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Apr 28, 2019

Long Data 6D Over Time RF 4 A+🗽

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    Le pagine di ogni RF sono,naturalmente,complementari e inizio la A+ del 4° RF della 6D,con sviluppi del precedente (9°) TPJ Content Level e sara' molto importante per i passaggi della pagina A,dedicati ai contenuti dei domini degli Stats e delle 2 maggiori piattaforme (Blogger e Wordpress). 
    Per unire i contenuti recenti a quelli originali di 4 anni fa',della pubblicazione protagonista di questo RF,è  utilissima la loro monotematicita' e "da parte mia",
    ho solo scelto di sistemare i Content effettivi degli strumenti per i rilevamenti di base e delle 2 maggiori piattaforme,ed è stato sufficente questo,per unire tutto!:)
    Posso anticipare che sono tantissimi i contenuti selezionati e sono tutti pertinenti,rispetto alle pubblicazioni recenti e ai contenuti originali,della pubblicazione protagonista di questo RF.
    In uno dei suoi passaggi,sono sistemate le posizioni dei maggiori organi d'informazione italiana e i dettagli di 4 anni fa',erano in funzione "dei loro contesti oggettivi" in maniera multipla (cioe' quello tecnico e allo stesso livello d'importanza,esisteva quello economico).
    La sua attualizzazione è molto semplice e inizia dai Post Base sotto,in maniera complessiva e cioe' qualsiasi contenuto,è capace di sviluppare quelli della pubblicazione originale di questo RF.
    Naturalmente,la prima unione è nei contenuti dei "Pensieri Associati Perbene",ed è semplicissimo attualizzarli gli originali,perche' nell'arco temporale di 4 anni "normali",le "quote dei maggiori organi d'informazione italiana",sono anche piu' scarsi del 2015:)
    Proprio quest'aspetto,(cioe' dello scarso totale) permette l'unione con i contenuti recenti e nascono,dalla prima pubblicazione degli Stats e dagli auguri per il Gold Star della 5D:)
    Di mio,ho solo "sviluppato le presenze del numero 5" e in questo contesto,ha gia' "una magia in proprio",perche' è anche il numero effettivo del dominio stesso, in cui sono fisicamente sistemati:).
    Altre presenze sono nel Gold Star sopra e sopratutto nelle 4 pubblicazioni,per gli auguri alla 5D e dai loro sviluppi,è nata anche la collocazione della 5G:)
    Alcuni contenuti li risistemero' nella pagina A di questo 4° RF della 6D e per il momento,descrivo solo l'unione effettiva della 5G,ed è semplicissima,perche' esiste solo lo IoT a determinarla realmente:)
    Internet of Things è l'estensione dell'acroniomo IoT e da essa,diventa altrettanto semplice, creare tutte le altre unioni descritte sopra,attraverso 1 solo termine,ed è "pertinenza",rispetto a qualsiasi dato!
    Naturalmente l'inizio sono i Content e in maniera particolare,quelli interni ai domini:
    Inizio da contenuti recentissimi,perche' derivano proprio dalla 9° TPJ Content Level
    Saranno dati molto utili,per comprendere meglio i successivi e iniziano dal numero maggiore di termini in matching in 1 sola pubblicazione,ovviamente rispetto a tutte le altre presenti nella verifica (per essere esatti,ne esistono altre 202:)
    Questo è lo sviluppo esatto dei matching
    Quello evidenziato è risultato il maggiore,pero' esistono anche gli altri matching e grazie alle loro percentuali,è possibile avere il 71 in Page Power,ed è l'indicazione per la rilevanza globale dei termini stessi (potra' oscillare nei valori,pero' è il dato che rappresentera' il dominio in globale).
    Per paradosso,è proprio quest'immagine,ad avere la capacita' di unire tutto:)
    E' in pratica "una doppia evidenza",perche' esiste quella individuale e quella dello strumento insieme e all'origine erano solo dei termini risistemati,per indicare i contenuti di un altra pubblicazione e da questo derivano i matching e possono essere anche quantificati,perche' sono nella prima evidenza nel numero dei match dei termini (sono gli 843 in colore rosso).
    Proprio grazie a questa collocazione,assumono il valore massimo,le idee stesse di Origin RF e una loro sintesi è nella parte finale dei Post Base e rappresenta il senso stesso dei Run Forever:) 
    (il valore è determinato,proprio dalle condizioni peggiori possibili e l'aspetto fantastico è la pubblicazione stessa protagonista,perche' "World Word Origin RF",ha come contenuti,la base stessa dei termini unici.
    Grazie solo alle sue dimensioni,è salva,pero' questo resta sempre un "metodo ad alto rischio",perche' maggiori sono le dimensioni,di qualsiasi pubblicazione e piu' elevate saranno le probabilita' di avere dei matching.
    Questa è la pubblicazione originale di World Word Origin RF
    Contiene la dimostrazione pratica dell'originalita',perche' non esiste nessun Edits,ma sono presenti solo i termini effettivi originali:)  
    Non è un "caso sporadico",perche' le "risistemazioni" sono presenti in tante pubblicazioni e naturalmente,sono anche all'interno delle verifiche e degli esempi sono anche nel Gold Star attuale (ovviamente,fanno parte delle percentuali dei duplicati e ho scelto di non fare degli Edits,perche' i dati sono gia' elevatissimi,anche con le "risistemazioni":)
    Un altra prova la faro' nella 10° verifica e sara' molto probabile,trovare nei "Match Words massimi",altre risistemazioni,semplicemente per il fatto che sono "molto diffuse",in oltre 1300 pubblicazioni:) (è sufficente aggiungere 1 solo autore effetivo e 3 labels nei duplicati e nei common e si comprendera' qual'è il valore effettivo dell'unicita' reale,ed è molto semplice anche da dimostrare,perche' se fosse l'opposto,non esisterebbe nessuna possibilita' di avere tanti Brands in 1 solo dominio:) (anche per i Din Colors Academy è valido lo stesso pensiero,ad iniziare dal fatto,che i periodi inseriti,derivano da 3 sole pubblicazioni e la scelta dipende solo dalla recente creazione:) 
    questo è invece un altro esempio diretto,tratto sempre dalla 9° TPJ Contente level dello scorso 5 aprile 2019:)
    Quest'immagine è invece presente nella 9° verifica e anch'essa,ha le peggiori condizioni,perche' è la prima in dimensioni e l'average dei matching è intorno ai 2000 termini e quindi,sulle altre 202 pubblicazioni,ha amplie possibilita' "di confronti",sopratutto avendo anche il piu' alto numero di matching,per 1 sola pubblicazione:)
    Questa è proprio la collocazione di "World Word RF",attraverso la sua nuova pagina,con gli aggiornamenti,ed è la A+ del 1° RF della 6D.
    Al suo interno esistono anche i collegamenti precedenti e sono le pubblicazioni che hanno iniziato il percorso degli RF,mentre gli aggiornamenti ,sono realizzati attraverso le 3 Top universita' italiane.
    Naturalmente resta invariata la base di World Word RF e sono i termini unici.
    Nelle pagine A+ questa sequenza sara' standard
    E' il modo migliore per creare il contesto effettivo online e nasce nel modo piu' semplice e cioe' solo con dei pensieri:)
    In realta' è il metodo piu' sofisticato,perche' non esiste nessun strumento artificiale capace di farlo:)
    Per creare l'unione di Aprile 2019,è sufficente aggiungere le immagini sotto:
    Questo è il metodo migliore per unire i "Content Research" sopra,di marzo 2017:)
    E' facile immaginare quanto siano piu' elevate le difficolta' attualmente e non occorrono archi temporali elevati,ma in questo caso,è sufficente 1 solo giorno:)
    Tra l'altro è anche parziale e quello sopra è solo l'orario locale del prelievo  e di conseguenza,diventa ancora piu' facile comprendere quale sia il livello degli "operatori avanzati degli Engine":)
    Per curiosita',questi sono i dati del precedente RF 
    Il prelievo era del 29 marzo 2019 ed è differente anche l'orario e solo in quel giorno,sempre in maniera parziale,le pubblicazioni sono state 4.277.839.
    Da questo nasce il contesto online,in maniera oggettiva,perche' i dati sopra,contengono i termini unici e sono la base naturale delle rilevanze
    Con lo stesso orario sopra (sono solo alcuni minuti in differenza),questo è il numero totale dei websites,nel momento esatto del prelievo.
    Il contesto online non è nemmeno completo,perche' il dato sopra,indica in realta' il numero dei domini dei domini e sono a prescindere da quali siano le sue dimensioni (ad esempio i domini globali dei TFD,per quanto siano colossali,il loro apporto nella cifra sopra,è sempre 1:)
    Questo è il dato precedente di circa 1 mese fa'.
    Dal contesto online questi sono i termini unici della pubblicazione e la collocazione sara' importante,anche per i contenuti che avra' la pagina A.
    In questa posizione esiste,anche l'evidenza piu' pregiata ed è il suo arco temporale:) (non occorre descriverlo,perche' sono sufficenti i passaggi omologhi sopra:)
    Nel collegamento di World Word RF,esistono poi gli average delle dimensioni stesse dei termini unici e rendono semplice comprendere cosa sia il dato sopra e per maggiori chiarimenti,ci saranno anche i passaggi della pagina A di questo RF.
    La collocazione su A+ deve essere per forza di cose "standard",perche' fornisce i dati effettivi di ogni pubblicazione protagonista,pero' "sono i numeri stessi a differenziarla",ed è il rapporto con i termini effettivi
    Sono questi e indirettamente sono inseriti anche gli Anchor Text:)
    Solo 12 termini sono in Linked e quindi,dopo l'Original Text,non esistono nemmeno gli Anchor Text e di conseguenza,solo i contenuti della pubblicazione,hanno fatto la differenza:)
    Nella pagina A ci saranno altre descrizioni,mentre qui inserisco l'unione diretta e sono i Keywords Stuffing:
     Il rapporto dei termini è fantastico e non ha nessun abuso nei Keywords Stuffing:)
    L'aspetto principale è il fatto che i contenuti sono originali,a 360° e cioe' non hanno nessun Edits e sono nati effettivamente in maniera naturale:)
    Restando negli stessi termini,nella pagina A ci sara' anche "La Natural Search",ed è solo una posizione dei Brands e la prima unione con i dati sopra "è anch'essa naturale" perche' i primi sinonimi del Keywords Stuffing sono "Irrilevant Keywords" o "Negative"
    Derivano da "Din Long Data Official" e in "Irrilevant Content",i Keywords Stuffing sono una componente molto importante.
    L'unione con "la Natural Search" la descrivero' nella pagina A e in questa posizione è molto semplice,perche' inizia proprio dalle posizioni sopra,rispetto alla pubblicazione a cui è unita:) ( esiste solo una differenza "non trascurabile",perche' la pubblicazione della "Natural Search" è oltre 4 volte maggiore in dimensioni,rispetto a quella specifica di questo RF e naturalmente,le percentuali del keywords Stuffing,per non trovarsi in penalita',non hanno nessuna modifica:)
    Questo è il Keywords Stuffing da 5 termini,sempre della pubblicazione specifica
    Sono le prime posizioni a scalare rispetto alle percentuali in Keywords Stuffing (il limite per non essere in penalita' è molto basso ed è poco superiore al 2%,rispetto a tutti i termini effettivi di 1 pubblicazione,iniziando da 1 solo termine).
    Le "Total Keywords" inserite sopra,non hanno come riferimento i singoli termini,ma le combinazioni stesse,prodotte dalla selezione delle 5 keywords.
    Il dominio inserito è solo estratto dalla pubblicazione e non ha nessun riferimento,rispetto ai "Total Keywords",perche' l'indicazione per quest'ultimi,deriva solo dai contenuti della pubblicazione specifica.
    Questo è il Keywords Stuffing da 4 termini,sempre per la pubblicazione specifica di questo RF (sono 1124 i "Total Keywords" ed è un dato ottimo,capace di bypassare qualsiasi altra verifica,perche' i termini effettivi sono poco maggiori di 2000 e di conseguenza,sono davvero molto pochi gli Irrilevant keywords,perche' se fossero presnti quest'ultimi,non ci sarebbero le combinazioni:)
    Questo èinvece il Keywords Stuffing per le combinazioni da 3 termini (sono 1242 i Total Keywords:)
    Questi sono i link presenti nella pubblicazione
    Naturalmente sono validi anche quelli degli Anchor Text e quindi i link sono in pratica del tutto assenti,pero' restano validi quelli dello spazio fisico in cui è inserita la pubblicazione e sono quelli sistemati sopra,compresi i redirect:)
    I dati della pubblicazione sono completamente puliti e non derivano da "recenti collocazioni" ma sono nate proprio in questo modo e in maniera naturale:) 
    Dopo un po' di tempo sistemo anche il Visibility Score e in questo caso,riguarda tutto il dominio,pero' solo "come disponibilita'",mentre in realta' i termini utilizzati,ne sono solo una piccola parte (21 ogni project e quest'ultimi possono essere solo 2) 
    qui è inserita l'altra parte della pagina e sono inseriti il numero di keywords
    Sembrano poche (21),pero' comparate con quelli di tanti ottimizzatori (15 keywords) è perfino un dato maggiore:)
    All'interno di 100 Audit,gli elementi sono scelti a discrezione dello strumento
    Cioe' ha tutto il dominio disponibile,pero' al massimo sono 100 Audit e poi possono essere differenti gli elementi selezionati.
    I report ne sono 1 a settimana,ed esiste sempre la comparazione con la precedente,partendo dalla data indicata sopra.
    Le 21 Keywords sono state scelte da 8 pubblicazionin questa settimana,terminata il 27 aprile 2019.
    queste sono le 8 pubblicazioni selezionate,ed esistono tantissimi altri dettagli e tra di essi,ho scelto il piu' semplice:)
    In pratica non esistono backlinks:)
    Non sono presenti nemmeno link sospetti e in questo sono compresi anche gli outbound Links e sono assai piu' potenti "rispetto a quelli in entrata nei domini":) (la potenza è oggettiva "ed è universalmente disponibile":) (cioe' è possibile sbagliare i collegamenti in uscita dai domini  e finiscono "tutte le ottimizzazioni" e non occorre nemmeno che siano "errori tecnici",ma è sufficente "segnalare in dofollow" domini con "qualche problema",per averli anche in proprio:)
    Nella pagina A ci saranno "alcune mini fluttuazioni" per 1 categoria e in maniera geolocalizzata e valida solo per 5 giorni.
    Quelle sopra sono invece le fluttuazioni globali e generali di 1 mese per Moz ed è ilcontesto finale da cui derivano i dati questo RF:) (solo per citare lasua protagonista,in 4 anni e 1 mese,ne ha visti circa 2500 di fluttuazioni:).Solo come esempio,ho evidenziatoil grado maggiore (105°) avvenuto il 6 aprile:)
    Quando si vedono i dati,di qualsiasi genere essi siano,sempre nel contesto online,per comprenderli pienamente nel loro valore,la prima immagine da non dimenticare,è quella sopra:)
    Tutto questo rappresenta le fluttuazioni normali,per i "domini che non hanno problemi" e poi esiste anche il loro opposto e nella stragrande maggioranza dei casi,non arrivano proprio alle fluttuazioni e alcuni motivi sono nel sistema sotto,del "Down Unique":)
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    A differenza dei termini inseriti,sono oltre 900 quelli della prima selezione e una dimostrazione pratica è al fondo della pagina collegata sopra:)
    Questa è invece la prima selezione per Bing:)
    Questi sono i domini originali e in questo RF,per le dimensioni non inseriro i Parial Matching della Din Colors Academy,pero' posso assicuare che ne esistono tanti e naturalmente,è anche molto elevato il numero di domini presenti:)
    L'aspetto fantastico è l'unione dei Contenuti con i Contesti oggettivi e in questo caso,sono completamente diversi,nei tanti domini:)
    Questa è la seconda sezione per "Comparazioni tTcniche del 2015" per Google e naturalmente i termini effettivi sono tutti nella pubblicazione iniziale.
    Per Bing laseconda sezione è simile a quella inserita e varia solo il2à dominio originale,ed è la piattaforma pdf ISUU e in questo caso è l'account individuale:)
    Altri particolari saranno nella pagina A e l'unione con questo passaggio è molto semplice,perche' esiste un "metodo di scrittura particolare (denominata informale) e sono i puntini consecutivi.
    La descrizione tecnica è nella pagina A e qui posso aggiungere "che è un ulteriore difficolta",rispetto ai dati sopra,insieme all'arco temporale della pubblicazione stessa,perche',anche con il metodo di scrittura informale,ha resistito per 16 Index consecutivi e con il suo background è molto probabile che avra' altrettanti:)
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