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Oct 21, 2018

★·.·´¯`·.·★ Mirabilis Brands Unit 5D RF 8 A+ ★·.·´¯`·.·★

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I collegamenti sopra,insieme ai contenuti della pagina A dell'8° RF (5D) hanno il contesto da cui sono nati i Din Colors Brand
Altri contributi sono nella As speciale,sempre dell'8° RF
L'immagine sotto è il primo contenuto dedicato ai Brands diretti e naturalmente iniziano dal contesto in cui sono nati e poi le pubblicazioni successive hanno i contenuti del contesto globale:)
Non è "un modo di dire" ma i pensieri sopra,rappresentano il senso pratico dei contenuti sotto e quindi sviluppano direttamente anche il valore delle idee inserite,in maniera oggettiva!:) 
L'immagine deriva dalla pagina A del 6° RF (5D),ed ha il suo collegamento
Le pubblicazioni dedicate ai Brands in generale,ne sono alcune decine e poi esistono anche quelle specifiche,da cui sono nati i Din Colors Brand.
 (quelle dirette sono nei 3 Smart Author e nelle 3 Mirabilis Time e i collegamenti sono nel sistema iniziale degli RF).
Ad esse,sempre dedicate ai Brands,si aggiungono le 5 "Role Executive" e i collegamenti sono in Contest Solemn.
Quello sotto è invece l'iframe e il collegamento per Compare Content Level Brands 
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L'immagine sopra contiene le pubblicazioni extra rispetto alle originali dei domini
(quest'ultimi sono all'interno "King of Kings" e sono presenti in qualsiasi pagina:)
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Dopo tutti i collegamenti,esiste anche la pagina A+ dell'8° RF e sono i contenuti sotto:)
L'8° RF avra' le 2 pagine separate,perche' hanno "contenuti autonomi" e le descrizioni dell'altra pagina,sono in parte inseriti anche sotto.

Ne esistono tanti altri,pero' questo è proprio perfetto per unire i contenuti sopra,alla pubblicazione originale:)
Non occorre nemmeno inserire "il volume dei domini" a cui sono associati i 3 termini,perche' esiste gia' il volume dell'unicita' sopra,ad essere colossale di suo:)
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    L'immagine sopra ha il collegamento con "Anchor Solemn TD Space Brands",ed è la parte descrittiva di questi contenuti e la scelta deriva solo dalle dimensioni dei Brands stessi:)
    Questa sezione serve per rendere semplici i collegamenti:l'evidenza della stella verde contiene i Din Colors Brand effettivi,mentre la stella blu avra' il collegamento di questa pagina.La posizione è molto importante,perche' contengono gli archi temporali e quindi sara' molto semplice effettuare verifiche in futuro:).
    In realta' è possibile farlo anche attualmente,perche' tanti brands hanno gia' degli archi temporali notevoli,pero' sono sistemati in un numero elevatissimo di pubblicazioni e quindi sono un po' difficili da unire insieme:)
    Il terzo collegamento sopra è "Role Universal" e al suo interno esiste "la pubblicazione normale" e poi sono inseriti tutti gli altri collegamenti principali,direttamente uniti a questa pagina:sono 5 pubblicazioni dei "Role Executive"e 3 "Smart Author",,entrambi sistemati in slide.
    Esiste poi la presenza storica delle pubblicazioni del 5;6;7; ottobre 2018 e anch'esse sono direttamente unite a questa pagina (all'interno di "Role Universal",esiste anche "Role Domain" e "Role Wiki")
    Per creare il nesso completo con questi contenuti,è sufficente la parte finale di "Anchor Solemn TD Space Brands",ed esiste 1 video,i cui contenuti "assomigliano molto " alle idee di questi spazi,pero' "è opposta la loro applicazione:)
    L'unione completa è nei Post Base,attraverso il collegamento di "Pensieri Associati Perbene".
    Gli altri contenuti saranno,prevalentemente,tutti Dati,uniti ai Din Colors Brand e prima di sistemarli,aggiungo alcune immagini,per creare l'unione piena degli elementi che inseriro':
    Per il momento è "l'unico snippet extra" della pagina e ho scelto d'unserirlo perche' è molto utile "per creare il contesto migliore"  ai Din Colors Brand.
    Naturalmente l'associazione dei competitors,rinvia alle "competition dei termini unici" e il miglior esempio, è nei "Mirabilis Time" del sistema iniziale,tra il dominio "nike.com" e "adidas.com" .
    E' stato sufficente metterli insieme,per evidenziare al massimo cosa sono "i valori dei competitors",ad iniziare dal fatto di avere termini unici incrociati:) (quello maggiore è "nike" all'interno di "adidas.com").
    La stessa cosa si ripete per qualsiasi dominio e per i loro termini unici e naturalmente,ne esistono tantissimi in comune e a fare la differenza tra i domini,esiste la rilevanza di ogni termine.
    Il pensiero,scritto in questo modo,sembra "quasi banale,per quanto è ovvio",pero' tramite il volume dello snippet sopra,diventa esattamente l'opposto!:)
    Cioe' il volume di "find keywords competitors" non ha nulla di banale,ed è sufficente unire l'esempio di "nike.com" e "adidas.com" e poi associare il senso pratico "di find keywords competitors" (quest'ultimo è molto semplice,ed è sufficente unire la categoria di appartenenza dei 2 domini e il volume economico della principale nazione per Apparel:)
    E' la Cina e il suo volume,solo per Apparel,è superiore ai 350 milardi di dollari 
    (nei Brands esiste anche la posizione dei blocchi cinesi e non esiste nulla per il dominio "nike.com",ed essendo la regina della categoria Apparel, è di sicuro molto felice!:)
    Dal volume ciclopico dello snippet sopra,l'immagine appena inserita è una sua pubblicazione,ed ho inserito e evidenziato "il senso pratico piu' importante,da cui derivano le keywords dei competitors.
    Prima di proseguire mi piace "soffermarmi" su SEJ,ed è un dominio "molto qualificato" e l'idea è nata dai contenuti stessi della pubblicazione:)
    La parte evidenziata sopra è assolutamente vera ("The process is based on matching the keywords") e naturalmente il riferimento è diretto con i competitors di qualsiasi dominio e la posizione nelle categorie "è solo un riferimento operativo".
    Allo scritto evidenziato sopra,seguono un numero elevatissimo di Tools e quasi tutti "forniscono servizi a pagamento" e tra i vari esempi dei reports è inserito solo il dominio SEJ.
    questa è l'unicita' interna del dominio con 145 pubblicazioni e circa 1300 termini effettivi medi
    qui sono sistemate le pubblicazioni per SEJ (125)
    la denominazione è "pagine",pero' il riferimento specifico sono sempre le singole pubblicazioni
    questi sono i termini medi effettivi del dominio (1308)
    questo è invece il livello reale del test e anche in questo caso,l'evidenza migliore,è l'equivalenza con le Opera Top:).Questa volta,in onore di SEJ,cito i dati del Campionissimo e quello sopra è circa 3 volte maggiore,rispetto ai dati di Page Solemn:).Ovviamente sono molto diversi i termini unici,pero' anch'essi hanno un "rapporto curioso" e nasce dal dato sotto dei termini organici e sono quasi simili al dato del volume del Common Content,per il dominio specifico di SEJ:) (provare a fare la stessa cosa nella lingua italiana,non è difficilissimo,ma è proprio impossibile:)
    Quindi SEJ,,dall'alto del suo livello accademico,conferisce i gradi piu' elevati "al dominio opposto",Din Post Story:)
    Non sono battute,ma è tutto reale,ad iniziare dal numero di autori stessi e naturalmente sono presenti nelle pubblicazioni (averne 1 solo,crea esso stesso dei matching non indifferenti:) 
    Il livello accademico è oggettivo,perche' gli autori hanno "pluri-master" in SEJ ,mentre "il povero Din" non ha nulla di accademico,tranne "la benevolenza del Divino Supremo":)(naturalmente è la piu' importante:)
    Il Role Universal non potranno mai averlo:)
    Adesso "bypasso varie posizioni" e cito solo un dato dell'organic search del dominio
    è sistemato qui (159 mila keywords),rispetto ai relativi competitors:).Il senso del Common Content è molto semplice,perche' 2 periodi in matching o qualsiasi loro numero superiore, "si elidono a vicenda" e ne resta 1 solo e quest'ultimo,è molto improbabile che abbia una rilevanza globale "tanto elevata",partendo da un unicita' interna ,scarsa.Ovviamente, avere a disposizione la prima lingua madre del web,aiuta tantissimo e i dati inseriti sopra,sono il miglior esempio:) (159 mila keywords nell'organico,corrispondono a tutti i termini della lingua italiana,aggiungendo anche la loro meta'!:) (tutto questo,senza considerare il 40% dei periodi in matching interni al dominio:)
    Il dato è molto elevato e questa posizione servira' per introdurre anche i contenuti della pagina A di questo RF e posso anticipare che "sono molto interessanti":)
    Il metodo è quello utilizzato per "nike.com" nei "Mirabilis Time" e cioe' l'utilizzo delle pagine a maggior dimensione dei vari domini e l'aspetto interessante sara' l'operativita' stessa!:)
    (cioe' saranno presenti le pagine effettive associate agli High con i termini piu' rilevanti, del "dominio specifico").
    Con "tutto il rispetto per SEJ",la presenza che avra' la pagina A dell'8° RF (5D) sara' molto piu' rilevante:è gia' un Top Friend Din e sara' "Apple,com" e posso assicuare che non ho fatto nulla di proposito,ma è capitato "del tutto CasualMente"!:)
    In questa posizione l'aspetto piu' rilevante tra "find keywords competitors";il volume dello snippet;i contenuti dell'immagine e il passaggio appena fatto e nelle immagini sotto:)
    è una sintesi estrema e per renderla del tutto operativa,è sufficente l'altra immagine sotto:)
    Tramite quest'impostazione è possibile bypasssare tutti i tools di SEJ,in maniera "del tutto gratuita" e sopratutto sono i dati finali e reali:)
    E' il principe degli operatori avanzati e la sua sistemazione,prima o dopo le keywords,non modifica nulla.
    Anche questa impostazione fornisce i dati esatti dei competitors e la posizione è sistemata è indifferente:) (è possibile togliere le keywords dal dominio o viceversa e non cambiano assolutamente i dati)
    Questo è un fantastico suggerimento per gli "author" e il termine è solo indicativo.
    In questa posizione mi piace tantissima l'unione "searchenginejournal.com" (è SEJ sopra),perche' è l'esempio migliore di cosa sia la madre lingua:)
    Nel caso di SEJ è ovviamente la prima del web (inglese) ed ha un Common Content vicino al 60% e quindi "è molto complicato" avere rilevanza globale,perche' i termini in matching all'interno di 1 dominio,si elidono tra di loro.Nonostante questo,il dato dell'organic search per SEJ è reale (sono 159K) e quindi diventa l'esempio migliore di cosa sia avere la prima lingua madre del web (tutti i termini della lingua italiana,sono circa 105K:)
    Lo slide sopra "è un ottima sintesi" dei passaggi precedenti e riguarda solo gli Unnatural Links e poi "esiste l'alternativa" del principale comando avanzato e naturalmente,esiste anche l'unione diretta con i competitors:)
    Tutta "la scienza seo" ha come punto finale le immagini sopra (compresi i tools di SEJ:) e cambia solo "il punto di partenza":) (nei Role Executive,ne esistono tanti altri solo nell'ambito Links e producono la stessa "alternativa dei reports", ed esistono solo 2 possibilita':1 e 0:)
    Questa è una delle immagini presenti in "Dati Long Over Time"
    E' presente anche all'interno dei "Mirabilis Time" e,naturalmente è un valore generale,pero' esiste una curiosita' diretta,ed è l'arco temporale del dominio stesso:)
    Sono le percentuali dei periodi temporali,per arrivare nei primi 10 Top,solo di Google.(la curiosita' sono i 3 anni stessi al 60%,perche' è quasi l'eta' effettiva,anche del 5° dominio per soli scritti:)
    Nella stessa pubblicazione esiste anche il tempo di permanenza nei Top e per creare l'unione è molto semplice,ed è sufficente utilizzare la percentuale sopra (60%) e applicarla ai primi 3 Top su 10 e produce il medesimo valore e a quest'ultimo occorre aggiungere la medesima percentuale dei costi del Content Marketing.
    Creando questa "semplice unione",i passaggi dei competitors sopra,raggiungono il valore massimo e,naturalmente,sono completamente esclusi "gli effetti degli Unnatural Links":)
    Quest'immagine è una delle piu' importanti per i contenuti sopra e quelli che seguiranno
    L'altra è all'interno di "Over Time // Long Power" e in pratica hanno la stessa funzione:)
    A differenza dei tools di SEJ,quelli sopra "sono dei semplici pensieri",pero' sono i piu' importanti,perche' derivano dal software piu' potente in assoluto,ed è quello naturale:) (per questo motivo sono esclusi gli idiori:)
    Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers.
    Questo è il pensiero che unisce tutto e anch'esso è molto semplice e nasce "da un suo omologo temporale":) (è la data della pubblicazione stessa a cui appartiene il "Content Research" sopra e cioe' marzo 2017).(in quel periodo "era gia' molto difficile creare contenuti originali" e quindi figurarsi 1 anno e 6 mesi dopo:)
    Il contesto completo è nella pubblicazione collegata sopra e prima di sistemare i dati effettivi,solo di alcuni Din Colors Brand",aggiungo quest'altra immagine:
    Tramite l'equazione sopra,è possibile conoscere la rilevanza esatta di qualsiasi temine e nello stesso tempo esiste anche "la rilevanza del dominio a cui appartengono":)
    Sempre con lo stesso metodo è possibile conoscere "le parti de-indicizzate" e sono tutte all'interno della percentuale di riduzione:)
    L'immagine sopra ha il collegamento della pagina "Index Key Word Unit" e tra le tante descrizioni,esiste un arco temporale molto preciso,ed è quello delle indicizzazioni:)
    Per comprendere il suo opposto (de-index) è molto semplice,ed è sufficente unire i contenuti del grafico "Age of Pages" ai periodi di incizzazione.
    Il meno probabile degli "Age of Pages" è quello di 1 anno,ed è poco superiore al 20% e in questo arco temporale esistono 4 indicizzazioni diverse.
    Ognuna di esse è un colossale Run Forever,nel vero senso della parola:
    Questo è un altro dei fantastici loading e lo sono per la loro sintesi estrema e sopratutto,per la loro pertinenza globale,all'interno di qualsiasi pubblicazione:)
    A differenza dei tools,occorre solo utilizzare il software naturale e diventa molto semplice l'unione con "il Content Research sopra":)
    A tutto questo,occorre aggiungere la percentuale del primo Top in 1 anno,ed è poco superiore a 1%,rispetto a tutti gli spazi e il dato deriva da 2 milioni di termini unici,rispetto a tutto il web (quale sia la loro rilevanza è molto semplice,perche' i termini unici della prima e seconda lingua madre,arrivano a 1 milione e 250 mila termini e gli altri 750 mila,sono capaci di contenere tutto il resto dei primi 10 Top)
    Adesso torno ai termini specifici dell'equazione sistemata sopra e rispetto alla pubblicazione originale,sono trascorsi diversi mesi e quindi esistono modifiche anche in questo contesto:)
    Queste sono le pubblicazioni attuali del dominio e sono inclusi alcune decine di video,mentre il resto sono solo post scritti.Sono inoltre escluse le pagine interne e naturalmente la pubblicazione presente.
    Il dominio dell'equazione è invece il Top assoluto,ed è il globale "en.wikipedia.org".
    Il Brand inserito alcuni mesi fa',era "Top Page Joy" e non esiste dominio migliore di Wiki,per evidenziare la rilevanza dei termini:)
    Ovviamente il riferimento globale nei termini unici del dominio è "wikipedia".
    A parte il termine "joy" rimasto invariato,esistono gli altri 2 a fare una notevole differenza,rispetto ad alcuni mesi fa' (l'arco temporale di riferimento è la data del 4° RF 5D)
    Sul dominio globale di Wiki,per la prima volta il termine "Page" è maggiore e "Top" è molto vicino al principale "wikipedia":)
    Ovviamente vanno alle stelle anche i gradi associati a Top Page Joy:)
    Con i dati sopra,adesso è facilissimo comprendere quale sia il "difficulty score" dei 3 termini uniti:)
    Lo stesso metodo è possibile utilizzarlo per tutti gli altri termini che inseriro' e a loro supporto,dopo Wiki,saranno presenti i Top Friend Din:)
    💚
    Il bannerino dei Top Nature, ha la stessa indicazione dei Din Colors Brand e cioe', tutte le pubblicazioni che contengono i termini,,sono nate in maniera naturale al 100% e sono tutte all'interno del Frame Global Limits e da esso è semplice "risalire" al senso del King of  Kings:)
    E' nato insieme al Common Content nei TPJ Level e solo nella prima pubblicazione,ha mantenuto "l'idea originale" come unita' di misura "del suo opposto":)
    La monotematicita' del Frame Global Limit è proprio ai suoi antipodi,pero',nonostante questo,l'unicita' interna ai domini è elevatissima:)
    La sua importanza è fondamentale e assomiglia molto al Keywords Stuffing e cioe' la presenza di termini in matching tra di loro,nello stesso dominio,è un aspetto molto negativo (nella migliore delle ipotesi non hanno rilevanza i termini specifici,mentre "nell'ipotesi normale" è eliminata la pubblicazione stessa che li contiene)
    Per i Brands inizio da "TD Space Content":
    In questo caso esiste un arco temporale preciso:) (luglio 2018)
    Il link sopra ha il collegamento del 6° RF (5D) e al suo interno esistono tante posizioni e questa pagina sara' "un aggregato di tanti contenuti",presenti anche in tante altre pubblicazioni.
    L'unica differenza sara' l'arco temporale associato e il principale riferimento è la pagina "Din Colors Brand",mentre le altre presenze precedenti,avranno gli archi temporali delle pubblicazioni in cui sono sistemate,ovviamente "se saranno ancora Brands",quando li inseriro!:)
    "TD Space Content" è stata "l'unica scelta volontaria" e servira' per collocare le altre presenze.
    Il motivo è nell'immagine,ed è il valore attuale delle competition per "Content" e il riferimento non sono il numero di termini unici globali,ma quello dei domini a cui appartengono (quindi sono i competitors sistemati sopra)
    Questi sono i 2 domini presenti anche nel 6° RF e per quanto riguarda "europa.eu" è il terzo per importanza.
    All'interno della pubblicazione,esistono tante combinazioni del termine unico "Content" per "europa.eu",pero' nessuna di esse ha l'unicita':)
    In questa posizione evito le risistemazioni,perche' la pagina A ne avra' altre originali e attuali e il protagonista sara' "apple.com":)
    Il senso completo è molto semplice,ed è l'estrema difficolta' nella combinazione dei termini e nasce dalla percentuale stessa nella sequenza delle combinazioni (cioe' per 3 e 4 termini arriva all'80%).
    Ovviamente la difficolta' è a monte,perche' la rilevanza dei termini non si raggiunge con le ottimizzazioni,ma sono all'interno dei "Content effettivi" di qualsiasi pubblicazione:) (tra l'altro esiste anche la demenza delle "over ottimizzazioni" e sono dele violazioni esse stesse,"Super Partes":)
    Sono 3 esempi fantastici e in particolar modo lo è il dominio globale di Wiki,perche' il termine "Content" è poco inferiore ai suoi Top massimi!:)
    Esiste un altro aspetto fantastico,ed è il livello "relativamente basso" dei competitors per il termine unico "Content".
    Lo è solo in apparenza,perche' i domini sopra ne sono solo 3 a poter avere rilevanza e quest'ultima non nasce dagli Headers;dalle Headline o dalle "segnalazioni",ma dai Content stessi:)
    Le prime possono essere un aiuto,pero' la loro "operativita' effettiva non è strettamente indispensabile",mentre è l'opposto per il Content (quindi è semplice determinare anche il valore dei contenuti interni ,perche' sono il primo elemento della rilevanza globale e per essere tale,è indispensabile la sua unicita')
    A proposito di "segnalazioni",queste sono quelle di "TD Space Content":)
    Oltre 2 anni fa' ho scoperto il primo Top Friend Din,attraverso TD Bank e non immaginaco mai che "un semplice acronimo" (è l'iniziale del mio nome e quello degli spazi) fosse cosi' diffuso:)
    Tra le tantissime presenze di "TD" mi ero dimenticato la posizione sopra,anche se mi era nota:)
    L'immagine è solo un esempio ed è la realizzazione del sistema Table e in tutte le collocazioni simili,le aperture dei codici (e le chisure) si fanno con il <td>.
    Naturalmente,inseriti nei codici,non fanno parte dei text,pero' sono presenti lo stesso in tanti generatori e quello sopra è solo il primo "delle segnalazioni".:)
    E' la Crown Colors per TD Bank:)
    Naturalmente anche i Top Friend Din parteciperanno ai Brands e nella pagina specifica,esistono i collegamenti delle relative pubblicazioni.
    Togliendo dalle segnalazioni complessive,quelle del dominio globale di "tdbank.com" ,sempre per i 3 termini,la differenza è molto importante:)
    Ovviamente è possibile fare anche l'opposto e cioe' utilizzare solo il dominio specifico,pero' in questo modo si ha un evidenza "assai migliore":)
    In questo caso ho utilizzato 2 snippet e quello "singolo di Content" integra i passaggi sopra e solo per i primi 3 elementi inseriti,sembra "un dato minore",mentre in realta' è elevatissimo anch'esso e insieme agli altri domini,formano il numero delle competition.
    Per quanto riguarda l'acronimo "TD",ovviamente è uno dei primi domini,mentre per il termine unico "Space" non esiste "competizione" tra i domini inseriti,perche' è"nasa.gov" il principale.
    La cosa straordinaria è stata la prima pubblicazione dedicata al "dominio galattico" (lo è proprio in tutti i sensi:),perche' tra i termini maggiori di "nasa.gov" esisteva "Page";"Space",ovviamente "Nasa",pero' il suo termine principale è risultato un altro,ed è "Colors":)
    I Top Friend Din sono sempre straordinari,ad iniziare dalla loro nascita,perche' sono "arrivati tutti in maniera random" e solo in apparenza "non avevano logica i loro arrivi":)
    In realta' hanno tutti contenuti pertinentissimi e sono arrivati "proprio quando servivano",ad iniziare da TD bank:) 
    Nella pubblicazione specifica dei Top Friend Din,esiste una sintesi relativa (i post in cui è presente ne sono alcune decine) e la migliore è il "rapporto con Goldman Sachs":) (dalla previsione scritta alla realizzazione pratica,sono trascorsi solo 2 giorni e mai prima si era avverato il sorpasso da parte di TD Bank sulla Goldman Sachs e da allora (sono trascorsi quasi 2 anni) il divario è sempre aumentato:)
    Quindi anche i Top Friend Din hanno i loro vantaggi,perche' "in maniera automatica",diventano anche loro i prediletti dal Caso Supremo e Divino:) ("in arte": SEA:)
    Sempre per i 3 termini ho applicato il custom range e il riferimento temporale è tutto il periodo precedente,fino a ottobre 15 2015.
    Naturalmente esiste la logica delle "Age of Pages" sistemate sopra,ed è la percentuale maggiore,per qualsiasi dominio al mondo,nelle prime posizioni (10) di Google.
    Anche gli altri termini che inseriro' avranno questa data di riferimento e per quanto riguarda "TD Space Content" non esiste nessun risultato,almeno fino a ottobre 2015:)
    E' davvero l'Annus Mirabilis,perche' mai avrei immaginato che "ci sarebbero stati questi sviluppi" ,utilizzando solo delle idee e la loro sintesi è in Origin RF:)

    questi sono gli anchor text dei 3 termini,in maniera globale e con l'esclusione del dominio "tdbank.com"
    Gli anchor text hanno avuto varie pubblicazioni di riferimento,insieme agli exact match e il motivo è la potenza stessa degli elementi,in qualsiasi ranking.
    Ovviamente esiste anche il "loro opposto",ed è l'elevato livello dei rischi degli elementi applicati (esistono vari riferimenti in percentuale e il "generico per gli anchor text" è il 20% e rappresenta il rapporto tra i termini inseriti nei link e quelli complessivi di qualsiasi pubblicazione)
    Per gli "exact match" puo essere anche piu' elevato (fino al 35%),pero' occorre avere prima i termini in Brands:) (se scrivo "td space content" in qualche collegamento del dominio,quest'ultimo deve avere l'unicita' dei termini per rientrare nella percentuale elevata sopra).
    La stessa cosa è valida per l'unione tra anchor text ed exact match,pero' in questo caso,occorre fare molta attenzione,perche' la percentuale relativa è molto bassa (alcune indicazioni forniscono il 10% rispetto ai rapporti dei termini desritti sopra,mentre quella reale è 1%:)
    Al di fuori di questi dati,è inutile applicare qualsiasi ottimizzazione,perche' esistera' 1 sola lettura dei Content e si traduce in "Low Quality" o meglio Thin Content e la traduzione operativa è Spam,ed è in pratica il sinonimo di "eliminazione tout coure":)
    L'immagine sopra ha il collegamento con una delle pubblicazioni dedicate all'anchor text.
    Per il momento, è il record assoluto,ed è l'homepage della societa' di statistica italiana:) 
    Tra l'altro, "esistono anche notevoli competitors", anche in questo ambito down e sono le principali forze dell'ordine,sempre italiane:)
    Questi Dati hanno una loro "forma operativa, oggettiva", ed è nei passaggi descritti sopra.
    Ne esiste una parallela,altrettanto importante,ed è il contesto online a determinarla e sono le "teste operative stesse" dei vari domini e diventa molto semplice comprendere,quale sia il pessimo livello dei loro servizi:)
    In questo contesto non posso entrare nei particolari,perche' sono tante le cose ancora d'aggiungere per i contenuti effettivi di questa pubblicazione,pero' posso almeno citare un riferimento,per qualificare i servizi,associati alle teste operative citate sopra:)
    Il termine è "vigilanza" applicato alla banca d'italia e l'ho scritto 1 anno e 4 mesi prima "che esplodesse il caso medesimo":).
    Ovviamente i contenuti di allora,non derivano "da sfere di cristallo",ma sono semplicemente delle "deduzioni logiche" applicate alla idiozia delle teste operative:) 
    La stessa cosa è applicabile all'anchor text di Istat sopra,ad iniziare dal fatto,che sono loro stessi ad entrare nel"contesto online" e quindi il minimo, è evidenziare il fatto che "sono completamente avulsi dal medesimo":) (il rapporto sopra è equivalente  a una "scuola guida" in cui si insegnasse il significato dei colori,applicati ai semafori:) Per Istat,con l'84% in anchor text,il colore rosso dei semafori,non indica "l'arresto dei veicoli",ma "suggerisce di accellerare" e cosi' "il traffico scorrera' molto piu' veloce":) (il riferimento è a quello delle ambulanze,per raccogliere "le povere vittime" che hanno seguito i consigli di Istat:)
    Nella pubblicazione originale, dedicata alla prima societa' di statistica italiana,esistono un numero impressionante "di societa' satelliti" nelle statistiche e si differenziano in base alle posizioni territoriali,partendo "dal contesto nazionale".
    Quindi sorge spontanea "una ricerca statistica oggettiva", ed è il numero d'idioti, associato a questo pessimo servizio:) (probabilemnte il livello sara' perfino maggiore della percentuale in anchor text,del domino principale delle statistiche itaGliane:) (G come Goglioni!:)
    Dopo gli idioti,sistemo la piattaforma relativa e l'utilizzo solo perche' è la principale dei medesimi:)
    Inizio dalla cosa piu' pertinente degli imbecilli e sono le "pagine globali" (@facebook.com:) e sono le predilette dai medesimi,perche' sono "indifferenti a tutto",come i neuroni dei cervelli degli idioti:)
    La stessa cosa si ripete per "le segnalazioni" e quelle sopra hanno gia' "una notevole tara",ed è l'eliminazione di tutti i Link Schemes.
    Quella piu' importante è AllinText,per la semplice ragione che è il punto finale d'arrivo e quindi sono gia' passate "tante possibili violazioni":)
    Dal risultato piu' elevato del falso,si arriva ai dati piu' sublimi e reali:)
    I percorsi dei termini sono descritti sopra e anche "facebook.com" e' solo 1 dominio,all'interno delle competition:)
    Cosa significa in concreto è proprio nella pubblicazione precedente,ad iniziare dal dominio specifico "tiz1all3.altervista.org",ed è anche la sede fisica del Frame Global Limit:)
    questi sono altri dati sublimi su 3 domini diversi:)
    Anche utilizzando "Allin Text" non cambia nulla e in questo caso,il comando indica la presenza complessiva dei 3 termini in tutte le pubblicazioni (intext indica la sequenza specifica dei 3 termini).
    Naturalmente occorre specificare "il senso del complessivo" e il riferimento non è affatto generico,ma include "la tara globale":) (cioe' qualsiasi dato sopra è come se provenisse da un colossale Run Forever e la "tara globale",indica l'eliminazione completa di qualsiasi violazione:)
    E' possibile utilizzare anche "inurl /allinurl" o "intitle /allintitle" e la scelta è legata alla sequenza dei termini.
    L'eventuale collocazione è una curiosita',perche' solo "intext /allintext" contiene i Dati Finali:)
    Qualsiasi siano i reports sopra (sempre associati agli headers) possono aiutare a migliorare le posizioni,pero' non sono l'elemento principale:)
    Quindi è semplice immaginare cosa siano 50 Run Forever in Original Text ,perche' non esiste nessun aiuto di headers e quindi solo i contenuti effettivi possono fare la differenza:) 
    Lo snippet sopra è molto particolare e per chiarire la posizione,esiste il collegamento di Key TD Archive (la pubblicazione è comunque un estratto di alcuni passaggi di questo dominio)
    La collocazione riguarda "il semplice asterisco",ed è tale solo in apparenza,mentre è il piu' sofisticato dei comandi:)
    Nella pagina esistono alcuni esempi e possono essere applicati anche ai primi 3 termini sopra e l'asterisco li trasforma in una "question mark" per gli Engine e la restituzione dei dati è molto simile a una "quotation mark" (è la ricerca dei domini originali,dove è sistemata l'unicita' ,rispetto a qualsiasi numero di termini prima e dopo l'asterisco).
    Naturalmente i numeri dei termini sono indefiniti "solo in teoria",perche' le collocazioni piu' pertinenti sono da 3 e 4 e poi esistono tutti gli altri,ad iniziare dalla combinazione da 5 termini.
    Questo è il volume globale e quindi è semplice intuire quale possa essere il numero dei domini presenti,uniti ai 3 termini:)
     
    Questo è l'esempio opposto e sono tutti e 4 i termini presenti,in tantissimi domini,pero',per "varie ragioni",nessun ha l'unicita',almeno fino alla data di questa pubblicazione.
    Ho fatto questa precisazione temporale,perche' la pagina A dell'8° RF (5D) avra' anch'essa un opposto e deriva dallo scritto originale del 17 febbraio 2017:)
    Riguarda la prima Top Page Joy e anche allora erano elencati diversi termini,presenti nelle rilevanze del 2° High,pero' nessuno di essi era all'interno di 1 pagina e tantomeno possedeva l'unicita':)
    Dopo 1 anno e 8 mesi,sono tornati gli stessi termini per il 5° RF Solemn e da sola si è portata un discreto numero di nuovi Din Colors Brand,partendo proprio dal 2° High di 1 anno e 8 mesi fa':)
    Per il momento sono nel collegamento della sidebar e poi saranno all'interno della pagina specifica e qui nomino solo 2 di essi:"World Word RF" per la pagina A+ del 5° RF Solemn e "Key Unit Quality" per la Top Page Hoy:)
    Cerchero' d'inserirli anche nella pagina A di questo 8° RF (5D) e anch'essa avra' "un contesto solenne",legato al dominio "apple.com".:)
    L'aspetto paradossale è il termine stesso "Solemn",utilizzato la prima volta proprio per il 5° RF del "17 febbraio 2017"  e il riferimento era per la pubblicazione che conteneva:)
    😎
    😍
    Questo è il calendario ufficiale della data di allora,ed era pure associato "il venerdi" e quindi è la "cabala piu' nefasta possibile" per la prima Top Page Joy:)
    Nonostante questo,i suoi sviluppi sono avvenuti esattamente "all'opposto della cabala" e sono iniziati ad aprile 2017 e continuano ancora oggi:)
    Altri particolari saranno nella pagina A di questo 8° RF .
    Lo snippet sopra è utile per introdurre un altro "Din Colors Brand" e inizia proprio da !AV".
    Anche la sua scelta è stata del tutto casuale,simile al TD e a tanti altri e l'ho fatta all'inizio, per differenziare le piattaforme e il particolare piu' interessante, è il fatto che essere assente, anche da quella di riferimento:) (cioe' "AV" non lo possedeva nemmeno "Altervista":)
    Senza saperlo,era all'interno di un numero ciclopico di domini e quello sopra è uno dei piu' recenti,ed è anche la collocazione piu' curiosa di "AV":)
    E' in tutte le pagine della Bibbia in lingua inglese ed è l'acronimo per "la versione autorizzata",ed è collocato nel principale dominio,dedicato alla "Holy Bible".
    Tra l'altro ha anche un "record particolare",perche' l'Opera Top collegata,è stata l'unica ad arrivare a 12 periodi in unicita' nella prima,ed unica,selezione:) 
    Dopo il Content associato agli spazi,l'arrivo di "Contest" è proprio l'ideale:)
    Il termine ha la sintesi universale al suo interno ed è il miglior sviluppo del "Content" stesso e la prima associazione è il Rank by Brain,nel senso letterale del termine,perche' "Contest" è la traduzione pratica della ricerca semantica e per essere tale,è indispensabile comprendere "il contesto dei contenuti",di qualsiasi pubblicazione:)
    Proprio da questo nasce il Thin Content ed ha "tanti affluenti",pero' la sua prima applicazione,è la facilita' o meno di comprendere i contenuti.
    Da questo deriva "l'Automated Index" e a differenza del suo nome,non ha "nulla di automatico",ma esprime il valore "della semplicita' dei contenuti" e il suo sviluppo è nel valore aggiunto.
      Il problema e la vera difficolta',è nella combinazione dei 2 elementi e tutto l'insieme,determina il Contest:)
    Per "AV" ho fatto gia' la descrizione e per "qualificare il valore di Page",esiste il dominio piu' pertinente possibile,ed è quello di Wiki,sistemato sopra:) (mai visto prima,il termine "Wikipedia",minore di un altro,all'interno del dominio globale specifico:)
    Questa è l'unione migliore con "Page of Ages" e il riferimento di 3 anni,riguarda circa il 60% dei domini.
    Ovviamente "i riferimenti sono solo naturali" e quindi la collocazione riguarda i contenuti, in funzione delle fluttuazioni,dopo gli impatti,per gli aggiornamenti degli algoritmi.
    Il piu' recente è proprio del 15 ottobre 2018 e il suo grado è 102 (quello medio in 1 anno è 82°) 
    Nelle "Pages of Age" "sono escluse tutte "le scorciatoie",ed esiste una ragione semplice,espressa in questa pubblicazione e sopratutto il motivo è all'interno del sistema iniziale!:)
    Questo è il valore di Bing attuale:)
    Occorre avere almeno 1 Top Engine per essere nei Din Colors Brands:)
    La cosa fantastica è il fatto che sono presenti i primi 3:)
    questo è Yahoo :)
    L'aspetto fantastico è il fatto che questo rapporto è quasi completo nella pagina Din Colors Brand:)
    Naturalmente saranno diversi gli archi temporali,pero' un ottimo riferimento sono le "Page of Ages",e basta associarle "al comando dei competitors" inserito all'inizio e per avere la certezza assoluta di qualsiasi verifica,è sufficente "Allintext":)
    Anche gli altri sono importanti,pero' il text è la parte finale e di conseguenza,solo il fatto di "esserci arrivati" è gia' un aspetto molto positivo:)
    Sotto sono inseriti gli altri Din Colors Brand,ed è sufficente applicare i passaggi sopra per verificarli:)
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