🚽
I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
🚽
2° "pensierino":)
2° "pensierino":)
3° pensierino
🚽
🚽
A differenza delle teste degli imbecilli,gli RF sono nati per dati oggettivi e il loro fine e la mia felicita' è per l'associazione delle idee espresse:) (non me ne frega nulla di"essere ricordato ",tantomeno da coglioni che ho sempre disprezzato)
In Dati Top Nature, esistono i medesimi (cioe' i risultati per gli imbecilli:) e poi occorre inserire l'aspetto piu' importante e cioe' il loro peso specifico e sono in pratica i contenuti dei Run Forever stessi:)
🌟In Dati Top Nature, esistono i medesimi (cioe' i risultati per gli imbecilli:) e poi occorre inserire l'aspetto piu' importante e cioe' il loro peso specifico e sono in pratica i contenuti dei Run Forever stessi:)
I contenuti della pubblicazione specifica sono inseriti sopra,mentre la scelta stessa è nelle 2 As speciali del 2° RF (5D)
Il nesso globale è poi nella pagina comune a tutti i sistemi e i suoi contenuti hanno la suddivisione delle categorie e sopratutto l'unione principale con le idee di questi spazi e cioe' le loro applicazioni pratiche(naturalmente per essere tali,occorre prima verificare il valore effettivo delle idee stesse e questo è il senso vero dei Run Forever!:)
High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue
Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue
Questi sono i termini unici della pubblicazione protagonista e gia' da soli,permettono "una comparazione extra"con i contenuti stessi dei post base di questo passaggio(sono nei collegamenti sopra e sono i contenuti,fatti all'inizio degli RF)
Il particolare maggiore è il fatto che i termini sono tutti in Original Text e quindi l'unico aiuto è solo nei contenuti stessi:)
Il riferimento è all'assenza di Headers e meta tags e sono assenti anche le "HeadLine".
(sono gli scritti evidenziati che riassumono i contenuti di qualsiasi spazio)
L'aspetto fantastico non è questo,ma dove l'ho trovato!:)
La HeadLine è la parte evidenziata e nel caso specifico,si vantano anche di averle "particolarmente strong", ed è il "sinonimo di efficace":)
L'efficacia o meno,si concretizza in una maniera molto semplice e cioe' la piena comprensione dei contenuti e del contesto in cui sono inseriti.
L'HuffingtonPost Italia l'ho sistemato tante volte e l'aspetto curioso è il fatto che ho iniziato con l'associazione degli idioti (cioe'immaginavo che fosse limitato solo a quella circostanza,(App Smart No Limits),mentre l'aspirazione all'idiozia non è ancora completa:)
Sono gli Headers della pubblicazione sopra e non occorre inserirli nemmeno tutti perche' anche quello giusto (H1) è gia' in Overusing da solo:)(cioe' non possono essere ripetuti e al massimo,possono contenere 5 termini e la stessa cosa è valida per i meta-tags)
Lo spazio è online e quindi esistono le regole dell'ambito specifico e non esiste nessuna alternativa ad essi:)
Questa descrizione l'ho fatta in funzione dell'Original Text dei contenuti, ed è l'ambito migliore da poter associare ai limiti globali,perche' quest'ultimi determinano i valori effettivi.
La posizione degli Headers;meta-tags e HeadLine,sono "un possibile aiuto" e non servono certo ai motori, ma ai "seo meno dotati":).(cioe' fare i contenuti è molto piu' difficile e quindi,avendo "una scarsa dote d'intelligenza",si limitano a fare "banali cornici":).All'interno di quest'ultime,spesso non esiste quasi nulla e quindi "l'alchimia delle ottimizzazioni", si fonda su delle "parziali verita'"(è sufficente vedere una marea di tool uniti a tantissimi seo e i primi parametri sono quelli sopra, a cui si aggiunge il "segnale dei social":)(è sufficente vedere "il peso specifico" del principale,per comprendere che è meglio evitare il suo aiuto:)
La risposta opposta,rispetto a quello che conta davvero, è nel 1°RF della 4°decade (il collegamento è anche nei Post Base sotto) ed è essa stessa "la risposta":)(è molto probabile che sia anche la 3°Top Page Joy:)
Posso garantire al 100% che tutti i dati arrivano sempre dopo qualsiasi pubblicazione e quindi,non solo non hanno nessun aiuto,ma non esistono nemmeno "dei suggerimenti" di qualsiasi strumento:)
- Make pages primarily for users, not for search engines.
La linea sopra è giusta,pero' per renderla tale,occorre creare dei contenuti, ed è molto improbabile che qualsiasi users al mondo,abbia capacita' autonome di selezionarli in proprio:).
Ufficialmente sarebbe la prima,nelle linee guida,pero' è solo "un fatto di cortesia" la collocazione,perche' al primo posto reale delle linee guida,esiste quest'altro principio basilare:)
Don't deceive your users.
Questa è la vera prima linea guida e in essa,sono compresi tutti i contenuti sopra,quelli della comparazione della pagina A e di qualsiasi altra pubblicazione e naturalmente,il riferimento è per qualsiasi spazio web al mondo.
Al suo interno è possibile sistemare anche tutto il Run by Idiots,perche'i 4 termini sopra,possiedono la ragione sociale delle aziende di ricerca e proprio da questo deriva il "Don't Decive Your Users",perche' l'operativita' è in funzione del valore economico delle aziende stesse (da questo deriva l'importanza del CTR e delle collocazioni nelle posizioni Top,di qualsiasi contenuto e dei relativi spazi.
Questa è solo una parte delle linee guida e al suo interno esistono le trascrizioni sopra
Questa non è una novita',pero' è unita del tutto ai contenuti sopra e a qualsiasi pubblicazione in generale.L'unione tecnica è molto semplice,perche' le ricerche sono fatte attraverso dei termini e il numero digitato,diventa la misura di ciascuno nel volume complessivo (cioe' la restituzione dei dati di qualsiasi ricerca,questo sono).Nello stesso tempo,il dato di 1 giorno sopra è la misura della rilevanza di ciascun termine,presente in qualsiasi spazio,rispetto alle presenze omologhe in tutto il web.
Questa è la collocazione effettiva della prima linea guida reale e deriva semplicemente dall'operativita' stessa "dell'azienda di ricerca".
🌟
Adesso torno ai termini unici della pubblicazione protagonista e saranno molto utili,sia in proprio e rispetto ai contenuti che avra' la pagina A del 2° RF (5D).
Questa è la piu' bella immagine associata a Original Text e il motivo è semplice,perche' "esistono solo le proprie forze":)
Cioe' la rilevanza dei termini ha il contesto globale e non sono "parole vuote di significato", ma hanno un senso pieno e pratico,contemporaneamente!:)
Per oggi evito tutti i passaggi tecnici,per le dimensioni stesse di questa pubblicazione,pero' esistono e posso citare il relativo Keywords Stuffing dei termini effettivi (sono superiori ai 2mila).
Nella combinazione da 3 termini,utilizzando il titolo stesso (Tour Idiots Country),nelle prime 100 combinazioni,è 25°:)
Nella combinazione da 4 termini,non è presente in nessuna rilevanza rispetto agli effettivi.
Questo dato è molto importante in funzione degli HighLights e sono,semplicemente,le combinazioni effettive con i termini medesimi.
A questo punto è possibile collocare il Frame Global Limit e diventa molto semplice il suo senso pratico:cioe' i termini non sono piu' uniti a 1 sola pubblicazione,ma al dominio (o domini) interi.
Questo è il suo "rovescio,fantastico, della medaglia" ed è il "no plus ultra" per il valore dei Run Forever stessi e quindi anche per le loro applicazioni:) (l'esempio opposto e concreto è proprio l'elemento presente nella pubblicazione protagonista di questo RF)
Quest'immagine è la migliore per festeggiare l'idea stessa dei Run Forever:)
A differenza del 2° High (cioe'i termini piu' performanti),questi sono i Low e quindi la
base stessa degli effettivi.
L'aspetto fantastico è naturalmente "Opportunity" e la sua traduzione pratica è proprio l'Organic CTR e cioe' la rilevanza Globale,fatta non con gli High,ma con i Low,rispetto alla pubblicazione:)
Solo questo permette di bypassare tutto il resto,perche' le Opportunity sono elevate e sopratutto lo sono gli spazi associati agli stessi termini,sempre in globale.(se ci fossero "difficolta' di vario genere",non esisterebbe nessuna rilevanza ed è molto probabile,l'esclusione della pubblicazione stessa.
Il prelievo è solo di alcuni giorni fa' rispetto al 2° RF e la pubblicazione compira' 1anno a marzo e quindi i dati sono in piena stabilita':)
Esiste la barra indirizzi per certificare che è effettivamente la pubblicazione protagonista e al fondo dell'immagine, e' presente l'indirizzo specifico dello spazio,al momento del prelievo e utilizzero' proprio questo per iniziare la comparazione.
Quella dei contenuti è sistemata sopra e adesso inizio "quella dei contenitori":)
Questo è l'indirizzo sopra
Ho utilizzato solo le porte d'accesso piu' importanti e la stessa cosa è valida anche per le altre.
L'80 è la gestione fisica degli spazi e la 443 è il percorso stesso per farlo.
Sono entrambe chiuse:)
Qui sono sistemate le stesse porte d'accesso,pero'con il nome del dominio e naturalmente sono chiuse anch'esse
Queste sono le stesse porte d'accesso, per il dominio AV
Queste sono in funzione della comparazione,pero' è possibile utilizzarle anche per il Frame Global Limit ed è l'esempio migliore d'associare "alle segnalazioni dei backlinks" e naturalmente,il passaggio successivo sara' il piu' importante,perche' diventera' molto semplice comprendere quale sia il valore dei dati effettivi.
Questo è il sito di AV per la sicurezza completa:)
E' importante in generale e a maggior ragione in questa posizione,perche' lo spazio sara'presente con dei contenuti nella comparazione e quindi è fondamentale conoscere il contesto dei contenitori stessi.
Sopra è inserito il dominio,mentre queste sono le porte d'accesso,tramite l'indirizzo di AV
Sara'presente tra un po',tramite la Class C dei domini
Quest'immagine è complementare alle porte sopra ed è la gestione materiale degli strumenti
Anch'essa non ha nessun problema e il suo contesto è diretto con i contenuti sopra e sopratutto con i dati della comparazione.
Posso anticipare che saranno anche compositi e quindi è indispensabile creargli un contesto pieno!
La Class C è valida a 360°, ed è semplice solo la sua determinazione:cioe' in 1 dominio deve esistere solo 1 indirizzo e questo è il suo Status Valido.Posso anticipare che non è una cosa affatto scontata e la dimostrazione migliore,sara' proprio la comparazione della pagina A.Su 11 elementi,quasi la meta' non hanno lo Status Valido e solo questo certificherebbe lo scarso dei medesimi.:).In piu' sono scarsi anche oggettivamente in una maniera palese e imbarazzante pure e proprio questo "è il segnale migliore", per le applicazioni pratiche delle idee di questi spazi:) (sono nei Post Base;in Unit 4D;nel Frame Global Limit e in pratica in qualsiasi altra pubblicazione)
Questo è il piu' recente update di Moz e sono 145 miliardi gli indirizzi attuali.
Questi sono invece i termini effettivi della pubblicazione protagonista (2130)
Il rapporto tra i 2 elementi,insieme ai contenuti sopra,determina l'ambito del plagio sotto .
Alcune curiosita' le ho gia' inserite,tramite i periodi (string) selezionati, ed occorre ricordare che sono interdipendenti tra di loro (cioe' l'unicita' è complessiva) e sopratutto ne sono davvero tanti:)
Alcune pagine le ho selezionate e tra di esse è nata l'unione piu' impensabile, per i contenuti stessi di Tour Idiots Country.
E' quella con l'11°Top Friend Din ed è Papa Francesco:)
Sara' protagonista anche in questo RF,insieme agli "altri colleghi":)
A questo si aggiunge un fatto oggettivo e sono il numero di domini stessi,uniti a ogni periodo,in funzione delle singole unicita'.
Naturalmente questo è esistito sempre,pero' vederle in maniera oggettiva,fa' venire davvero le vertigini,solo a immaginare i Run Forever fatti,insieme al loro contesto specifico(contenuti e contenitori stessi)
Per evidenziarlo meglio,inserisco delle curiosita':
Questo,ad esempio è uno degli spazi laboratorio e ne sono gia' diversi di loro e sopratutto le pubblicazioni non sono integrali (cioe' solo 1 Run Forever è formato da 5-6 parti divise)
In questo caso non esiste nessuna suddivisione perche' le pubblicazioni sono integrali🥂
Cioe' provengono dagli spazi laboratorio gia' unite e il "lab7g" è solo il primo di essi ed è fantastica,la quasi unione con le pubblicazioni ufficiali🥂
Il prossimo post sara'il 1250°🍾 e con questo contesto diventano semplicissimi i contenuti "dei limiti globali"...
A questo si aggiunge il fatto oggettivo e sono gli altri domini e un esempio è questo:
Questo è solo 1 periodo
La restituzione dell'unicita' è davvero fantastica,sopratutto per come sono nate tutte le pubblicazioni:)
Lo strumento sopra è la prima volta "che lo vedono" e nessun altro software artificiale è intevenuto prima:)
Con i dati sopra,questo è un valore "approssimativo per difetto pure", sul numero di pagine effettive per 1 solo dominio.
Ho calcolato mille termini a pagina e sono gia' meno della meta', rispetto alla pubblicazione di questo RF e tralascio anche il font e le sue dimensioni,rispetto a quelli effettivamente utilizzati.
Sono gia' sufficenti le pagine sopra per fare l'associazione con la"cornice dei limiti" e naturalmente non sono le sole del web:)
Per fare "dei calcoli piu' precisi",inserisco un breve passaggio:
è tratto da APP Smart No Limits
Esiste poi un altra curiosita' e sono le pagine stesse del pdf e ne sono 125, con 6 pubblicazioni e quindi è semplice comprendere cosa siano i rilevamenti di base:) (alexa per la bit da oltre 20mila pagine al giorno e l'homepage relativa è formata da 130 termini unici ed ha l'89% di unicita':)
In questo modo le pagine sono complete e cioe' sono presenti anche le immagini e sopratutto esiste l'equivalenza con le pagine cartacee normali.Quindi applicando il metodo sopra,le pagine effettive diventano circa 25mila,per 1solo dominio!:)
Per avere l'idea di cosa significa,questo è il sito globale della Coca-Cola:)
Le pagine sopra derivano dal termine principale del sito e per conoscere la loro reale entita',è molto semplice:
E' sufficente togliere il principale termine e vedere quante pagine restano:)
Nemmeno 1 per la Coca-Cola:)
I Top Friend Din sono uno spettacolo,perche' il loro aiuto,non ha limiti e sopratutto arrivano sempre al momento giusto:)
Questo è Top Friend Din 2 💚 Qui è sistemato Top Friend Din 3
I contenuti delle 2 pubblicazioni sono proprio la migliore unione,con l'elemento della protagonista di questo RF.
E' semplice adesso evidenziare il contesto da cui deriva il plagio sotto:) (in questo RF evito d'inserire anche i "collegamenti degli affluenti" per le dimensioni di questa pubblicazione e quindi li cito solo:li ho riuniti nel"Down Unique" e sono "Content Spinning o Article Spinner";Storytelling e Content marketing;Content Scraping;Content Farm;Thin Content;e per "chiudere in bellezza",tra gli affluenti del plagio, esiste anche la violazione del Copyright ".
Anche se non sono inseriti,la loro presenza esiste lo stesso in maniera generale e non sono sistemati sotto,semplicemente perche' non li ho mai utilizzati:)
Con le premesse sopra,l'unicita' completa produce salti di felicita':)
🥂
questa è la seconda sezione per Google:)
🥂
questa è la terza sezione
🥂
questa è la pagina della prima sezione
✔
qui è sistemata la seconda
✔
questa è la terza:)
🥂
Questa è la prima sezione valida per tutti i motori
questa è la pagina della prima sezione
🥂
2° Pagina
🥂
3° pagina
🥂
questa è la pagina finale
🥂
I Top Friend Din forniscono i migliori aiuti a 360° :)
Original Text Dominus Friend
Quella sopra è la pubblicazione "da cui è nato l'aiuto" di un altro dominio colossale (quello del vaticano:)
Per ironia della sorte,deriva anch'esso da una string e in questo caso,l'aiuto si concretizza in maniera semplice e cioe' quanto è difficile l'unicita'di qualsiasi contenuto:)
Naturalmente l'enciclica di Papa Francesco ha dimensioni notevoli e quindi è piu' facile "non essere originali".
Detto questo,quelle sopra sono solo 6 periodi 'scritti nella lingua madre della chiesa (latino) e di conseguenza,dovrebbe essere un po' piu' facile avere l'unicita' (cioe' non ne sono tanti gli spazi che utilizzano questa lingua).
Di sicuro Papa Francesco non ha copiato e tantomeno avra' fatto scraping da qualche parte:)
Pero' le regole valgono per tutti e in questo caso è sufficente che qualche dominio, abbia inserito i termini prima di "vatican.va".
Naturalmente non occorre che gli altri spazi abbiano fatto "una loro enciclica",ma debbono avere i periodi originali nel loro dominio e per essere validi,non debbono avere problemi a loro volta:)
Per oggi sistemo solo qualche string della pubblicazione specifica:
Questo è il valore del periodo per Google
sempre per Google questa è l'unicita' e dopo i contenuti sopra,adesso è semplice comprendere cosa sia il suo percorso,ad iniziare dai dati normali e sono in pratica il numero dei domini in cui è inserito lo stesso periodo.
questo è un altro periodo,ed è curioso anche il primo Top:)
L'unicita' non appartiene "alle assicurazioni":)
L'aspetto straordinario sono i volumi stessi dei periodi e anche se hanno come riferimento il numero dei domini associati,sono sono equivalenti a "dati normali" di buon livello:).
Questa non è una novita',pero' è unita del tutto ai contenuti sopra e a qualsiasi pubblicazione in generale.L'unione tecnica è molto semplice,perche' le ricerche sono fatte attraverso dei termini e il numero digitato,diventa la misura di ciascuno nel volume complessivo (cioe' la restituzione dei dati di qualsiasi ricerca,questo sono).Nello stesso tempo,il dato di 1 giorno sopra è la misura della rilevanza di ciascun termine,presente in qualsiasi spazio,rispetto alle presenze omologhe in tutto il web.
Questa è la collocazione effettiva della prima linea guida reale e deriva semplicemente dall'operativita' stessa "dell'azienda di ricerca".
🌟
Adesso torno ai termini unici della pubblicazione protagonista e saranno molto utili,sia in proprio e rispetto ai contenuti che avra' la pagina A del 2° RF (5D).
Questa è la piu' bella immagine associata a Original Text e il motivo è semplice,perche' "esistono solo le proprie forze":)
Cioe' la rilevanza dei termini ha il contesto globale e non sono "parole vuote di significato", ma hanno un senso pieno e pratico,contemporaneamente!:)
Per oggi evito tutti i passaggi tecnici,per le dimensioni stesse di questa pubblicazione,pero' esistono e posso citare il relativo Keywords Stuffing dei termini effettivi (sono superiori ai 2mila).
Nella combinazione da 3 termini,utilizzando il titolo stesso (Tour Idiots Country),nelle prime 100 combinazioni,è 25°:)
Nella combinazione da 4 termini,non è presente in nessuna rilevanza rispetto agli effettivi.
Questo dato è molto importante in funzione degli HighLights e sono,semplicemente,le combinazioni effettive con i termini medesimi.
A questo punto è possibile collocare il Frame Global Limit e diventa molto semplice il suo senso pratico:cioe' i termini non sono piu' uniti a 1 sola pubblicazione,ma al dominio (o domini) interi.
Questo è il suo "rovescio,fantastico, della medaglia" ed è il "no plus ultra" per il valore dei Run Forever stessi e quindi anche per le loro applicazioni:) (l'esempio opposto e concreto è proprio l'elemento presente nella pubblicazione protagonista di questo RF)
Quest'immagine è la migliore per festeggiare l'idea stessa dei Run Forever:)
A differenza del 2° High (cioe'i termini piu' performanti),questi sono i Low e quindi la
base stessa degli effettivi.
L'aspetto fantastico è naturalmente "Opportunity" e la sua traduzione pratica è proprio l'Organic CTR e cioe' la rilevanza Globale,fatta non con gli High,ma con i Low,rispetto alla pubblicazione:)
Solo questo permette di bypassare tutto il resto,perche' le Opportunity sono elevate e sopratutto lo sono gli spazi associati agli stessi termini,sempre in globale.(se ci fossero "difficolta' di vario genere",non esisterebbe nessuna rilevanza ed è molto probabile,l'esclusione della pubblicazione stessa.
Il prelievo è solo di alcuni giorni fa' rispetto al 2° RF e la pubblicazione compira' 1anno a marzo e quindi i dati sono in piena stabilita':)
Esiste la barra indirizzi per certificare che è effettivamente la pubblicazione protagonista e al fondo dell'immagine, e' presente l'indirizzo specifico dello spazio,al momento del prelievo e utilizzero' proprio questo per iniziare la comparazione.
Quella dei contenuti è sistemata sopra e adesso inizio "quella dei contenitori":)
Questo è l'indirizzo sopra
Ho utilizzato solo le porte d'accesso piu' importanti e la stessa cosa è valida anche per le altre.
L'80 è la gestione fisica degli spazi e la 443 è il percorso stesso per farlo.
Sono entrambe chiuse:)
Qui sono sistemate le stesse porte d'accesso,pero'con il nome del dominio e naturalmente sono chiuse anch'esse
Queste sono le stesse porte d'accesso, per il dominio AV
Queste sono in funzione della comparazione,pero' è possibile utilizzarle anche per il Frame Global Limit ed è l'esempio migliore d'associare "alle segnalazioni dei backlinks" e naturalmente,il passaggio successivo sara' il piu' importante,perche' diventera' molto semplice comprendere quale sia il valore dei dati effettivi.
Questo è il sito di AV per la sicurezza completa:)
E' importante in generale e a maggior ragione in questa posizione,perche' lo spazio sara'presente con dei contenuti nella comparazione e quindi è fondamentale conoscere il contesto dei contenitori stessi.
Sopra è inserito il dominio,mentre queste sono le porte d'accesso,tramite l'indirizzo di AV
Sara'presente tra un po',tramite la Class C dei domini
Quest'immagine è complementare alle porte sopra ed è la gestione materiale degli strumenti
Anch'essa non ha nessun problema e il suo contesto è diretto con i contenuti sopra e sopratutto con i dati della comparazione.
Posso anticipare che saranno anche compositi e quindi è indispensabile creargli un contesto pieno!
La Class C è valida a 360°, ed è semplice solo la sua determinazione:cioe' in 1 dominio deve esistere solo 1 indirizzo e questo è il suo Status Valido.Posso anticipare che non è una cosa affatto scontata e la dimostrazione migliore,sara' proprio la comparazione della pagina A.Su 11 elementi,quasi la meta' non hanno lo Status Valido e solo questo certificherebbe lo scarso dei medesimi.:).In piu' sono scarsi anche oggettivamente in una maniera palese e imbarazzante pure e proprio questo "è il segnale migliore", per le applicazioni pratiche delle idee di questi spazi:) (sono nei Post Base;in Unit 4D;nel Frame Global Limit e in pratica in qualsiasi altra pubblicazione)
Questo è il piu' recente update di Moz e sono 145 miliardi gli indirizzi attuali.
Questi sono invece i termini effettivi della pubblicazione protagonista (2130)
Il rapporto tra i 2 elementi,insieme ai contenuti sopra,determina l'ambito del plagio sotto .
Alcune curiosita' le ho gia' inserite,tramite i periodi (string) selezionati, ed occorre ricordare che sono interdipendenti tra di loro (cioe' l'unicita' è complessiva) e sopratutto ne sono davvero tanti:)
Alcune pagine le ho selezionate e tra di esse è nata l'unione piu' impensabile, per i contenuti stessi di Tour Idiots Country.
E' quella con l'11°Top Friend Din ed è Papa Francesco:)
Sara' protagonista anche in questo RF,insieme agli "altri colleghi":)
A questo si aggiunge un fatto oggettivo e sono il numero di domini stessi,uniti a ogni periodo,in funzione delle singole unicita'.
Naturalmente questo è esistito sempre,pero' vederle in maniera oggettiva,fa' venire davvero le vertigini,solo a immaginare i Run Forever fatti,insieme al loro contesto specifico(contenuti e contenitori stessi)
Per evidenziarlo meglio,inserisco delle curiosita':
Questo,ad esempio è uno degli spazi laboratorio e ne sono gia' diversi di loro e sopratutto le pubblicazioni non sono integrali (cioe' solo 1 Run Forever è formato da 5-6 parti divise)
In questo caso non esiste nessuna suddivisione perche' le pubblicazioni sono integrali🥂
Cioe' provengono dagli spazi laboratorio gia' unite e il "lab7g" è solo il primo di essi ed è fantastica,la quasi unione con le pubblicazioni ufficiali🥂
Il prossimo post sara'il 1250°🍾 e con questo contesto diventano semplicissimi i contenuti "dei limiti globali"...
A questo si aggiunge il fatto oggettivo e sono gli altri domini e un esempio è questo:
Questo è solo 1 periodo
La restituzione dell'unicita' è davvero fantastica,sopratutto per come sono nate tutte le pubblicazioni:)
Lo strumento sopra è la prima volta "che lo vedono" e nessun altro software artificiale è intevenuto prima:)
Con i dati sopra,questo è un valore "approssimativo per difetto pure", sul numero di pagine effettive per 1 solo dominio.
Ho calcolato mille termini a pagina e sono gia' meno della meta', rispetto alla pubblicazione di questo RF e tralascio anche il font e le sue dimensioni,rispetto a quelli effettivamente utilizzati.
Sono gia' sufficenti le pagine sopra per fare l'associazione con la"cornice dei limiti" e naturalmente non sono le sole del web:)
Per fare "dei calcoli piu' precisi",inserisco un breve passaggio:
è tratto da APP Smart No Limits
Esiste poi un altra curiosita' e sono le pagine stesse del pdf e ne sono 125, con 6 pubblicazioni e quindi è semplice comprendere cosa siano i rilevamenti di base:) (alexa per la bit da oltre 20mila pagine al giorno e l'homepage relativa è formata da 130 termini unici ed ha l'89% di unicita':)
In questo modo le pagine sono complete e cioe' sono presenti anche le immagini e sopratutto esiste l'equivalenza con le pagine cartacee normali.Quindi applicando il metodo sopra,le pagine effettive diventano circa 25mila,per 1solo dominio!:)
Per avere l'idea di cosa significa,questo è il sito globale della Coca-Cola:)
Le pagine sopra derivano dal termine principale del sito e per conoscere la loro reale entita',è molto semplice:
E' sufficente togliere il principale termine e vedere quante pagine restano:)
Nemmeno 1 per la Coca-Cola:)
I Top Friend Din sono uno spettacolo,perche' il loro aiuto,non ha limiti e sopratutto arrivano sempre al momento giusto:)
Questo è Top Friend Din 2 💚 Qui è sistemato Top Friend Din 3
I contenuti delle 2 pubblicazioni sono proprio la migliore unione,con l'elemento della protagonista di questo RF.
E' semplice adesso evidenziare il contesto da cui deriva il plagio sotto:) (in questo RF evito d'inserire anche i "collegamenti degli affluenti" per le dimensioni di questa pubblicazione e quindi li cito solo:li ho riuniti nel"Down Unique" e sono "Content Spinning o Article Spinner";Storytelling e Content marketing;Content Scraping;Content Farm;Thin Content;e per "chiudere in bellezza",tra gli affluenti del plagio, esiste anche la violazione del Copyright ".
Anche se non sono inseriti,la loro presenza esiste lo stesso in maniera generale e non sono sistemati sotto,semplicemente perche' non li ho mai utilizzati:)
Con le premesse sopra,l'unicita' completa produce salti di felicita':)
🥂
questa è la seconda sezione per Google:)
🥂
questa è la terza sezione
🥂
questa è la pagina della prima sezione
✔
qui è sistemata la seconda
✔
questa è la terza:)
🥂
Questa è la prima sezione valida per tutti i motori
questa è la pagina della prima sezione
🥂
2° Pagina
🥂
3° pagina
🥂
questa è la pagina finale
🥂
I Top Friend Din forniscono i migliori aiuti a 360° :)
Original Text Dominus Friend
Quella sopra è la pubblicazione "da cui è nato l'aiuto" di un altro dominio colossale (quello del vaticano:)
Per ironia della sorte,deriva anch'esso da una string e in questo caso,l'aiuto si concretizza in maniera semplice e cioe' quanto è difficile l'unicita'di qualsiasi contenuto:)
Naturalmente l'enciclica di Papa Francesco ha dimensioni notevoli e quindi è piu' facile "non essere originali".
Detto questo,quelle sopra sono solo 6 periodi 'scritti nella lingua madre della chiesa (latino) e di conseguenza,dovrebbe essere un po' piu' facile avere l'unicita' (cioe' non ne sono tanti gli spazi che utilizzano questa lingua).
Di sicuro Papa Francesco non ha copiato e tantomeno avra' fatto scraping da qualche parte:)
Pero' le regole valgono per tutti e in questo caso è sufficente che qualche dominio, abbia inserito i termini prima di "vatican.va".
Naturalmente non occorre che gli altri spazi abbiano fatto "una loro enciclica",ma debbono avere i periodi originali nel loro dominio e per essere validi,non debbono avere problemi a loro volta:)
Per oggi sistemo solo qualche string della pubblicazione specifica:
Questo è il valore del periodo per Google
sempre per Google questa è l'unicita' e dopo i contenuti sopra,adesso è semplice comprendere cosa sia il suo percorso,ad iniziare dai dati normali e sono in pratica il numero dei domini in cui è inserito lo stesso periodo.
questo è un altro periodo,ed è curioso anche il primo Top:)
L'unicita' non appartiene "alle assicurazioni":)
L'aspetto straordinario sono i volumi stessi dei periodi e anche se hanno come riferimento il numero dei domini associati,sono sono equivalenti a "dati normali" di buon livello:).