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May 31, 2019

Long Data 6D RF 5 A ๐Ÿ€

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    Reference 1 per questo 5° RF della 6D รจ qui
    Questo รจ il suo secondo anticipo
    Le 2 pubblicazioni sono nate "per contenere" le dimensioni di questo RF,anticipando alcuni suoi passaggi.
    In uno di essi ho citato un altra magia della 10° verifica e altri suoi anticipi,sono nella pagina gemella sotto e riguardano il passaggio dei Keywords Stuffing e la definizione in cui li ho descritti:)
    Cioe' sono in pratica "un piccolo Common Content",applicati a 1 sola pubblicazione,pero' sono importantissimi,perche' รจ identico "il loro fine!:)"(in entrambi i casi,i termini in matching vengono eliminati).
    Scritta in questo modo,sembra una cosa scontata,pero' รจ sufficente aggiungere "alcuni particolari" e da soli cambieranno i valori stessi,del keyowrds Stuffing della pagina A+:):
    aq2
    Inizio da un fatto oggettivo e cioe',solo il "Caso Supremo",attraverso "il suo Operatore Prediletto,SEA",รจ capace di fare queste unioni:)
    L'aspetto fantastico, รจ il fatto che รจ tutto vero anche questa volta,perche' non conoscevo nemmeno io le posizioni sopra e quindi,tantomeno potevo creare unioni complessive:).
    In tutte le 10° verifiche ho sempre evidenziato,il ruolo dei periodi risistemati,perche' sono stati i primi in tutti i matching,pero' nemmeno a loro ho mai applicato nessun Edits e quindi,ogni pubblicazione รจ del tutto originale:)
    Fino a questo punto le cose,sembrano normali,pero' proprio "in questo Contesto specifico" รจ "intervenuto il Caso Supremo",attraverso proprio gli anticipi di questo RF e il riferimento รจ al Plagiarism patchwork e la sua prima indicazione sono proprio gli Edits:)
    La prima unione รจ la piu' banale e cioe' l'inizio di Security Online 2,anche se evidenziato con lo stesso metodo dei periodi risistemati,รจ in realta' originale e tra un po' sistemero' la conferma massima,attraverso "la sua pubblicazione gemella",ed รจ la Top Page Joy di Security Online,nata solo 13 giorni prima,ed entrambe sono le fondamenta dei Run Forever stessi:) 
    Appena ho rivisto la pubblicazione,non mi ricordavo se la parte iniziale,fosse risistemata ed รจ un particolare importante,perche' ha dimensioni notevoli e in piu',il dubbio era alimentato da questo:
    aq2
    I salti di felicita' non sono paradossali,rispetto ai dati sopra:)
    Quando ho rivisto Security Online 2,proprio questo era il dubbio e cioe' con il Page Power sopra,pensavo che la parte evidenziata fosse una di quelle risistemate:)
    Ne esistono tante,pero' quella sopra รจ originale e i salti di felicita',sono legittimi,perche' i dati ,possono essere uniti al Keywords Stuffing della pagina A+ sotto e lecombinazioni prodotte dai termini,possono avvenire solo a 1 condizione e cioe' che siano unici,rispetto ai contenuti della pubblicazione specifica,mentre il Common Content rende i termini unici,rispetto ai complessivi del dominio.
    Da questo punto si puo passare al Contesto Globale,attraverso le rilevanze "dei termini rimasti",rispetto al dominio originale e questa posizione,sara' fondamentale per comprendere gli altri dati che aggiungero' tra un po':) (l'anticipo รจ nei salti di felicita' sopra,perche' tutti i dati,partono dal Page Power,rispetto ai termini delle altre pubblicazioni in 1 solo dominio e ne sono 203)
    aq2
    Questa รจ la posizione di Security Online 2,all'interno della Magica:)
    Per la 10° verifica esiste solo un termine da poter applicare,ed รจ fantastico anche il nome scelto (Never Nevr Befor),perche' le unioni successive che ha prodotto,sono riuscite a superare anche i suoi meravigliosi dati:)
    La parte evidenziata sopra รจ la finale della penultima pagina e in tante occasioni,nelle verifiche precedenti,ho sottolineato l'importanza dei Page Power finali,per la semplice ragione che sono pochi i domini,ad averli in questo modo:) 
    Security Online 2 รจ la migliore testimonianza di questo,perche' tutti i dati che aggiungero',partono dalla posizione sopra e non esistono "periodi risistemati",perche' anche quello evidenziato,รจ in realta' originale:)
    Quindi,i matching prodotti sono con le pubblicazioni stesse e nel caso specifico ne sono 203:)
    aq2
    E' la Casa madre dei Common Content stessi:)
    Il livello tecnico รจ il piu' vicino agli Engine e nei contenuti interni ai domini,le altrenative sono pochissime e quest'affermazione riguarda solo l'operativita' oggettiva:) 
    Per la parte tecnica specifica,non esiste,in realta' nessun altra al suo livello e di conseguenza i dati e i valori oggettivi,hanno il massimo dei contesti:) 
    Ho scritto questo,perche' le comparazioni sopra,sono iniziate in maniera assai precedente ai TPJ Content level,perche' lo strumento "aveva le stesse caratteristiche" delle altre presenze degli RF e cioe',nel suo settore,ognuno รจ il Top assoluto:)
    Proprio queste caratteristiche,"mi hanno un po' preoccupato" all'inizio,perche' ero consapevole delle difficolta' intrinseche,ed avendo contenuti monotematici,l'unione di centinaia di pubblicazioni,riunite in 1 sola verifica (e senza nessuno appello:),pensavo che fosse impossibile da unire!:)
    Naturalmente l'immagine sopra "รจ esclusa dalle preoccupazioni" e insieme,raggiungono la notevole cifra di 12.442 termini effettivi e sono 22 quelli in Common Content:)
    Qui posso ribadire che i contenuti sono "completamente naturali" e quest'affermazione ha anche "un contesto oggettivo" e sono "gli strumenti dei contenuti automatici",rispetto al contesto globale,per la semplice ragione che la loro presenza (anche minima nei rewriters),renderebbe nulla la pubblicazione stessa:)
    Questa posizione ha una sistemazione anche ragionevole,ed inizia proprio dai 22 termini,inseriti nei complessivi delle 2 pubblicazioni,scritte a distanza di pochissimi giorni tra di loro e con contenuti molto particolari,in tutti i sensi:)
    aq2
    Questi sono "i maggiori matching delle 2 Security Online e quindi,si stenta a credere "che possa essere tutto naturale",mentre,effettivamente,i contenuti sono nati in questo modo e la migliore testimonianza รจ degli Engine stessi,perche' tra un po' ci sara' la piu' recente indicizzazione e per averla,รจ sicuro al 100%,il fatto che non esiste nulla di automatico,ed รจ solo la prima posizione delle linee guida:)
    In questa pagina รจ sistemata la comparazione completa delle 2 Security Online
    I dati appena inseriti sono l'ideale da unire al contesto stesso della pubblicazione di questo RF,ed รจ nei passaggi sopra,attraverso la posizione oggettiva di Security Online 2:)
    Il motivo della loro collocazione,sara' negli altri dati che aggiungero' e il riferimento รจ ai Partial Matching e naturalmente,comprendono "dei termini specifici",pero' senza le posizioni di tutti gli altri effettivi,non esiste nessun valore (in pratica,questo รจ il senso della pagina A+ sotto e dei passaggi sopra).
    Nemmeno i Brands e gli Exact Match esisterebbero senza le posizioni dei termini effettivi:
    Questa รจ la posizione effettiva degli Organic Result in 1 anno,ed รจ l'elemento principale di qualsiasi valore.
    Il senso dei Brands  รจ nella navbar stessa e anche nel loro caso,sono sempre gli archi temporali il primo valore e tra l'altro รจ l'unico effettivo di ogni verifica:)
    aq2
    Questa sara' la data di riferimento dei Brands (18 settembre 2018) e naturalmente,alcuni erano gia sistemati ed altri sono "arrivati dopo",pero' la collocazione ufficiale li ha riuniti insieme e quindi,sara' molto semplice avere tutti i parametri e iniziano da 1 anno,dopo il 18 settembre 2019,ed avra' tutte le collocazioni simili a "Din Colors Academy" e cioe' le unioni dei contenuti con i contesti e possono avvenire solo in 1 pubblicazione,all'interno di 1 dominio:)
    In questa posizione ne cito solo uno curioso e riguarda proprio Security Online,aggiungendo il "DI" e la "Base" ed hanno volumi elevatissimi e sono all'interno di tante pubblicazioni individuali,ad iniziare dalla 2 Security Online.
    La posizione effettiva รจ nei Text e l'originalita' appartiene alla Natural Search:)
    Li descrivero' insieme agli operatori in altre pubblicazioni,mentre qui aggiungo la "data per eccellenza":)
    L'unione complessiva ha una pertinenza assoluta e questo รจ il valore effettivo di tutte le date citate:)
    E' il 6 settembre 2018 e naturalmente,quando ho creato la pagina dei Brands non lo sapevo e tantomeno conoscevo le altre Date,sistemate in Honor TPJ:) (quella di giugno 2018 per il Long Power Over Time รจ nata senza conoscere i contenuti sopra e la stessa Din Long Data Official รจ nata l'11 aprile 2019 e non potevo conoscere i dati che avrebbe avuto la Magica 10° Verifica,a maggio 2019 e proprio per una correzione,,dai suoi dati sono arrivate le altre Date:) (avrei potuto fare un Edits al numero della pagina di AV e sostituire la 10° con la 9° pagina e il riferimento,era l'indicazione per la meta' esatta delle dimensioni della 10° Verifica:).
    Sarebbe stato tutto molto piu' semplice,pero' la differenza,nel numero di termini effettivi tra le 2 pagine di AV,era talmente elevata (oltre 32.000 termini),da suggerirmi di sistemare i contenuti in una nuova pubblicazione,ed รจ nata Honors TPJ:) (al suo interno sono sistemate le altre date e naturalmente,la 10° pagina di AV era presente lo stesso e la meta' in dimensioni della 10° verifica non รจ stata Page Solemn,ma Long Power Over Time e quindi,"esite anche la pertinenza della magia",per la 10° verifica":) (l'immagine sopra รจ l'esempio migliore e anche nel suo caso,l'elemento principale di qualsiasi verifica รจ l'arco temporale, a cui sono uniti i contenuti e i contesti:)
    L'immagine,possiede anche una magia in proprio,perche' esiste "una triplice condizione",difficilissima da trovare in altre situazioni,ad iniziare dall'importanza dei contenuti specifici:cioe' le fondamentali modifiche sono sul primo Engine;attraverso il suo primo Support e sono sistemate all'interno della stessa casa madre e naturalmnte i contenuti "la riguardano direttamente":) (a questo รจ possibile aggiungere anche "un Extra Lusso"e cioe' l'azienda specifica รจ tra le prime 3 al mondo in assoluto e da questa posizione รจ possibile applicare tutti i contenuti dei Top Protocolli e il primo loro nesso,sono le posizioni economiche,ad iniziare proprio dal senso pratico di "Long Data" e nasce dai contenuti dell'immagine sopra:)
    1-B-Search-Hero
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    L'immagine sopra deriva da "Content Natural Author" e il suo collegamento รจ nella prima immagine del sistema iniziale.
    I valori di Long Data sono determinati dagli archi temporali,perche',contemporaneamente sono anche la loro migliore verifica.
    Queste collocazioni,con metodi diversi,sono anche negli altri Engine:
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    Ad esempio questo รจ "Microsoft Academic" ed ho solo evidenziato delle possibilita' e sono molto semplici perche' esistono solo "Date" senza "Big" e sopratutto senza "Long":).
    Riguardano dati di istituzioni governative; industriali;accademiche e altro
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    Questo รจ il motivo per cui i dati sono senza "Big" e senza "Long":)
    Anche in Microsoft Academic (per i Top protocolli รจ la prima azienda al mondo in assoluto),non esiste "Long Data",semplicemente,perche',anche nelle posizioni Academic,sono presenti le stesse regole,nella maniera piu' esplicita possibile e sono le evidenze della barra indirizzi:)
    Esiste,contemporaneamente la presenza di "ricerca e quote" e il senso pratico รจ nell'immagine sopra e sopratutto nei valori effettivi di "Long Data" e sono il vero patrimonio degli Engine,perche',nessuno meglio di loro,possiede la pertinenza dei dati,rispetto a qualsiasi prodotto o argomento:)
    Ho inserito questa posizione per sistemare un altra curiosita' e anch'essa deriva dalla magica 10° verifica:) 
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    Google dataset Search ha lo stesso senso sopra di Microsoft Academic,ad iniziare dalla posizione delle quote stesse.
    In questo contesto,il valore piu' interessante,sono le curiosita' da cui proviene Google Dataset :)
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    Le curiosita' derivano da un arcobaleno di colori e sono tutte nell'immagine sopra:)
    Quella diretta con la Magica,ha il colore celeste ed รจ "Google The keyword" il contesto in cui รจ inserita Dataset e termine piu' escplicito, non รจ possibile trovarlo,per comprendere "quale sia ilcontesto dei dataset di Google":)
    Un altra curiosita' รจ nella barra indirizzi (blog.google:) e non รจ un dominio qualsiasi dell'universo di Big G,ma รจ proprio quello dello spazio ufficiale di questa stessa piattaforma e quindi deldominio in cui sto' sistemando questi contenuti:)
    L'evidenza blu รจ proprio "dataset search" e non รจ un articolo qualsiasi,ma sono i contenuti che hanno anticipato la nascita stessa di "dataset" e il contesto, รจ il primo in assoluto "dell'universo noto" e cioe' "Research Scientist Google AI":)
    L'apoteosi del "Search Engine ASS" รจ il colore giallo di tutto l'insieme,ed รจ 5 settembre 2018:)
    Solo il giorno successivo,sarebbe arrivata la data suprema, ed รจ anche il miglior sviluppo,proprio di "Dataset Search":)
    aq2
    Questa รจ la prima unione di Dataset,ed รจ "Google The Keyword":)
    Tute le unioni delle date sono all'interno di "Content Natural Author e Honors TPJ" e sono i nuovi collegamenti inziali degli RF.
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    Sempre nella stessa posizione esistono le nuove Rater Guidelines
    aq2
    Anche loro non hanno "una data generica" ma รจ 16 maggio 2019 e tutto l'insieme,deriva sempre dalla Magica 10° Verifica:)
    aq2
    Naturalmente,dalla stessa data sopra,questo รจ il Top Assoluto del Search Quality Rating:)
    Non aggiungo nessuna descrizione ma solo "un atto di umilta'",ed รจ l'ennesimo dei contenuti complessivi!:)
    Cioe' รจ sufficente mettere insieme le date e poi vedere le unioni dei contesti con i contenuti e diventa semplice evidenziare "il ruolo operativo primario" e naturalmente non puo essere il mio e di nessun altra scienza informatica:)
    Non occorre nessun impegno per verificare tutto questo,perche' gli "Score delle date",sono in Honors TPJ e in Content Natural Author:)
    Solo il "Caso Supremo",insieme al suo prediletto SEA,รจ capace di fare tutte queste unioni (cioe' non รจ possibile applicare nessuna scienza,perche' i fatti descritti dovevano ancora accadere:) e l'esempio piu' sublime รจ proprio Security Online 2,attraverso i passaggi iniziali di questa pubblicazione,insieme a quelli del keywords Stuffing della pagina A+ sotto:) 
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    Anche quest'immagine deriva da "Content Natural Author" e anch'essa "ha una forma preveggente" ed รจ la parte evidenziata "la peggiore nemica del plagiarism patchworks":)
    "A Grid to Record" รจ una griglia nel vero senso della parola e sono i triplici codici,applicati a qualsiasi periodo e le descrizioni relative sono nel 1° RF della 6D e all'interno di Top Content Key Archive (il primo ha ilcollegamento nei Post Base che aggiungero' tra un po',mentre il 2° รจ nella pagina A+ sotto).
    La collocazione degli Edits,all'interno della griglia puo facilemnte provocare "tanti problemi",ed รจ altrettanto semplice prevedere che i danni prodotti,saranno un numero superiore "ai vantaggi degli Edits":)
    La sistemazione รจ semplice e i migliori esempi sono in Top Content Archive, ed la posizione simmetrica dei periodi stessi,di qualsiasi pubblicazione.
    Cioe' le unicita' dei contenuti,"non derivano da collocazioni Random",ma sono collocate "sequenza by sequenza" e questo รจ il senso della Griglia.
    Cambiando le posizioni originali,cambiano anche le sequenze dei periodi e ne รจ sufficente uno solo per fare tutto questo e quindi,รจ molto facile che per risolvere "le posizioni di 1 periodo" se ne danneggiano tanti altri e non occorre fare tante ricrche,perche' esiste la collocazione immediata del plagiarism patchworls,ed รจ la differenza,rispetto alla "griglia originale".
    Sempre in "Top Content Key Archive,esistono le posizioni "delle varie punteggiature" e non hanno un ruolo grammaticale,ma rappresentano la lettura effettiva dei periodi (esistono tanti esempi in altre pubblicazioni e sono le posizioni delle parentesi;dei puntini consecutivi delle quote etc).
    Queste collocazioni seguono sempre la "sequenza by sequenza dei periodi" e modificandone solo uno,a scalare,sono modificate anche le posizioni degli altri e quindi,รจ facile prevedere,che รจ piu' probabile creare dei danni,rispetto ale incerte soluzioni degli Edits:) (se la modifica da fare รจ importante,รจ meglio sistemarla in una nuova pubblicazione:)
    Questo passaggio รจ dedicato al primo punto dei "Rating normali" e poi altri contenuti sono nelle pubblicazioni precedenti.
    In questa posizione aggiungo anche il secondo punto e lo รจ,solo per "rendere semplice lo score",perche' la sua importanza รจ al livello del primo,in quanto la sua operativita' รจ a 360°:)
    Questa posizione deriva da "Din Long Data Contest"
    Analizing your Words,attraverso "l'Understanding" รจ esattamente la 2° linea del Quality Search e la sua operativita' a 360° รจ altrettanto semplice e il miglior esempio รจ nella pagina A+ sotto,attraverso gli headers del "Premio Strega":)
    In questo caso,l'Understanding "finisce subito" e sono sufficenti le "Words degli headers" per comprendere "come sono messi gli altri contenuti":) (sono messi molto male,perche' la loro esclusione รจ automatica e non occorre comprendere "il contesto degli altri termini":)
    Per le pubblicazioni "che non hanno questi problemi",le migliori unioni dell'Understanding รจ la facilita' o meno di comprendere i contesti e il miglior aiuto per farlo,sono i gradi dell'Automated Index,in rapporto a quelli dei valori aggiunti:)
    Gli altri dati sono nella pagina A+ sotto,per la pubblicazione specifica di questo RF e qui aggiungo "delle unioni":)
    bing-index-security-online
    Questa รจ l'indicizzazione di Bing piu' recente
    (per Bing รจ evidenziato un periodo specifico e serve solo per avere la data dell'Index sopra e naturalmente,il riferimento non รจ al singoloperiodo,ma a tutta la pubblicazione in cui รจ sistemato!:)
    Il dato piu' importante รจ il fatto che esistano e inizia dalla data originale della pubblicazione  e passa attraverso i keywords Stuffing della A+ sotto,uniti al Page Power,specifico della 10° verifica:) 
    (con oltre 200 pubblicazioni in competizione reciproca,in 1 solo dominio,il senso รจ molto semplice,perche' le unioni dei termini possono rappresentare solo 1 pubblicazione alla volta,nel contesto globale e in quello interno ai domini,vengono escluse le pubblicazioni stesse "che hanno termini comuni" e quindi,ne resta sempre una a cui sono utiti dei termini specifici:) (di coseguenza รจ sufficente vedere le dimensioni di Security Online 2; il suo Keywords Stuffing da 3.4.e 5 termini e il Page Power,in competizione con altre 200 pubblicazioni dello stesso dominio,per comprendere quanto sia stato difficile il suo percorso:)
    security-2-index
    Questa รจ la piu' recente indicizzazione di Google (30 aprile 2019)
    Anche in questo caso,sono validi i pensieri sopra,ad iniziare dal contesto specifico di Security Online 2. 
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Index Word key Unit",ed รจ la prima pagina dedicata alle indicizzazioni e ai suoi particolari.
    Qui cito solo l'unione piu' banale,rispetto alle date degli Index sopra,ed รจ il "mini arco temporale" del "Google Dance" e sono circa 7-8 giorni,dalle indicizzazioni e in questo brece arco di tempo,i dati diventano stabili,rispetto al piu' colossale Run Forever dell'universo:) (le operazioni degli Engine sono identiche agli RF,naturalmente su larga scala e formano le unioni dei contesti con i contenuti).
    Dal 55° RF ho scelto anche "dei collegamenti particolari per le pagine di Key TD Archive e sono i Loading (la pagina รจ qui).
    L'evidenza sopra non รจ "un Loading normale",pero' fa' parte della stessa pagina e sopratutto "รจ un semplice pensiero comegli altri",ed รจ proprio l'idealeda unire agli Index,ed รจ sufficente vedere la percentuale sopra e riguarda solo l'average dei duplicati in tutto il web:)
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    per continuare con i duplicati e l'unione degli Index,questo รจ il Canonical di Security Online 2
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    Questo รจ il senso specifico del canonical,
    E' anche all'interno della 2° Reference di questo 5° RF della 6D e quello sopra รจ il suo link.
    Questa era la posizione originale del canonical e ho rinviato la sistemazione per descrivere i duplicate links e senza saperlo,proprio i suoi contenuti erano il primo passaggio dell'11° pagina di AV:) (รจ stato sufficente collocare la Magica  "e in automatico" sono arrivate 3 pagine super pertinenti per i suoi contenuti e naturalmente,non lo sapevo,perche' tutte le sistemazioni successive,sono nate solo "per fare 1 correzione":) (il Contesto Online,premia l'onesta intellettuale perche' se avessi fatto "un semplice Edits",non sarebbe nato tutto il resto e forse poteva arrivare anche successivamente,pero' non avrebbe avuto mai tutte queste unioni,iper pertinenti e saranno utilissime per fare qualsiasi verifica successiva:)
    aq2
    questo รจ l'Anchor Text di Security Online 2
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    Questi sono i suoi dati specifici e anche loro sono "parte integrante degli Index,per 4 anni consecutivi:)
    Qui non inserisco tutte le pagine dedicate,perche' sono tante le cose ancora d'aggiungere e quindi,faccio una semplice unione con con i Duplicate Links sistemati sopra.
    Nel caso fossero presenti,non serve nemmeno la percentuale di Anchor Text,perche' il riferimento dei Duplicate Links,sono i termini effettivi stessi,in duplicato e sistemati nei links:) 
    Questo รจ l'aspetto complementare della pagina degli Index,ed รจ l'estrema facilita' di avere in realta' ilsuo opposto:)
    Il recente passaggio dei "De-Index" รจ nel 2° RF della 6D e il collegamento sara' nei Post Base,tra un po'.Qui posso solocitare le condizioni del passaggio,da cui deriva l'immagine sopra e riguardano solo gli "Unnatural Links" e producono le 16 posizioni per essere deindicizzati (ovviamente,รจ possibile aggiungere anche i passaggi sopra dei "duplicati di ogni genere" e le possibilita' del De-Index,aumentano in maniera esponenziale!:) 
    top-usa
    L'immagine normale รจ qui
    Queste posizioni le ho gia' descritte in pubblicazioni precedenti e naturalmente,i contenuti sopra sono attuali:)
    La loro collocazione "รจ solo un informazione" e serve per creare il contesto,agli altri contenuti che aggiungero' e inizia dalla lettura effettiva dell'immagine.
    Riguarda tutte le categorie USA in Desktop e sono i massimi Top & Down e il riferimento sono le prime 20 posizioni! 
    Avrei aggiunto il numero di Keywords da cui derivano i dati,pero' esistono dei limiti oggettivi e sono quelli inseriti sopra:)
    L'arco temporale ha poi un altro limite oggettivo e sono 5 giorni e quindi,sarebbe necessario vedere i content effettivi dei domini,per avere "idee un po' piu' chiare":)(il riferimento รจ all'arco temporale del Google Dance e sistemare solo 5 giorni,non fornisce nessun valore reale e tra l'altro,le frecce del Top e del Down,indicano solo le oscillazioni rispetto al giorno precedente:)
    Quindi "sono dati random,nella migliore delle ipotesi" e l'unica cosa certa, รจ il fatto che le fluttuazioni esistono realmente:)
    I dati sopra,saranno utili per avere informazioni sui domini e sul "contesto dei SEO stessi":)
    (i dati dell'immagine,appartengono al seo delle "Magic Keywords" e sono proverbiali ,perche' il primo a non possederle รจ "il seo specifico stesso":)
    Di recente,la sua sede italiana ha fornito "un altro cadeau" :) 
    Le immagini appartengono a "Din Long Data Contest e sono pertinenti anche le risate:)
    Posso assicuare al 100% che l'immagine deriva dalla sede italiana del "famoso seo" delle magic keywords e qui posso aggiungere che la vera posizione del "link building" รจ in realta' "una subdola forma di links buyinngs" ed รจ tra le peggiori "operazioni da fare":) (da questo deriva l'evidenza surreale di "link di qualita'":)
    con il contesto descritto sopra,questi sono i Top & Down per la Germania
    qui sono sistemati quelli italiani
    nella pagina A+ sotto esistono invece le fluttuazioni reali di 1 SEO onesto:)
    Almeno fornisce le indicazioni di 1 mese e queste posizioni,hanno comunque una ragione logica e cioe',aiutano a districarsi nei labirinti dei dati e non รจ "difficile uscirne fuori",perche' esistono le Stelle Polari degli Engine:) 
    Tutti i SEO e qualsiasi altro strumento,a Loro chiedono i dati,semplicemente perche' nessun altro, ha le loro capacita':)
     
    Queste posizioni solo dagli Engine possono arrivare e per verificarli,il miglior metodo sono gli archi temporali:) (sono capaci di qualificare tutto,idioti compresi:) (in questo caso sono sufficenti i 5 giorni del seo sopra e si ha la certezza dell'imbecillita' dei malcapitati utenti:)
    L'immagine sopra riguarda i Partial Matching e sono la base dei contenuti sotto:)
    Finalmente รจ arrivata Din Colors Academy:)
    Tra un po'sistemero' i collegamenti e tutte le descrizioni sono al suo interno e qui posso aggiungere la cosa piu' banale e cioe' "sono dei semplici frammenti dei periodi delle phrase match" e quindi possono essere ovunque.
    Proprio questa semplicita' rende palese al massimo,le unioni dei contesti e dei contenuti,pero' รจ complicatissimo il percorso per arrivarci e la sua descrizione รจ in tutti i passaggi sopra,in quelli della A+ sotto e nelle 2 reference che hanno anticipato questo 5° RF della 6D:)
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    la scelta รจ unita solo alla sistemazione nella cartella e quello sopra รจ il contesto del Partial Matching evidenziato.
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    Sembra un periodo semplice,pero' produce il volume sopra:)
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    Queste sono alcuni domini presenti e quello sopra รจ la sede italiana della Microsoft:) 
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    Anche Mozilla Foundation รจ presente nel partial Matching e naturalmente,avra' altri contesti:)
    In questa posizione non posso inserire altri dettagli,perche' ne sono tante le presenze,pero' in altre pubblicazioni,li aggiungero' di sicuro:)
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    Questa รจ GIMP italiana 
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    Questo รจ il dominio italiano della Canon 
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    Questa posizione รจ davvero curiosa,perche' il riferimento del dominio originale รจ proprio Adobe:)
    E' presente nella pubblicazione,pero' il nome dell'azienda รจ successivo al partial matching.
    occorre sempre ricordare che i termini specifici,qualsiasi essi siano,da soli non hanno nessuna operativita',ma sono tutti gli altri termini effettivi a fornirla:)
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    Questo รจ il dominio italiano di Adobe,ed รจ fantastica questa posizione,perche' la lingua madre รจ la stessa dei termini in matching e naturalmente non lo รจ per il dominio globale di Adobe:)
    Queste posizioni dei termini,per i piu' vari contesti in cui sono inseriti,hanno la stessa possibilita' del dominio individuale,per avere l'originalita',tranne ovviamente per 1 particolare:):
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    Tutti gli altri domini hanno il numero dei contesti in cui รจ inserito il periodo,tranne per la pubblicazione protagonista di questo RF,perche' nel suo caso,esiste solo1 possibilita':)
    (se fossero dei numeri maggiori,per 1 sola pubblicazione,la stessa,avrebbe alte probabilita' di essere in leywords Stuffing e quindi non esisterebbe nessun dato,perche' sarebbe la pubblicazione stessa ad essere eliminata!:)
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    Anche questo contesto รจ fantastico e altrettanto il semplice periodo:)
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    In questa posizione non posso fare tutte le unioni dei periodi e quindi,sistemo solo "i contesti piu' curiosi":)
    Naturalmente รจ escluso il dominio sopra,sia per la notevole importanza oggettiva e sopratutto,perche' i suoi contenuti gia' esistono e sono recentissimi pure:)
    Nella 2° Reference esiste il Support di Apple ed รจ arrivato "in un tempo perfetto",perche' esiste anche la casa madre in Honors TPJ,con un notevole aggiornamento pure:)
    Quello sopra รจ il dominio del Support di Apple italiano e questi sono i suoi dati per il "semplicissimo":"Accede negli stessi spazi":)
    Quando si vedono,all'apparenza sembrano tutti semplici,mentre รจ molto complicato "il percorso precedente" e se si arriva alla meta',si incontrano poi "i domini sopra":)
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    ho inserito direttamente il dominio globale perche' รจ maggiore di quello in lingua italiana (a sua volta la Cas madre,รจ maggiore di entrambi messi insieme,sempre per il "semplice periodo in partial matching:)
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    AIB รจ l'associazione bancaria italiana
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    Anche questo รจ un fantastico Partial Matching e inoltre esiste un ottimo esempio delle punteggiature.
    Le ho descritte tante volte e sono presenti anche nella pagina A+ sotto e il riferimento non รจ gramaticale,ma alle posizioni dei termini,inserite nei periodi,tramite le punteggiature.
    nel caso sopra,all'interno di 1 periodo le quote vengono tolte e restano i termini effettivi (questo รจ il metodo di lettura effettiva sia degli Engine e nei Duplicati dei Common Content)
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    In questo caso ho inserito i termini complessivi nei Text e naturalmente anch'essi avranno vari contesti,diversi da quello individuale:)
    Esiste poi il Contesto globale e la sua traduzione pratica in questa posizione รจ molto semplice,perche' non esiste nessuna "magic keywords" ma sono tutti reports reali ed effettivi:)
    Di conseguenza lo sono anche i domini presenti,perche' anch'essi hanno superato i percorsi,pero' solo 1 dominio,puo unire i contenuti ai contesti:)
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    Per tutti i contenuti scritti in questi anni,avere il Partial Matching sopra รจ commovente!:)
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