totali di Google e sono dati ufficiali e anche attuali rispetto alla data di questa pubblicazione:)
Occorre ricordare che le segnalazioni e tutte le altre operazioni degli Alternate Service ,possono avvenire solo tra contenuti e spazi pertinenti tra di loro ,mentre i Match delle Keywords in globale, avvengono tra Content uniti a qualsiasi categoria e quindi occorre fare molta attenzione al peso degli Index ,perche' è da quella posizione che derivano i Match e nei conflitti partecipano anche i codici Alternate e cioe' sono pubblicazioni valide ,formate da contenuti simili,rispetto alle pubblicazioni che hanno il codice Canonical e normalmente i dati dei codici Alternate ,sono maggiori a quelli in Index e quindi sono anche molto piu' elevati i possibili Match e questo è il percorso che deve fare il DEMONSTRATE,rispetto alla Scala Reale dei Valori,assai differente dagli elementi delle Data Priority:)
Questo è un altro DEMONSTRATE da dover superare nella Scala Reale dei Valori:) Per paradosso,la posizione è perfino peggiore del Quality Conternt,non per i valori oggettivi,ma per l'applicazione stessa del DEMONSTRATE al Ranking e cioe' l'unico termine che utilizzano gli Alternate Service ,Similarweb compresa, per raccontare ai loro poveri utenti le "proverbiali balle dei successi" uniti alle loro applicazioni informatiche:)
Occorre fare attenzione all'utilizzo del termine Ranking ,perche' quasi sempre è unito a un Fact Check Falso:
Nel Solemn Just Time del K4 esiste la definizione reale di Ranking ,ed è unito esclusivamente alle operazioni degli algoritmi e avvengono unicamente nelle General Guidelines e quindi Similarweb ,insieme agli Overall Alternate Service ,non possono avere nessun Dato Vero, perche' è Falso anche il termine Ranking utilizzato:)
La posizione del DEMONSTRATE è anche molto particolare ,perche' è all'interno dei codici del generative AI e da FEB 8 2023,occupano le posizioni degli Automated Content e non è assolutamente Credibile che le operazioni degli Alternate Service,Similarweb compresa ,siano fatte "per USI APPROPRIATI",perche' nessun utente pagherebbe il servizio e quindi è inevitabile che le generative AI siano fatte per le Primarie Purpose e questa posizione non ha assolutamente il Pass del Demonstrate ,nemmeno per il Ranking System e occorre ricordare che il riferimento sono solo gli algoritmi e per quanto siano sofisticati,da soli non creano nessun Dato Vero,perche' anche il Ranking System dipende direttamente dal Rating e cioe' dalle General Guidelines:)
Il Pass del DEMONSTRATE è applicato a qualsiasi dominio:possono essere gli spazi di Brand famosi;possono essere i domini delle grandi organizzazioni (in maniera inpropria li chiamano piattaforme,mentre in realta' esprimono 1 solo dominio ,a prescindere da qualsiasi numero di autori possa avere);possono esistere spazi uniti a business ; possono esistere domini di autori celebri;possono essere presenti gli spazi degli High Learning e non cambia assolutamente Nulla ,rispetto al DEMONSTRATE,perche' se non esistono Content validi,nessun Links Juice puo fornire alcun aiuto,ma è esattamente il contrario ,perche' il danno lo ricevera' il dominio che ha fatto la segnalazione ,ed è un danno anche oggettivo,perche' il dominio segnalatore deve possedere dei Content Validi LUI stesso e questa posizione è pessina nei confronti dei Pass del DEMONSTRATE.
La mancata Esperienza e Auterevolezza,non Passa il Demonstrate ,pero' i danni sono limitati alle pubblicazioni coinvolte,mentre è l'opposto per il Trust ,perche' non ha bisogno di raggiungere le pubblicazioni complessive di qualsiasi dominio e ne sono sufficenti poche per perderlo e la posizione è definitiva.
Quindi è legittimo l'Ignore Alternate Service ,perche' gli operatori di questo settore ,sono scarsamente compatibili con il TRUST ,Similarweb compresa,perche' le operazioni sono lette "come tentativo d'inganno" e non esiste il minimo dubbio che l'inganno sia reale, perche' gli Alternate Service cercano effettivamente di "fregare gli Engines",semplicemente perche' non hanno nessuna alternativa reale per effettuare operazioni legittime,ed è sufficente vedere i loro contenuti diretti per avere la conferma:) Se avessero contenuti uniti a valori reali,di sicuro non venderebbero i servizi,ed è talmente elevato il valore economico del contesto online,da permettere la vendita in blocco degli Overall Alternate Service:) E' sufficente vedere solo le prime 10 posizioni dell'Holy Grail TFD Google Patent da quali aziende sono occupate ,ed esiste la sicurezza che non vedrebbero nemmeno Il Pricing dei singoli operatori in Alternate Service, perche' se avessero Dati Veri ed Effettivi, li acquisterebbero direttamente:)
Il Contesto Online ha piu' potenza di tutte le aziende sistemate nel report di Google Patent ,sommate pure insieme e un altra dimostrazione ,inizia dal terzo DEMONSTRATE:)
Il DEMONSTRATE è sempre Unico con i suoi Pass e questa sua applicazione rende l'IGNORE Overall Alternate Service esponenziale e nello stesso tempo rende estremamente semplice comprendere "la confusione dei dati" unita agli elementi delle Data Priority:)
In questa posizione sistemero' solo alcuni dati e delle curiosita' :
è sufficente iniziare dalla sezione in cui è sistemato il DEMONSTRATE ,ed è quella degli Ecommerce e questa posizione arrivera' ai singoli prodotti ,insieme a tutte le applicazioni dei Reviews e quindi il divertimento sara' totale, perche' in questo contesto è presente anche il Falso Rating ,applicato alle Star delle revisioni:)
Sono tantissimi i contenuti da unire a queste posizioni ,ed è facile immaginarlo ,perche' i Pass di questo Demonstrate sono applicati a qualsiasi prodotto presente nel web e a tutte le revisioni ,denominate inpropriamente Rating:)
Per il momento sistemo questa pubblicazione e al suo interno esistono gia' dei riferimenti rispetto alle Revisioni e ai Seller per i prodotti .
E' sufficente aggiungere alcune date per rendere ancora piu' facile comprendere il Demonstrate applicatyo agli Ecommerce:inizia dalla Denominazione stessa ,applicata alle revisioni,ed è Self Serving Data e nel contesto online "il Self applicato ai Dati" non è un gran complimento per coloro che lo ricevono e occoerre aggiungere che le Revisioni hanno anche una Struttura Data in proprio e questa posizione giustifica l'evidenza inserita nel Demostrate delle Revisioni.
Gli utenti che effettuano Revisioni ,debbono Dimostrare la loro conoscenza rispetto ai vari argomenti revisionati e debbono anche essere uniti dei collegamenti ,rispetto ai contenuti creati dall'autore delle revisioni.
L'unica cosa semplice è la descrizione,mentre è molto difficile la realizzazione di Content validi, rispetto a qualsiasi categoria e gli eventuali autori delle revisioni,non possono avere "categorie indifferenziate" secondo lo stile Wikimedia, ma debbono essere pertinenti i loro contenuti,rispetto a quelli revisionati e cioe' deve esistere anche un Review Juice e il contesto è anche normale ,perche' altrimenti se fosse operativo realmente il Self Serving Data ,esisterebbe solo l'Inflate:)
Queste posizioni saranno davvero fantastiche da unire ai prodotti;ai servizi e a qualsiasi altra operativita' unita alle "revisioni del Rating"(i termini sono virgolettati perche' il riferimento sono le 5 Stars delle revisioni e non i dati veri:) perche' gli autori delle revisioni avranno i Rating Effettivi e Dovranno Dimostrare con i propri Content l'esistenza effettiva dei valori:)
E' difficile solo immaginare che possa avere Credibilita' un contesto del genere,perche' esistono le stesse condizioni dei Links Juice e cioe' è indispensabile avere un autore delle revisioni completamente idiota ,disposto a dare vantaggi a 1 dominio suo diretto Competitors e attraverso i Pass del Demonstrate ,i rischi sono anche piu' elevati per gli autori che scelgono di fare revisioni.
Per avere Content validi,non è sufficente averli in 1 pubblicazione,ma debbono essere le Proposte Complessive ad avere valore ,mentre per il Pass del Demostrate unito al TRUST è esattamente il contrario e cioe' sono sufficenti poche pubblicazioni per perderlo e le eventuali revisioni sistemate in un altro dominio (ad esempio negli ecommerce) accellerano notevolmente la perdita del Trust:)
Quindi non è assolutamente Credibile che possano esistere Revisioni Juice e cioe' Natural e l'ipotesi piu' realistica è solo quello degli Schemes e per questo motivo esiste anche il Demonstrate per le revisioni ,perche' è il metodo piu' veloce per eliminare l'Inflate Data :) Chi sceglie di fare revisioni e dare vantaggi a un altro dominio è libero di farlo ,pero' deve assumersi anche i rischi ,iniziando dal valore dei propri Content e il riferimento è l'intero dominio in cui sono sistemati e il rischio,attraverso il Pass del Trust nel Demostrate,lo avranno le Proposte Complessive dello stesso dominio:)
Questa è una curiosita' sistemata nella pubblicazione collegata sopra ,unita al Self Serving Data e in questa posizione è sufficente ricordare gli archi temporali, per giustificare l'Ignore Overall Alternate Service e nello stesso tempo, gli stessi archi temporali formano la gloria per i Dati Veri delle Entity Data Juice:)
Le Revisioni in Struttura Data sono arrivate a SEP 16 del glorioso anno 2019 e cioe' esattamente 6 giorni dopo l'evoluzione dei Links in NoFollow e sono proprio speculari alle revisioni stesse ,perche' non esiste nessun dubbio che siano presenti solo Links in DoFollow nelle revisioni e il motivo è semplice,perche' in realta' formano solo degli Schemi e cioe' producono solo Inflate Data:)
Esiste poi la posizione dei Prodotti uniti agli Ecomerce e anche in quel contesto le revisioni hanno presenze elevatissime ,pero' esiste un altro arco temporale curioso unito ai Prodotti stessi ,rispetto a qualsiasi categoria possano appartenere,ed è l'introduzione della loro Struttura Data ,ed è avvenuta a NOV,sempre del glorioso anno 2019 e cioe' solo poche settimane prima che arrivasse l'introduzione del Page Quality Rating:) (la data esatta è DEC 5 del meraviglioso anno 2019:)
A queste posizioni , è indispensabile anche aggiungere la migliore comprensione di tutti i tempi e cioe' la BERT arrivata a OCT 25 sempre dello straordinario anno 2019 e quindi l'unica cosa davvero Credibile è unita all'Ignore Overall Alternate Service ,perche' nelle loro operazioni sono considerate anche le revisioni e la loro Credibilita' è completamente assente:)
Altre posizioni sui prodotti e gli Ecommerce saranno in prossime pubblicazioni,pero' in questo contesto alcune curiosita' ci saranno lo stesso e ne anticipo solo UNA,perche' è direttamente unita alle Data Priority e quindi ai suoi elementi ,classificati nei Top Digitali italiani (il Top è solo un riferimento generico:) e ad essi è possibile unire anche gli Overall Alternate Service,rispetto ai Dati Veri:)
Questo è il fantastico anticipo unito proprio alle Data Priority ,ai suoi elementi e a tutti gli Overall Alternate Service :)
I contenuti diretti ci saranno ,pero' in questa posizione è sufficente solo il fatto che esista il Report dell'Onesta :)
La posizione dell'URL sopra è arrivata dopo tantissimi passaggi e iniziano proprio dai Prodotti e dalle loro revisioni ,attraverso le rispettive Strutture Data.
Il percorso per arrivare al Report dell'Onesta,passa per Google Merchant e dopo un po di percorso si arriva a una pagina meravigliosa e inizia citando le SEO Guidelines ,ed è possibile aggiungere anche tutti gli Alternate Service,perche' fanno le stesse operazioni e spesso,inpropriamente vengono chiamate ottimizzazioni ,mentre in realta' esistono dei banali Schemi uniti a contesti naturali,assai poco credibili:)
Proprio nell'ultimo periodo della pagina di Google Merchant ,esiste l'Onesta ed è classificata proprio come Policies:)
Sistemare solo il termine ONESTA ,in un contesto unito al Mercato e quindi agli Ecommerce ai Prodotti ;alle Revisioni ;ai SEO e a tutti gli Overall Alternate Service, è equivalente a un Drappo Rosso ,posizionato davanti a un toro infuriato ,oppure all'Acqua Santa gettata su satana:)
La sintesi del Report dell'Onesta è nell'immagine sopra e da sola è capace di determinare qualsiasi dato perche tra le Ads e la Ricerca ,esiste la Credibility di Google e non è nata da "posizioni dominanti" ,ma è stata conquistata sul campo e il suo valore è possibile anche verificarlo ,attraverso la Scala Reale dei Valori e a parte Microsoft ,la verifica passa attraverso il China Planet,ed è sufficente vedere l'elemento che piu' sgradisce e si ha la verifica della Credibility di Google, perche' è solo LEI che "crea problemi al China Planet" :) E' sufficente vedere solo qualche contenuto di Baidu e poi aggiungere tutto il denaro che hanno speso nel China Planet per il loro Engine ,ad iniziare dal Firewall piu' grande al mondo ,creato proprio per Baidu e si comprende facilmente perche' Google è poco gradita nel China Planet:)
Per questo ennesimo aiuto fantastico,Google completa è proclamata Holy Grail nell'olimpo dei Top Friend Din:)
Questa è la piu' bella unione dell'Holy Grail TFD Google sia con l'Ignore Overall Alternate Service e in maniera opposta anche con l'Entity Data Juice:)
Indirettamente è descritto il Report dell'Onesta:
per Vendere le Ads è indispensabile avere la Credibility e quest'ultima nasce esclusivamente dai Dati Veri e cioe' "non è Venduta anche la Ricerca":)
Per avere queste posizioni esistono solo le Keywords e naturalmente sono escluse quelle Irrelevanti e cioe' i Duplicati.
Esistono 2 solo opzioni nei Match delle Keywords:gli Exact e le Phrase Match e a loro sono applicate le Close Variant e il risultato della Ricerca sara' quello piu' vicino (NEAR Keywords) ,rispetto ai termini digitati ,da qualsiasi utente e molto difficilmente possono essere le Phrase Match ,perche' oltre il 90% delle conversioni avvengono attraverso 3 e 4 termini :)
Questa è la divisione dell'Holy Grail TFD Google Network e non è possibile nessuna confusione ,rispetto agli elementi delle Data Priority e sono i Top digitali italiani ed esistono solo per alimentare il Divertimento,insieme alle operazioni degli Overall Alternate Service:)
Le NEAR Keywords e cioe' i termini vicini ai reports hanno 2 sole opzioni, ed è possibile dimenticare del tutto "il metodo del Paraphrasing"(formava il vecchio Broad Match) e cioe' il riordino dei termini,utilizzando anche dei sinonimi (è il metodo di Grammarly:),perche' è esso stesso un Automated Content e cioe' forma solo i Dati delle Spam:)
Per le Near Keywords nel Network dell'Holy Grail TFD Google ,esistono 2 sole presenze:il Search Network,valido per tutte le ricerche e il Display Network valido per tutte le Ads e occorre aggiungere anche un dato extra,rispertto all'evidenza sistemata ,perche' è presente anche la Modestia dell'Holy Grail TFD Google:)
Nel Display Network (è formato da tutte le Ads che si vedono nel web) è inserito anche il "numero della modestia" ,espresso in Migliaia di domini,mentre in realta ne sono Multi Milion solo gli spazi Diretti con percentuali del Market Share tutte superiori al 90% e la stessa percentuale è unita anche agli spazi indiretti e solo per citarne uno,è possibile unire la principale fonte dei Dati Falsi ,applicati agli elementi delle Data Priority ,ed è formata da Audience Network e cioe' tutte le Ads del gruppo Facebook o Meta:)
Le sue percentuali veleggiano ampliamente sotto lo Zero ,sommando tutte le Ads del gruppo e a formare questi dati,nella prima posizione del Display Network ,per Audience Network ,esisste Wordpress ,pero' oltre il 90% delle sue Ads derivano da Google e la stessa percentuale è unita a Shopify,ed è la 2° posizione di Audience Network nel Display Network per tutto il gruppo Facebook:)
Quindi non è proprio possibile nessuna confusione ,rispetto ai Dati Veri e la migliore indicazione arriva dall'evidenza ,sistemata nel Google Network ,ed è quella della Nsatural Search:)
Forma la Stella Polare rispetto a qualsiasi Reports ,ed è sufficente unirla a tutte le operazioni degli Overall Alternate Service e fornisce la migliore rispsta sui Dati Veri,ad iniziare dalla possibile esistenza stessa:)
La Natural Search e cioe' la Stella Polare di qualsiasi Dato Vero ,è scarsamente Compatibile con le Revisioni;con le Citazioni; con le Realationship; con le ottimizzazioni in generale ;con il Learning Management System; con i Custom dei CMS ; con i Social Media nelle OFF Pages; con gli Article esterni ai domini,sempre OFF Pages e ovviamente la Natural Search è totalmente incompatibile con il Link Building,sempre nella sezione delle OFF Pages.
Se vengono trovate queste posizioni,dovra' essere l'autore o gli Alternate Service che gestiscono il dominio a DIMOSTRARE che le operazioni sono NATURALI ,ed è difficilissimo che accada davvero,perche' coloro che operano nel contesto descritto non hanno Credibilita' nemmeno nel ruolo di Idioti ,perche' è proprio inpensabile che un autore possa dare vantaggi ad altri domini,suoi diretti competitors,assumendosi anche la responsabilita' ,rispetto al dominio a cui ha fornito il vantaggio:)
I Pass del DEMONSTRATE formano la Responsabilita' dell'autore ,rispetto a qualsiasi sua operazione: se non dovesse esistere Esperienza e Autorevolezza da poter Dimostrare ,i rischi per l'autore delle Revisioni o per qualsiasi altra operazione Alternativa ai Dati Veri,sono limitati alla sola pubblicazione coinvolta, mentre se dovesse mancare nel Pass del Demostrate il TRUST,la penalita' la ricevera' l'intero dominio dell'autore delle Revisioni o di qualsiasi altra operazione alternativa ai Dati Veri.
La probabilita' che manchi il Pass del Trust nel Demostrate ,è la piu' elevata, perche' le operazioni alternative ai Dati Veri ,non hanno Credibilita' nemmeno rispetto all'Idiozia totale dell'autore o degli Alternate Service che hanno compiuto le operazioni:)
L'unica posizione Credibile ,rispetto alle operazioni citate è quella degli Schemes e quindi è sufficente applicare la Natural Search e si hanno tutti i Dati Veri,a 360° e cioe' si ha anche il livello d'idiozia degli autori stessi ,ed è facile prevedere quali possono essere i danni che producono:) E' sufficente vedere i Top italiani o quelli di EU nel digitale e si hanno anche i livelli dei danni che possono produrre ,semplicemente perche' le Teste operative sono le stesse e gli idioti restano tali in qualsiasi contesto:)
Nella Scala Reale dei valori ,dopo l'Holy Grail TFD Google ,è presente l'Holy Grail TFD Microsoft ,ed occorre ricordare che le rispettive General Guidelines sono Largamente Compatibili ,ed è anche normale ,perche' esiste la Logica applicata e prevede solo la presenza dei Dati Veri e non potrebbe essere mai l'opposto,perche' significherebbe solo avere Inflate Data Assoluta e quindi sarebbe anche la fine del business del contesto online e solo per Logica ,la vera fine di sicuro sara' quella degli Overall Alternate Service e degli utenti che pagano i loro servizi (sono i piu' divertenti in assoluto,sopratutto quelli dei Custom CMS:)
Per l'Holy Grail TFD Microsoft ,nella Scala Reale dei Valori ,l'inizio è davvero interessante,ed è dedicato ai Tokenizer e cioe' ai prelievi dei contenuti stessi,ovviamnte se esiste un Index:)
La posizione ha un contesto oggettivo e varie curiosita';
la prima curiosita' è questa ,ed è la descrizione dei Tokenizer stessi sistemati nella precedente pubblicazione e il contesto curioso è nella posizione originale dei contenuti:)
Questa è la curiosita' e cioe' i Tokenizer sono nella prima Data Priority e posso assicurare che non mi ricordavo assolutamente dove fosse sistemato e questa selezione deriva solo dal fatto che sono un po' cambiate le Priorita' e grazie a EU è arrivata quella diretta del Digitale e per il momento arriva fino all'anno 2030 e di sicuro ci saranno anche le priorita' successive sempre dedicate al Digitale.
Per questo motivo ho scelto di sistemare le pubblicazioni originali delle Data Priority ,perche' forniranno ottime indicazioni anche per la Priorita successiva unita al Digitale ,pero' la scelta è arrivata dopo i contenuti della pubblicazione precedente e su oltre 1420 Post,non ricordavbo che i Tokenizer fossero nella prima Data Priority:)
La descrizione appena fatta è solo una curiosita',pero' contiene anche un contesto oggettivo rispetto a questi contenuti ,perche' i Tokenizer li possiede anche l'Holy Grail TFD Google e solo i dati del Tokenizer della BERT ,sono quasi 2 volte piu' potenti del Bling Fire della Microsoft e solo per avere un idea di cosa significa nelle operazioni pratiche,è sufficente ricordare i dati dell'Hugging Face nei Tokenizer e arrivano direttamente dal TFD Microsoft e sono formati da 3.1 MB in 1 secondo e il Bling Fire della Microsoft è quasi 5 volte maggiore e se fosse questo dominio ,il Tokenizer della Microsoft impiegherebbe poco piu' di 3 secondi per avere tutti i suoi dati esatti e naturalmente l'operazione è solo teorica,perche' dovrebbero esistere anche tutte le pubblicazioni immuni per sostenere questo calcolo e non le possiede nessun dominio e quindi i tempi reali,solo per avere i dati di questo dominio nei Tokenizer ,sono in realta' anche assai inferiori ai 3 secondi:)
Questa è la posizione piu' importante e oggettiva dei Tokenizer e quelli dell'Holy Grail TFD Google sono quasi 2 volte piu' potenti del Bling Fire della Microsoft e il calcolo piu' importante è quello sistemato nell'evidenza:)
Per Google Search Network (è compreso anche il Display Network perche' le Ads sono unite esclusivamente ai Main Content:) i valori dei Dati Veri sono nelle Near Keywords rispetto ai termini digitati da qualsiasi utente,rispetto a qualsiasi categoria e naturalmente le migliori posizioni appartengono alle Keywords piu' rilevanti ,pero' sono altrettanto importanti anche le Keywords in LOW ,perche' senza di LORO non esisterebbe nessuna rilevanza:)
Quindi essere nelle NEAR Keywords di Google e di Microsoft ,significa avere valori elevati anche in tutte le altre Keywords ,senza la necessita' che siano Rilevanti anche Loro e questa posizione forma le Demo Data degli RF e dei Just Time,perche' sono le Proposte Complessive a determinare i valori reali e se dovessero essere presenti termini rilevanti ,sono le Demo Data ad avere i maggiori benefici ,perche' il valore piu' elevato,non è quello della Rilevanza delle Keywords ,ma dei termini effettivi che li hanno sostenuti e sono loro i principali elementi delle NEAR Keywords di Google Search Network:)
L'importanza di questa posizione è molto semplice,perche' nei Tokenizer esistono anche le Fundamental Search ; gli Stop Words Removed;le Omissioni e la posizione è semnpre precaria ,perche' puo essere modificata anche da UNA sola pubblicazione ,attraverso Match Multipli con tutte le altre presenze di qualsiasi dominio e possono variare ad ogni Index ,naturalmente ipotizzando che esista anche un Index precedente:)
Queste posizioni formano le NEAR Keywords,nel Google Search Network e sono valide anche per tutti i Pass del DEMONSTRATE ,comprese le Revisioni e tutti gli Overall Alternate Service e cioe' gli autori debbono Dimostrare di avere valore nei loro contenuti e il riferimento sono le Proposte Complessive del loro dominio e si formano attraverso le descrizioni unite alle NEAR Keywords sistemate sopra e quindi gli autori che sceolgono di fare Revisioni e tutte le altre operazioni alternative ai Dati Veri,per dare vantaggi ad altri spazi,loro competitors diretti ,non sono Credibili nemmeno nel ruolo d'Idioti ,perche' esiste la sicurezza che l'unica ragione operativa è solo quella degli Schemes e non esiste nessuna possibilita' di vincere questo Match:)
Questa è l'8° Data Priority e anch'essa ha tanti dati da unire agli Overall Alternate Service ,ad iniziare dall'immagine sotto:
Questa posizione ,nell'8° Data Priority arriva dall'Holy Grail TFD Microsoft e i protagonisti sono i Links e al suo interno esistono tutte le descrizioni e in questa posizione esiste il periodo piu' bello da unire a tutte le operazioni degli Alternate Service e degli elementi di Data Priority stessa:)
Se Fosse facile Lo Farebbero Tutti:)
E' la sintesi piu' bella e opposta a tutte le operazioni contrarie ai Dati Verie l'applicazione piu' divertente è quella dei Custom CMS,unite ad aziende Enteprise e sopratutto ai costi dei servizi che sostengono:)
Sempre l'8° Data Priority possiede anche questa posizione e quindi ,le partite degli Alternate Service sono perse proprio in partenza :)
Nella stessa pubblicazione esiste anche la posizione di Amazon Associates,ed è l'Ads del gruppo e le sue operazioni sono proprio speculari agli Alternate Service ,attraverso il Magic Link Building ;i Followers Organici e queste demenziali posizioni sono sistemate nella guida per i backlinks di Amazon Associates,aggiungendo che le posizioni "aiutano Google nella ricerca della rilevanza":)
Sono le Keywords a formare le rilevanze e tutte le altre operazioni,nella migliore delle ipotesi,non sono affatto Credibili :)
Nella 9° Data Priority,tra le diverse posizioni,è presente anche l'aiuto del China Planet unito alla Apple e il contesto forma la 3° scala dei valori ,rispetto ai Dati Veri e per il China Planet il riferimento è solo economico ,pero' è importante, non solo per le sue dimensioni ,ma per "la discrezionalita' anche degli investimenti":)
In questa posizione è sistemato un altro esempio operativo del China Planet ,ed è molto utile per comprendere quanto sia elevata la scala dei valori per arrivare ai Dati Veri:)
Anche la 10° Data Priority collegata sopra fornisce un notevole contributo per evidenziare i contenuti sistemati e quelli che seguiranno e il riferimento è alla violazione dei copyright e in questa posizione sono proprio l'ideale da sistemare "Vicino alle NEAR Keywords" di Google Search Network,perche' fornisce un elemento maggiore alla Totale Mancanza di Credibilita' per coloro che pensano di fare Revisioni e tutte le altre operazioni degli Alternate Service:)
In teoria sono legittime,pero' occorre Dimostrare di avere Content validi in proprio e alle posizioni precedenti ,occorre aggiungere anche le possibili violazioni di copyright e la 10° Data Priority fornisce un ottimo esempio,perche' sono presenti anche le contestazioni dei Social Media e hanno un particolare importante rispetto a tutte le altre contestazioni dei copyright ,perche' sono stati gli unici ad aver superato Wikipedia nel NO ACTION TAKEN è la percentuale è da puro divertimento perche' raggiunge quasi il 95% e normalmente i NO ACTION TAKEN sono proprio nelle percentuali opposte e occorre aggiungere che gli URLs contestati li hanno scelti Facerbook e Instagram e hanno pagato anche i contestatori professionali:)
Attraverso queste pessime credenziali ,decisamente non è proprio Credibile che esistano autori disposti a dare vantaggi ad altri domini,attraverso le Revisioni e tutte le altre operazioni degli Alternate Service, semplicemente perche' è difficilissimo arrivare ad avere Content Validi e quindi figurarsi quali sono le difficolta' nel superare tutti i Pass del Demonstrate e tra di essi esiste anche il Trust e non è applicato a UNA pubblicazione ,ma alle Proproste Complessive di qualsiasi dominio ,ed è molto facile perderlo e quindi è legittimo l'IGNORE Overall Alternate Service e altrettanto legittimo è il suo opposto e cioe' le Entity Data Juice e sono LORO a formare i Dati Veri:)
Le posizioni sistemate con brevi descrizioni non sono comprese nel sistema delle Data Priority e per questo motivo ho inserito dei collegamenti e poi li avra' anche questa pubblicazione ,perche' ci sono delle novita' nelle Priorita' stesse e in pratica ne sara' solo UNA ,ed è la Priorita' Digitale.
Tra le tante Preiorita' sistemate,la 2° Data Priority è la piu' importante in questo contesto ,perche' contiene l'importo economico unito alle Priorita stesse.
Inizio da questa posizione presente anch'essa nella 2° Data Priority e in questo contesto il ruolo avra' diverse operativita'.
La piu' importante è la Logica dei Dati Veri e iniziano dalle posizioni sopra e cioe' è indispensabile conoscere gli spazi e sopratutto gli autori da cui arrivano i contenuti da verificare e per questo dominio,la verifica dei codici è avvenuta a SEP 6 2016 e i codici sistemati non possono essere piu' rimossi ,per il project specifico (nel Caso specifico è questo dominio) e per tutti gli spazi presenti e a loro volta hanno altri codici nei projects.
I codici di Search Console dell'Holy Grail TFD Google sono arrivati quasi 1 anno prima ,con lo stesso metodo di verifica dei codici e naturalmente sono anche attuali .
La ragione di questa posizione è nella Logica rispetto ai Dati Veri e tra un po' sara' utilissima per accogliere "La Priorita Singola di EU" dedicata proprio al Digitale:)
Questa posizione è proprio l'ideale da unire alla Priorita' diretta del Digitale da parte di EU,tramite un contesto davvero fantastico:) Esiste il collegamento della precedente pubblicazione e indirettamente ha gia' tanti contenuti da poter unire al Digitale,attraverso il suo elemento principale e sono gli Index stessi e cioe' i Dati Veri e sono validi anche per EU e per il suo Digitale:) Tra le voci unite al Digitale,EU ha la presenza dell'Artificial Intelligence e la presenza dell'Holy Grail TFD Microsoft ,in questo contesto è proprio fantastica e non per Open AI ,ma per i contenuti collegati alla pubblicazione precedente e cioe' per le Guidelines di Microsoft stessa e cambiano solo i termini rispetto a Google,pero' il senso è identico,rispetto alle AI:) Escluso "l'utilizzo APPROPRIATO delle AI" ,tutte le altre operazioni unite all'Artificial Intelligence,sono in Automated Content e cioe' nelle Spam e per Microsoft è la stessa cosa e cambiano solo i termini:Machine Generative Content. La posizione di Microsoft è curiosa,pero' è anche vera,perche' le AI "per essere addestrate" (sono termini utilizzati da Open AI) hanno bisogno di contenuti e non sono le AI a crearli (è sufficente vedere Open AI e non esiste dubbio che le sue capacita' nella creazione dei Content sono molto scarse:) e sopratutto i contenuti utilizzati per "addestrare le AI" è indispensabile che siano formati da Dati Veri:)
Questa è la posizione per arrivare ai Dati Veri e sono indispensabili anche per le AI,perche' se il loro addestramento arrivasse dai contenuti degli Alternate Service,non esisterebbe nessuna speranza di sviluppare le AI:) La pubblicazione sopra è quella del Frame Global Limit e il Live URL è la presentazione dei codici,naturalmente se la pubblicazione è in Index e il senso è unito al Quality Checks,per essere in Index e quindi nei Dati Veri:) Ho evidenziato alcune posizioni e sono note,pero' in questo contesto occorre ricordarle,perche tra un po' ci saranno posizioni opposte e NON rispetto ai codici sopra,ma sono opposti proprio alla Logica:) Nei Dati Veri debbono esistere le posizioni evidenziate e iniziano dai codici Javascript e dal codice jquery (è la maggiore versione utilizzata dei codici javascript in qualsiasi contenuto) Esiste poi il codice Canonical,ed è sistemato dagli Engines per gli Index,insieme ai codici Alternate e chi volesse sistemarlo in proprio,deve inserire la Main Entity di riferimento e anche il codice Alternate e le stesse operazioni debbono farle coloro che contestano Fatti Falsi descritti. Nella categoria di questi contenuti,sarebbe molto divertente vedere gli operatori degli Alternate Service,contestare qualche Fatto Falso descritto,perche' sono loro stessi gli operatori del Falso e la migliore evidenza è la presenza della pubblicazione stessa del Frame Global Limit ,perche' "è un concentrato di Fact Check" e se fossero contenuti Falsi non esisterebbe LEI,mentre da circa 6 anni (li compira' a JAN 2024:) il Frame Global Limit è destinato a durare ancora per tanto tempo e di sicuro sopravvivera' al Suo Autore,mentre per gli operatori degli Alternate Service,ci sara' solo la sopravvivenza dell'Ignore:) Il contesto è anche normale,perche' i Fact Check,hanno l'unione diretta con la Credibility e cioe' con la pertinenza dei Dati e quindi con il mega business del contesto online e occorre ricordare che non esiste la necessita' che siano presenti Claim Review,da parte di contestatori di Fatti Falsi,per avere penalita',perche' i Fact Check vengono verificati lo stesso dagli Engines e le Main Entity di riferimento,rispetto a qualsiasi categoria siano uniti i Fatti Descritti ,Le Conoscono Benissimo:)
Ne esistono 3 ,applicfate a 1 sola pubblicazione e occorre fare molta attenzione ai Misleading per Microsoft e ai Mismatch per Google ,perche' non sono assolutamente graditi i Time Sensitive Content ,per ovvie ragioni,perche' tutti potrebbero modificare i contenuti in maniera Postuma e si avrebbe solo Inflate Data e quindi svanirebbe il valore stesso del contesto online.
Entrambi hanno la stessa dispozione sistemata sopra ,ed è il Live URL di Microsoft:è presente la Descrizione e l'Article Body e la prima è la Struttura Data ,mentre la seconda è la pubblicazione effettiva e naturalmente deve essere quella originale del primo e unico Discover.
La prima evidenza indica la divisione dei periodi e solo questa posizione permette di elevare al massimo livello la Logica Universale ,perche' esclusi gli Engines ,non esiste nessun Tool che sia capace di comprendere il senso dei periodi stessi e poi quelli dell'intero dominio che li contiene.
La seconda evidenza sistemata nel cursore orizzontale ,indica la pubblicazione completa e sono presenti tutte le divisioni dei periodi ,ed è sufficente solo vedere l'immagine per comprendere quanto è elevato l'IGNORE e l'Idiozia insieme ,rispetto a tutti gli Alternate Service ,perche' le loro operazioni effettive (sono degli Schemi in realta' a prescindere dalla denominazione che hanno:),dovrebbero essere applicate dopo la divisione dei periodi rispetto a qualsiasi pubblicazione ,ed è difficilissimo uscire IMMUNI da questo contesto e quindi ,figurarsi quanto è elevata l'idiozia di coloro che creano Schemi,dopo aver avuto dei contenuti validi:)
Questo è un esempio pratico di quanto siano elevate le difficolta' per avere Dati Veri ,perche' solo i contenuti effettivi sono capaci di crearli :) La verifica dei codici è dell'anno 2016 e dopo averli sistemati coprono tutti gli archi temporali del dominio presente nel project e la stessa cosa avviene nel Search Console di Google.
In diverse occasioni ho sistemato questi dati e occorre ricordare che le pubblicazioni eliminate lo sono per sempre e quindi non si ripetono nei grafici successivi:)
Per il glorioso anno 2015 ,in questo dominio sono state 11 le pubblicazioni eliminate nei 6 mesi precedenti rispetto alla data indicata nell'URL ,ed è nella selezione per il Run Forever del Frame Global Limit:)
Per l'anno 2015 restano 46 pubblicazioni e il riferimento sono le selezioni nei recenti 6 mesi rispetto alla data indicata dall'URL ed è ampliamente possibile che le pubblicazioni ancora valide dell'anno 2015 abbiano un numero anche maggiore ,perche gli Index di questo dominio sono ancora molto elevati e gli Engines possono poi scegliere qualsiasi versione a cui applicare i codici Canonical ,anche se i contenuti effettivi,al 90% sono nati in questo dominio.
I dati sopra esprimono anche dei reports aggiuntivi e sono quelli delle Demo Data e cioe' i reports degli RF e dei Just Time,perche' avere 11 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015,significa che solo i Match dei contenuti stessi sono stati capaci di farlo ,perche' non esiste nessun altra violazione ,altrimenti sarebbero state presenti solo i numeri delle pubblicazioni eliminate:)
Nel report dell'anno 2015 è possibile aggiungere anche i Fact Check e da NOV 2021 collegata sopra,esistono anche i Multipli Fact Check presenti in 1 sola pubblicazione, ed è molto facile arrivare alle Several Pages Claim Reviews e se dovesse esistere la loro presenza ,termina anche il Trust e occorre ricordare che non è indispensabile che esistano delle contestazioni di Fatti Non Veri da parte di altri autori ,perche' i Fact Check vengono verificati lo stesso dagli Engines, per ovvi motivi,perche' sono loro a determinare la Credibility e quindi la pertinenza dei dati e di conseguenza il valore del business online.
Questa è la posizione dei Fact Check ,ed è valida anche per Microsoft ,ad iniziare dalla Logica stessa dei Dati Veri ,perche' sono esclusivamente Loro a creare il business online e a differenza di qualsiasi altro business tradizionale, ha un esclusivita' assoluta:è il business piu' elevato che la storia umana abbia mai avuto e nello stesso tempo gli Engines hanno i contenuti a titolo gratuito ,ed è sufficente solo chiederlo ai TFD Comcast e Bertelsmann COSA SIGNIFICA:)
Il contesto del business online è la vera ragione da cui nasce la posizione dei Fact Check sopra ,ed è sufficente solo vedere bcosa sono le Several Page Claim Review:)
Le Several Page Claim Review, unite ai Fact Check significano questo !:)
Se esiste 1 Fatto Non Vero in 1 pubblicazione,i suoi contenuti possono essere Eleggibili e significa solo poter iniziare i Match.
Questa posizione è stata valida fino a NOV 2021 e poi sono arrivati anche i Multi Fact Check ,da verificare in 1 sola pubblicazione e se fossero presenti Loro ,diventa Ineleggibile anche il primo Fact Check trovato e poi esiste anche l'evidenza di colore blu e significa che iul primo Fact Check trovato,NON deve essere ripetuto in nessuna altra pubblicazione ,ed è questa posizione a formare le Several Page Claim Review:)
Forma l'onore piu' Bello per le 11 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015,perche' è sicuro che sono state eliminate solo dai Match effettivi ,pero' i loro Fatti descritti sono Veri e hanno resistito quasi 9 anni ,in 1 dominio che ha dimensioni incredibili!:)
Questa posizione sara' molto utile per i contenuti che seguiranno e iniziano dall'immagine sotto:
Questa è la posizione descritta nella precedente pubblicazione ,per le Ads della Microsoft e l'informazione è importante,perche' per la prima volta ,in maniera ufficiale sono sistemati gli Engines DDG e Ecosia e la loro posizione nell'universo Microsoft era gia' nota, pero' mai prima li avevo visti sistemati in un contesto ufficiale.
L'importanza della posizione inizia dall'immagine sotto:
La prima unione è nei contenuti della pubblicazione collegata sopra,ed è divertentissima per il livello di follia totale:) Lo spazio è quello di Horizon e ad EU si occupa di qualsiasi contesto e nel Caso Specifico,esprime il suo pensiero sul fatto che potrebbe esserci "una Google europea" e il riferimento è Qwant.com:) Ha espresso tanti concetti Horizon e uno è davvero utile e cioe' esiste in maniera ufficiale,il budget elargito da EU,solo per il primo Rollout di Qwant.com e l'unione con Google è completamente avulsa da qualsiasi realta',perche' sempre EU ha sanzionato Google stessa,per posizioni dominanti e occorre essere proprio "fuori da ogni ragione",solo al pensiero "di dominare Qwant.com":) La follia di Horizon continua attraverso "il concetto di privacy",unito a Qwant.com (i collegamenti sono nella pubblicazione sistemata sopra) e la posizione dell'Holy Grail TFD Microsoft è strepitosa,perche' nelle sue Ads contiene l'Engine DuckDuckGo (DDG) e i suoi dati delle ricerche sono sempre di Microsoft e DDG,a sua volta,ha i contenuti originali delle sue impostazioni ,unite a "una fantomatica privacy" (la privacy deriva dal fatto che i dati sono di Microsoft:),ed è sufficente vederli e sono esattamente uguali a quelli di Qwant.com e a sua volta,l'Engine definito da Horizon, la possibile Google Europea,ha i dati dell'Holy Grail TFD Microsoft pure Lui:) Sara' molto utile il contesto,per comprendere la Priorita' Digitale di EU e a sua volta,i contenuti saranno utilissimi anche per comprendere il contesto economico,ad iniziare dai Prodotti stessi e il mercato di EU,nonostante la divertentissima presenza di Horizon,fornisce l'evidenza migliore rispetto a qualsiasi dato,perche' quello di EU è il mercato piu' importante al mondo:)
Per arrivare al Digitale di EU occorre un altro aiuto dell'Holy Grail TFD Microsoft:)
Dopo "i pensieri di Horizon" per Qwant.com,per arrivare al Digitale di EU occorre passare anche attraverso questo elemento:) E' la IAB Quality Index,ed è il "Vanto di Italia Online",addirittura per il Rating e attraverso questo elemento,è possibile sistemare quasi tutti gli elementi Top Digitali iataliani ,perche' anche loro fanno parte dei soci di IAB Italia:) Occorre ricordare solo il fatto piu' importante in questo contesto e cioe' i dati delle ricerche di Italia Online,sono dell'Holy Grail TFD Microsoft e le posizioni che sto' per aggiungere sono proprio l'ideale per comprendere quanto possa essere demente il contesto:)
In questa posizione è importante ricordare il valore dei Dati Veri e sono completamente opposti alla demenza sistemata sopra:)
Queste sono esattamente le cose di cui si Vanta Italia Online,ed è oggettivamente difficile anche descriverle,per quanto è elevata la demenza e per citare solo qualche posizione,ho evidenziato il KPI,ed è possibile che l'acronimo per IAB possa avere un altro significato,vista la demenza in cui è sistemato:) Comunque,nel contesto online effettivo il KPI esiste e l'estensione del suo acronimo è Keywords Performance Indicator ,ed è molto difficile applicarlo a Italia Online ,ad iniziare dal fatto che i dati effettivi non sono suoi e quindi non sa proprio "Cosa farsene del KPI":) La posizione è importante per evidenziare al massimo livello le differenze,rispetto ai Dati Veri e altre indicazioni saranno nella prossima FGL DEC 2023,ed è il contesto ideale per sistemare i dati,perche' al suo interno,da molto tempo pure,è presente proprio IAB globale ,insieme alla sua metrica:) La posizione rispetto al Digitale di EU è molto semplice:il contesto piu' importante è formato dalla differenza rispetto ai Dati Veri e quelli di EU sono molto piu' vicini a IAB:) La vicinanza è oggettiva,perche' esiste anche IAB Europe e poi,quasi tutte le nazioni di EU hanno un dominio IAB e al loro interno esistono tanti soci e per citare il piu' divertente,sia in IAB Europe e in IAB Italia,è presente Adobe e anch'essa si vanta del Rating di IAB,pero' Sfortunamente,lo stesso dominio di Adobe,si Vanta anche del rating di Gartner Inc:) Esistono 2 Vanti del Rating,in 1 solo dominio,ed è quello di Adobe e possono formare solo numeri (non si possono chaimare dati) palesemente Falsi e il divertimento è unito al Pricing,perche' il servizio di IAB ha "un discreto costo" e sara' sufficente vedere i suoi Affiliati,chiamati anche Soci,per comprendere quanto sia elevato il valore dei Dati Veri,uniti a Entity Data Juice:) A FGL DEC 2023 sistemero' altri soci di IAB (Italia e Europe) ,insieme al Pricing del servizio e diventera' facile comprendere quanto sia elevato l'IGNORE Overall Alternate Service e anche IAB ne fa' parte e cioe' è un servizio palesemente Alternativo ai Dati Veri,ed è speculare solo all'Inflate Data:)(posso anticipare che oltre al pricing del servizio,sara' notevole anche il divertimernto unito ai certificati di IAB:)
Per i Dati Veri è sufficente solo la Logica per distingurli dai Falsi appena sistemati e per unirli alle Data priority dei Top Digitali italiani è sufficente l'immagine degli Indifferent Colors,sistemata anche nella 2° Data Priority,perche' i Top Digitali italiani sono quasi tutti presenti in IAB Italia e se ne dovesse mancare qualcuno,è possibile trovarlo in IAB Europe:)
Questo è il cuore della priorita Digitale di EU e le posizioni,in teoria sono tutte condivisibili,pero' mancano i Dati Veri e quelli di EU,sono molto piu' vicini a IAB e cioe' all'Inflate Data:)
Research and Innovation permette di arrivare al Search Europe e sono termini "un po' vaghi" rispetto all'operatore specifico,ed è Horizon:) Sara' un collegamento per attivare il divertimento totale e in questa posizione è possibile domandare a Horizon anche qualche informazione su IAB;l'Artificial Intelligence ETC (nel Consilium sistemato sopra sono descritte tutte le Key di EU unite al digitale).
Le migliori risposte non arrivano da Horizon,perche' sono gia' nella 2° Data Priority e l'immagine sopra ne fa' parte e forma il miglior riferimento dell'Inflate Data e arriva dall'anno 2008,dopo il Crack della Lehman Brothers e alcune risposte saranno nel prossimo FGL DEC 2023,attraverso l'Holy Grail TFD SEC e cioe' i Dati Veri:) Sara una competizione molto particolare,perche' per superare la percentuale d'Inflate sopra,è servita una pandemia mondiale e una guerra successiva e i dati della Lehman Brothers nei CIK della SEC (sono i suoi Index) sono gli unici ad avere il Truncated a 100 CIK e ognuno di essi puo contenere qualsiasi numero di pubblicazioni e nei contenuti dell'Holy Grail TFD SEC,difficilmente è possibile "trovare delle congratulazioni":) A FGL DEC 2023 ci saranno i dati e ho sistemato questo anticipo,perche' alcuni elementi degli Alternate Service,tra cui anche IAB (Italia Europe e tutti gli altri:) sono proprio in competizione con i dati negativi della Lehman Brothers e il contesto è la Litigation nella SEC ,ed è una posizione davvero poco raccomandabile,anche per gli elementi dei Dati Falsi:)