🚽
I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
🚽
2° "pensierino":)
2° "pensierino":)
3° pensierino
🚽
🚽
A differenza delle teste degli imbecilli,gli RF sono nati per dati oggettivi e il loro fine e la mia felicita' è per l'associazione delle idee espresse:) (non me ne frega nulla di"essere ricordato ",tantomeno da coglioni che ho sempre disprezzato)
In Dati Top Nature, esistono i medesimi (cioe' i risultati per gli imbecilli:) e poi occorre inserire l'aspetto piu' importante e cioe' il loro peso specifico e sono in pratica i contenuti dei Run Forever stessi:)...
🌟In Dati Top Nature, esistono i medesimi (cioe' i risultati per gli imbecilli:) e poi occorre inserire l'aspetto piu' importante e cioe' il loro peso specifico e sono in pratica i contenuti dei Run Forever stessi:)...
I contenuti della pubblicazione specifica sono inseriti sopra,mentre la scelta stessa è nelle 2 As speciali del 2° RF (5D)
Il nesso globale è poi nella pagina comune a tutti i sistemi e i suoi contenuti hanno la suddivisione delle categorie e sopratutto l'unione principale con le idee di questi spazi e cioe' le loro applicazioni pratiche(naturalmente per essere tali,occorre prima verificare il valore effettivo delle idee stesse e questo è il senso vero dei Run Forever!)
L'introduzione è uguale alla pagina A+ e naturalmente sono complementari anche i contenuti in una maniera "un po' diversa" dagli RF Normali.
Cioe' la comparazione è iniziata direttamente in A+ e qui proseguira' con altri sviluppi.
La precedente è di marzo 2017 ed è sistemata qui
🌟
Questa è la prima unione con "le linee guida" inserite nella pagina A+ ed ho virgolettato i termini perche' la vera linea ne è solo una!:)
Don't Decive Your Users
Questi 4 termini sono uniti del tutto all'immagine sopra,perche' sono essi stessi "la ragione sociale" delle aziende di ricerca.
Cioe' la percentuale applicata ai primi 10 Top,ha nello stesso tempo il valore economico degli strumenti stessi:)
Tra un po' si comprendera' molto meglio cosa significa e per farlo sono sufficenti pochi collegamenti.
Anche il passaggio sopra (insieme ai contenuti di A+),fa' parte della comparazione e nel corso di questa pubblicazione si comprendera' molto bene il nesso pieno:)
Original Text Dominus Friend
L'immagine sopra è unita alla pubblicazione dell'11° Top Friend Din e sono i termini unici dell'enciclica di Papa Francesco.
Nella pagina A+, esiste gia' un notevole aiuto, per il contesto dei contenuti stessi in cui è sistemato e altrettanto avverra' in questa posizione:)
La lingua è quella originale (latino) e quindi non sono tanto elevate le rilevanze del numero di spazi,associati ai singoli termini,tranne qualcuno,utilizzato anche in altre lingue.
Fa eccezione il termine sopra e deriva proprio dall'enciclica di Papa Francesco, ed è stato anche in questo caso,un colpo di fortuna colossale averlo trovato:)
Da solo sara' capace di evidenziare tante cose e inizio dalla piu' semplice e cioe' il numero di spazi elevatissimi,non è associato solo a "virtu' eroiche",ma è esso stesso un acronimo in realta':).
Qui è sistemato un esempio ed è il martirologio romano
Quella inserita è solo la prima pagina e sono sistemati 305 "San" e per i termini unici ha sempre 1 come valore.Anche inserendo tutti gli altri (circa 10mila),non cambiano le cose,rispetto alla rilevanza nel numero globale di spazi,indicizzati con il termine "San".
Quindi occorre vedere l'estensione dei singoli caratteri,associati nell'acronimo "San" e quest'ultimo sara' il termine unico di riferimento.
Per restare nell'ambito "del sito turistico",associato alla pubblicazione protagonista di questo RF,quello sopra è uno snippet,associato all'acronimo "San".
Nella pagina A+ esiste un passaggio dedicato alle ricerche in 1 giorno ed è molto semplice associarlo ai dati sopra.
Tutti questi passaggi sono in funzione della comparazione stessa e tra un po' si comprenderanno molto bene!:)
🌟
Anche quello che sto' per aggiungere ha la stessa funzione e l'ho gia' descritta nella 2° As speciale di questo RF:
Questa è la collocazione degli Stats di facebook precedente
E' all'interno del 2° RF (3D),7 maggio 2017.
Questi sono i Top di FB attuali
L'associazione delle 2 immagini è proprio il suggello per la cornice dei limiti globali e visti i dati sopra,non è possibile chiamarla nemmeno con questi termini,ma occorre inserire direttamente,il termine "contenuti":)
Il motivo è molto semplice,perche' partendo dal Top di FB,tutti gli altri utenti hanno un dominio solo e quindi la cornice si trasforma nella somma dei loro contenuti:)
A questo punto è possibile fare l'unione con l'immagine iniziale:
Il collegamento piu' pertinente è "Guide Smart RF..."
✔
Per perorare la causa del loro organico, iniziano dalla cazzata suprema e cioe' "sono troppi i contenuti" per visualizzarli:)
L'introduzione è uguale alla pagina A+ e naturalmente sono complementari anche i contenuti in una maniera "un po' diversa" dagli RF Normali.
Cioe' la comparazione è iniziata direttamente in A+ e qui proseguira' con altri sviluppi.
La precedente è di marzo 2017 ed è sistemata qui
🌟
Questa è la prima unione con "le linee guida" inserite nella pagina A+ ed ho virgolettato i termini perche' la vera linea ne è solo una!:)
Don't Decive Your Users
Questi 4 termini sono uniti del tutto all'immagine sopra,perche' sono essi stessi "la ragione sociale" delle aziende di ricerca.
Cioe' la percentuale applicata ai primi 10 Top,ha nello stesso tempo il valore economico degli strumenti stessi:)
Tra un po' si comprendera' molto meglio cosa significa e per farlo sono sufficenti pochi collegamenti.
Anche il passaggio sopra (insieme ai contenuti di A+),fa' parte della comparazione e nel corso di questa pubblicazione si comprendera' molto bene il nesso pieno:)
Original Text Dominus Friend
L'immagine sopra è unita alla pubblicazione dell'11° Top Friend Din e sono i termini unici dell'enciclica di Papa Francesco.
Nella pagina A+, esiste gia' un notevole aiuto, per il contesto dei contenuti stessi in cui è sistemato e altrettanto avverra' in questa posizione:)
La lingua è quella originale (latino) e quindi non sono tanto elevate le rilevanze del numero di spazi,associati ai singoli termini,tranne qualcuno,utilizzato anche in altre lingue.
Fa eccezione il termine sopra e deriva proprio dall'enciclica di Papa Francesco, ed è stato anche in questo caso,un colpo di fortuna colossale averlo trovato:)
Da solo sara' capace di evidenziare tante cose e inizio dalla piu' semplice e cioe' il numero di spazi elevatissimi,non è associato solo a "virtu' eroiche",ma è esso stesso un acronimo in realta':).
Qui è sistemato un esempio ed è il martirologio romano
Quella inserita è solo la prima pagina e sono sistemati 305 "San" e per i termini unici ha sempre 1 come valore.Anche inserendo tutti gli altri (circa 10mila),non cambiano le cose,rispetto alla rilevanza nel numero globale di spazi,indicizzati con il termine "San".
Quindi occorre vedere l'estensione dei singoli caratteri,associati nell'acronimo "San" e quest'ultimo sara' il termine unico di riferimento.
Per restare nell'ambito "del sito turistico",associato alla pubblicazione protagonista di questo RF,quello sopra è uno snippet,associato all'acronimo "San".
Nella pagina A+ esiste un passaggio dedicato alle ricerche in 1 giorno ed è molto semplice associarlo ai dati sopra.
Tutti questi passaggi sono in funzione della comparazione stessa e tra un po' si comprenderanno molto bene!:)
🌟
Anche quello che sto' per aggiungere ha la stessa funzione e l'ho gia' descritta nella 2° As speciale di questo RF:
A questo si aggiungera' il"suggello finale" dei Global Limit ed è nato "dalla semplice memoria":)
Mi sono ricordato della collocazione degli Stats di facebook,attraverso i relativi loro Top e sara' l'esempio migliore che potessi avere:)
ok
Questa è la collocazione degli Stats di facebook precedente
E' all'interno del 2° RF (3D),7 maggio 2017.
Questi sono i Top di FB attuali
L'associazione delle 2 immagini è proprio il suggello per la cornice dei limiti globali e visti i dati sopra,non è possibile chiamarla nemmeno con questi termini,ma occorre inserire direttamente,il termine "contenuti":)
Il motivo è molto semplice,perche' partendo dal Top di FB,tutti gli altri utenti hanno un dominio solo e quindi la cornice si trasforma nella somma dei loro contenuti:)
A questo punto è possibile fare l'unione con l'immagine iniziale:
Il collegamento piu' pertinente è "Guide Smart RF..."
✔
Per perorare la causa del loro organico, iniziano dalla cazzata suprema e cioe' "sono troppi i contenuti" per visualizzarli:)
Il senso completo è nella pubblicazione originale e comunque è gia' sufficente il pensiero evidenziato sopra,per unirlo ai contenuti della prima immagine con i valori dei 10 Top (cioe' il problema non sono i contenuti,ma la loro differenziazzione e farle con 1 solo dominio,non è difficile,ma è oggettivamente impossibile:).
A questo occorre aggiungere la recente novita, del numero di utenti stessi della piattaforma FB:quella inserita in Guide Smart RF è da 1,3miliardi,mentre l'attuale è superiore a 1,9miliardi.
Da Cristiano Ronaldo in giu',esiste la somma di tutti i contenuti e quindi è inutile cercare la loro pertinenza,perche' la restituzione è sempre 1 dominiosolo e ovviamente è quello proprio della piattaforma FB:)
Il B dei backlinks sono miliardi essi stessi (2,1!:) e solo per citare il dato di Ronaldo,è maggiore del doppio,rispetto alla prima nazione europea,della stessa piattaforma FB (la Turchia con 56milioni di utenti)
Anche questa pubblicazione,oggi,ha il suo suggello finale:
Questa è una sua immagine interna e tramite i passaggi sopra,è semplice comprendere da cosa deriva e altrettanto facile diventa la comprensione, di cosa siano i contenuti del frame global limit:)
Adesso inizio a utilizzare i passaggi inseriti :
Questa è la prima pagina attuale di AV e l'hoinserita unica,semplicemente perche' questa è lasua vera unita'!:)
I 10 items nei rilevamenti di base,sono in realta' le pubblicazioni sopra e poi esiste la 2°;3° etc...
Per Blogger il limite inserito è 7 pubblicazioni e possono variare in funzione del peso in kb degli elementi (in questo caso il massimo è 1 Mb)
I dati sono in funzione dei contenuti sotto,pero' un grande aiuto è gia' palese ed è l'enciclica di Papa Francesco:)
E' davvero un Top Friend Din e l'aspetto fantastico è il fatto che il suo dominio è arrivato grazie a una string,proprio di questo Run Forever (cioe' unperiodo di "Tour Idiots Country è associato,tra i tanti domini presenti,proprio a vatican.va,tramite la GMG del 2005:)
La fantasia del SEA non ha assolutamente limiti:)
Ha giocato anche con i dati,perche' la prima pagina attuale di AV,ha solo 2 termini unici in meno dell'enciclica di Papa Francesco:)
Naturalmente sono diversi i contenuti,pero' occorre inserire anche l'unicita' dei medesimi e una parte è nella A+ sotto (è parziale,pero' è effettivamente in plagio nei primi 6 periodi e quindi non serve a nulla vedere gli altri) .
Ribadisco anche qui che Papa Francesco non ha copiato di sicuro e tantomeno avra' fatto scraping da qualche parte:)
E' il miglior esempio del fatto che le regole valgono per tutti e quindi esiste solo la circostnza che i periodi originali,appartengono ad altri domini,diversi da vatican.va e naturalmente non occorre che abbiano fatto un enciclica a loro volta,ma è sufficente che i periodi siano stati pubblicati in un arco temporale precedente a quello di Papa Francesco:)
💚I Top Friend Din sono meravigliosi,perche' forniscono il miglior aiuto a 360° 💚
Qui è sistemata invece la seconda pagina di AV
Naturalmente è l'attuale e anch'essa ha "10 items" ed è l'unita' di base reale dei rilevamenti:)
Il resto è nel Frame Global Limit ed è sufficente ricordare che non esiste nessun backlinks e il dominio è diretto:) (quelli di Altervista e Mondadori,sono a parte e anche se volessero "fornire un aiuto",sarebbe moltocomplicato,perche' ilprimo spazio AV,ha maggiori termini unici della piattaforma stessa,indicizzati:) (proprio il termine "altervista" su tiz1all3,per Google:)
La seconda pagina attuale ha 6924 termini unici e quindi il riferimento dell'enciclica sopra è fantastico:) (sono circa 1500 in meno e il dato sara'molto importante per comprendere quelli degli elementi che aggiungero' tra un po')
Questi sono gli effettivi della 2° pagina
🌟
Qui è sistemato TD Web Server3
E' la suddivisione del dominio della piattaforma Blogger di base.
Il numero progressivo deriva dal fatto che gli altri spazi li ho utilizzati e quindi sono presenti vari elementi e il loro peso relativo (il primo web server ha al suo interno "TD Happy Days")
Questa è la pagina di gestione di TD Web Server 3,per dimostrare che non esiste effettivamente nulla
Per fare la comparazione i pesi degli elementi sono importantissimi e non essendo presente nulla,esiste il netto tecnico.(per comprenderlo meglio è sufficente il dominio sopra e tra i maggiori pesi presenti,esiste l'account individuale e non è certo tra gli elementi piu' elevati e quindi anche piu' a rischio!:)
Cosa significa in concreto lo inseriro' tra un po',tramite un breve passaggio, tratto dal primo Web Server.
Questo è webserver 3 e non c'è assolutamente nulla,tranne la base integrale della piattaforma
✔
Questo è il peso della piattaforma di base e il numero di elementi presenti
Sono 585 KB e 23 gli elementi richiesti ed è tutto completo!:)
✔
Questi sono gli elementi statici del server di AV per la piattaforma di base
266 sono i KB del peso e 41 sonogli elementi che formano la base della piattaforma AV e anche in questo caso è completa!:)
qui è sistemato il valore della piattaforma di base per AV (21% con gli elementi e il peso sopra e quindi adesso diventa semplicissimo,comprendere cosa sonogli altri:)
✔
Questo è TD Web Server su AV
Rispetto all'altra piattaforma esiste solo un breve post per default epoche altre cose aggiunte da me.
Quindi la base netta della piattaforma è anche inferiore ai 266 KB:)
Adesso inserisco 2 brevi passaggi,tratti dal primo "Run Web Server Archive" e sono in funzione del rapporto tra i domini e i pesi degli elementi statici presenti nei server.
Per farlo ho utilizzato 2 giganti reali:il primo è Adobe e poi è sistemato anche Amazon!
Il secondo contiene l'esempio pratico di quanto è semplice commettere qualche errore nel web server e per farlo ho utilizzato "un gigante vero" come Adobe (è sufficente mettergli accanto le piattaforme di base e poi vedere gli spazi reali attuali ed è possibile iniziare dal peso stesso complessivo degli elementi presenti e poi rapportarli con quelli di Adobe per notare quanto è facile essere compresi in qualche "failed":)
Naturalmente è l'attuale e anch'essa ha "10 items" ed è l'unita' di base reale dei rilevamenti:)
Il resto è nel Frame Global Limit ed è sufficente ricordare che non esiste nessun backlinks e il dominio è diretto:) (quelli di Altervista e Mondadori,sono a parte e anche se volessero "fornire un aiuto",sarebbe moltocomplicato,perche' ilprimo spazio AV,ha maggiori termini unici della piattaforma stessa,indicizzati:) (proprio il termine "altervista" su tiz1all3,per Google:)
La seconda pagina attuale ha 6924 termini unici e quindi il riferimento dell'enciclica sopra è fantastico:) (sono circa 1500 in meno e il dato sara'molto importante per comprendere quelli degli elementi che aggiungero' tra un po')
Questi sono gli effettivi della 2° pagina
🌟
Qui è sistemato TD Web Server3
E' la suddivisione del dominio della piattaforma Blogger di base.
Il numero progressivo deriva dal fatto che gli altri spazi li ho utilizzati e quindi sono presenti vari elementi e il loro peso relativo (il primo web server ha al suo interno "TD Happy Days")
Questa è la pagina di gestione di TD Web Server 3,per dimostrare che non esiste effettivamente nulla
Per fare la comparazione i pesi degli elementi sono importantissimi e non essendo presente nulla,esiste il netto tecnico.(per comprenderlo meglio è sufficente il dominio sopra e tra i maggiori pesi presenti,esiste l'account individuale e non è certo tra gli elementi piu' elevati e quindi anche piu' a rischio!:)
Cosa significa in concreto lo inseriro' tra un po',tramite un breve passaggio, tratto dal primo Web Server.
Questo è webserver 3 e non c'è assolutamente nulla,tranne la base integrale della piattaforma
✔
Questo è il peso della piattaforma di base e il numero di elementi presenti
Sono 585 KB e 23 gli elementi richiesti ed è tutto completo!:)
✔
Questi sono gli elementi statici del server di AV per la piattaforma di base
266 sono i KB del peso e 41 sonogli elementi che formano la base della piattaforma AV e anche in questo caso è completa!:)
qui è sistemato il valore della piattaforma di base per AV (21% con gli elementi e il peso sopra e quindi adesso diventa semplicissimo,comprendere cosa sonogli altri:)
✔
Questo è TD Web Server su AV
Rispetto all'altra piattaforma esiste solo un breve post per default epoche altre cose aggiunte da me.
Quindi la base netta della piattaforma è anche inferiore ai 266 KB:)
Adesso inserisco 2 brevi passaggi,tratti dal primo "Run Web Server Archive" e sono in funzione del rapporto tra i domini e i pesi degli elementi statici presenti nei server.
Per farlo ho utilizzato 2 giganti reali:il primo è Adobe e poi è sistemato anche Amazon!
Il secondo contiene l'esempio pratico di quanto è semplice commettere qualche errore nel web server e per farlo ho utilizzato "un gigante vero" come Adobe (è sufficente mettergli accanto le piattaforme di base e poi vedere gli spazi reali attuali ed è possibile iniziare dal peso stesso complessivo degli elementi presenti e poi rapportarli con quelli di Adobe per notare quanto è facile essere compresi in qualche "failed":)
✔
Da oggi affianchero' ad Adobe anche Amazon ed hanno entrambi valori molto elevati pero' all'interno di "un range degli elementi statici" (cioe' il peso) non altrettanto elevato e proprio questo rapporto è la migliore evidenziazzione di cosa siano le pubblicazioni complessive dei Run Forever a partire dalle piattaforme di base stesse:)
✔
🌟
All'interno del frame esistono tutti gli elementi di questa comparazione e ho fatto questa scelta perche' ne sono tanti (11) e al suo termine esiste anche la relativa Class C e questa volta è molto particolare,perche' quasi la meta' degli elementi, non hanno lo Staus valido (tra l'altro il resto non è affatto meglio e il particolare piu'importante èla collocazione degli elementi stessi e cioe' nel loro ambito sono "tutti dei Top":) (cioe' oggettivamente non esiste di meglio peri loro servizi e questo non deriva da nessuna competizione,ma solo dal fatto oggettivo che non esistono proprio!:)
In questa posizione inserisco solo i nominativi,nell?ordine in cui sono sistemati:
(banca d'italia;ABI;CertFin;Mps;Intesa;Consob;Bit;Garante privacy;Garante mercato;Autorita' anticorruzione;Italian tourism)
Non occorre inserire particolari su ogni elemento,perche' sono tutti presenti in tante pubblicazioni,compreso ovviamente,il principale sito turistico:)
Avevo preparato anche diverse altre cose,pero' la pubblicazione ha dimensioni gia' notevoli e quindi sistemo solo le cose piu' belle di questa comparazione.
L'idea dei Din Colors (e del suo opposto:) sono nel sistema iniziale eil cambio del background è stato felicissimo:)
Adesso torna utile il termine "San" sistemato sopra,perche' esiste una comparazione con i "Colors" stessi:)
Questo è "Colors" e tra un po'lo sistemero' con il dominio e naturalmente è gia' presente in tante pubblicazioni,ad iniziare da quelle dirette.
Questo è il dato di Moz e in esso è compreso anche il Domain Autorithy e di conseguenza sono presenti i link Equity (la pubblicazione relativa è qui)
Per quanto riguarda l'Organic CTR e il Seo Difficulty sono complessivi,rispetto ai Top presenti e comunque sono elevatissimi entrambi:) (l'Organic per il100,mentre il Difficulty lo è nel verso opposto e cioe' il suo massimo è prossimo allo 0%)
Naturalmente la differenza la fanno i 4 termini stessi e dopo averli scelti per il dominio mi è venuto in mente di aggiungerne un altro nelle pubblicazioni stesse:)
Lo strumento è recente ed ha la possibilita'd'inserire "un competitor" in maniera facoltativa.
Non ho scelto "uno qualsiasi" ,ma l'eccellenza stessa dei termini.:)
Questo è il dominio per i 2 termini e il resto è inserito nel 3° Gold Star sopra:)
Il competitor di questo dominio è inserito sopra:)
Il calcolo è semplicissimo:da Cristiano Ronaldo in giu',la somma delle pagine è sempre 1 dominio:)
Certamente sono 4 termini "pesantissimi da unire" e sopratutto hanno lapercentuale di gran lunga superiore a qualsiasi altra combinazione di termini:) (quasi il 50% per 4;poi 3 termini;5 e tutto il resto)
La difficolta' reale è la prima immagine sopra e cioe' il CTR è la vera ragione sociale delle aziende di ricerca e da questo deriva il loro valore economico:)
Esssendo i 4 termini la maggiore conversione,i Top delle posizioni,debbono avere valore davvero:)
questo è il numero di pagine interne alla piattaforma:)
A questo si aggiungono i backlinks sopra e quindi è naturale la presenza degli Unforgettable RF:)
Ho dovuto bypassare tantissime cose, a iniziare dalle pagine stesse della pubblicazione specifica,per le dimensioni di questo RF.
Questo Overlapping è unico in tutti i sensi:)
questo è su Google:)
questo è su Bing:)
Naturalmente la differenza la fanno i 4 termini stessi e dopo averli scelti per il dominio mi è venuto in mente di aggiungerne un altro nelle pubblicazioni stesse:)
Lo strumento è recente ed ha la possibilita'd'inserire "un competitor" in maniera facoltativa.
Non ho scelto "uno qualsiasi" ,ma l'eccellenza stessa dei termini.:)
Questo è il dominio per i 2 termini e il resto è inserito nel 3° Gold Star sopra:)
Il competitor di questo dominio è inserito sopra:)
Il calcolo è semplicissimo:da Cristiano Ronaldo in giu',la somma delle pagine è sempre 1 dominio:)
Certamente sono 4 termini "pesantissimi da unire" e sopratutto hanno lapercentuale di gran lunga superiore a qualsiasi altra combinazione di termini:) (quasi il 50% per 4;poi 3 termini;5 e tutto il resto)
La difficolta' reale è la prima immagine sopra e cioe' il CTR è la vera ragione sociale delle aziende di ricerca e da questo deriva il loro valore economico:)
Esssendo i 4 termini la maggiore conversione,i Top delle posizioni,debbono avere valore davvero:)
questo è il numero di pagine interne alla piattaforma:)
A questo si aggiungono i backlinks sopra e quindi è naturale la presenza degli Unforgettable RF:)
Ho dovuto bypassare tantissime cose, a iniziare dalle pagine stesse della pubblicazione specifica,per le dimensioni di questo RF.
Questo Overlapping è unico in tutti i sensi:)
questo è su Google:)
questo è su Bing:)