/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Feb 21, 2018

5D Key page Unit RF 2 A+💫

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    🚽
    I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
    🚽
    2° "pensierino":)
    (Solo l'invidia è il "loro valore aggiunto" e il senso pratico del loro utilizzo è sistemato qui,in App coglioni:)
    3° pensierino 
    🚽 
    A differenza delle teste degli imbecilli,gli RF sono nati per dati oggettivi e il loro fine e la mia felicita' è per l'associazione delle idee espresse:) (non me ne frega nulla di"essere ricordato ",tantomeno da coglioni che ho sempre disprezzato)
    In Dati Top Nature, esistono i medesimi (cioe' i risultati per gli imbecilli:) e poi occorre inserire l'aspetto piu' importante e cioe' il loro peso specifico e sono in pratica i contenuti dei Run Forever stessi:)
    🌟
    I contenuti della pubblicazione specifica sono inseriti sopra,mentre la scelta stessa è nelle 2 As speciali del 2° RF (5D)
    Il nesso globale è poi nella pagina comune a tutti i sistemi e i suoi contenuti hanno la suddivisione delle categorie e sopratutto l'unione principale con le idee di questi spazi e cioe' le loro applicazioni pratiche(naturalmente per essere tali,occorre prima verificare il valore effettivo delle idee stesse  e questo è il senso vero dei Run Forever!:)
    High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
    Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue

    Questi sono i termini unici della pubblicazione protagonista e gia' da soli,permettono "una comparazione extra"con i contenuti stessi dei post base di questo passaggio(sono nei collegamenti sopra e sono i contenuti,fatti all'inizio degli RF)
    Il particolare maggiore è il fatto che i termini sono tutti in Original Text e quindi l'unico aiuto è solo nei contenuti stessi:)
    Il riferimento è all'assenza di Headers e meta tags e sono assenti anche le "HeadLine".
    (sono gli scritti evidenziati che riassumono i contenuti di qualsiasi spazio)
    L'aspetto fantastico non è questo,ma dove l'ho trovato!:)
    La HeadLine è la parte evidenziata e nel caso specifico,si vantano anche di averle "particolarmente strong", ed è il "sinonimo di efficace":)
    L'efficacia o meno,si concretizza in una maniera molto semplice e cioe' la piena comprensione dei contenuti e del contesto in cui sono inseriti.
    L'HuffingtonPost Italia l'ho sistemato tante volte e l'aspetto curioso è il fatto che ho iniziato con l'associazione degli idioti (cioe'immaginavo che fosse limitato solo a quella circostanza,(App Smart No Limits),mentre l'aspirazione all'idiozia non è ancora completa:) 
    Sono gli Headers della pubblicazione sopra e non occorre inserirli nemmeno tutti perche' anche quello giusto (H1) è gia' in Overusing da solo:)(cioe' non possono essere ripetuti e al massimo,possono contenere 5 termini e la stessa cosa è valida per i meta-tags) 
    Lo spazio è online e quindi esistono le regole dell'ambito specifico e non esiste nessuna alternativa ad essi:)
    Questa descrizione l'ho fatta in funzione dell'Original Text dei contenuti, ed è l'ambito migliore da poter associare ai limiti globali,perche' quest'ultimi determinano i valori effettivi.
    La posizione degli Headers;meta-tags e HeadLine,sono "un possibile aiuto" e non servono certo ai motori, ma ai "seo meno dotati":).(cioe' fare i contenuti è molto piu' difficile e quindi,avendo "una scarsa dote d'intelligenza",si limitano a fare "banali cornici":).All'interno di quest'ultime,spesso non esiste quasi nulla e quindi "l'alchimia delle ottimizzazioni", si fonda su delle "parziali verita'"(è sufficente vedere una marea di tool uniti a tantissimi seo e i primi parametri sono quelli sopra, a cui si aggiunge il "segnale dei social":)(è sufficente vedere "il peso specifico" del principale,per comprendere che è meglio evitare il suo aiuto:)
    La risposta opposta,rispetto a quello che conta davvero, è nel 1°RF della 4°decade (il collegamento è anche nei Post Base sotto) ed è essa stessa "la risposta":)(è molto probabile che sia anche la 3°Top Page Joy:)
    Un altra è sistemata anche qui ed è la migliore unione dell'Original Text:)
    E' "Magic Forever Princess Din" (9 febbraio) e i valori sotto,determinano i contenuti veri e il contesto in cui sono inseriti.
    🌟
    Questa non l'ho scelta di proposito,ma è solo la protagonista del prossimo RF ed è "Tour Idiots Country"
    I contenuti dei rapporti sono nella pagina collegata sopra e qui posso solo aggiungere che è fantastico:)
    E' proprio la combinazione sopra a renderlo tale e cioe' il valore aggiunto è elevato,pero' è semplice comprenderne il contesto e i contenuti:)
    In realta' è l'unione piu' difficile da fare:ilGunning Fog Score è quasi in Academic Papers,mentre il Top per comprenderne il contesto è 5:)
    Ovviamente la stessa metrica è valida per chiunque, ed oggi è sistemato il "no plus ultra" della comunicazione ed è un onore averlo nei Top Friend Din:)
    Naturalmente le pagine di CNN ne sono tantissime,pero' i Top per i 3 termini di febbraio 2015,sono esattamente quelli sopra:)
    Grazie Bing:).
    Posso garantire al 100% che tutti i dati arrivano sempre dopo qualsiasi pubblicazione e quindi,non solo non hanno nessun aiuto,ma non esistono nemmeno "dei suggerimenti" di qualsiasi strumento:)
    Questi sono i segnali veri e per quanto riguarda i contenuti,"l'aiuto dei parametri iniziali" è del tutto supefluo,perche' hanno maggiori capacita' in proprio,di determinare i valori reali.
    Quindi "gli aiuti effettivi" sono rivolti ai "seo meno dotati" e non è affatto una battuta, perche' proprio da questo è nato il Run by Idiots:) (cioe' chi pensa di essere piu' furbo in questo contesto,deve essere proprio idiota al massimo possibile!:)
    La stessa cosa è valida per il"segnale links" ed è fatto in funzione dei contenuti stessi (le segnalazioni dei backlinks ne sono solo una parte)
    La coordinazione è del Run by Brain (o rank brain e sono utilizzati entrambi)  e il senso complessivo è all'interno della pagina collegata, attraverso l'immagine di"Key TD Archive".
    Nei webmasters di qualsiasi motore, esistono le linee guida e da esse nasce l'associazione migliore con i contenuti sopra:
    • Make pages primarily for users, not for search engines.
    La linea sopra è giusta,pero' per renderla tale,occorre creare dei contenuti, ed è molto improbabile che qualsiasi users al mondo,abbia capacita' autonome di selezionarli in proprio:).
    Ufficialmente sarebbe la prima,nelle linee guida,pero' è solo "un fatto di cortesia" la collocazione,perche' al primo posto reale delle linee guida,esiste quest'altro principio basilare:)
     Don't deceive your users.
    Questa è la vera prima linea guida e in essa,sono compresi tutti i contenuti sopra,quelli della comparazione della pagina A e di qualsiasi altra pubblicazione e naturalmente,il riferimento è per qualsiasi spazio web al mondo.
    Al suo interno è possibile sistemare anche tutto il Run by Idiots,perche'i 4 termini sopra,possiedono la ragione sociale delle aziende di ricerca e proprio da questo deriva il "Don't Decive Your Users",perche' l'operativita' è in funzione del valore economico delle aziende stesse (da questo deriva l'importanza del CTR e delle collocazioni nelle posizioni Top,di qualsiasi contenuto e dei relativi spazi.
    Questa è solo una parte delle linee guida e al suo interno esistono le trascrizioni sopra

    Questa non è una novita',pero' è unita del tutto ai contenuti sopra e a qualsiasi pubblicazione in generale.L'unione tecnica è molto semplice,perche' le ricerche sono fatte attraverso dei termini e il numero digitato,diventa la misura di ciascuno nel volume complessivo (cioe' la restituzione dei dati di qualsiasi ricerca,questo sono).Nello stesso tempo,il dato di 1 giorno sopra è la misura della rilevanza di ciascun termine,presente in qualsiasi spazio,rispetto alle presenze omologhe in tutto il web.
    Questa è la collocazione effettiva  della prima linea guida reale e deriva semplicemente dall'operativita' stessa "dell'azienda di ricerca".
    🌟
    Adesso torno ai termini unici della pubblicazione protagonista e saranno molto utili,sia in proprio e rispetto ai contenuti che avra' la pagina A del 2° RF (5D).

    Questa è la piu' bella immagine associata a Original Text e il motivo è semplice,perche' "esistono solo le proprie forze":)
    Cioe' la rilevanza dei termini ha il contesto globale e non sono "parole vuote di significato", ma hanno un senso pieno e pratico,contemporaneamente!:)
    Per oggi evito tutti i passaggi tecnici,per le dimensioni stesse di questa pubblicazione,pero' esistono e posso citare il relativo Keywords Stuffing dei termini effettivi (sono superiori ai 2mila).
    Nella combinazione da 3 termini,utilizzando il titolo stesso (Tour Idiots Country),nelle prime 100 combinazioni,è 25°:) 
    Nella combinazione da 4 termini,non è presente in nessuna rilevanza rispetto agli effettivi.
    Questo dato è molto importante in funzione degli HighLights e sono,semplicemente,le combinazioni effettive con i termini medesimi.
    A questo punto è possibile collocare il Frame Global Limit e diventa molto semplice il suo senso pratico:cioe' i termini non sono piu' uniti a 1 sola pubblicazione,ma al dominio (o domini) interi.
    Questo è il suo "rovescio,fantastico, della medaglia" ed è il "no plus ultra" per il valore dei Run Forever stessi e quindi anche per le loro applicazioni:) (l'esempio opposto e concreto è proprio l'elemento presente nella pubblicazione protagonista di questo RF)


    Quest'immagine è la migliore per festeggiare l'idea stessa dei Run Forever:)
    A differenza del 2° High (cioe'i termini piu' performanti),questi sono i Low e quindi la
    base stessa degli effettivi.
    L'aspetto fantastico è naturalmente "Opportunity" e la sua traduzione pratica è proprio l'Organic CTR e cioe' la rilevanza Globale,fatta non con gli High,ma con i Low,rispetto alla pubblicazione:)
    Solo questo permette di bypassare tutto il resto,perche' le Opportunity sono elevate e sopratutto lo sono gli spazi associati agli stessi termini,sempre in globale.(se ci fossero "difficolta' di vario genere",non esisterebbe nessuna rilevanza ed è molto probabile,l'esclusione della pubblicazione stessa.
    Il prelievo è solo di alcuni giorni fa' rispetto al 2° RF e la pubblicazione compira' 1anno a marzo e quindi i dati sono  in piena stabilita':) 
    Esiste la barra indirizzi per certificare che è effettivamente la pubblicazione protagonista e al fondo dell'immagine, e' presente l'indirizzo specifico dello spazio,al momento del prelievo e utilizzero' proprio questo per iniziare la comparazione.
    Quella dei contenuti è sistemata sopra e adesso inizio "quella dei contenitori":)

    Questo è l'indirizzo sopra
    Ho utilizzato solo le porte d'accesso piu' importanti e la stessa cosa è valida anche per le altre.
    L'80 è la gestione fisica degli spazi e la 443 è il percorso stesso per farlo.
    Sono entrambe chiuse:)
    Qui sono sistemate le stesse porte d'accesso,pero'con il nome del dominio e naturalmente sono chiuse anch'esse

    Queste sono le stesse porte d'accesso, per il dominio AV
    Queste sono in funzione della comparazione,pero' è possibile utilizzarle anche per il Frame Global Limit ed è l'esempio migliore d'associare "alle segnalazioni dei backlinks" e naturalmente,il passaggio successivo sara' il piu' importante,perche' diventera' molto semplice comprendere quale sia il valore dei dati effettivi.
    Questo è il sito di AV per la sicurezza completa:)
    E' importante in generale e a maggior ragione in questa posizione,perche' lo spazio sara'presente con dei contenuti nella comparazione e quindi è fondamentale conoscere il contesto dei contenitori stessi.
    Sopra è inserito il dominio,mentre queste sono le porte d'accesso,tramite l'indirizzo di AV
    Sara'presente tra un po',tramite la Class C dei domini 
     
    Quest'immagine è complementare alle porte sopra ed è la gestione materiale degli strumenti
    Anch'essa non ha nessun problema e il suo contesto è diretto con i contenuti sopra e sopratutto con i dati della comparazione.
    Posso anticipare che saranno anche compositi e quindi è indispensabile creargli un contesto pieno!

    La Class C è valida a 360°, ed è semplice solo la sua determinazione:cioe' in 1 dominio deve esistere solo 1 indirizzo e questo è il suo Status Valido.Posso anticipare che non è una cosa affatto scontata e la dimostrazione migliore,sara' proprio la comparazione della pagina A.Su 11 elementi,quasi la meta' non hanno lo Status Valido e solo questo certificherebbe lo scarso  dei medesimi.:).In piu' sono scarsi anche oggettivamente in una maniera palese e imbarazzante pure e proprio questo "è il segnale migliore", per le applicazioni pratiche delle idee di questi spazi:) (sono nei Post Base;in Unit 4D;nel Frame Global Limit e in pratica in qualsiasi altra pubblicazione)

    Questo è il piu' recente update di Moz e sono 145 miliardi gli indirizzi attuali.

    Questi sono invece i termini effettivi della pubblicazione protagonista (2130)
    Il rapporto tra i 2 elementi,insieme ai contenuti sopra,determina l'ambito del plagio sotto .
    Alcune curiosita' le ho gia' inserite,tramite i periodi (string) selezionati, ed occorre ricordare che sono interdipendenti tra di loro (cioe' l'unicita' è complessiva) e sopratutto ne sono davvero tanti:)
    Alcune pagine le ho selezionate e tra di esse è nata l'unione piu' impensabile, per i contenuti stessi di Tour Idiots Country.
    E' quella con l'11°Top Friend Din ed è Papa Francesco:)
    Sara' protagonista anche in questo RF,insieme agli "altri colleghi":)
    A questo si aggiunge un fatto oggettivo e sono il numero di domini stessi,uniti a ogni periodo,in funzione delle singole unicita'.
    Naturalmente questo è esistito sempre,pero' vederle in maniera oggettiva,fa' venire davvero le vertigini,solo a immaginare i Run Forever fatti,insieme al loro contesto specifico(contenuti e contenitori stessi)
    Per evidenziarlo meglio,inserisco delle curiosita':

    Questo,ad esempio è uno degli spazi laboratorio e ne sono gia' diversi di loro e sopratutto le pubblicazioni non sono integrali (cioe' solo 1 Run Forever è formato da 5-6 parti divise) 

    In questo caso non esiste nessuna suddivisione perche' le pubblicazioni sono integrali🥂
    Cioe' provengono dagli spazi laboratorio gia' unite e il "lab7g" è solo il primo di essi ed è fantastica,la quasi unione con le pubblicazioni ufficiali🥂
    Il prossimo post sara'il 1250°🍾 e con questo contesto diventano semplicissimi i contenuti "dei limiti globali"...
    A questo si aggiunge il fatto oggettivo e sono gli altri domini e un esempio è questo:

    Questo è solo 1 periodo

    La restituzione dell'unicita' è davvero fantastica,sopratutto per come sono nate tutte le pubblicazioni:)
    Lo strumento sopra è la prima volta "che lo vedono" e nessun altro software artificiale è intevenuto prima:)

    Con i dati sopra,questo è un valore "approssimativo per difetto pure", sul numero di pagine effettive per 1 solo dominio.
    Ho calcolato mille termini a pagina e sono gia' meno della meta', rispetto alla pubblicazione di questo RF e tralascio anche il font e le sue dimensioni,rispetto a quelli effettivamente utilizzati.
    Sono gia' sufficenti le pagine sopra per fare l'associazione con la"cornice dei limiti" e naturalmente non sono le sole del web:)
    Per fare "dei calcoli piu' precisi",inserisco un breve passaggio:
    è tratto da APP Smart No Limits
    Esiste poi un altra curiosita' e sono le pagine stesse del pdf e ne sono 125, con 6 pubblicazioni e quindi è semplice comprendere cosa siano i rilevamenti di base:) (alexa per la bit da oltre 20mila pagine al giorno e l'homepage relativa è formata da 130 termini unici ed ha l'89% di unicita':)
    In questo modo le pagine sono complete e cioe' sono presenti anche le immagini e sopratutto esiste l'equivalenza con le pagine cartacee normali.Quindi applicando il metodo sopra,le pagine effettive diventano circa 25mila,per 1solo dominio!:)

    Per avere l'idea di cosa significa,questo è il sito globale della Coca-Cola:)
    Le pagine sopra  derivano dal termine principale del sito e per conoscere la loro reale entita',è molto semplice:

    E' sufficente togliere il principale termine e vedere quante pagine restano:)
    Nemmeno 1 per la Coca-Cola:)
    I Top Friend Din sono uno spettacolo,perche' il loro aiuto,non ha limiti e sopratutto arrivano sempre al momento giusto:) 
    Questo è Top Friend Din 2 💚 Qui è sistemato Top Friend Din 3
    I contenuti delle 2 pubblicazioni sono proprio la migliore unione,con l'elemento della protagonista di questo RF.
     E' semplice adesso evidenziare il contesto da cui deriva il plagio sotto:) (in questo RF evito d'inserire anche i "collegamenti degli affluenti" per le dimensioni di questa pubblicazione e quindi li cito solo:li ho riuniti nel"Down Unique" e sono "Content Spinning o Article Spinner";Storytelling e Content marketing;Content Scraping;Content Farm;Thin Content;e per "chiudere in bellezza",tra gli affluenti del plagio, esiste anche la violazione del Copyright ".
    Anche se non sono inseriti,la loro presenza esiste lo stesso in maniera generale e non sono sistemati sotto,semplicemente perche' non li ho mai utilizzati:)


    Con le premesse sopra,l'unicita' completa produce salti di felicita':)
    🥂

    questa è la seconda sezione per Google:)
    🥂

    questa è la terza sezione
    🥂
    questa è la pagina della prima sezione

    qui è sistemata la seconda

    questa è la terza:)
    🥂
     
    Questa è la prima sezione valida per tutti i motori


    questa è la pagina della prima sezione
    🥂

    2° Pagina
    🥂

    3° pagina
    🥂

    questa è la pagina finale
    🥂

    I Top Friend Din forniscono i migliori aiuti a 360° :)
    Original Text Dominus Friend
    Quella sopra è la pubblicazione "da cui è nato l'aiuto" di un altro dominio colossale (quello del vaticano:)
    Per ironia della sorte,deriva anch'esso da una string e in questo caso,l'aiuto si concretizza in maniera semplice e cioe' quanto è difficile l'unicita'di qualsiasi contenuto:)
    Naturalmente l'enciclica di Papa Francesco ha dimensioni notevoli e quindi è piu' facile "non essere originali".
    Detto questo,quelle sopra sono solo 6 periodi 'scritti nella lingua madre della chiesa (latino) e di conseguenza,dovrebbe essere un po' piu' facile avere l'unicita' (cioe' non ne sono tanti gli spazi che utilizzano questa lingua).
    Di sicuro Papa Francesco non ha copiato e tantomeno avra' fatto scraping da qualche parte:)
    Pero' le regole valgono per tutti e in questo caso è sufficente che qualche dominio, abbia inserito i termini prima di "vatican.va".
    Naturalmente non occorre che gli altri spazi abbiano fatto "una loro enciclica",ma debbono avere i periodi originali nel loro dominio e per essere validi,non debbono avere problemi a loro volta:)
    Per oggi sistemo solo qualche string della pubblicazione specifica:

    Questo è il valore del periodo per Google

    sempre per Google questa è l'unicita' e dopo i contenuti sopra,adesso è semplice comprendere cosa sia il suo percorso,ad iniziare dai dati normali e sono in pratica il numero dei domini in cui è inserito lo stesso periodo.

    questo è un altro periodo,ed è curioso anche il primo Top:)

    L'unicita' non appartiene "alle assicurazioni":)
    L'aspetto straordinario sono i volumi stessi dei periodi  e anche se hanno come riferimento il numero dei domini associati,sono sono equivalenti a "dati normali" di buon livello:).





    L'immagine sopra ha il collegamento con le string per Bing e naturalmente i periodi sono sempre della pubblicazione di questo RF.
    Questa collocazione l'ho fatta per i contenuti sopra e per la comparazione stessa,perche' il contesto dei contenuti e degli spazi ha una sua unita'di misura oggettiva,ed è il numero stesso degli altri spazi,con i relativi contenuti:)
    L'immagine sopra ha invece il collegamento con le string per Google e Yahoo e sommandole a quelle di Bing,ne sono oltre 200,per1pubblicazione sola pure:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon