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Feb 3, 2021

Din Colors Space Heroic OverAll FEB 2021 🟢

True Long Story ha la sintesi di tutte le pubblicazioni e potrebbero essere uniti tantissimi altri contenuti ,pero' in questo modo "svanirebbe la sintesi"  e per FGL Star Unique Content 2021,sarebbe un problema ,perche' sono tantissimi i contenuti da sistemare:)
Heroic Natural Contest Big Data 4
Il collegamento della pubblicazione precedente,permette una notevole sintesi, perche' i suoi contenuti,sono l'anticipo anche degli attuali e l'unione nasce dai termini stessi Natural Contest,semplicemente,perche' i valori reali,sono applicati a chiunque:)
La definizione dei valori è proprio all'interno della pubblicazione ,ed è valida  per i domini Big Data e tutti gli altri presenti nella pagina dei sistemi (il link è nella sidebar attraverso il piccolo background) e formano solo un esempio perche' sono tantissime le categorie,pero' le applicazioni sono valide per chiunque,ed è sufficente unire la semplice Logica al Natural Contest stesso.
Senza di esso non esisterebbe nessun valore e quindi nemmeno il contesto online e la sua descrizione tecnica,forma i contenuti dei domini individuali e poi ogni categoria ha i propri contesti,pero' le applicazioni dei valori,sono uguali per tutti:)
La migliore verifica sono i Top Friend Din stessi ,perche' quasi tutti appartengono agli Enterprise,ed avendo una notevole disponibilita' economica, farebbero solo operazioni di "links buyng",senza "scomodarsi nella creazione dei content":)
Purtroppo,nemmeno i TFD possono farlo e a scalare,nemmeno le "grandi organizzazioni" sono immuni dal Natural Contest e quindi resta solo 1 possibilita',per avere valori validi,ed è quella del Main Content:)
Il senso di questa introduzione si comprendera' nei contenuti che seguiranno e indirettamente sono anche sistemati nella prima immagine di True Long Story,attraverso il suo collegamento specifico :
La pagina è anche qui
E' fantastico anche il nome scelto oltre 2 anni  fa'  e naturalmente i contenuti non sono quelli originali ,perche' sarebbe stato impossibile "fare un collegamento continuo" ,per il semplice motivo che le pagine ,scalano ad ogni pubblicazione inserita:)
 
 
Quest'immagine deriva dalla prima pubblicazione  di Page Solemn e naturalmente il riferimento temporale è la pubblicazione originale effettiva e quindi è MAY 2018.
Il B2B è il "business to business" e sono i valori commerciali tra le aziende stesse e la presenza del Content Marketing per i loro domini è nella percentuale sopra,ed è impossibile realizzarla senza Natural Contest (favorirebbero solo i loro competitors:) 
Sempre per l'anno 2018,esistono le previsioni per il 2019 e i dati del Content Marketing sono effettivamente quelli e da questa posizione,sarebbero infinite le unioni possibili e qui cito solo i valori delle Ads globali e sono minori di 1/3 ,rispetto ai costi sistemati nell'immagine.
E' facile l'unione con True Long Story,perche' è sufficente aggiungere solo la Logica ,tramite il Natural Contest e i dati hanno anche la "lunga storia oggettiva":) Sono quasi 3 anni e l'arco temporale di riferimento è quello del Contesto Online e quindi i dati debbono avere valore per forza,perche' i contenuti da cui derivano, è come se avessero 150 anni "nel contesto temporale tradizionale":) (se i valori sono attuali,significa che nessuno ha fatto meglio nel lunghissimo arco temporale tradizionale:) 
l-organico-eleadsQuesti contenuti esistevano nel 2018 e sono anche attuali:)
Sono sistemate le ragioni stesse del Content Marketing e anche qui è sufficente la Logica per comprendere tutto il contesto:)
Esiste solo l'Oraganic o Natural Search come ragione del Content Marketing e non serve "scomodare CMI" per comprenderlo,perche' è sufficente immaginare tutto l'Adverstaing tradizionale (tv;stampa,radio etc) e sommate insieme,hanno un valore minore,rispetto alle Ads online:)
Il Content Marketing è maggiore della loro somma e naturalmente è anche facile comprendere "chi puo' spendere somme maggiori di denaro" :saranno sempre le aziende che investono nelle Ads,ed è fantastica la lista sopra di Google,perche' non occorre nemmeno scorrerla,maè sufficente soloilprimo periodo per unire i valori reali del Natural Contest:) Le Ads appaiono unite se esistono termini rilevanti unite ad esse e per fare questa operazione è indispensabile avere termini rilevanti anche nei conteenuti a cui sono unite,perche' non sono le Ads a fornire valore,ma è l'opposto:)
A testimoniarlo è sufficente il primo periodo della lista:Non Esiste nessun Dato Organico unito alla Paid e debbono fare Molta Attenzione "i presunti furbi degli Sponsored",perche' debbono dichiararlo nei loro contenuti ,attraverso la sistemazione dei links in NOFOLLOW:) Le posizioni peggiori saranno "per i presunti influencers" ,perche' in realta' esistono solo operazioni da links schemes,attraverso collegamenti in dofollow,senza nessun valore reale aggiunto e la stessa posizione,riguarda gli influenzati dei followers,perche' in realta' cercano solo "di avere vantaggi dagli schemi" ,non avendo nessun contenuto valido nemmeno loro:) (è il mutuo soccorso degli imbecilli e ad evidenziarlo è il loro stesso numero ,perche' è elevatissimo nelle presenze ,pero' il peso specifico reale è sempre sotto lo ZERO:) I numeri sono applicati a 1 solo dominio per 1 piattaforma e questo sistema (i Deceptive Social) è nato esclusivamente per Fare Schema (il termine vero non è Social ma è PROFIT:) e quindi,gli autori dei social sono anche completamente FESSI , perche' calcolano "dei vantaggi" (Social Marketing) ,dimenticando la piattaforma stessa, ed è nata esclusivamente per Fare Schema, seguendo "i propri calcoli" e sono completamente sballati:) I numeri dei Deceptive Social nascono grazie alla Credibilita' del contesto online ,attraverso i valori dei suoi contenuti effettivi e se fosse solo per i social ,non sarebbe assolutamente presente:)
Esisterebbe solo la completa In-Credibilita' e il termine non ha nessuna coniugazione positiva,perche' i Deceptive social ,sono capaci anche d'ingannare se stessi,in maniera oggettiva ,ed esistono le loro "linee guida" a testimoniarlo:)
(nelle loro violazioni,non sono presenti backlinks ; schemi e copyright e quindi sono False anche le loro linee guida :)
Sono i Content a fare la differenza,a qualsiasi categoria appartengano e questa posizione è proprio l'ideale da unire a Page Solemn :)
festa-per-l-eroica 
Nella pubblicazione che ha anticipato FEB 2021 esiste la collocazione di Page Solemn e l'unione con Heoric AV è molto semplice,perche' in oltre 2 anni,nessun altro dominio è arrivato alle sue posizioni e a testimoniarlo è il primo nome delle verifiche stesse :TPJ Level Content:)  
E' stato presente per 12 verifiche consecutive e quando l'ho scelto,pensavo che fosse "una selezione adeguata " e il riferimento sono i dati stessi delle Top Page JOY :debbono essere presenti minimo 6500 termini effettivi e 1600 / 1700 debbono essere i loro termini unici e naturalmente deve essere anche Originale la pubblicazione.
Per l'esperienza fatta in 12 verifiche iniziali e quelle successive alla scelta del nome TPJ Level Content ,la selezione è molto piu' difficile di quanto immaginavo ,ed occorre anche aggiungere "un contesto esperenziale" ,,perche' i domini che hanno partecipato a tutte le verifiche ,sono anche "largamente ottimizzati" ,ed è molto improbabile trovare le stesse condizioni "in spazi normali":)
Nonostante questo,il livello delle Top Page Joy è difficilissimo da trovare e quindi figurarsi cosa sia trovare quelli di Page Solemn:)
E' sufficente iniziare dai rapporti descritti sopra,dedicati ai TPJ Level e moltiplicarli per tante volte (da 8 a 10:) e a questa posizione,occorre anche aggiungere il primo motivo per cui sono nate le verifiche dei content interni ai domini nel 2018,ed era la "monotematicita' dei contenuti stessi":)
Il Main Content è arrivato dopo e anche se fosse esistito prima,non cambia nulla,perche' i contenuti sono nati semplicemente dalla Logica ,perche' sarebbe stato materialmente impossibile ,creare contenuti attraverso tanti argomenti :)
Per questo motivo ho scelto i domini Wikimedia nelle prime verifiche,perche' sono esattamente l'opposto,rispetto alla monotematicita' dei contenuti e il nesso con le verifiche interne è molto semplice, perche' con Content Monotematici,la probabilita' di avere Match nei periodi è molto piu' elevata:)
Comunque la Logica della monotematicita' ha poi avuto un gran vantaggio ,perche' proprio da ESSA sono nati i Main Content e anche loro derivano dalla Logica e non è casuale il fatto che sia il valore piu' importante:) 
Page Solemn è nata da queste unioni e poi sono tante le pubblicazioni dedicate in 2 anni e mezzo e nella sidebar esiste solo 1 collegamento ein questa posizione ne sistemero' altri e posso anticipare che saranno fantastiche le unioni anche con FEB 2021:)
La prima unione "arriva subito" ,ed è gia fantastica e per comprenderla meglio,occorre sistemare il contesto da cui è nata Page Solemn.
Era il 55° RF (JUN 2018) è la pubblicazione protagonista, era la 3° Comparazione Generale,ed è sufficente vedere solo le sue dimensioni fisiche,per comprendere in maniera piena,cosa siano i livelli delle altre Top Page Joy (ha 1100 termini unici:).
L'immagine sistemata sopra è la pagina A+ del 55° RF e quando l'ho scritta ,ancora non conoscevo i dati di Page Solemn ,ed erano sistemati solo quelli di Giacomo leopradi e il motivo derivava proprio dai tanti Match dei contenuti della 3° Comparazione Generale:)
Prima del 55° RF,ho creato altri contenuti ,sempre uniti ai Match della sua pubblicazione protagonista e tra di esse ,esiste "Gaudium Pages" ,ed è fantastico anche il nome scelto, perche' senza saperlo, è diventata anche la prima Pubblicazione di Page Solemn:)

 Anche questa sezione appartiene alla pagina A+ del 55° RF ,ed è sufficente vedere la data originale ,per comprendere la pertinenza del periodo e cioe' non avevo visto mai pagine con i dati di Giacomo leopardi nei 3 anni precedenti e sono centinaia i Top domini esaminati e tanti di essi saranno anche al termine di questa pubblicazione:)
Non sono state presenti nemmeno nei 3 anni successivi (lo saranno a JUN 2021:) e poi la pubblicazione prosegue (la pagina A+) con i suoi contenuti.
Nella risistemazione su AV,solo 1 giorno dopo i dati del 55° RF, mi è venuto in mente di vedere le pubblicazioni presenti nella prima pagina (senza i dati del 55° RF e l'ultima sistemazione era quella di Gaudim Page:) ,ed è arrivata la prima Page Solemn descritta nella sidebar:)
Nel corso di questi anni ho aggiunto anche altri autori e solo per citarne 2 celebri e parigrado a Giacomo Leopardi (Manzoni e Alighieri:) ,sono a notevole distanza dal Campionissimo (leopardi) e il contesto piu' importante dei dati,deriva dal fatto che i 2 autori celebri hanno "content artificiali" e cioe' sono occorse quasi 250 pagine standard per arrivare ai termini effettivi di Page Solemn ,mentre quelli di Giacomo Leopardi sono naturali e cioe' le pubblicazioni esistono realmente e tantissime volte sono state in conflitto tra di loro:)
Nessun altro autore celebre è mai arrivato ai livelli di Giacomo leopardi ,tranne il TFD Marcel Proust (anche se è un po' distante) e il nuvo che sistemero' tra' un po,ed è il Grande Dosto:)


Ho reinserito la sezione della pagina A+ del 55° RF,perche' esiste l'unione diretta con FEB 2021,ad iniziare dai contenuti originali:) 
Il riferimento alle "combinazioni del Divino Supremo" ,nella pagina A+ del 55° RF, non era ancora Page Solemn,perche' non conoscevo i suoi dati ,ma sono quelli della macroregione RIPE (sono i Top Protocolli della zona europea) ,ed è sistemata la nascita del dominio stesso,dedicato a Giacomo Leopardi,ed è AGU 2000:) (due mila esatti:)
Dopo 2 anni e mezzo è possibile confermare le capacita' sovrannaturali del Caso Supremo,conoscendo tutti i dati e le comparazioni ,perche' ad AGU 2000,i Content di Giacomo Leopardi "erano completi e disponibili" e i gestori del dominio dedicato, li hanno solo sistemati:)
Quindi i dati di Page Solemn "sono molto diversi" ,perche' sono nati in maniera progressiva,ed è facile supporre che i domini dei celebri autori,non abbiano solo i Content "gia' confezionati",ma è molto probabile che siano "compresi anche gli EDITS":)
La probabilita' riguarda anche Giacomo Leopardi,ed è assolutamente fantastico,pero' i suoi dati effettivi ,sono assai simili a quelli del Grande Dosto che sistemero' tra un po' e altrettanto simili sono gli archi temporali (circa 30 anni).
I dati maggiori per Giacomo Leopardi sono nella raccolta dei Zibaldoni (Page Solemn deriva da essi) e poi esiste l'epistolario ,ad avere maggiori dimensioni e queste posizioni sono molto importanti ,non per Giacomo Leopardi,ma per i gestori del dominio dedicato,perche' anche le grandi opere letterarie,sono composte sempre da termini e solo UNO puo essere rilevante,in qualsiasi pubblicazione ,tranne in quelle in cui sono presenti dei Copied:) 
Non è il Caso di Giacomo leopardi (ha le migliori unicita' tra gli autori celebri e i piu' alti average) ,pero' esistono tantissimi altri domini che hanno gli stessi contenuti del Campionissimo e per forza di cose,ne potra' essere solo UNO rilevante:)
Questo è il miglior contesto per Heroic AV ,perche' è nata,possedendo 2 Page Solemn contemporaneamente ,ed ha anche aggiunto l'assenza della Homepage e le sue dimensioni attuali,sono uguali ai dati di Page Solemn:)
aw2Questo è il dono del Caso Supremo per l'Eroica AV:) 
E' la pubblicazione originale da cui è nata Page Solemn e anche allora non ho fatto nessuna risistemazione,ed esistevano solo le pubblicazioni,prima del 55° RF:)
Al suo interno esistono dei collegamenti simili a quello sopra ,pero' con le pubblicazioni dell'anno 2018 e le avevo sistemate, quanto fosse difficile avere gli stessi dati di Page Solemn e sono importantissimi,perche' da essi sono nati I Match di AV e rappresentano la migliore testimonianza per il valore piu' importante,ed è il rapporto tra i termini unici e gli effettivi ,ed è sicuro che sono stati proprio Loro a far nascere Heroic AV:)
Tornando alla pubblicazione specifica,nei contenuti originali del 2018, la 2° pagina aveva 9830 termini unici e la 3° ne aveva 7268 ,ed è sufficente utilizzare il dato evidenziato dell'URL ,per avere qualsiasi pagina.
pubblicazioni-74-rf Questo è solo un esempio per i dati dei termini unici 
Semplicemente solo 1 di essi potra' essere rilevante ,mentre il search volume ha come riferimento le presenze nei database in 1 mese e non sono da confondere con le Competition dei termini,perche' rappresentano il numero dei domini,in cui il termine è rilevante e per esserlo,esistono le stesse condizioni presenti nell'immagine e cioe' occorre fare attenzione "a non ripeterli i termini" ,sia in 1 pubblicazione e in tutte le altre di ciascun dominio,semplicemente perche' la rilevanza la potra' avere solo 1 termine e gli altri vengono eliminati (sono considerati dei Copied e se è elevata la sua presenza,è eliminata tutta la pubblicazione o qualsiasi numero fosse presente nei Copied).
Ovviamente l'esempio dei rapporti descritto nell'immagine,è valido solo a 1 condizione e cioe' che esista il Natural Contest completo:quindi debbono essere originali davvero i periodi ; debbono essere naturali e questa posizione non ha solo il riferimento banale dell'Automated Content,ma possono essere inclusi anche "piccole e semplici traduzioni",insieme agli strumenti dei rewriters e gli stupidi correttori grammaticali e lo sono realmente,perche' sono degli strumenti automatici anche loro,ed è molto facile individuarne la presenza e quindi è preferibile fare errori in maniera naturale:) 
Occorre poi aggiungere la Quantita' e Qualita' insieme ,per rendere valido l'esempio sopra ,dedicato ai termini unici,ed occorre anche unire le possibili violazioni dei copyright ; la presenza dei Main Content e "l'ultimo ostacolo",è la migliore comprensione di tutti i tempi,per avere il Natural Contest completo e solo a queste condizioni,l'esempio dei termini unici è valido:)
L'unione con Unnatural Developer Dati Now è davvero fantastica:) 
La posizione nell'immagine è solo un esempio e deriva da un collegamento dello spazio di Key TD Archive e in realta' non esiste nessuna unione,perche' occorre fare l'Upgrade dello strumento  e sopratutto occorre anche possederle le keywords e il modo per farlo,inizia dall'esempio dei termini unici e poi occorre anche aggiungere i Fact Check ,rispetto ai contenuti creati:)
Quindi è assolutamente ragionevole che gli strumenti analitici hanno Zero value ,ed è molto pertinente la loro posizione in Unnatural Developer Dati Now :)
L'unico valore che possono avere gli strumenti dei rilevamenti di base,è l'unione con il Natural Contest,perche' è la posizione dei valori reali dei Match,mentre l'opposto evidenzia solo il Falso:) 
E' sufficente prendere in considerazione 1 piattaforma casuale ,all'interno delle grandi organizzazioni ,ed è formata da 1 solo dominio con 2,4 Billions di utenti e raggiunge lo 0,002% per le Ads e nella "cospicua percentuale" sono compresi anche altri spazi che utilizzano "Audience Network",ed è lo strumento di facebook e Instagram insieme,per le Ads:) (il primo spazio extra,che contribuisce alla cospicua percentuale di Audience Network è Wordpress:)
Di sicuro i rilevamenti di base "saranno elevatissimi",perche' sono fatti tutti attraverso schemi,pero' i Match reali sono bassissimi ,perche' non esistono oggettivamente dei contenuti validi e quindi è una logica conseguenza lapercentuale delle loroAds:)
La posizione serve solo per iniziare i Match ,ed è la pagina principale del business "per la grande organizzazione":)
Sarei davvero curioso ,se nel contesto online esistesse solo Facebook,perche' sarebbe davvero interessante,vedere quale livello di cazzate è possibile raggiungere:)
Nella pubblicazione originale collegata sopra,esiste un passaggio dedicato ai Brands da pura demenza ,perche' è presente "lo schema ufficiale" ,riferito proprio ai Brands "e al loro valore":)
Questo rende ragionevole il fatto che non esiste nessuno schema nelle loro linee guide, come violazione e la demenza è semplice da evidenziare,perche' la presenza di schemi,rende inutile creare i contenuti ,pero' senza quest'ultimi si hanno poi li "ZERI Consecutivi" delle Ads sistemate sopra:)
Quindi se esistessero solo i Deceptive social,nel contesto online,il fallimento,è garantito e queste posizioni saranno molto utili peri prossimi Din Colors Priority Time,perche' la loro prima unione è proprio il Social Marketing:)

festa-per-l-eroica 
Ho sistemato queste posizioni,per evidenziare i valori reali del Contesto Online e grazie "ai nemici social" ,è sufficente aggiungere solo la Logica,opposta ai passaggi precedenti:) 
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All'interno esiste anche questo link e posso anticipare che fino a FEB 17 2021 ,non avra' nessuna risistemazione l'Eroico Spazio AV ,ed è una posizione molto importante,perche' i suoi dati sono quelli sotto:) 
Le presenze sono sempre 10 pubblicazioni e l'11° è soloilnome dello spazio e non ha nullain comune con i contenuti effettivi:)
Nei 3 anni precedenti di Page Solemn ,non sono mai esistiti i dati sistemati nel 2018 e nemmeno nei 3 anni successivi:)
In 1 sola verifica,esiste la prima pagina di AV con dimensioni uguali a Page Solemn ,nei termini unici e non possedendo l'homepage,esistono dei match completi,con la selezione delle categorie.
Esiste poi la 2° pagina attuale,ed ha termini unici maggiori di Page Solemn e dopo FEB 17 2021,esiste anche la possibilita' che sia presente la 3° pagina attuale di AV e anch'essa ha termini unici maggiori di Page Solemn e naturalmente,il dato non è unito al fatto che esistono 10 pubblicazioni in 1 pagina,ma ai Match che hanno i termini:)
Sono oltre 55000 e iniziano dalla prima pubblicazione dell'attuale 3° pagina di AV  e naturalmente sono quasi gli stessi di questo dominio e attraverso l'Eroica AV,esiste un impatto sui valori dei dati incredibile e a testimoniarlo,sono i prodotti diretti del Natural Contest e cioe'i dati degli RF e dei Just Time:)
L'impatto è anche possibile da calcolare e nella prima pubblicazione dedicata all'Eroica AV (è nel 74° RF) ho unito l'esempio di JAN 2021,ad iniziare dai termini in average e con 196 pubblicazioni,ha avuto quasi 100000 termini effettivi in piu',rispetto a quelli di AV:)
Per FEB 2021 i dati sono anche maggiori e naturalmente non possiede le prima pubblicazioni di AV in dimensioni,pero' il suo average ha quasi 1000 termini effettivi in piu' rispetto ad AV e la posizione generale dei volumi di FEB 2021,sono alla 6° posizione,mentre JAN 2021 è scalato alla 9°.
Nelle verifiche precedenti ho sistemato le impostazioni  di questo dominio e la loro funzione originale,derivava dalla presenza dei Broken Links e dagli skipped (sono presenti in maniera massiccia anche a FEB 2021:) e serviva per evidenziare il fatto che non esistono broken reali,ma derivano solo dal fatto che non sono attivati tanti elementi:)
In questa posizione sistemero' anche quelli di AV e anch'essi sono molto curiosi e al termine,oltre ai dati oggettivi che possiede AV,sara' facile intuire perche' ho scelto il nome di EROICA per AV:)

aw2
La posizione Eroica inizia dai dati sopra e sono le impostazioni originali avuti da sempre  e nella piattaforma Wordpress,ne esistono tanti simili ,pero' è difficile trovare le impostazioni Full Text per 10 pubblicazioni in 1 pagina,a parte i valori dei contenuti:)
Quasi sempre esiste il "Summary",ed è una breve descrizione e poi esiste il collegamento con la pubblicazione specifica e naturalmente,non ha le dimensioni di 10 Post,ma di 1 solo:) 
Nel prelievo sopra esiste anche un aspetto curioso,ed è un errore nel download peri GEO IP e sono uniti a strumenti dei rilevamenti di base su Wordpress e la curiosita' deriva dal dominio stesso da cui nasce il download,ed è Github:)
Sara' presente tra un po' e qui posso aggiungere che l'Eroica AV ,ha un average maggiore del doppio,rispetto al dominio ufficiale di Github e a differenza di quest'ultimo,non possiede nemmeno l'homepage:)
Sarebbero tante le cose da unire a Github e qui ricordo solo quella piu' simpatica "e sono le ottimizzazioni stesse" e nei domini delle verifiche è davvero difficile trovare qualche spazio che non abbia contenuti ottimizzati al massimo livello possibile e in quest'insieme,GitHub è davvero speciale,perche' ,tra le tante cose, è un operatore CMS esso stesso:) 
aw3 
Questa è una posizione fantastica ,ad iniziare dal termine "Discourage" riferito ai Search Engines:)
Occorre ricordare che è sempre Wordpress ,in qualsiasi piattaforma giri:)
Non occorre scoraggiare i Search Engines "per evitare gli INDEX",ma è esattamente il contrario e potrebbe sembrare una posizione banale ,se non esistesse l'altra evidenza:)
Hanno unito l'abilitazione della Sitemap con l'Index,come se fosse un unione automatica e anche in questo Caso,è esattamente il contrario:)
aw4 nelle impostazioni,questa è la piu' vicina a Heroic AV:) 
la presenza delle Sitemap rende facile trovare le pubblicazioni,pero' esiste il contrappasso immediato e non riguarda l'Index,ma rende facile il suo Opposto:) (se è presente la Sitemap,a diventare facili sono i De-Index:) 
E' sufficente 1% di URL in Broken,per rendere negativa la posizione della Sitemap e nel Caso individuale,significa che hanno problemi "solo 13 pubblicazioni" e attraverso la Sitemap è facile trovarle per gli Engines e sara' molto difficile che esista qualche INDEX:)
L'Eroicita' di AV,a parte i suoi dati,deriva dalla Priority sistemata nell'immagine e unita alla Sitemap,semplicemente perche' non esiste nella realta':)
Nessuno stabilisce qualsiasi priorita' e non decide nessun Ciclo dei Crawling Process e non puo farlo nemmeno Wordpress:)
E' una piattaforma fantastica,pero' il suo principale SEO (Yoast) ,"non ha studiato tanto" e anche se l'avesse fatto,non ha capito nulla del contesto online e tra un po' sistemero' una conferma:)
Quindi la meravigliosa AV è davvero Eroica,perche' non esiste nessun aiuto nemmeno dalla piattaforma in cui è sistemata,ma è esattamente l'opposto:) (se avessi seguito le priorita' di Yoast,non sarebbe mai nata AV e l'unico consiglio da seguire è di fare contenuti migliori e sono le uniche cose che hanno valore reale :)

aw5 
Queste sono le pubblicazioni nette di AV ,rispetto alla data sistemata e naturalmente sono le stesse della sua verifica.
Non esistono le recenti pubblicazioni e non sono comprese le pagine interne e il totale è 1296.
In compenso esiste un altra idea del seo Yoast e sono i Cornestone Content e non esiste nessuna presenza su AV ,grazie al Caso Supremo:)  
E' Diventata Eroica solo "con le sue forze" e anche con una dose "incredibile di Gran Culo":)
aw6 
Questo è il senso di Cornestone Content attraverso il Mark ,ed è equivalente alle "priority" e cioe' non esiste proprio e il riferimento è solo 1 pubblicazione:)
La risposta per i Mark è lapidaria e cioe' non esiste nessuna sistemazione possibile ,ed è assai simile a qualsiasi decisione di "Priorita' dei content" ,semplicemente,perche' qualsiasi utente e le piattaforme stesse,non decidono assolutamente nulla.
la sezione dell'immagine ha come riferimento i Featured Snippet e sono il massimo nelle ottimizzazioni e poi a scalare,l'applicazione riguarda qualsiasi posizione.
E' fantastica la chiusura del periodo e cioe' è inutile preoccuparsi dei Mark ma "Elevates IT" e cioe' fate contenuti migliori,ed è l'unica soluzione reale:)
aw8 
aw10 
Yoast è proprio convinta che ha capacita' di decisione e la parte evidenziata è unita proprio ai Cornestone Content :)
E' un servizio a pagamento,pero' questo non giustifica il falso che ha scritto e il riferimento è proprio Google e naturalmente è la maggiorre Entita' nel contesto tecnico online e hanno scrittoi contenuti sopra:)
E' sicuro che è un Falso Patentato,nel vero senso delle parole e a questo occorre aggiungere anche la Logica,perche' anche se fosse possibile sistemare dei MARK,suggeriti dal metodo del Cornerstone Content,l'applicazione riguarda solo 1 pubblicazione e quindi,sarebbe un Falso lo stesso,solo per Logica,perche' è Naturale che siano i Main Content ad avere valore reale per 1 dominio (compresi quelli delle grandi organizzazioni:) e quindi,diventa inutile preoccuparsi di 1 sola pubblicazione:) (forse l'unica preoccupazione,sara' il costo del servizio di Yoast:)
Ho scelto questa soluzione,sia per dimostare che i contenuti sono effettivamente di Yoast e nello stesso tempo perche' possiede 1 URL incredibile in dimensioni ,ed è maggiore dell'immagine stessa selezionata:) 
aw5Questa è la versione "premium di Yoast" e quindi per Wordpress:)
L'asterisco di colore verde indica il sevizio premium e inizia dal fatto che gli utenti  non debbono preoccuparsi delle Over Ottimizzazioni,perche' esiste uno strumento molto intelligente (quello di Yoast:) ,capace "di sistemare i migliori termini",utilizzando dei sinonimi:) La realta' è esattamente opposta e oltre ai costi del servizio,occorre preoccuparsi seriamente dei content restituiti da Yoast (o da qualsiasi altro strumento simile),perche' le probabilita' maggiori,sono quelle di far parte degli Autonated Content:).Se fosse cosi' semplice creare valore,esisterebbero solo i domini della versione premium di Yoast (o le "grandi organizzazioni"),mentre la realta',è completamente diversa e inizia dall'asterisco opposto (quello rosso:) e l'Eroica AV ,deriva solo da quest'ultimo contesto:) Altro che Over,non ha proprio nessuna ottimizzazione e i content non hanno nessun EDITS e sono nati tutti,attraverso la prima e unica scrittura effettiva:)
W il Natural Brain:) 
Yoast non lo potra' mai scrivere,perche' manchera' sempre il termine piu' importante:DEMONSTRATE e poi si unisce tutto il Natural Contest:)
L'asterisco di colore verde è sempre la versione premium e inizia con un affermazione del tutto inutile,perche' Google non ha necessita' "di amare i collegamenti interni",ma l'interesse è solo dei gestori dei domini e non occorre nemmeno creare dei blocchi,perche' sono sufficenti "gli elementi interstiziali" (sono i pop-up) per bloccare il rilevamento stesso:)
Quest'ultimo è un dato ufficiale veramente e poi esiste la posizione piu' importante,perche' l'ultimo periodo di Yost nella versione premium,è ancora piu' inutile del primo,perche' bloccare i links interni,non è affatto una soluzione migliore,perche' saranno i Main Content ad essere bloccati,ammesso che siano anche presenti:) (se Yoast immagina che sia meglio bloccare i link interni,saranno nulli i Main Content anche se fossero presenti:)
la Gloriosa e Eroica AV,non ha nulla di tutto questo e appartiene alla sezione dell'asterisco rosso e quindi i suoi dati,sono davvero sovrannaturali,perche' è riuscita ad avere dati incredibili,nonostante il contesto in cui è fisicamente sistemata,perche' possiede indicazioni completamente sballate,anche nella sua versione premium:) (la pubblicazione maggiore di Yoast non raggiunge nemmeno i termini unici di page Solemn,considerando tutti i suoi termini effettivi:)

aw3 Questa scelta non ha nulla in comune con Wordpress e tantomeno con Yoast ,ma è solo individuale ed è strutturale nello spazio dalla data sotto: 
aw5 
aw2 
Ovviamente il contesto tecnico ha sempre una doppia valenza,perche' è unito al contesto dei contenuti effettivi e quindi possono certificare anche anche la totale idiozia,sopratutto quando i servizi hanno pure dei costi:)
Per l'Eroica AV esiste solo la valenza positiva,perche' i dati tecnici ,sono gratuti e sono applicati a contenuti rilevanti e per verificarli esiste "il miglior strumento in assoluto",ed è pure gratutito:) 

aw4 
Questa è un altra unione fantastica per i dati dell'Eroica AV,perche'è unita direttamente alla struttura tecnica e poi Cloudflare,determina un altra unione curiosa,ed è del tutto casuale:)
E' il primo provider al mondo e per comprendere il livello,è sufficente citare il 2° provider,ed è Google:) 
La curiosita' deriva dal fatto che Cloudflare è anche l'ISP di Statcounter:)
Queste sono le principali impostazioni di AV e da essi derivano i dati e il loro Eroismo è Totale,perche' non esiste nemmeno l'aiuto della piattaforma che l'ospita,ad iniziare dal seo di riferimento di Wordpress,perche' AV ha contenuti completamente opposti:)
E' il calcolatore delle possibili combinazioni ,tra il numero delle pubblicazioni presenti in 1 dominio e quelle sistemate in 1 verifica.
Ovviamnte puo essere valido per qualsiasi spazio,compresi anche i dati di FEB 2021 e l'unica differenza potrebbe essere la presenza dei Disallow o degli Internal Links OUT.
Ipotizzando che esistano le stesse condizioni di AV e di questo dominio ,ho applicato 1300 pubblicazioni,senza calcolare le pagine interne e il rapporto è con 268 pubblicazioni e il dato nasce dalle presenze stesse di AV ,sottraendo le prime 5 pubblicazioni in dimensioni ,perche' in realta sono formate da 50 Post (10 ogni pagina) e il totale è proprio 268.
La risposta del calcolatore delle combinazioni possibili ,per 1 sola verifica è: 5 seguito da 9 altri numeri e ad essi se ne aggiungono altri 285:)
In questo Caso la curiosita' è oggettiva  perche' esiste la notevole variante delle dimensioni stesse di ogni singola pubblicazione e a questo occorre aggiungere i contenuti effettivi presenti.
Il calcolo delle probabilita' è quindi solo una curiosita' e sistemando il rapporto di 1300 pubblicazioni del dominio ,rispetto alle 223 presenze nella verifica (AV) ,si ha circa l'85% di probabilita' di essere in Match (il calcolatore utilizza il termine Losing,pero' il senso è lo stesso:)
Comunque anche questa curiosita' ,nonostante le sue tante varianti,ha un aspetto logico e fondamentale,perche' il riferimento dei dati,ha 1 sola posizione e quindi diventa utile anche la curiosita',perche' è facile unirla "ai contenuti del contesto tradizionale" ,ed è sufficente creare le stesse condizioni del contesto online ,tramite 1 sola posizione effettiva dei Content:) (occorre solo dividere gli average e moltiplicarli per i volumi e si hanno le parita' di condizioni e raggiunta questa posizione,il calcolo delle probabilita' sistemato sopra,diventera' "quasi una percentuale ottimista":)

Grazie Eroica AV perche' i suoi dati sono anche uniti direttamente a FEB 2021:) 
E' lo stesso link sistemato sopra per Page Solemn,ed è la pagina A+ del 55° RF: 


Nei passaggi precedenti  esistono le descrizioni dei contenuti,mentre in questa posizione assumono il ruolo oggettivo che hanno e cioe' sono delle risistemazioni dei periodi ,ed è sufficente vedere la pubblicazione originale collegata sopra e si nota subito che la sezione è solo una piccola parte,ed è tutta evidenziata,ed è scritto anche il nome della pubblicazione a cui appartiene:)
Prima della meta' dell'anno 2018,sono tante le pubblicazioni che hanno dei periodi risistemati e la migliore evidenza è in 34 verifiche e le piu' basse nelle dimensioni dei volumi,hanno oltre 400000 termini effettivi e nei Top dei Match Words,esistono solo le risistemazioni al loro vertice:)
Sono rimaste naturali anche loro e le posizioni non riguardano mai 1 sola pubblicazione,perche' i termini in Match vengono eliminati da entrambe o da qualsiasi numero di pubblicazioni dovessero essere in conflitto:)
Con 8 pubblicazioni contro ,ha solo il 10% in duplicati e quindi è stata salvata dalle sue dimensioni e in genere,avviene l'opposto:)
E' incredibile poi il valore generale,perche' nelle prime posizioni dei Match esistono altre 2 pubblicazioni che ne hanno in conflitto altre 8 a loro volta e il volume generale di FEB 2021, è notevolissimo e di conseguenza ,sono state tante le possibilita' di avere dei Match
aw2questi sono i match della pagina A+ del 55° RF 
Esistono le 2 risistemazioni dei periodi e poi sono presenti anche altri Match e avere solo il 10% in duplicati,deriva solo dalle dimensioni della pubblicazione e questo rappresenta un pregio elevatissimo,perche' quasi sempre,avviene l'opposto ,sopratutto nel contesto di FEB 2021,perche' il suo volume ha dimensioni maggiori di di 645000 termini effettivi:)

aw2 
Questo è il piu' recente INDEX della pagina A+ del 55° RF e quindi i limiti,ed è JAN 28 2021:).Quindi la pubblicazione non solo ha superato l'impatto di FEB 2021,ma anche quello del Taken Din Colors Five e solo tra qualche pubblicazione arrivera' la vetta del 3,45 Milions in 6 anni esatti,ovviamente senza considerare nessun altra posizione e solo per citare quella di Key TD Archive è vicina al mezzo milione di termini e l'arco temporale di 6 anni è davvero speciale ,perche' rappresenta l'esatta meta',rispetto all'opera top,scritta in 1 sola posizione,ed è quella del TFD Marcel Proust:)
E' fomata da 1,4 Milions di termini e nessun autore Top è mai arrivato allo stesso livello e il riferimento non è 1 sola opera,ma gli interi scritti di ciascun autore:) Nemmeno Giacomo Leopardi è arrivato al livello di Marcel Proust e occorre sommare tutti gli Zibaldoni e unire tutto l'epistolario leopardiano,per avere dati vicini a Proust e il riferimento è solo la sua opera maggiore realizzata in 12 anni:).E' un arco temporale straordinario e se i 12 anni fossero applicati ai content individuali,potrebbero essere sistemate altre migliaia di pubblicazioni,scritte nei 4 domini precedenti,uniti solo ai TEXT ,ed è molto probabile che il Taken Din Colors Five,avesse dimensioni quasi doppie,rispetto alle attuali:) 
 La parte piu' importante è il suo contesto perche' è nata dal Taken Din Colors Five e il paradosso,rispetto a tutte le farneticazioni degli ottimizzatori,deriva dal fatto che ha anche 2 risistemazioni al suo interno e quindi la presa per il culo è colossale:)
Nei dati di Yoast "analizzano i plurali e i sinonimi" e nel 55° RF,in 1 colpo solo sono risistemati quasi 600 termini effettivi e con le dimensioni del dominio individuale è proprio scontata la naturalita' dei contenuti,perche' è oggettivamente impossibile,creare nuovi periodi,vedendo tutti i precedenti:)
L'unica operativita' possibile è descritta nella sidebar,ed è il Write Naturally,rispetto a qualsiasi strategia si ha in mente,ed è quello che ho fatto sempre,ad inziare dagli RF,perche' nessuna pubblicazione è mai nata in maniera artificiale e questa posizione,è unita anche alla Logica,perche' gli strumenti hanno tutte restituzioni standard e sono molto facili da individuare e quindi,esistono elevate probabilita',nell'utilizzare qualsiasi strumento "non naturale",di avere solo dei Copied,oppure essere classificati negli strumenti automatici e in tanti casi,esiste la presenza di entrambi:) (tantissimi "Eccelsi Idioti",aggiungono poi anche i costi,per avere posizioni completamente negative:)
aw4 
La versione opposta è il codice piu' semplice,pero' è anche il piu' difficile da trovare e appartiene proprio alla pagina A+ del 55° RF,ed è una posizione fantastica,per tutti i contenuti scritti in questa pubblicazione,ed è possibile iniziare dalle 2 larghe sezioni di periodi risistemati e compararli con tutte "le dottrine delle ottimizzazioni":).Per avere l'End of Code,esiste 1 sola possibilita' ed è quella di avere contenuti naturali e originali,dalla data di pubblicazione stessa e ovviamente non debbono esistere dei Copied e questa è la posizione piu' fantastica,perche' i primi Copied sono proprio all'interno della pubblicazione,pero' la sua Quantita' l'ha salvata dai match interni e quelli globali,perche' l'Index,ha come riferimento tutti i contenuti e indirettamente il loro valore è descritto proprio nella pagina A+ del 55° RF:)(sono i passaggi dedicati a Giacomo Leopardi,prima che arrivassero i dati di Page Solemn:)
aw3 Per verificare l'End of Code finale è sufficente questa impostazione e il link per esteso è sistemato sopra e tramite essa,è possibile verificare quanto è difficile trovare la sua presenza e non occorre aggiungere nessun dettaglio,perche' sono sufficienti i dati "EASY EASY di Yoast" tramite le "sue mirabolanti macchine" (nella versione premium:) e applicarli alla realta' dell'End of Code e solo per i Copied,significa che nel 40% non esiste nessuna sua presenza e poi è possibile proseguire anche con le Over Ottimizzazioni e a differenza dei contenuti di Yoast,occorre invece preoccuparsi,perche' i dati termineranno subito negli Headers e non arriveranno mai piu' al termine di qualsiasi pubblicazione e solo in questa posizione, è possibile trovare l'End of Code:)
bing-feb Esiste anche l'Index di Microsoft Bing per il 55° RF e la posizione,solo in FEB 2021 è quella dei passaggi precedenti:) 
 
festa-per-l-eroica 
L'Eroica AV sara' un aiuto formidabile sempre ,perche' i suoi dati ,tramite impatti con contesti incredibili,hanno per forza di cose,anche una Logica Fantastica e derivano dai contenuti effettivi "del suo fratellino maggiore":)
E' alla 6° posizione generale e naturalmente i dati sono quelli attuali  e quindi le precedenti posizioni sono scalate nei valori e solo per citare JAN 2021,dall'8° è passato alla 9° posizione.
Se fosse sistemata l'Eroica AV ,il volume sarebbe all'interno della sezione sopra e solo SEP 2019,avrebbe un volume un po' minore,ed ha anche 14 pubblicazioni in meno rispetto ad AV:)
Ovviamente sono diverse le impostazioni ,pero' è innegabile che i dati di AV,con il suo contesto incredibile sono nati ,sopratutto perche' esistono i dati sopra:)
Ad essere eroica è l'idea stessa dei Din Colors Space e il miglior testimonial sono i contenuti della 3° Comparazione Generale e sono attualissimi,nonostante la "sua veneramda eta":)
(il collegamento è nella sidebar ,attraverso il piccolo background) 
L'immagine appena  sistemata deriva dalla divisione di DEC 2020 e le prime posizioni,hanno 16 verifiche a scalare e sono concluse dalla 11° TPJ Level,ed è quella che ha avuto le dimensioni massime,rispetto a tutte le precedenti.
Con JAN e FEB 2021 sono aumentate 2 posizioni e questo metodo sara' valido anche per le prossime verifiche,ovviamente se esisteranno volumi maggiori:)
Quindi l'incredibile posizione dell'Eroica AV,se fosse sistemata in questo contesto,sarebbe,attualmente,alla 17° posizione,ed è fortunatissima,perche' ha azzeccato tutto e non ha preso in nessuna considerazione,i consigli del principale ottimizzatore della piattaforma in cui è sistemata:)
E' la prima pubblicazione dell'anno 2021 (a parte la Crown Colors),ed è la pagina A del 74° RF e le sue dimensioni sono composte da oltre 6200 termini effettivi e naturalmente i Match sono generali,rispetto alle pubblicazioni selezionate e ne sono 198 a FEB 2021 e il loro average è maggiore a 3200 termini effettivi:)
Esiste 1 solo Match e la pubblicazione è di FEB 2019 (quindi sono 2 anni) e a sua volta ha notevoli dimensioni: 
Il conflitto ha prodotto solo 30 termini in Match e le 2 pubblicazioni sistemate (FEB 2019),sono state scritte negli stessi giorni e la 2° ha oltre 7000 termini:)
aw3 Questa posizione è la migliore per dimostrare i valori finali dei Match:) 
I conflitti avvengono con tutte le pubblicazioni ( i Match sono reciproci e generali) e nel Caso specifico sono coinvolti 5 Post (4 + la pubblicazione citata) e solo considerando il Match della pagina A del 74° RF,le dimensioni delle 2 pubblicazioni arrivano quasi a 12000 termini effettivi e le altre presenti hanno dimensioni equivalenti (quindi sono quasi 25000 i termini coinvolti in realta':)  e l'aspetto fantastico è la somma stessa dei 5 Match,perche' uniti insieme i termini,non arrivano nemmeno alla meta',rispetto a 1 singola risistemazione dei periodi del 55° RF:)
 Sono il numero delle pubblicazioni in Match a scalare:inizia da 8 contro UNA,ed è ripetuto 3 vole,ovviamente attraverso pubblicazioni diverse tra di loro e ilmetodo è sempre quello descritto sopra e quindi sono eliminati i termini effettivi da 9 pubblicazioni.
Seguono i conflitti da 7 contro UNA e anch'esso è ripetuto 3 volte,sempre attraverso pubblicazioni diverse.
A scalare esistono poi i conflitti da 6 contro UNA e sono ripetuti 2 volte e a questa posizione segue quella da 5 e sono coinvoliti,a loro volta 5 gruppi di pubblicazioni e anche loro hanno termini eliminati.
Da queste posizioni nasce tutto il resto,ad iniziare dal Natural Content;dai Google Patents;dai Fact Check e dalla recente Google Scholar e solo al termine si hanno gli INDEX e lo stesso metodo è valido per le altre pubblicazioni a scalare:)
Il gruppo delle pubblicazioni,unito ai 4 Match della pagina A del 74° RF (il primo del 2021 ad essere in una verifica) ,sono stati in realta' 21,a FEB 2021 e ognuno di essi ha le stesse caratteristiche descritte nei passaggi precedenti. Cioe' non sono 4 le pubblicazioni in cui vengono eliminati i termini ,ma 5 e la differenza è molto semplice,perche' i termini eliminati dalla pubblicazione in Match,deriva dalla somma dei Post in conflitto:)
Naturalmente esistono altri match a scalare e dopo quelli citati,esistono anche quelli da 3 e sono 26 i gruppi coinvolti,solo nella selezione di FEB 2021 e ad essi seguono il gruppo da 2 e sono 51 e il resto è formato da 1 Match.
match-feb1 Tutti i conflitti proseguono fino alla 161° posizione e si conclude con SOLI 7 TERMINI:) 
Sono dati incredibili e sono capaci di rendere "ragionevoli anche quelli dell'Eroica AV",nonostante le sue impostazioni proibitive al massimo:)
L'aspetto piu' importante deriva dal fatto,che gli incredibili dati,sono perfino migliori,rispetto a qualsiasi "ottimisstica apparenza",perche' nei domini individuali esistono anche gli RF e i Just Time e quindi nei dati sopra,è gia' implicita la presenza del Natural Contest e non occorre nemmeno sistemare tutte le pubblicazioni del dominio,perche' in ogni verifica ne esistono quasi 200 e quindi,il Test ha un valore pieno,perche' senza di essi ,non esisterebbe nessun Main Content:)
Se fossero scarsi i dati di 200 pubblicazioni,diventerebbe inutile vedere le proposte complessive e gli RF e i Just Time,hanno come riferimento valori specifici,uniti a 1 sola pubblicazione,pero' i loro dati derivano dal dominio in cui sono sistemati,perche' qualsiasi pubblicazione in Match dello spazio,puo eliminare i termini effettivi di ALTRE e quindi non esisterebbe nessun RF e Just Time e con 200 pubblicazioni,a oltre 3200 in average,la possibilita' di eliminare i termini è davvero elevatissima:)
aw5Sono gli Internal Links OUT,dell'unica pubblicazione in Match,contro la prima dell'anno 2021:) 
E' opposta completamente "alla teoria di Yoast" (è meglio avere i blocchi dei link interni:),mentre le posizioni sopra,sono tutte coinvolte nelle selezioni e fino a FEB 25 2021,è facile verificare che sono tutte presenti e nei dati successivi,esiste il miglior Servizio al Mondo per i dati e si possono verificare quelli successivi e attraverso i Custom range,anche i precedenti e la loro unione deriva da "Sempli Fattori":).I periodi debbono essere Originali,in tutti i sensi,ad iniziare dai TEXT originali Effettivi,debbono essere unici rispetto al dominio in cui sono sistemati e deve esiste l'unicita' globale e ovviamente debbono essere anche Naturali ,insieme a tutti gli altri elementi del Natural Contest.Se esistono i "fattori Reali",allora si possono "Utilizzare i Servizi" e se dovessero essere confusi i ruoli,non si avra' nessun dato dai SERVIZI:).Non è una battuta,perche' è una realta' molto diffusa "la confusione dei fattori" e poi ne esiste uno particolare,in tutti i sensi,ad iniziare dal fatto "che risulta immune dalla confusione dei fattori",per il motivo piu' semplice e cioe' non è quasi MAI NOMINATO:)
E' L'Amount o Quantita' dei contenuti stessi eoltre a non essere Nominato,spesso non è nemmeno presente in maniera oggettiva:)
Questa lacuna ha diverse eccezioni e la piu' importante è del TFD Plato,perche' è presente nelle sue Guidelines enaturalmente esiste anche in quella degli Engines,pero' Plato,ha "fatto di piu'",perche' l'Amount occupa anche la prima posizione effettiva delle sue Guidelines:) 
E' proprio il Caso di festeggiare il "meno citato dei fattori" 
perche' dopo quasi 1 anno ,è cambiato il Top Average Generale e il nuovo appartiene,da FEB 2021,al TFD Plato:) 
Il nuovo Top Average è formato da 13891 ,fantastici termini effettivi:) 
Per il TFD Encyclopedia a FEB 2021 sono state presenti 226 pubblicazioni e l'average è formato da 6107 termini effettivi e naturalmente è sempre molto elevato e a favore di Encyclopedia,occorre ricordare che possiede sempre la Sitemap e quindi,i suoi dati hanno "una valenza diversa",perche' non esiste nessun blocco interno dei links,nei collegamenti tra le pubblicazioni del dominio specifico e quindi non esistono nemmeno blocchi nelle selezioni e questa volta è possibile utilizzare "il consiglio di Yoast",sul "valore dei blocchi dei links interni",ed è sufficente interpretarlo all'opposto e si ha la valenza reale dei dati,tramite la presenza o meno della Sitemap:) (quelli di Plato sono dati fantastici,l'average è stellare,pero' non è presente la Sitemap e quindi il dato finale di Encyclopedia,è perfino migliore:)
Ha raggiunto il 91% ,mentre Plato,per la prima volta,in qualsiasi verifica ha lo 0% nei duplicati e solo 1% nei Common Content e quindi la sua unicita' completa ha raggiunto il 99%,tramite 248 pubblicazioni con l'incredibile average sistemato sopra:) 
 
aw2 Il Grande Dosto  è il nuovo TFD,nato da contesti multipli e molto particolari essi stessi:)
la prima descrizione è a DEC 2020 
La seconda è a JAN 2021 
Esistono varie posizioni per gli autori celebri e tramite Ranker a DEC 2020 ,sono presenti quelle online , mentre qui esistono le selezioni di altri autori (ne sono 125)
I dati di entrambe hanno poche differenze e si alternano nella prima posizione,il Caro Leo e il Caro Willi:)
Per il Grande Dosto le definizioni "sono completamente opposte",anche se ha ottime posizioni e in prossime pubblicazioni,sistemero' i vari passaggi per arrivare "al dominio giusto" del Grande Dosto e in alcune di esse,esistono "giudizi davvero caustici" rispetto al Grande Autore:)
Nascono "dal suo pessimismo" ,pero' "non rappresenta il "contesto completo dell'autore" ,perche' le sue opere hanno un arco temporale unito "ad aspetti ludici" e per forza di cose è molto particolare ,perche' il Grande Dosto aveva la "passione del gioco" (sopratutto delle carte) e purtroppo "perdeva spesso" e aveva accumulato tanti debiti e li pagava,scrivendo le sue novelle e quindi,la presenza di "contenuti un po' pessimisti",è stata quasi naturale:) 
Con questo "sistema di scrittura",ovviamente fatte sempre sotto "ricatto per i debiti contratti",le opere del Grande Dosto hanno richiesto circa 30 anni per realizzarle.  
Per il contesto specifico dell'autore,è nata subito una simpatia e ho cercato di trovare qualche modo per inserirlo,pero' non esisteva nessun dominio adeguato,semplicemente perche' esistevano opere parziali e in alcuni erano del tutto assenti.
Lo spazio giusto è arrivato da 3 posizioni,davvero particolari e ognuna è indipendente dall'altra e ho solo utilizzato "dei piccoli dettagli",per arrivare al dominio del Grande Dosto:).
In questa posizione cito solo l'ultimo,perche' è quasi speculare al dominio di Casa Leopardi ,ed è formato da "grandi intelettuali" ,amanti "della bella scrittura":)
Nella realta' hanno contenuti ,solo con elevati Copied e in essi sono comprese anche tante citazioni e sono "talmente eruditi",da scriverle direttamente nei TEXT dei contenuti e appena ho visto i dati dei "grandi professori",mi è venuta in mente Casa leopardi,perche' i dati degli "esegeti del Grande Dosto" ,sono assai simili:) (sono scarsi entrambi e con bassi average pure:) 
E' stata proprio questa posizione,inconsciamente,a suggerirmi che fosse il dominio giusto,per il Grande Dosto e lo è stato realmente:)
Qui sono sistemati i suoi dati 
per rendere oggettivi i passaggi precedenti ,ho sostituito il nome del dominio con MAR 2021 e in quella data sistemero' quello effettivo e in questa posizione,tramite i passaggi precedenti,sara' possibile verificare quanto è difficile "trovare il dominio giusto":)
Comunque i dati sistemati sono quelli reali del Grande Dosto e a differenza degli altri autori celebri,esiste 1 solo Detect Language,ed è quello originale:)
Ha avuto 175 pubblicazioni e 6503 è stato il suo average e ha raggiunto il 92% e gran parte dei contenuti,sono stati realizzati attraverso il contesto descritto sopra e cioe' il Grande Dosto pagava i suoi "tanti debiti",scrivendo le novelle e non esiste dubbio che "un po' di pessimismo nei suoi contenuti",sia stato normale,perche' perdeva anche spesso al gioco:) 
 
aw2Questa è una posizione davvero fantastica per fare qualsiasi comparazione,perche' è il dominio di tanti celebri autori uniti insieme e l'aspetto straodinario delle selezioni ,deriva dal fatto che i contenuti sono gia' selezionati a loro volta,perche' non esistono le opere complete di ciascun autore,ed è difficile da immaginare, che siano contenuti originali a loro volta:) E' molto probabile che ciascun autore avra' fatto infiniti EDITS,prima di pubblicare le loro opere,ed escluso Marcel Proust ,nessuno degli autori presenti ,ha contenuti sistemati in 1 sola posizione:)
Questo è il contesto generale e poi esiste quello oggettivo,ed è la migliore evidenza ,di quanto sia facile essere in Match,anche per autori diversi tra di loro e il dominio che li ospita ha contenuti con TEXT in 4 Detect language:)
Nonostante questo,l'inizio del numero di pubblicazioni in Match è 48 contro UNA e 45 Match ha la seconda:)
Le opere restano sempre dei capolavori,almeno per gli autori che le hanno create,pero' sono composte sempre da termini e solo 1 di ESSI,per 1 Dominio,puo avere rilevanza e gli altri sono eliminati:)

aw3 
aw4 
Nel 74° RF esiste anche la posizione di questo autore e anch'esso è presente nel dominio Texto.Best 
E' sistemato,per evidenziare anche la presenza numerosa dei Detect language per 1 solo dominio e per l'autore specifico esiste anche 1 doppia colonna,in 1 sola pagina,per gli stessi contenuti in 2 Detect language:)
E' una posizione davvero "molto interessante" e per le dimensioni di questa pubblicazione ,"ampliero' anche l'interesse" ,attraverso i contenuti che avra' Din Colors Priority Time ,perche' attraverso l'autore sopra,sono arrivati anche "notevoli contributi da EU",descritti sempre nel 74° RF:)
Il riferimento è "alla semantica" e viene utilizzata dal "contesto tradizionale" ,per un semplice motivo,perche' in realta' non conoscono realmente cosa hanno scritto i celebri autori:) 
Texto.Best lo ha reso molto semplice,perche' esiste la loro unione gia' selezionata e sistemata con traduzioni in TEXT effettivo,attraverso 4 Detect language ,ed esistono "anche dei work in progress",per sistemarne anche altri,sempre attraverso dei TEXT Effettivi:)
queste è la sintesi dei dati per Texto.Best a FEB 2021
Ha avuto 239 pubblicazioni e 3469 termini in average e ha raggiunto l'81%,ovviamente sempre con diversi lingue presenti nei Text:)
Comunque,la posizione è sempre interessante,perche' "questi sbalzi dei dati" ,hanno una sola protagonista,ed è la presenza della Sitemap e quindi,"Yoast avrebbe anche ragione" nel bloccare i links interni ,pero' deve trovare una soluzione per rendere validi i Main Content e non ne esiste nemmeno UNA e tantomeno ,le proposte complessive possono nascere dai blocchi interni:) (di consegunza i blocchi piu' probabili,diventeranno i pagamenti per i "servizi di Yoast":)
qui è sistemata la sintesi dei dati di JAN 2021 per Texto.Best 
E' facile individuare la presenza della Sitemap,perche' solo con essa è possibile passare dal 44 al 81% e naturalmente è possibile determinare anche l'opposto ,ed è quello di mantenere gli stessi valori , cambiando anche le dimensioni generali dei volumi e per forza di cose sono diverse anche le pubblicazioni presenti.
Per Texto.Best esistono anche le differenze negli average ,pero' nel dominio specifico il valore è molto scarso,perche' esistono multiple lingue nei contenuti e il riferimento degli average è sempre 1 singola pagina ,per 1 pubblicazione,sistemata in 1 sola colonna:) (quasi tutte le pubblicazioni del dominio specifico hanno invece 2 colonne ,con 2 detect language:)
Ho scelto di sistemarlo lo stesso il dominio, perche' i suoi dati,rappresentano la migliore evidenza per comprendere quello degli altri spazi:) (solo Texto.Best ha queste impostazioni insieme ai dati del TFD Marcel Proust:)
Le descrizioni del dominio sono a JAN 2021 
aw3Anche questo spazio ha tantissimi autori e tra di essi sono presenti diversi dottori della Chiesa.
Il dominio è arrivato grazie a Santa Veronica Giuliani ,ed è "l'Autrice fisica" del Contest Level Absolute e nello spazio specifico,almeno per il momento è sistemata solo una piccola parte della sua opera (1 pubblicazione da 12000 termini e l'altra ne ha circa 200 ), perche' il volume reale del Contest Level Absolute è formato da circa 10 Milions di termini,scritti in 34 anni e sopratutto sistemati anche in 1 sola posizione,senza nessuna correzione ed EDITS e quindi, è necessario citare la vera Autrice , ed è Nostra Signora del Common Content.
Questa è una parte del dominio e poi esistono tanti altri Autori,anch'essi Santi e quindi è naturale che abbiano avuto dei suggerimenti  elevatissimi ,nel vero senso delle parole (sono presenti anche i contenuti di San Giovanni della Croce e parlava direttamente con il divino) .
Nonostante questo contesto sovrannaturale,le regole sono uguali per tutti e ho sistemato questo passaggio,perche' esiste un altra fantastica evidenza nei dati del dominio,ed è il numero di pubblicazioni in Match:)
La prima posizione ha 95 Match contro UNA pubblicazione e solo la seconda ne ha 45 e per uscire indenne da una "situazione simile",occorrono davvero un gran numero di Santi ,oltre all'assenza della Sitemap nel dominio:)
aw3 Questa è la prima in Match nel numero di pubblicazioni  e i dati che seguiranno non derivano solo dai Santi,ma dall'assenza della Sitemap :)
Esistono 434 Internal Links OUT,solo per la prima pubblicazione nei Match e senza di essi , è sicuro che il record precedente sarebbe stato ampliamente superato:) (101 match,solo nella prima pubblicazione dei duplicati :)
qui è sistemata la sintesi del dominio Pasomov.it
Ha avuto 148 pubblicazioni e 5729 è stato il suo average e ha raggiunto il 92% in unicita' e quindi è facile comprendere quanto è potente la Sitemap,in ogni sua versione:) (nei dati sopra,per l'assenza:)
 
Gli altri domini presenti a FEB 2021 li citero':
Investopedia ha avuto 228 pubblicazioni e 1471 è stato il suo average e ha raggiunto il 73% in unicita'. 
Moz 198 pubblicazioni ; 3793 in average e 80% in unicita'.
IONOS : 221 pubblicazioni ; 1557 sono stati i suoi termini e 65% è stata la sua unicita.
Screaming Frog : 245 pubblicazioni ; 2112 in average e 70% in unicita'.
Advanced Web Ranking :230 pubblicazioni ; 1985 in average e 79% è l'unicita'.
GitHub : 212 pubblicazioni ; 1184 sono stati i suoi termini in average e 70% è stata l'unicita'.
Impact Plus : 247 Post ; 2320 in average e 63% in unicita'.
Content Marketing Institute : 220 Post ; 2068 in average e 61% in unicita'.
Icann Wiki : 131 Post ; 1347 in average e 84% in unicita'.
BigCommerce : 225 Post ; 1985 in average e 83% in unicita'.
Forbes 226 Post ; 3593 in average e 61% in unicita'.
Britannica : 247 Post ; 1314 in average ; 64% in unicita'.
ER Educause : 138 Post ; 1972 in average e 83% in unicita'.
Godaddy DE : 240 Post ; 1313 in average e 71% in unicita.
Text Broker 160 Post ; 2232 in average e 72% in unicita'.
Wiki lingua Cebuana : 187 Post ; 958 in average e 58% in unicita'.
Wiki Italy : 203 publicazioni ; 2663 è stato il suo average e 88% è la sua unicita'.
Wiki France : 245Post ; 4007 sono stati i termini del suo average e 85% è stata la sua unicita'.
Wiki DE : 218 Post ; 3448 è stato il suo average e ha raggiunto il 91% in unicita'.
Wiki ES : 213 pubblicazioni ; 3508 è stato il suo average e ha raggiunto l'88% in unicita'.
Wiki Globale : 227 pubblicazioni ; 5700 è stato il suo average e ha raggiunto il 91%.
Per la festa dei 6 anni ,la migliore posizione è del TFD Marcel Proust e il riferimento sono gli archi temporali,per la posizione unica dei suoi contenuti,solo per l'opera maggiore (12 anni e 23 per tutte le altre ,complessivamente,ed è arrivato a 2,9 Milions ,pero' tradotti in lingua inglese:)
A FEB 2021 ha avuto 248 pubblicazioni e 4375 è il suo average (calcolato in pluri lingue:) e 74% è la sua unicita'.
L'immagine sotto, è unita a Marcel Proust mentre l'iframe contiene i Top domini ,uniti insieme a Page Solemn,dopo la sua nascita:) 

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