/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 18, 2019

Long Data 6D RF 6 A+ 🍀

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
  • XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
💢💢💢
    Relevance Colors OverAll
    La pubblicazione sopra contiene i motivi della scelta,per la protagonista di questo 56° RF.
    Ne esiste poi un altra oggetiva e complementare a "CERTificati No Colors",ed è l'elemento piu' importante dei Content stessi e cioe' gli Archi Temporali:)
    Altre unioni saranno nella pagina A,mentre in questa posizione,sistemero' tutta la parte tecnica della pubblicazione specifica e inizia dal contesto generale dei contenuti stessi:
    primo dato,è il fatto che esiste!:)
    Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
    (derivano dal 6° RF della 5D)
    Il contesto sopra "è quello storico in generale",mentre qui aggiungo "l'attueale e provvisorio":)
    aq2
    Sono i dati solo di 1 giorno e qui è sistemata la 2° immagine,ed esistono solo 5 minuti in differenza.
    Nonostante questo "mini arco temporale",sono oltre 26-000 le pubblicazioni e "fino a prova contraria" sono tutte valide:)
    aq2
    questi sono i domini totali,sempre nello stesso giorno inserito sopra
    aq3
    Questo è il numero di domini che hanno subito hached in 1 giorno e il riferimento è alla scrittura effettiva di questo passaggio
    Questo è lo spazio laboratorio in cui sto' scrivendo la pubblicazione
    Serve per evidenziare i passaggi sopra e sopratutto sara' importante per la pagina A,perche' aggiungero' altre posizioni a quelle presenti in "Relevance Colors Overall" e il senso è molto semplice,perche' i contenuti dei domini ufficiali,sono tutti netti e originali:) 
    (per quanto riguarda il numero dei domini in Hached ,il riferimento "non sono i tentativi di hacheraggio",ma quelli definitivi in 1 giorno e naturalmente,vanno poi uniti tutti i collegamenti dei links che potrebbero avere e se fossero in DoFollow,i problemi uniti al dato degli hacheraggi,avrebbero dei numeri, assai maggiori!
    Tutto questo è "a margine delle linee guida" e l'insieme,serve per "contestualizzare qualsiasi report" e rendere semplici,le provenienze di qualsiasi dato:)
    Magic Colors RF è il nome del file sopra e lo utilizzero' come divisione tra i vari passaggi dei Run Forever.La creazione è unita alla pubblicazione specifica di questo 6° RF della 6D ("CERTificati No Colors"),ad iniziare dal nome stesso scelto e sopratutto,per i suoi contenuti:) (all'interno esiste anche il primo nome degli RF,ed era "Ciclo delle pagine" e la loro sistemazione è avvenuta per un motivo molto semplice e cioe' "Certificati No Colors",fa parte delle pubblicazioni,che hanno anticipato gli RF (Sep.2016) ed esiste anche un nesso "nell'unione dei colori",perche' gli "Indifferent Colors" è il primo sinonimo degli idioti:) 
    Solo all'apparenza sembra una battuta mentre in realta' è tutto vero anche in questo caso,ed è sufficente iniziare dagli elementi,inseriti nella pubblicazione originale a settembre 2016:) 
    L'immagine di Magic Colors RF ha poi anche un ruolo attivo,perche' ha il link per "Sistem Basi Unit Archive" e al suo interno sono inseriti il "sistema per i collegamenti dei Post Base"; è presente il sistema dei Frame Global Limits,insieme a Engine Opera Index.
    Quindi Magic Colors RF è diventato il collegamento piu' importante,perche' attraverso i suoi link,è possibile unire qualsiasi contenuto e poi,la stessa pagina,avra' anche i collegamenti degli altri sistemi:iniziera' con quello degli Stats;social marketing;Finance Content;ed avra' anche gli aggiornamenti che inseriro' in questo 6° RF della 6D:)
    In pratica,gli aggiornamnti citati sopra,hanno come base i contenuti di "World Word RF" ed è la nuova pagina dei termini unici e i suoi elementi,sono le 3 maggiori universita' italiane:)
    Il sorriso deriva "dalla base comune" ed è "il loro provider unico" e attraverso esso,è arrivata anche "Accademia dei Lincei":) (l'altro sorriso deriva da una curiosita' davvero fantastica,perche' gli elementi insieme,hanno fornito le evidenze massime,per gli RF stessi:)
    Li sistemero' nella pagina A,mentre in questa posizione ci saranno solo i dati per "CERTificati No Colors":
    certificati-unici
    E' fantastico questo dato dei termini unici,perche' nelle "pubblicazioni normali",sarebbe gia' molto elevato e la nuova pagina sistemata sopra,è nata proprio per questo:) (cioe' per ricordare "quali sono le dimensioni normali" dei contenuti,attraverso le immagini sistemate all'inizio degli RF).
    Un ruolo importantissimo lo avra' anche "l'Original Text" e sara' sufficente vedere le posizioni della pagina A di questo RF,per comprendere quale sia il valore della sua collocazione:) (ci saranno gli elementi citati sopra e sono il "Top culturale della nazione italiana",a cui uniro' "un loro parigrado" e naturalmente,è un altro isituto universitario:).
    Sara' un nuovo Top Friend Din e la sua collocazione è identica a tutti i precedenti e cioe' solo il "Caso Supremo" ha permesso la loro presenza e "appena arrivati,manifestano subito il valore dei loro doni":)
    Sono tutti pertinentissimi,oltre ad avere una tempistica perfetta:)
    XjTyMPT.png
    chi
    EDU Domain Archive
    Nella pagina sopra esiste la collocazione del nuovo TFD e poi "il percorso oggettivo" è all'interno della 5° Gold Star:)
    Ho semplicemente unito i link a 4 termini classici del dominio individuale,ed erano quelli sotto:
    Questa è solo una parte del percorso,perche' i termini inseriti,ne avevano,a loro volta,2 paralleli:il primo è stata una verifica dell'arco temporale nella 5° Gold Star,semplicemnte perche' gli stessi termini,appartenevano anche alla 4° Gold Star e il loro arco temporale,in differenza,è 1 anno:)
    Quindi,è stato anche un anticipo,del metodo che avranno i Din Colors Brand,perche' dopo il 18 settembre 2019,tutti i termini al suo interno,avranno anche loro,il Top assoluto delle verifiche e sono sempre gli archi temporali,espressi in 1 anno:).
    Il 2° percorso parallelo dei 4 termini sopra,era proprio il TLD ".EDU",ed è l'High Learning per eccellenza e di conseguenza è il TLD piu' potente in assoluto:)
    Proprio questa sistemazione,ha permesso l'arrivo del Titolo TFD,per "UChicago",perche' è la migliore evidenza "di quale sia l'elemento piu' potente davvero":)
    Cioe' le segnalazioni avevano la netta prevalenza del TLD ".EDU",attraverso altri domini,differenti da "UChicago" e a sua volta,era all'interno dello stesso TLD:)
    Quindi posizione migliore non esiste proprio e di conseguenza,è facile determinare quale sia il ruolo piu' potente nell'universo dei links e possono essere solo gli Outbounds o meglio,il Natural Brain:) (cioe' solo i gestori dei domini,possono determinare i valori effettivi e la migliore dimostrazione è quello sopra:).
    Tra l'altro,UChicago,negli OverAll degli High Learning globali è alla 10° posizione e per i suoi Content interni,dalla 12° verifica,fara' parte dei domini dei TPJ Content level:) (cioe' ha valori molto elevati e quindi,sara' una verifica spettacolare quella di luglio e il miglior anticipo,sono i dati sopra,uniti a quelli sotto:)
       Esiste l'High lerning per eccellenza,attraverso il TLD specifico e a questo è sufficente unire le collocazioni di "Din Long Data",ed è la posizione stessa dei termini e nei Match,di qualsiasi genere siano,non esiste "nessuna parzialita',ma possono essere solo globali:)
    (cioe' gli "Exact Match" e tutti gli altri,non possono essere geolocalizzati,ma puo esistere 1 solo dominio,ad averli in globale,ed è sufficente unire le rilevanze singole dei termini,per comprendere il valore di quelli sopra e di tutti gli altri:).
    A questo occorre aggiungere il contesto specifico del nuovo TFD e dopo i passaggi dei links,occorre unire anche i contenuti interni al dominio "UChicago" e saranno nella 12° verifica e posso anticipare che sono elevatissimi:) 
    Da quest'insieme,derivano i dati sopra e quindi,era obbligatorio,sistemare "UChicago" nei Top Friend Din:)
    termini-effettivi-per-i-certificati
    Questi sono i termini effettivi della pubblicazione e di conseguenza si comprende ancora meglio,cosa sono i suoi unici:)
    E' il miglior rapporto,per rendere semplice unire i contenuti ai contesti e solo da quest'unione,nascono i valori delle rilevanze.(rapporti maggiori a 1/3 o 1/4,tra i termini effettivi e i suoi unici,rende poco probabile l'unicita' dei contenuti e di conseguenza diventano nulle "tutte le altre opzioni",ad iniziare dalla rilevanza stessa dei termini:)
    aq2
    Questo è il piu' elevato Clean della pubblicazione specifica:)
    Al suo interno esiste di tutto,tranne "1 particolare che inseriro' nella pagina A!
    (comunque,qui posso anticipare che è presente lo stesso:)
    aq2
    In quest'immagine sono sistemate le divisioni,solo del primo punto delle analisi.(altrolo sistemero' nella pagina A di questo RF)

    body
    Questi "sono i dettagli" per la pubblicazione specifica di questo RF e iniziano dallo Status Code 200.
    Secure Hash Algorithm (SHA) è la sicurezza delle verifica,nella risposta delserver e puo essere 1 sola!:)
    D0-Wqd-OBWw-AIor-Hh
    Questa è una curiosita' in piu',ed è "la posizione societaria di Alien Vault" e la sua casa madre è la "AT&T" (il livello della competenza è elevatissimo,ed è solo 1/70,rispetto a tutte le altre posizioni,per determinare il Clean,della pubblicazione specifica del 6° TF della 6D:)
    Magic Colors RF ha il "ruolo di divisione dei passaggi",pero' (Noblesse Oblige:),ha anche i collegamenti piu' importanti e sono quelli descritti sopra:)
    aq5
    La posizione del Keywords Stuffing è la migliore da unire a "qualsiasi altra cosa":)
    Una delle posizioni in cui è inserita l'immagine sopra è qui
    Sono le pubblicazioni dedicate agli "All Factors seo" e l'unione con il Keywords Stuffing è molto semplice,perche' sono le posizioni dei termini effettivi a determinare tutto il resto!:)
    L'evidenza migliore sono in tutti i Match e riguardano i rapporti globali dei content di qualsiasi dominio,perche' ogni pubblicazione specifica ha 1 sola possibilita' di avere contenuti originali,mentre tutti gli altri domini presenti,hanno il numero completo di ogni reports a disposizione.
    Naturalmente,la stessa posizione è "identica nel senso inverso" e cioe' anche per tutti gli altri domini,sara' valida solo 1 posizione per i loro termini specifici,all'interno di 1 pubblicazione e questi parametri nascono proprio dal keywords stuffing sopra.
    aq2
     Questa è la posizione del Keywords stuffing da 3 termini e il numero di Total Keywords sopra,esprimono le combinazioni dei termini presenti nella pubblicazione specifica,sempre da 3 (il dominio inserito,con le altre pubblicazioni ,non fa' parte delle Total Keywords)
    qui è sistemato l'inizio da 4 termini
    Sono 1145 le Total Keywords in questo caso e sistemo le prime posizioni,perche' il Keywords Stuffing ha percentuali a scalare e quindi,le posizioni successive,sono anche migliori,rispetto alle prime:) (comunque sono ottime lo stesso,perche' non esiste nessun Keywords Stuffing e di conseguenza,i termini unici sopra,hanno ancora piu' valore e dopo le posizioni che inseriro' nella pagina A,lo sara' a piena ragione!:)
    Qui è sistemato il Keywords Stuffing a 5 termini,per "Certificati No Colors"
    In questo caso,leTotal Keywords sono 996.
    aq5
    Questa è la posizione della pubblicazione specifica per il Cloaking e non esiste nessuna "doppia presentazione"  e cioe' i Content sono quelli effettivi,utilizzati dagli Engine:)
    aq2
    aq3
    I dati sopra riguardano "la vulnerabilita' della porta 443" ed è il percorso dei pacchetti informativi per qualsiasi contenuto.
    Per le pubblicazioni protagoniste degli RF esiste una posizione in piu',perche' i dati sopra sono naturalmente attuali,pero' "anche loro hanno il percorso parallelo",esattamente con gli stessi archi temporali e la verifica migliore sono gli Index stessi,per la semplice ragione che in 2 anni e 6 mesi,si debbono avere sempre gli stessi dati sopra,altrimenti non esisterebbe nessuna pubblicazione specifica,rispetto a qualsiasi RF e con questo ne sono 56!:) 
    (la ragione semplice deriva dal fatto che le pubblicazioni sarebbero eliminate:)
    aq2
    aq3
    Questi sono i Broken Links della pubblicazione specifica e sono inseriti anche quelli dellospazio fisico in cui è sistemata la pubblicazione.
    Per i Broken,occorre poi aggiungere dei contenuti recenti:
    aq2
    Relevance Colors OverAll
    Le descrizioni sono nella pubblicazione che ha anticipato questo RF e in altre precedenti 
    aq3
    La sintesi è nell'evidenza verde e cioe' "solo i links naturali",possono far parte degli Index e anche in questo caso,la migliore unione sono gli archi temporali,perche' la "naturalita' non puo' essere parziale",ma ha lo stesso percorso completo dei contenuti e la ragione è identica a quella inserita sopra.
    Quindi i Broken sistemati sono quelli completi e in essi sono "comprese anche le alternative al suo ruolo ufficiale" e la sintesi sono tutti i Link Schemes,in ogni "loro versione":)
    aq3 aq3
    Norton è tra le protagoniste delle 2 Security Online del 2015 e la posizione sopra è "una delle migliori posizioni per i dati" e sopratutto del loro valore effettivo e il riferimento è solo per il contesto globale:)
    Le differenze con i rilevamenti di base le ho descritte in tantissime occasioni e quello sopra,è uno dei piu' paradossali,perche' anche per l'heartbleed,esiste "l'indifferenza" nei rilevamenti di base!
    Sono dei codici "sistemati prima dei normali" e naturalmente "non sono informati i gestori e gli eventuali utenti di uno spazio" e questa posizione è l'ideale per "i man in the middle attack" .
    Da questo "pessimo contesto" deriva anche il nome (cuore sanguinante),ed è molto esplicito gia' di suo,per descriverne le conseguenze della sua operativita!:)
    aq4
    Questa è un altra posizione molto importante e sono i Redirect.
    Il senso è unito ai passaggi sopra,perche' anche questo elemento è all'interno del percorso di qualsiasi pubblicazione e il suo "peso specifico",aumenta con le dimensioni degli archi temporali,perche' esiste solo una possibilita' per avere lo Status Code valido,ed è il 200 per lo spazio e il 301,per un eventuale Redirect.
    aq4
    Queste sono le fluttuazioni di 1 mese
    E' un dato generale e globale per i primi 20 Top di qualsiasi termini e vategoria,ed ho solo evidenziato la punta massima,avvenuta il 21 maggio (97° su 100).
    Questo serve "per creare il contesto ambientale" da cui derivano i dati e anche loro,hanno "il percorso parallelo",agli archi temporali di qualsiasi pubblicazione e naturalmente,ne determinano anche i valori,a 360°:) (cioe' in genere sono negativi,pero',in alcuni casi diventano estremamente positivi,perche' esiste il"contesto piu' proibitivo possibile":)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    Ai passaggi sopra si unisce anche il Down Unique e anche in questo caso,l'unico loro valore è nel Contesto Globale:) (per i rilevamenti di base,anche se fossero tutti Thin Content non cambia assolutamente nulla e questo deriva dall'operativita' stessa degli strumenti di base,perche' "non hanno unioni con i Content,ad iniziare da se stessi:)
    In questo è compreso "anche il nuovo arrivato nei Down Unique",ed è il Plagiarism Patchwork e il collegamento è con la nuova pagina dedicata (al suo interno esistono vari passaggi originali e questa sistemazione,serve per rendere semplice il collegamento dei contenuti,tramite 1 solo link e nella stessa posizione,sistemero',eventuali,contenuti successivi,legati al Plagiarism Patchwork)
    Il loading sopra ha il collegamento per "Copied Content Quality Archive "
    Questa è invece la pagina dei loading stessi
    E' l'unica a non aver bisogno di "nessuno strumento artificiale",perche' esiste la presenza del software piu' importante,ed è quello naturale:)
    Un'ottima indicazione è quella sopra,per comprendere quali siano i valori reali e sopratutto da cosa derivano,ed è sufficente aggiungere la Natural Search per completare le ragioni:)
    Ha una percentuale,perfino maggiore a quella sopra e poi occorre aggiungere anche quella della Paid Search e in questo caso la percentuale non è tanto elevata,pero' è importantissima lo stesso,per comprendere le ragioni del Contesto Online,ed è sufficente unire il costo stesso della Paid Search:)
    (in pratica è tutto il Content Marketing:)
    aq4
    Questi sono i gradi di "CERTificati No Colors" e il loro valore,potrebbe essere aggiunto alla pagina stessa,come esempio per altre verifiche,perche' è proprio il rapporto perfetto:)
    L'unico particolare è il contesto stesso da cui deriva,ed è "super-ingarbugliato",perche' sono tantissime le unioni degli elementi e di conseguenza,è molto difficile "essere anche chiari nella loro esposizione":)
    La pagina è qui e solo per ricordare il valore del grado sopra è sufficente aggiungere che è in Academic Papers:)
    In 56 RF,oltre l'80% ha questa posizione 
    😎
    aq2
    Questo è uno degli elementi presenti nella pubblicazione originale di settembre 2016 e da esso deriva anche il nome scelto:) 
    Solo per descrivere le unioni,merita un encomio solenne il grado dell'Automated Index sopra,perche',a differenza del suo nome,"non ha nulla di automatico",ma i termini occorre inserirli fisicamente e naturalmente occorre che siano collocati "in valore aggiunto" e l'insieme puo essere solo unito a 1dominio:) (2 valori aggiunti e identici,non esistono!:)
    aq2
    Questo è il CERT "nazionale" e naturalmente,è attuale.
    E' sufficente unirlo ai contenuti del 2016 e si hanno "anche le ragioni dei dati sopra":)
    Altre posizioni saranno nella pagina A,attraverso la pubblicazione specifica di questo RF,insieme ai contenuti del suo anticipo e iniziano dal provider anche del CERT,ed è sempre "er Garr":) 
    aq2
    Questa è la prima selezione di "Certificati No Colors"
    Qui è sistemata la pagina
    Per qualsiasi strumento del plagio,avere il "premium o meno",non cambia nulla,perche' gli strumenti hanno solo la funzione di dividere i periodi,mentre i reports derivano solo dagli Engine:)
    L'immagine sopra ha ilcollegamento con "Top Content Key Archive" e al suo interno esistono le divisioni oggettive dei periodi,insieme a tante altre cose,unite sempre all'unicita' dei contenuti:).
    L'immagine utilizzata ha poi una sua posizione oggettiva e inizia dal fatto che,anch'essa,è all'interno dei Loading e quindi "non serve nessuno strumento specifico",ma è solo indispensabile applicare l'unico sostware naturale e "non occorre nemmeno che abbia potenze tanto elevate",perche' è sufficente l'evidenza sopra,per avere il senso pieno dell'organic serach:),
    I "Several Search Terms",sono in realta' i Match ,di ogni ordine (dai Partial;Broad,Phrase;Exact) e sobno tutti all'interno della parte evidenziata.
    E' sufficente l'unione con la percentuale sopra degli Engine e della Natural Search,per comprendere quanto sia importante l'evidenza dell'immagine sopra:)
    aq2
    Questo è l'inizio della 2° selezione e i termini effettivi sono 966
    qui è sistemato il testo integrale della 2° selezione
    aq2
    quella sopra è una sezione,mentre qui è sistemato il testo integrale della 3° selezione
    L'aspetto fantastico sono le unioni dei contenuti stessi e per tutti gli elementi inseriti,l'unicita' sopra,ha perfino un valore maggiore,rispetto ai dati inseriti:) 
    la migliore collocazione sara' nella pagina A e il riferimento "è il particolare mancante",sistemato nel passaggio del keywords Stuffing:)
    aq2
    Questa è la prima selezione per Google dello strumento classico:)
    💫
    aq2
    Questa è la prima selezione per Bing
    aq3
    In realta' esiste 1 solo dominio anche per Bing:)
    I results laterali hanno come riferimento solo l'unicita',perche' le posizioni effettive dei vari termini,sono assai maggiori:)
    qui è sistemata la prima selezione completa per Bing
    💫
    aq2
    qui è sistemata la 2° selezione per Google
    💫
    Qui è sistemata la 2° selezione per Bing
    Ha la stessa percentuale sopra (0%),pero' esiste 1 dominio solo ad avere "l'Original Links",ed è quello individuale:)
    Nella pagina A,saranno anche piu' evidenti queste posizioni,perche' sara' sistemato,indirettamente,l'Original Text integrale:) 
    (qui posso solo aggiungere un fatto oggettivo e cioe' è la prima volta  che ho visto i dati della pubblicazione specifica e la stessa cosa è valida per qualsiasi altra e ilnesso è molto semplice,perche' tutte le pubblicazioni,sono nate "da propri contenuti",senza vedere i precedenti e tantomeno quelli di altri domini:)
    aq3
    qui è sistemata la 3° selezione per Google 
    💫
    aq3
    Questa è la 3° selezione per Bing e gli original Links appartengono solo a 1 dominio:)
    qui è sistemata la pagina con il testo integrale
    💫
    aq2
    I "Results" nei dati sopra,restituiscono solo i domini originali,mentre "esistono anche gli altri":)
    In Din Colors Academy,per i Partial Matching inserisco solo "i piu' curiosi" e quello sopra,lo è in maniera particolare,ad iniziare dal suo contesto effettivo:)
    La restituzione dell'Engine è il numero reale dei domini presenti e nella pagina A di questo RF,sistemero' altri particolari,mentre in questa posizione,esiste il contesto globale dei termini stessi inseriti,ed è sistemato in tutti i passaggi:) (è sufficente iniziare dal contesto del 2017,utilizzato solocome riferimento e poi proseguire,fino all'attualita',attraversando un numero elevatissimo di fluttuazioni pure!:)
    aq3
    Gli Engine sono davvero "TOO Smart":)
    nella pagina A,sistemero' il contesto diretto e il riferimento del contesto diretto,almeno per i contenuti individuali è l'AGID (è l'agenzia generale italiana,per "l'implementazione digitale":)
    La sua collocazione originale è in "Run Forever & Out Idiots 2" per Bing,ed è una posizione pertinentissima:)
    La posizione sopra è anche la migliore evidenza di cosa sia la monotematicita' dei contenuti,perche' è molto facile "sistemare gli stessi pensieri" in diverse pubblicazioni:) (a parte le risistemazioni oggettive inserite!:)
    Proprio per questo sono nati i TPJ Content Level e la posizione sopra di Bing,restituisce anche il loro valore oggettivo,perche' i dati sopra sono globali,ed averli per 56 RF,con altrettante posizioni diverse,è indirettamente,un complimento strepitoso:)
    (cioe' nelle posizioni sopra,i dati dei TPJ Content Level,sono gia' passati e per essere sistemati in globale,significa che i termini interni ai domini,non hanno avuto matching e quindi non sono stati eliminati:)
    aq3
    aq5
    Questa è un altra curiosita' fantastica,perche' i termini sopra sono stati "il primo nome dei Run Forever" e quando li ho scritti,li ho immaginati "simili ai TPJ Content Level",perche' pensavo che ci fossero "un numero limitato di pubblicazioni" a poter partecipare ai cicli delle pagine:)
    Nei TPJ Content Level,almeno fino adesso,non è esistita 1 sola pubblicazione,ad essere nei parametri del nome scelto,mentre per quanto riguarda i "cicli delle pagine",è esattamente l'opposto:)
    aq4
    Il fatto che "Cicli delle pagine",appartenga a "Din Colors Space" è semplicemente meraviglioso:)
    La stessa meraviglia la possiede la monotematicita' dei contenuti,perche' è oggettivamente "un grande limite",pero' se in qualche modo "viene superato",nella fase successiva,nulla è piu' impossibile!:)
    (cioe' le idee espresse nelle pubblicazioni,grazie alla monotematuicita',diventano tutte valide,dovunque siano posizionate:)
    Questo particolare sara' l'unione migliore,con i contenuti che avra' la pagina A e in pratica gia' esistono sopra e sono piu' potenti dell'originalita' stessa,perche' al primo posto assoluto,insieme agli archi temporali,esiste la naturalita' dei contenuti:)
    La pagina A,naturalmente avra' altri dati,pero' grazie a quelli gia' inseriti,anche "Certificati No Colors" avra' il suo "Done RF" ,ed è il 56°:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon