Il primo passaggio di AV è "Honors TPJ":)
Per i dati inseriti sotto,ho scelto di non risistemare la pubblicazione su AV,almeno per il momento e la colloco in questa posizione:)
Quindi ci sara' ancora tempo per fare verifiche e qui aggiungo alcune curiosita' e nascono dalla stessa correzione sotto e cioe' ho inserito l'arco temporale di Page Solemn,per dare un idea concreta,sulle dimensioni effettive delle verifiche! Sono molto piu' pertinenti dei libri cartacei tradizionali,ad iniziare dalle dimensioni stesse delle pubblicazioni e sotto,grazie proprio all'errore nellacollocazione di Page Solemn,esistono degli ottimi esempi!:)
Adesso ne aggiungo altri e questa volta utilizzo la piattaforma Blogger,ed è molto semplice avere le dimensioni delle verifiche,perche' ogni pagina di raccolta ne contiene 100:)
Quindi per avere dimensioni,piu' o meno simili alle verifiche,è sufficente vedere l'ultima pubblicazione della 2° pagina.
Posso assicurare che è tutto vero,ed era la pubblicazione fatta in anticipo alla 4° Gold Star,ed è diventata la 200°,dopo la pubblicazione degli Honors TPJ,ed è quella sotto,pero' nella piattaforma Blogger.
L'inizio della 2° pagina,a scalare dopo la recente pubblicazione è quella sopra e attualmente è la 101°:)
Questo è uno degli spazi privati e al 99% contiene le pubblicazioni che sistemo "nei domini normali".
Hanno una particolarita',sopratutto negli RF,perche' le pubblicazioni ufficiali sono formate da sezioni e derivano dallo spazio sopra e quindi,per forza di cose,sono presenti un numero maggiore di Post.
Naturalmente,gli spazi precedenti non ci sono e quindi,anche quello sopra è del 2015.
Tutto questo,serve per creare l'unione con le dimensioni delle verifiche,almeno nel numero di pubblicazioni e poi la scelta è solo a discrezione dello strumento e puo' variare in tutto l'arco temporale del dominio e i riferimenti sono gli average dei termini effettivi.
Per unire i contenuti,è sufficente aggiungere la data della 200° pubblicazione attuale (è quella collegata sopra) ed è 17 dicembre 2017:)
Questo è un altro esempio del "Dash" inserito sotto:)
Esistono anche i trackers e saranno protagonisti anche negli altri contenuti:)
Per comprendere quanto sia potente il Dash,è sufficente aggiungere "gli altri dati":)
Hanno una particolarita',sopratutto negli RF,perche' le pubblicazioni ufficiali sono formate da sezioni e derivano dallo spazio sopra e quindi,per forza di cose,sono presenti un numero maggiore di Post.
Naturalmente,gli spazi precedenti non ci sono e quindi,anche quello sopra è del 2015.
Tutto questo,serve per creare l'unione con le dimensioni delle verifiche,almeno nel numero di pubblicazioni e poi la scelta è solo a discrezione dello strumento e puo' variare in tutto l'arco temporale del dominio e i riferimenti sono gli average dei termini effettivi.
Per unire i contenuti,è sufficente aggiungere la data della 200° pubblicazione attuale (è quella collegata sopra) ed è 17 dicembre 2017:)
Questo è un altro esempio del "Dash" inserito sotto:)
Esistono anche i trackers e saranno protagonisti anche negli altri contenuti:)
Per comprendere quanto sia potente il Dash,è sufficente aggiungere "gli altri dati":)
togliendo il dominio e la piattaforma di FB (sono la stessa cosa:) ,i dati sono quelli sopra e posso anticipare,che sono vicinissimi a quelli effettivi:)
Queste sono le pagine della piattaforma e dominio,ed è un unica somma:)
L'importanza dei termini è evidente al massimo,perche' sono tutte Ads:)
Questo è il 2° passaggio di AV e introduce "Content Natural Author"
Anche questa pubblicazione "ha un dominio diverso rispetto a quello normale su AV" e la scelta,deriva dai collegamenti sistemati,per la varie pagine del dominio.Fino ad oggi erano presenti la 9° e la 10° e i motivi sono descritti sotto e non ho cambiato le collocazioni,perche' aggiungero' anche l'11° pagina attuale di AV:).La ragione piu' semplice è il fatto che è trascorso esattamente 1 anno,dalla prima pubblicazione dell'11° pagina e al suo interno esiste anche il primo TFD per "nasa.gov".
Anche questa pubblicazione "ha un dominio diverso rispetto a quello normale su AV" e la scelta,deriva dai collegamenti sistemati,per la varie pagine del dominio.Fino ad oggi erano presenti la 9° e la 10° e i motivi sono descritti sotto e non ho cambiato le collocazioni,perche' aggiungero' anche l'11° pagina attuale di AV:).La ragione piu' semplice è il fatto che è trascorso esattamente 1 anno,dalla prima pubblicazione dell'11° pagina e al suo interno esiste anche il primo TFD per "nasa.gov".
Questo sarebbe il motivo piu' semplice e da solo è "gia' un ottimo aiuto",perche' rende evidente quali sono gli archi temporali,per avere i volumi delle verifiche delle TPJ Content Level (cioe' inserendo 1 anno esatto,si arriva a 110 pubblicazioni,ed è poco maggiore della meta' di una sola verifica":)
Oltre questo motivo,esistono poi i contenuti effettivi e sono proprio loro la ragione, di questa collocazione extra per AV:)
Quello sopra è il link per esteso e qui è sistemato il collegamento per l'11° pagina,attuale, di AV
In questo caso non ho inserito il nome della pubblicazione,ma un "particolare ancora piu' importante",a parte il numero dei termini unici,dell'11° pagina:)
Ognuna ha 10 pubblicazioni e questo è lo "Standard di AV"
In quest'immagine sono sistemati i termini effettivi e l'Anchor Text dell'11° pagina
(sono 20.129 i suoi termini e la percentuale Anchor Text è il 9%).
Qui non aggiungo altri particolari perche' questa posizione è solo un extra rispetto alla pubblicazione normale e quindi,aggiungo "solo l'essenziale" per arrivare "al particolare dell'immagine" associata agli unici dell'11° pagina).
Questo è il codice HTLM della 11° pagina
Ovviamente al suo interno esiste tutto e il motivo della collocazione sono nelle immagini sotto:
Deriva dal Top degli RF e nell'intera pagina è Clean al 100%:)
✅
Questi sono i dettagli dei codici HTML (SHA-1 è un codice di sicurezza)
✅
Qui è sistemato il " Trasparency Report" di Google,per tutta l'11° pagina attuale di AV
Naturalmente questo non è un RF,pero' le collocazioni sono utili,per evidenziare quello che aggiungero':)
Questo è il dominio di AV (esistono 2 backlinks:)
Non esistono "link sospetti" e il termine utilizzato è "solo un eufemismo",perche' il riferimento sono gli Harmfull Links e sono "particolarmente dannosi",pero' anch'essi fanno parte dei links esterni ai domini,ed hanno "la stessa minima potenza",rispetto "ai gestori stessi dei domini" e sono proprio loro ad essere "i veri Harmfull":)
Sono gli Outbound Links,ad essere i piu' potenti in assoluto "e i sospetti sopra",diventano "eufemismo pieno":)
Cioe' sono "le teste operative" ad avere piu' potenza,pero' il riferimento dell'High level Power,in questo caso,è il Run by Idiots:)
La 10° verifica è davvero magica e lo è a prescindere dai suoi dati pure!:)
Ne sono successe "di ogni colore" e l'aspetto meraviglioso è il fatto che "non ha richiesto nessun impegno" per trovare tutte le combinazioni,nate dalla 10° verifica:)è anche qui:)
Proprio nel passaggio,dedicato ai "Duplicate Links" ho "bypassato il Canonical" e la scelta era dovuta solo alle dimensioni della pubblicazione.
Posso assicuare che quello che aggiungero' è tutto vero al 100% e cioe' non sapevo assolutamente,che proprio i Canonical fossero il primo passaggio dell'11° pagina di AV:)
Sono diventate tali (la 9°;10° e 11°) proprio dopo la 10° verifica,perche' le pagine sono a scalare,di 10 in 10 pubblicazioni e migliori contenuti,non potevo proprio scegliere!:)
Dei Duplicate Links ne ho gia' scritto e la loro potenza (sempre come Outbound) riesce anche ad annullare quella degli Anchor Text,perche' la percentuale negativa,ha come riferimento,i termini in duplicato,sistemati nei links.
Questo è il senso del Canonical e all'inizio dell'11° pagina di AV esistono le unioni dei grafici.Qui posso aggiungere le quote "alla prevenzione dei duplicati" e con il 56% è "obbligatorio inserirle",perche' la "prevenzione non esiste affatto"!:)
Tutti i metodi insieme,fanno parte degli Outbounds e quindi diventa molto semplice "comprendere chi sia piu' potente nell'universo dei links":)
In questo caso "è preferibile non fare verifiche in DoFollow",perche' le "eventuali segnalazioni", costeranno molto care,nel vero senso delle parole:)
quello sopra è il Canonical dell'11° pagina attuale di AV
Naturalmente occorre "vedere le singole pubblicazioni" in globale,pero' l'inizio sopra,è davvero eccellente:)
Il dominio globale di Apple sotto era inaspettato,mentre quello sopra "è una conferma dei contesnuti sotto":)
E' il Support di Apple,ed è impensabile che "non sia ottimizzato":)
Tutti gli RF hanno il titolo di TPJ "Honoris Causa" e l'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero e il prossimo sara' il 55°:)
E' possibile provare con il Support sopra a trovarne un numero simile e visto il livello del TFD Apple,è anche possibile,pero' sara' di sicuro,un "percorso difficile":)
Il 55° RF puo' essere gia' considerato tale,anche non avendo dati diretti,perche' alcune sue collocazioni esistono e risalgono a Ottobre 2017 e l'occasione era la 2° Top Page Joy in 1 solo dominio:)
Il 55° RF (il 5° della 6D),sara' la 2° pubblicazione di Security Online e la sua data originale è 13 ottobre 2015.
questo è il 3° passaggio di AV e introduce la prima Reference del 5° RF della 6D
In questo caso non ho inserito il nome della pubblicazione,ma un "particolare ancora piu' importante",a parte il numero dei termini unici,dell'11° pagina:)
Ognuna ha 10 pubblicazioni e questo è lo "Standard di AV"
In quest'immagine sono sistemati i termini effettivi e l'Anchor Text dell'11° pagina
(sono 20.129 i suoi termini e la percentuale Anchor Text è il 9%).
Qui non aggiungo altri particolari perche' questa posizione è solo un extra rispetto alla pubblicazione normale e quindi,aggiungo "solo l'essenziale" per arrivare "al particolare dell'immagine" associata agli unici dell'11° pagina).
Questo è il codice HTLM della 11° pagina
Ovviamente al suo interno esiste tutto e il motivo della collocazione sono nelle immagini sotto:
Deriva dal Top degli RF e nell'intera pagina è Clean al 100%:)
✅
Questi sono i dettagli dei codici HTML (SHA-1 è un codice di sicurezza)
✅
Qui è sistemato il " Trasparency Report" di Google,per tutta l'11° pagina attuale di AV
Naturalmente questo non è un RF,pero' le collocazioni sono utili,per evidenziare quello che aggiungero':)
Questo è il dominio di AV (esistono 2 backlinks:)
Non esistono "link sospetti" e il termine utilizzato è "solo un eufemismo",perche' il riferimento sono gli Harmfull Links e sono "particolarmente dannosi",pero' anch'essi fanno parte dei links esterni ai domini,ed hanno "la stessa minima potenza",rispetto "ai gestori stessi dei domini" e sono proprio loro ad essere "i veri Harmfull":)
Sono gli Outbound Links,ad essere i piu' potenti in assoluto "e i sospetti sopra",diventano "eufemismo pieno":)
Cioe' sono "le teste operative" ad avere piu' potenza,pero' il riferimento dell'High level Power,in questo caso,è il Run by Idiots:)
La 10° verifica è davvero magica e lo è a prescindere dai suoi dati pure!:)
Ne sono successe "di ogni colore" e l'aspetto meraviglioso è il fatto che "non ha richiesto nessun impegno" per trovare tutte le combinazioni,nate dalla 10° verifica:)è anche qui:)
Proprio nel passaggio,dedicato ai "Duplicate Links" ho "bypassato il Canonical" e la scelta era dovuta solo alle dimensioni della pubblicazione.
Posso assicuare che quello che aggiungero' è tutto vero al 100% e cioe' non sapevo assolutamente,che proprio i Canonical fossero il primo passaggio dell'11° pagina di AV:)
Sono diventate tali (la 9°;10° e 11°) proprio dopo la 10° verifica,perche' le pagine sono a scalare,di 10 in 10 pubblicazioni e migliori contenuti,non potevo proprio scegliere!:)
Dei Duplicate Links ne ho gia' scritto e la loro potenza (sempre come Outbound) riesce anche ad annullare quella degli Anchor Text,perche' la percentuale negativa,ha come riferimento,i termini in duplicato,sistemati nei links.
Questo è il senso del Canonical e all'inizio dell'11° pagina di AV esistono le unioni dei grafici.Qui posso aggiungere le quote "alla prevenzione dei duplicati" e con il 56% è "obbligatorio inserirle",perche' la "prevenzione non esiste affatto"!:)
Tutti i metodi insieme,fanno parte degli Outbounds e quindi diventa molto semplice "comprendere chi sia piu' potente nell'universo dei links":)
In questo caso "è preferibile non fare verifiche in DoFollow",perche' le "eventuali segnalazioni", costeranno molto care,nel vero senso delle parole:)
quello sopra è il Canonical dell'11° pagina attuale di AV
Naturalmente occorre "vedere le singole pubblicazioni" in globale,pero' l'inizio sopra,è davvero eccellente:)
Il dominio globale di Apple sotto era inaspettato,mentre quello sopra "è una conferma dei contesnuti sotto":)
E' il Support di Apple,ed è impensabile che "non sia ottimizzato":)
Tutti gli RF hanno il titolo di TPJ "Honoris Causa" e l'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero e il prossimo sara' il 55°:)
E' possibile provare con il Support sopra a trovarne un numero simile e visto il livello del TFD Apple,è anche possibile,pero' sara' di sicuro,un "percorso difficile":)
Il 55° RF puo' essere gia' considerato tale,anche non avendo dati diretti,perche' alcune sue collocazioni esistono e risalgono a Ottobre 2017 e l'occasione era la 2° Top Page Joy in 1 solo dominio:)
Il 55° RF (il 5° della 6D),sara' la 2° pubblicazione di Security Online e la sua data originale è 13 ottobre 2015.
questo è il 3° passaggio di AV e introduce la prima Reference del 5° RF della 6D
Il primo dominio di AV è anche la sede fisica del Frame Global Limit originale e quindi era doveroso sistemare,uno "dei suoi limiti":)
E' questo dominio e Key TD Archive insieme e non esiste nessun backlinks:)
L'aspetto interessante è il fatto che i contenuti sono loro e anche le segnalazioni ed è un ottima lezione,perche' non esistono i backlinks delle piattaforme,anche se sono i loro domini ufficiali:) (i dati sono nel 4° RF della 6D e sono del tutto autonomi e cioe' non esiste nessuna somma,di qualsiasi reports:) (per trovare l'opposto è sufficente inserire qualsiasi pagina e si avra' solo 1 dominio:)
In questo caso ho inserito anche il Domain Age e unendolo ai contenuti sotto,diventano dati "poco positivi":)
E' davvero curiosa la posizione di Brain Quote,perche' ha un numero di backlinks,superiori ai 2 domini ufficiali delle maggiori piattaforme e tutto questo per avere i contenuti sotto:)
E' la migliore dimostrazione dei valori effettivi e sopratutto da dove possono provenire,ed esiste solo una possibilita', ed è il "Brain Naturale":)
E' l'aspetto pratico della Bidirezionalita',in tutti i sensi:)
Sotto è descritta quella tra il Contesto Globale e i "rilevamenti di base",mentre quella sopra è la dimostrazione pratica di quanto siano potenti gli Outbound Links e con il 97,9 in Dofollow,la bidirezionalita',unita ai contenuti del dominio specifico,significa che le "segnalazioni" hanno alte probabilita' "di tornare indietro" e se lo fanno dal dominio del Premio Strega,diventa una pessima situazione:) (per questo motivo gli Outbound sono potentissimi,perche' si possono avere le migliori ottimizzazioni e poi sbagliare i collegamenti:)
Insieme agli Outbound Links,la stessa potenza è inserita nei Loading sotto e cioe' è il software naturale,sempre il piu' potente(tra l'altro è sempre il "medesimo",il vero gestore degli Outbounds:)
Ho evidenziato il "penality risk" e il riferimento ufficiale,riguarda i links in entrata nel dominio "Premio Strega" e questa è la normale versione di qualsiasi strumento:)
L'aspetto curioso è quello opposto,perche' anche "i rischi sono in Dofollow" e quindi,il rischio effettivo,per i contenuti del dominio specifico,sono proprio degli imbecilli che inviano segnalazioni "al grande premio letterario":)
Quelli sopra sono i passaggi di AV e adesso sistemo il percorso,da cui è arrivata l'analytics di FB:)
Questi sono gli anchor text della piattaforma
Il dominio collegato è proprio l'analytics di FB e gli anchor text hannocome riferimento la piattaforma specifica e quindi,è evidente che sia importante "per il settore specifico"!:)
Le Linked Pages creano i collegamenti per le Land Pages e quindi,è palese la loro importanza:)
Il dominio dell'analytics è secondo solo a quello della piattaforma FB e i dati sono di quest'ultima:)
questi sono i complessivi della piattaforma e naturalmente riguardano 1 solo dominio:)
questa è la comparazione tra 3 social e naturalmente,tutti i dati sopra,riguardano solo 3 domini:)
Ho sistemato tutto questo, anche per fare l'unione,con la nuova collocazione di:"Social Marketing Associati",ed è all'interno dei "Pensieri,eccessivamente,Perbene":)
Quelli sopra sono i passaggi di AV e adesso sistemo il percorso,da cui è arrivata l'analytics di FB:)
Questi sono gli anchor text della piattaforma
Il dominio collegato è proprio l'analytics di FB e gli anchor text hannocome riferimento la piattaforma specifica e quindi,è evidente che sia importante "per il settore specifico"!:)
Le Linked Pages creano i collegamenti per le Land Pages e quindi,è palese la loro importanza:)
Il dominio dell'analytics è secondo solo a quello della piattaforma FB e i dati sono di quest'ultima:)
questi sono i complessivi della piattaforma e naturalmente riguardano 1 solo dominio:)
questa è la comparazione tra 3 social e naturalmente,tutti i dati sopra,riguardano solo 3 domini:)
Ho sistemato tutto questo, anche per fare l'unione,con la nuova collocazione di:"Social Marketing Associati",ed è all'interno dei "Pensieri,eccessivamente,Perbene":)