/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 28, 2019

Reference 2 Long Data 5° RF 6D 💫

Le 2 immagini sopra saranno nel sistema iniziale degli RF e sono le uniche capaci,di evidenziare i contenuti,perfino meglio di "King 2018":)
Il Titolo di "Top Page Joy" per tutti gli RF è oggettivo,ed è descritto nella pubblicazione collegata:"Content Natural Author":)
Ho scelto poi d'inserire la magica 10° verifica,perche' le sue prodezze, hanno superato anche i dati oggettivi:)
In Honors TPJ,sono inserite le descrizioni e pensavo "che fossero il massimo possibile" e invece,sempre la 10° verifica ha riservato altre sorprese!:)
Una l'ho gia' inserita,ed è meravigliosa,perche' ho descritto l'Edits,pero' attraverso una nuova pubblicazione (Honors TPJ) e riguardava una correzione,molto importante,della 10° verifica.
Non ho trovato mai nessun altro dominio che avesse tutte le descrizioni sul plagio e in pratica è presente in 54 RF e tra i tanti contenuti inseriti,non avevo mai sistemato il plagiarism patchwork e il suo primo riferimento sono proprio gli Edits:) (posso assicurare al 100% che non ne sapevo nulla,ed è arrivato proprio dopo la pubblicazione dedicata:)
Non è finita nemmeno qui,perche' nella 2° Security Online,ci saranno altre novita',sia per il "plagiarism patchwork" e per un altra presenza fantastica della 10° verifica e posso anticipare "la parte piu' banale" e cioe' è tra le 203 pubblicazioni e quindi esiste una sua collocazione oggettiva,rispetto ai contenuti del dominio e come secondo anticipo,posso aggiungere che la posizione della 10° verifica,sara' la migliore lettura dei dati che avra' "Din Colors Academy"
Questa pubblicazione ha poi un altro ruolo e nasce dalle posizioni di AV,inserite come anticipo delle recenti 3 pubblicazioni.
Ho lasciato libero il dominio normale,per avere i collegamenti delle pagine, inserite in "Honors TPJ" e dopo il 5° RF della 6D,torneranno invece le pubblicazioni normali e quindi,le sistemazioni delle pagine andranno a scalare,tranne per Page Solemn,sistemata nel logo di "Din Long Data".
Questo indirizzo restera' invece sempre,ed è Long Power Over Time
Ancora è possibile verificarlo,ed è la 10° pagina e il collegamento è in Honors TPJ.
Questa è l'11° pagina ed è Din Colors TD Space
Il senso di tutte le unioni sono nelle pubblicazioni e poi,grazie ad AV questa volta,è arrivata un altra novita':)
aq2 Come è arrivata,lo descrivero' nel 3° passaggio di AV e per il momento,cito solo il dato oggettivo e per curiosita',mi è venuto in mente di vedere "i motivi degli Skipped":)
Esistono dei redirect e sopratutto sono presenti i Canonical:) (queste posizioni sono impossibili da unire a qualsiasi intento di ricerca,perche' provengono esclusivamente dal Supreme Engine Ass:)
La sua applicazione pratica è nell'11° pagina di AV e nel "Content Natural Author" e solo "per Caso",ho unito il Canonical ai "Duplicate Links" in uno snippet:) 
Oggi torna utilissimo,perche' la prima unione dei Canonical sono proprio i Content "e la loro originalita'" e con i dati dell'analytics di FB,sistemare in skipped proprio i Canonical,"è una cosa inaspettata":)
Ovviamente il senso è ironico,perche' sono solo 30 pubblicazioni e 68 in skipped e l'average dei termini è 753 e nonostante questo,ha dati pessimi pure!:)
facebook-analytics 
 aq2
Le Conversioni su FB,sembrano un imprecazione:)
Comunque l'analytics di FB esiste e "strutturalmente è uguale" a tutti gli altri Stats dei rilevamenti di base,pero',essendo sistemato su 1 solo dominio (è la piattaforma stessa di FB),le indifferenze diventano esponenziali e la prima dimostrazione è lo strumento stesso:)
aq2
Posso assicuare che è sempre il dominio dell'analytics di FB,ed è all'interno delle "storie di successo":)
E' nominato solo il ROI e riguarda solo 1 pagina e per la verifica si fa' prima a vedere,i valori reali della piattaforma e il massimo è 1,4%,in 1 sola categoria e tutto questo è raggiunto dall'unione di un "numero esorbitante di utenti" e le selezioni riguardano solo le migliori pagine e da esse deriva la somma dei dati finali:)
Per avere 1 ROI cosi' elevato,occorre una cosa semplice e cioe' gli utenti debbono andare nelle aziende effettivamente e queste sono le conversioni:) (il costo del Content Marketing,non è fatto per le Ads,ma per le conversioni e cioe' il CTR  e tra l'altro (sempre le Ads) sono molto importanti,perche' il contesto online ha superato agevolmente,tutti i mezi tradizionali messi insieme:)
Tornando all'analytics di FB,non esiste nessuna sua presenza nei Top reali del settore,nonostante le dimensioni della piattaforma specifica e per trovare delle posizioni di FB,in questo ambito analitico,occorre andare direttamente nel "settore social" e in questa posizione,il primo dominio è "Facebook Business" ed è gia' presente nei "Social Marketing Associati":)   
aq2
Questo è l'Olimpo effettivo degli Analytics:)
aq2
Questi sono altri "Signori Analytics" del settore specifico:)
Quelli sotto sono i passaggi iniziali di AV e ognuno ha il collegamento per il contesto specifico in cui sono sistemati
movie-premiere-smiley-emoticon
Il primo passaggio di AV è "Honors TPJ":)
Per i dati inseriti sotto,ho scelto di non risistemare la pubblicazione su AV,almeno per il momento e la colloco in questa posizione:)
Quindi ci sara' ancora tempo per fare verifiche e qui aggiungo alcune curiosita' e nascono dalla stessa correzione sotto e cioe' ho inserito l'arco temporale di Page Solemn,per dare un idea concreta,sulle dimensioni effettive delle verifiche! Sono molto piu' pertinenti dei libri cartacei tradizionali,ad iniziare dalle dimensioni stesse delle pubblicazioni e sotto,grazie proprio all'errore nellacollocazione di Page Solemn,esistono degli ottimi esempi!:)
Adesso ne aggiungo altri e questa volta utilizzo la piattaforma Blogger,ed è molto semplice avere le dimensioni delle verifiche,perche' ogni pagina di raccolta ne contiene 100:)
Quindi per avere dimensioni,piu' o meno simili alle verifiche,è sufficente vedere l'ultima pubblicazione della 2° pagina.
Posso assicurare che è tutto vero,ed era la pubblicazione fatta in anticipo alla 4° Gold Star,ed è diventata la 200°,dopo la pubblicazione degli Honors TPJ,ed è quella sotto,pero' nella piattaforma Blogger.
 L'inizio della 2° pagina,a scalare dopo la recente pubblicazione è quella sopra e attualmente è la 101°:)
 Questo è uno degli spazi privati e al 99% contiene le pubblicazioni che sistemo "nei domini normali".
Hanno una particolarita',sopratutto negli RF,perche' le pubblicazioni ufficiali sono formate da sezioni e derivano dallo spazio sopra e quindi,per forza di cose,sono presenti un numero maggiore di Post. 
Naturalmente,gli spazi precedenti non ci sono e quindi,anche quello sopra è del 2015.
Tutto questo,serve per creare l'unione con le dimensioni delle verifiche,almeno nel numero di pubblicazioni e poi la scelta è solo a discrezione dello strumento e puo' variare in tutto l'arco temporale del dominio e i riferimenti sono gli average dei termini effettivi.
 Per unire i contenuti,è sufficente aggiungere la data della 200° pubblicazione attuale (è quella collegata sopra) ed è 17 dicembre 2017:)
Questo è un altro esempio del "Dash" inserito sotto:)
Esistono anche i trackers e saranno protagonisti anche negli altri contenuti:)
Per comprendere quanto sia potente il Dash,è sufficente aggiungere "gli altri dati":)
  
togliendo il dominio e la piattaforma di FB (sono la stessa cosa:) ,i dati sono quelli sopra e posso anticipare,che sono vicinissimi a quelli effettivi:)
Queste sono le pagine della piattaforma e dominio,ed è un unica somma:)
L'importanza dei termini è evidente al massimo,perche' sono tutte Ads:)
movie-premiere-smiley-emoticon
Questo è il 2° passaggio di AV e introduce "Content Natural Author"
Anche questa pubblicazione "ha un dominio diverso rispetto a quello normale su AV" e la scelta,deriva dai collegamenti sistemati,per la varie pagine del dominio.Fino ad oggi erano presenti la 9° e la 10° e i motivi sono descritti sotto e non ho cambiato le collocazioni,perche' aggiungero' anche l'11° pagina attuale di AV:).La ragione piu' semplice è il fatto che è trascorso esattamente 1 anno,dalla prima pubblicazione dell'11° pagina e al suo interno esiste anche il primo TFD per "nasa.gov".
Questo sarebbe il motivo piu' semplice e da solo è "gia' un ottimo aiuto",perche' rende evidente quali sono gli archi temporali,per avere i volumi delle verifiche delle TPJ Content Level (cioe' inserendo 1 anno esatto,si arriva a 110 pubblicazioni,ed è poco maggiore della meta' di una sola verifica":)
Oltre questo motivo,esistono poi i contenuti effettivi e sono proprio loro la ragione, di questa collocazione extra per AV:)

aq2
 Quello sopra è il link per esteso e qui è sistemato il collegamento per l'11° pagina,attuale, di AV
11-pagina-di-avIn questo caso non ho inserito il nome della pubblicazione,ma un "particolare ancora piu' importante",a parte il numero dei termini unici,dell'11° pagina:)
Ognuna ha 10 pubblicazioni e questo è lo "Standard di AV"
In quest'immagine sono sistemati i termini effettivi e l'Anchor Text dell'11° pagina 
(sono 20.129 i suoi termini e la percentuale Anchor Text è il 9%).
Qui non aggiungo altri particolari perche' questa posizione è solo un extra rispetto alla pubblicazione normale e quindi,aggiungo "solo l'essenziale" per arrivare "al particolare dell'immagine" associata agli unici dell'11° pagina).
questo-il-codice-htlmQuesto è il codice HTLM della 11° pagina 
Ovviamente al suo interno esiste tutto e il motivo della collocazione sono nelle immagini sotto:
codici-html-dell-11-paghinaDeriva dal Top degli RF e nell'intera pagina è Clean al 100%:) 

Questi sono i dettagli dei codici HTML  (SHA-1 è un codice di sicurezza)
 
Qui è sistemato il " Trasparency Report" di Google,per tutta l'11° pagina attuale di AV 
Naturalmente questo non è un RF,pero' le collocazioni sono utili,per evidenziare quello che aggiungero':)
Questo è il dominio di AV (esistono 2 backlinks:)
 aq2 
Non esistono "link sospetti" e il termine utilizzato è "solo un eufemismo",perche' il riferimento sono gli Harmfull Links e sono "particolarmente dannosi",pero' anch'essi fanno parte dei links esterni ai domini,ed hanno "la stessa minima potenza",rispetto "ai gestori stessi dei domini" e sono proprio loro ad essere "i veri Harmfull":)
Sono gli Outbound Links,ad essere i piu' potenti in assoluto "e i sospetti sopra",diventano "eufemismo pieno":)
Cioe' sono "le teste operative" ad avere piu' potenza,pero' il riferimento dell'High level Power,in questo caso,è il Run by Idiots:)

 La 10° verifica è davvero magica e lo è a prescindere dai suoi dati pure!:)
Ne sono successe "di ogni colore" e l'aspetto meraviglioso è il fatto che "non ha richiesto nessun impegno" per trovare tutte le combinazioni,nate dalla 10° verifica:)è anche qui:)
Proprio nel passaggio,dedicato ai "Duplicate Links" ho "bypassato il Canonical" e la scelta era dovuta solo alle dimensioni della pubblicazione.
Posso assicuare che quello che aggiungero' è tutto vero al 100% e cioe' non sapevo assolutamente,che proprio i Canonical fossero il primo passaggio dell'11° pagina di AV:)
Sono diventate tali (la 9°;10° e 11°) proprio dopo la 10° verifica,perche' le pagine sono a scalare,di 10 in 10 pubblicazioni e migliori contenuti,non potevo proprio scegliere!:)
Dei Duplicate Links ne ho gia' scritto e la loro potenza (sempre come Outbound) riesce anche ad annullare quella degli Anchor Text,perche' la percentuale negativa,ha come riferimento,i termini in duplicato,sistemati nei links.
aq3
Questo è il senso del Canonical e all'inizio dell'11° pagina di AV esistono le unioni dei grafici.Qui posso aggiungere le quote "alla prevenzione dei duplicati" e con il 56% è "obbligatorio inserirle",perche' la "prevenzione non esiste affatto"!:)
Tutti i metodi insieme,fanno parte degli Outbounds e quindi diventa molto semplice "comprendere chi sia piu' potente nell'universo dei links":)
In questo caso "è preferibile non fare verifiche in DoFollow",perche' le "eventuali segnalazioni", costeranno molto care,nel vero senso delle parole:)  
aq3 quello sopra è il Canonical dell'11° pagina attuale di AV
Naturalmente occorre "vedere le singole pubblicazioni" in globale,pero' l'inizio sopra,è davvero eccellente:)
aq3 Il dominio globale di Apple sotto era inaspettato,mentre quello sopra "è una conferma dei contesnuti sotto":)
E' il Support di Apple,ed è impensabile che "non sia ottimizzato":)
Tutti gli RF hanno il titolo di TPJ "Honoris Causa" e l'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero e il prossimo sara' il 55°:)
E' possibile provare con il Support sopra a trovarne un numero simile e visto il livello del TFD Apple,è anche possibile,pero' sara' di sicuro,un "percorso difficile":)
Il 55° RF puo' essere gia' considerato tale,anche non avendo dati diretti,perche' alcune sue collocazioni esistono e risalgono a Ottobre 2017 e l'occasione era la 2° Top Page Joy in 1 solo dominio:) 
Il 55° RF (il 5° della 6D),sara' la 2° pubblicazione di Security Online e la sua data originale è 13 ottobre 2015.
movie-premiere-smiley-emoticon
questo è il 3° passaggio di AV e introduce la prima Reference del 5° RF della 6D
aq2
Il primo dominio di AV è anche la sede fisica del Frame Global Limit originale e quindi era doveroso sistemare,uno "dei suoi limiti":) 
E' questo dominio e Key TD Archive insieme e non esiste nessun backlinks:)
L'aspetto interessante è il fatto che i contenuti sono loro e anche le segnalazioni ed è un ottima lezione,perche' non esistono i backlinks delle piattaforme,anche se sono i loro domini ufficiali:) (i dati sono nel 4° RF della 6D e sono del tutto autonomi e cioe' non esiste nessuna somma,di qualsiasi reports:) (per trovare l'opposto è sufficente inserire qualsiasi pagina e si avra' solo 1 dominio:)
In questo caso ho inserito anche il Domain Age e unendolo ai contenuti sotto,diventano dati "poco positivi":)
E' davvero curiosa la posizione di Brain Quote,perche' ha un numero di backlinks,superiori ai 2 domini ufficiali delle maggiori piattaforme e tutto questo per avere i contenuti sotto:)
E' la migliore dimostrazione dei valori effettivi e sopratutto da dove possono provenire,ed esiste solo una possibilita', ed è il "Brain Naturale":) 
E' l'aspetto pratico della Bidirezionalita',in tutti i sensi:)
Sotto è descritta quella tra il Contesto Globale e i "rilevamenti di base",mentre quella sopra è la dimostrazione pratica di quanto siano potenti gli Outbound Links e con il 97,9 in Dofollow,la bidirezionalita',unita ai contenuti del dominio specifico,significa che le "segnalazioni" hanno alte probabilita' "di tornare indietro" e se lo fanno dal dominio del Premio Strega,diventa una pessima situazione:) (per questo motivo gli Outbound sono potentissimi,perche' si possono avere le migliori ottimizzazioni e poi sbagliare i collegamenti:)

aq2 
Insieme agli Outbound Links,la stessa potenza è inserita nei Loading sotto e cioe' è il software naturale,sempre il piu' potente(tra l'altro è sempre il "medesimo",il vero gestore degli Outbounds:)
Ho evidenziato il "penality risk" e il riferimento ufficiale,riguarda i links in entrata nel dominio "Premio Strega" e questa è la normale versione di qualsiasi strumento:) 


L'aspetto curioso è quello opposto,perche' anche "i rischi sono in Dofollow" e quindi,il rischio effettivo,per i contenuti del dominio specifico,sono proprio degli imbecilli che inviano segnalazioni "al grande premio letterario":)
movie-premiere-smiley-emoticon
Quelli sopra sono i passaggi di AV e adesso sistemo il percorso,da cui è arrivata l'analytics di FB:)
aq2
Questi sono gli anchor text della piattaforma
Il dominio collegato è proprio l'analytics di FB e gli anchor text hannocome riferimento la piattaforma specifica e quindi,è evidente che sia importante "per il settore specifico"!:)
aq2
Le Linked Pages creano i collegamenti per le Land Pages e quindi,è palese la loro importanza:)
Il dominio dell'analytics è secondo solo a quello della piattaforma FB e i dati sono di quest'ultima:)
backlinks-fb
questi sono i complessivi della piattaforma e naturalmente riguardano 1 solo dominio:)
comp-social
questa è la comparazione tra 3 social e naturalmente,tutti i dati sopra,riguardano solo 3 domini:)
Ho sistemato tutto questo, anche per fare l'unione,con la nuova collocazione di:"Social Marketing Associati",ed è all'interno dei "Pensieri,eccessivamente,Perbene":)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
coollogo-com-277761348




    😎
    L'unione dei Social Marketing con i "Pensieri Associati" deriva dai contenuti del dominio di riferimento "(casaleggio.it) e da essi è nato il nome sopra. Le 2 immagini sotto, hanno collegamenti "con contenuti generali" per i "Social Marketing" e sono "solo una sintesi",rispetto ai complessivi.
    I collegamenti di "Social Marketing Associati" 1°;2° e gli altri che verranno,sono invece le verifiche dei contenuti interni dei domini e naturalmente "sono quelli specifici" delle Ads,perche' i riferimenti reali del "Social Marketing",sarebbero le pagine stesse dei social:)
    Ho scelto questa metodo per una semplice ragione e cioe' i domini inseriti sono proprio il "Top del settore social",ed hanno i maggiori interessi ad avere dei "content positivi":) (per le pagine specifiche dei social,a cui sono dedicati i "social marketing originali" è sufficente vedere la piattaforma di riferimento,ed essendo formata da 1 solo dominio,si hanno subito "i valori delle pagine che lo compongono:)" 
    Cioe' sono molto scarsi "e i reports" derivano dalla somma delle "migliori pagine presenti" e quindi,figurarsi se fossero quelle peggiori!:)
    (l'aspetto fantastico dei "Social Marketing Associati" è proprio la scelta dei "migliori" ,per un "fatto contingente" (cioe' sono le Ads dirette oppure coloro che "pensano di ottimizzare i social" e sono uno peggio dell'altro,pero' restano migliori delle pagine effettive del settore:)
    Questa collocazione è molto importante per questa pagina,perche' è proprio il "social marketing" (insieme al ROI) il punto principale del dominio di riferimento dei "Pensieri Associati Perbene" e quindi,diventano anche molto semplici,le evidenze e il senso concreto della raccolta dei contenuti sotto:😎)
    😎

    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon