OverAll Incredible ONE Year 🍀
In questo primo RF della 7D ho sistemato i nuovi collegamenti dei Brands e sono in pratica,i festeggiamenti dei termini effettivi:)
Ho distinto il collegamento per "OverAll Incredible ONE Year",perche' i suoi primi contenuti,sono direttamente uniti alla pubblicazione protagonista del 1° RF della 7D,ed è il 61° di tutta la storia individuale:)
Altre unioni le sistemero' nella pagina A di questo RF,attraverso l'immagine sotto:
Din Long Data Twin All Keywords Star Unique Content
Indirettamente è stata la protagonista di tutte le recenti pubblicazioni e sono nate grazie a 2 soli termini ("Confidence level") e i motivi sono descritti nelle 2 pubblicazioni collegate sopra e all'interno delle 2 pagine dell'8° RF della 6D.
Esistono poi anche gli straordinari archi temporali a trasformare i contenuti in un "Evento Incredibile" e lo sono nel vero senso delle parole:) (il termine "Incredible" è il piu' utilizzato,dopo il 15 luglio 2019,da tutti gli ottimizzatori:)
In questa pagina A+ del 1° RF della 7D esiste poi un unione oggettiva,ad iniziare dal collegamento dell'immagine sopra,ed è con la pagina "Copied Content Quality Archive",ed è quella della leggibilita' e proprio da essa deriva il "Confidence level" sopra e la sua posizione nei contenuti dell'8° RF della 6D,deriva da un semplice motivo e cioe' "lo stesso livello confidenziale" è applicato a qualsiasi fattore del quality ranking globale e il motivo è altrettanto semplice e cioe' i fattori non si conoscono realmente e tantomeno sono note le loro variazioni:)
Questo era il senso dei contenuti dell'8° RF e poi è arrivato il "Touch by SEA",ed è il capolavoro "dell'iper-intersecazione" degli archi temporali,ad iniziare da un altro fatto semplice,ed è la posizione temporale del "Confidence level",ed ha 2 anni esatti e mi è venuto in mente di sistemarla nei contenuti della pagina A+ dell'8° RF,proprio nei giorni di luglio 2019,senza conoscere nulla dei contenuti che avrebbe avuto "Din Long Data Twin" e sono gli epocali Changes:)
Altri contenuti li sistemero' nella pagina A di questo RF e in questa posizione,posso aggiungere un altra straordinaria unione,perche' "ignorare i fattori" sono anche il primo elemento negativo della Bidirectional Search e il nesso è molto facile,perche' i fattori del quality ranking ne sono tantissimi e altrettanto elevati sono i Changes e quindi,occorre conoscerli completamente,per avere le migliori ottimizzazioni possibili,in funzione della Bidirectional Search.
Nella pagina A+ di ogni RF ne sono sistemati tanti e dalla 6°decade,ho iniziato a inserire il percorso storico,unendolo all'attualita' del contesto online e il motivo è molto semplice e cioe' se il percorso di tutti i fattori,uniti a qualsiasi numero di Changes è netto,occorre poi avere anche la Bidirezionalita' dei dati e i migliori esempi sono nei collegamenti dei Brands sopra.
Ho sistemato i piu' semplici,attraverso gli elementi piu' potenti in qualsiasi ranking e sono gli Anchor Text uniti agli Exact Match e la semplicita' dell'esempio,deriva dal fatto che è sistemata la pubblicazione specifica che contiene l'Exact match ("Forever Level Unique") e quindi,se ne esistesse qualsiasi altra,sempre dello stesso dominio,l'unione formerebbe un dato molto negativo,ad iniziare dalla percentuale stessa degli Anchor Text.(naturalmente la stessa posizione sara' valida per tutti gli altri domini,sempre attraverso i 3 termini specifici)
Anche questa posizione fa' parte della Bidirezionalita' e determina il percorso complessivo di qualsiasi contenuto,attraverso "multi-posizioni operative" e sono in pratica tutti gli "incroci degli All Factors" e il riferimento è a quelli del contesto globale effettivo (tutti i fattori seo,al massimo,arrivano al perimetro dei content e in tante occasioni,sono proprio loro a non permettere "la prosecuzione",attraverso delle banali over ottimizzazioni e anch'esse fanno parte della Bidirectional Search,in senso negativo!:)
Questo passaggio è molto importante,perche' se venisse terminato tutto il percorso descritto sopra,semplicemente si arriva solo al "Contesto Online Reale" e inizia dalla presenza degli altri domini che hanno fatto lo stesso percorso e hanno gli stessi termini:)
Questo è il Contesto Reale del percorso storico sistemato sotto:
Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
(derivano dal 6° RF della 5D)
Quello appena inserito "è il percorso storico generale",valido per qualsiasi contenuto.
Adesso sistemo invece quello attuale,a cui appartiene la pubblicazione specifica di questo RF (Aug 2017 è la sua data originale e quindi è uguale anche al percorso storico:)
Questo è il numero effettivo di websites attivi al 24 settembre 2019
(il termine website ha come riferimento 1 dominio,qualsiasi numero di contenuti e utenti possa contenere)
questo è il numero di domini in hacked e occorre distinguerlo da tutti gli altri attacchi,perche' il numero degli spazi sopra "indica posizioni completamente compromesse".
questo è il numero di domini in hacked e la data di riferimento è sempre quella indicata sopra (24 settembre 2019)
Queste sono le pubblicazioni e le ricerche in 1 giorno,attraverso tutti i termini effettivi esistenti.(la data è sempre 24 sett. 2019)
queste sono tutte le pubblicazioni del 2019,fino alla data indicata sopra.
Sono le posizioni effettive del contesto online e iniziano dal "percorso storico" sistemato sopra e fino a "prova contraria",tutte le pubblicazioni sono valide,per formare i competitors delle rilevanze.
Questo è il numero di attacchi in 1 solo giorno
Il dato temporale ha sempre come riferimento quello sopra ed è molto curiosa la barra bianca verticale che interseca quella rossa orizzontale,perche' indica l'average in 1 mese degli attacchi e la prosecuzione (30,9%),rappresenta la differenza dei dati in 1 giorno e l'arco temporale,è solo indicativo,perche' o dati derivano solo dal momento del prelievo,in 1 giorno (sempre 24 settembre 2019)
La linea gialla sopra indica l'average degli attacchi in 1 mese
Ilgiorno evidenziato è quello con i maggiori attacchi,ed è stato il 10 settembre 2019.
Queste posizioni rappresentano anch'esse il contesto online,in funzione sempre della Bidirectional Search,sia in maniera oggettiva per gli spazi coinvolti e per i collegamenti in Dofollow che possono avere.(rappresentano oltre il 90% di tutti i collegamenti del contesto online e quindi esistono altissime probabilita' che i dati sopra,producano posizioni negative "a cascata" e ancora peggio possono fare i Dofollow dei domini in hacked:)
I dati sopra provengono proprio da Akamay e l'esempio di pagina appena inserito è la sua diretta prosecuzione:)
Gli elementi statici dei servers sono un ottima indicazione dei valori reali,perche' anch'essi hanno la Bidirezionalita' dei valori e il riferimento è ai Content "a prescindere dal Delivery":).
Cioe' il CDN è la massima protezione per "la consegna dei contenuti ai servers",pero' non sono loro a crearli e quindi è possibile che vengano consegnati anche content scarsi:)
Di conseguenza si possono avere anche valori Bidirezionali nel CDN,perche' è possibile che esistano percentuali ottime nella protezione e in questo caso si ha il valore dell'imbecillita' effettiva,perche' esiste solo l'autore dei Content e quindi non si "puo incolpare nessun altro:) .
Esistono tanti casi opposti e cioe' valori bassi nelle percentuali CDN e in questa posizione,i contenuti saranno scarsi a prescindere dalla loro qualita' effettiva:) (cioe' anche l'affidabilita' dei dati sara' molto scarsa e quindi,i vari autori,saranno doppiamente idioti,perche' avranno penalita' a prescindere dai contenuti che hanno creato e il Plus deriva dal fatto,che tanti content sono anche ottimizzati e quindi,sono imbecilli anche a pagamento:)
Adesso debbo sistemare la "Fluttuazione per il Contesto temporale" della pubblicazione protagonista:)
E' il passaggio piu' difficile da fare,perche' è il primo RF "in cui esistono dati molto chiari":)
Per creare il Super Contesto alle "Fluttuazioni" del 1° RF della 7D,ho sistemato il link della recente verifica,ed esistono 2ringraziamenti per Moz" e il primo è il numero dei Changes stessi,attraverso la "pubblicazione storica",presente nella verifica stessa:)
Avendo fatto la premessa sopra,queste sono le fluttuazioni per Moz "con beneficio d'inventario":)
Di reali e migliori non esistono e le uniche risposte reali sono sempre quelle degli Engine,perche' sono gli unici a conoscere realmente tutto il contesto online e le applicazioni dei fattori da cui deriva,naturalmente,compresi i suoi "aggiornamenti"!:)
Questi sono i termini effettivi e gli unici per Sea Web OverAll.
Questo è il valore del Keywords Stuffing da 3 termini e le "Total Keywords" sono il numero di combinazioni prodotte nella pubblicazione specifica.
Il nome del dominio è solo un riferimento,perche' non sono coinvolti i termini di altre pubblicazioni,ma solo i presenti nella protagonista di questo RF e naturalmente,lo score inizia a scalare dalle percentuali piu alte del Keywords Stuffing,verso quelle minori.
Questa posizione è anche la migliore evidenza di cosa sono i rapporti tra i termini effettivi e gli unici di 1 pubblicazione e indirettamente è descritto nell'immagine sopra,perche' non sarebbero presenti 1109 Total Keywords,in combinazione da 3 termini,su circa 1800 effettivi:).
Il Keywords Stuffing è un piccolo Common Content all'interno di 1 dominio e anch'esso ha l'eliminazione dei termini e se le percentuali sono un po' piu' alte del normale (dal 2 al 3%) vengono eliminate le pubblicazioni tout coeur:).
Per evitare questo,esistono i "rapporti ideali" tra termini effettivi e unici (da 1/3 a 1/4) e i loro dati,sono poi capaci di determinare qualsiasi altro fattore reale e sempre loro "hanno la migliore resistenza" a tutti i Changes:)
E' sufficente vedere "anche le fluttuazioni approssimative degli ottimizzatori",per notare quali sono le pubblicazioni protagoniste e prevalentemente,sono quelle con Keywords Stuffing scarso:).
L'unico problema è la formazione dei rapporti dei termini,attraverso la creazione di qualsiasi content,perche' è indispensabile che sia naturale:)
(cioe' verificare i dati prima,attraverso delle macchine è una pessima idea,perche' la probabilita' di "creare solo danni maggiori" sono molto elevate e il motivo deriva "da tutte le creazioni in automatico":)
(non occorre nemmeno l'operativita' diretta di "Automated Content",perche' è sufficente quella degli strumenti stessi e sono le "restituzioni dei content corretti":)
Formalmente "sono tutti perfetti",pero' sono anche tutti uguali,sia all'interno di 1 dominio e in globale e di conseguenza non servono a nulla:)
qui è sistemato il Keywords Stuffing da 4 termini
il suo Total Keywords è 1005
questo è il Keywords Stuffing da 5 termini
le sue Total Keywords sono 895
Questo è il piu' imponente selettore dei virus verso,qualsiasi loro forma e sono del tutto assenti,su 71 selezioni:)
Esiste un altro ottimo elemento,ed è lo Status Code 200 e poi è presente il dato migliore,ed è la data attuale:)
E' sufficente aggiungere quest'immagine,ed è presente in "Din Long Data Twin",ed è sistemata anche qui.
I termini sopra,sono la vera sintesi della pagina A+,per tutte le protagoniste di 61 RF e solo all'apparenza sembra "una presenza scontata",mentre,in realta',è la piu' difficile da realizzare,perche' occorre possedere tutto il percorso temporale delle pubblicazioni e l'attualita' in cui sono inseriti gli RF,rispetto al contesto online globale.
Anche questi termini derivano dalla sezione sopra e sono la migliore sintesi delle pagine A di qualsiasi RF e in essi,possono essere inseriti tutti i Brands e i Din Colors Academy:)
Il "taken against affected content generally" rappresenta il contesto online pieno,nel verso senso delle parole,perche' le stesse condizioni sono applicate a qualsiasi query,in qualsiasi posizione dei ranking si dovessero trovare:)
Cioe' dal primo Top,all'ultimo,esistono le stesse condizioni e per realizzare questo contesto,esiste solo 1 possibilita' operativa e sono le Grid to Record:)
Proprio quest'ultime conferiscono "i gradi piu' elevati" rispetto all'importanza effettiva degli elementi eilmaggiore in assoluto,è riservato ai termini effettivi:)
Qualsiasi Brand e gli Academy,sono in realta' una verifica dei termini effettivi,perche' senza di essi non esisterebbero i primi e non avrebbero rilevanza nemmeno gli unici:)
Questi sono i rischi maggiori nei trasporti dei pacchetti informatici,per qualsiasi contenuto.
Sopra ho inserito la porta 443 d'accesso,ed è quella specifica del percorso dei contenuti "nella loro posizione fisica" e poi ne esistono tantissime altre e quella piu' a rischio è unita ai mobili.
questo è il mio indirizzo attuale e la porta 5632 è la gestione dei domini "in anywhere" e il riferimento,sono proprio gli strumenti mobili e sono i primi a rischio,rispetto "al percorso dei pacchetti informatici".
Queste posizioni contengono il senso degli RF stessi,perche' se non esistono problemi esterni,restano solo i Content l'elemento essenziale e per paradosso,diventano un rischio loro stessi,perche' resta solo l'autore originale,ad avere "eventuali colpe":)
In questo caso,sono presenti solo meriti e non possono essere suddivisi,perche' esiste solo un autore effettivo:)
Questa volta,per verificare l'indirizzo individuale attuale,ho inserito le esclusioni sopra:) (sono anche qui)
Ogni tanto,occorre ricordare anche i gradi generali del dominio e anch'essi sono attuali
La loro posizione,all'interno dei valori per i dati effettivi è sempre nei termini sopra e il "Long Standing" non prevede nessuna oscillazione:) (cioe' non esistono posizioni negative o positive alternate,ma è possibile avere solo la presenza positiva continua:)
Se fosse l'opposto,non occorrerebbe nessuna verifica dei dati,perche' non esisterebbero proprio!:)
Ho inserito 3 domini in Class C e sono anche la verifica dei dati sopra
Esiste 1 solo indirizzo in ciascun dominio e quindi i Content sono sicuri:)
L'unico problema è il fatto che 2 hanno solo reports e sono importantissimi,pero' sono molto diversi dai Content effettivi e la migliore testimonianza sono i content diretti della Queen degli Stats:)
tramite gli indirizzi sopra,queste sono le altre porte piu'importanti per la gestione dei domini e il trasferimento dei content.
L'Heartbleed riguarda tutto il dominnio,anche se è inserita la pubblicazione specifica e il suo ruolo,è ad altissimo rischio,perche' "è un evoluzione del Man in the Middle Attach" e in questo caso,l'heartbleed indica dei codici presenti nel dominio e naturalmente,la loro presenza è "sconosciuta ai gestori e agli utenti" e da questo deriva il nome "cuore sanguinante",perche' esprime l'operativita' reale dei codici. (in prevalenza sono utilizzati nelle transazioni finanziarie,ed è facile intuire il motivo per cui vengono sistemati).
Questa posizione è assai simile agli attacchi alla piattaforma,descritta nella pubblicazione protagonista di questo RF
nella pubblicazione sono descritti gli attacchi e quello sopra è invece la "vera matrice originale" di qualsiasi rischio e cioe' non sono "gli attaccanti ad avere qualita'particolari",ma è l'idiozia dei gestori dei domini a permetterlo:)
E' il percorso reale da cui si formano i peggiori rischi e in netta prevalenza,nascono da "innocui phishing" e ad attivarli sono i gestori stessi dei domini.
Il "Long Standing Webmasters Guidelinees" per il Cloaking è proprio perfetto,perche' indica la "disponibilita' unica dei contenuti" e anch'essa non puoessere presente a "fasi alterne":)
Questi sono i Broken Links complessivi e cioe' sono presenti quelli oggettivi e lo spazio fisico in cui è inserita la pubblicazione e insieme ne sono 365.
Questo riguarda solo la posizione ufficiale dei Broken e cioe'l'assenza degli elementi collegati e poi esiste anche la"sua operativita' completa" e nasce dalle posizioni dei links stessi,ad iniziare dai DoFollow,perche' i "collegamenti sbagliati per mancanza d'attenzione",producono altri Broken e anch'essi confluiscono nella Bidirectional Search e non producono nulla di positivo:)
queste sono "le segnalazioni" per i termini della pubblicazione e tra l'altro,hanno come riferimento,altri contenuti e quindi,solo gli originali della pubblicazione specifica,sono capaci di produrre i propri dati:) (non hanno links e sono tutti in Original Text all'interno del Long Standing e quindi non esiste nessuna alternativa per il valore reale ed effettivo dei dati,nelcontesto online globale:)
Din Long Data Twin All Keywords Star Unique Content
Ho risistemato l'immagine iniziale,perche' la pagina A+ del 1° RF della 7D è arrivata al passaggio della leggibilita' e sono i motivi iniziali per la collocazione dell'immagine sopra,tramite l'altissima percentuale del "Confidence level":)
Cioe' al 99,9% è all'interno dei ranking globali,pero' non si conoscono le variazioni "e non è un dettaglio da poco",sopratutto per gli operatori delle ottimizzazioni:)
il dominio sara' presente anche nella pagina A di questo RF e in questa posizione insrisco un suo elemento specifico.
in questo caso,sono assai simili le dimensioni delle pubblicazioni e in piu',esistono i contenuti specifici e per EBA lo sono in maniera particolare,perche' è la ragione stessa della sua esistenza:)
"Risk Analysis" è la pubblicazione,per l'ente di "vigilanza e controllo della EU",nel settore bancario:)
qui è sistemata la pagina completa
questa è la 2° pubblicazione per EBA
Ha oltre 4000 termini effettivi,ed è la 2° anche nelle Top Words per il dominio specifico di EBA,ed è facile "leggere i gradi",perche' hanno un valore aggiunto discreto,pero' l'Index è quasi allo stesso livello,ed è una posizione molto negativa.
Il senso è nei contenuti della pagina specifica di "Copied Content Key Archive" e qui è possibile aggiungere la posizione interna del Confidence level e la sua percentuale ha come riferimento solo la"presenza operativa della leggibilita'" nel Quality Ranking,pero' non è descritta "nessuna variazione" e tantomeno il numero complessivo:)
Tramite i dati sopra,sono comunque intuibili i Changes,ed è l'unico caso,in cui non occorre nemmeno conoscrli,perche' la posizione è gia' molto negativa e quindi,esiste solo la possibilita' che peggiori:)
Questa è la descrizione della formula per avere solo il grado "dell'Automate Index" e in realta' non "esiste nulla di automatico",ma è solo la facilita' o meno di comprendere i contesti e i contenuti.
qui è sistemato il suo contesto originale
La posizione è all'interno del "Natural Language" e non è paradossale la sistemazione,perche' proprio "L'automated Index",permette di riconoscere "l'Automated Content":)
L'evidenza migliore è nella formula stessa,perche' solo degli "strumenti automatici" sono capaci di creare i contenuti,secondo la formula sopra unendola anche a quella degli alti gradi:)
Tutto questo non è nemeno sufficente,perche' i dati debbono essere anche all'interno dell'average globale nelle dimensioni e avere,contemporaneamente,tutti i passaggi degli RF e delle verifiche.
Cioe' se i gradi sopra,fossero ottimi,pero' avessero una bassa unicita' interna,non servirebbero a nulla e quindi,figurarsi cosa significa averli entrambi,ed è proprio il caso di EBA:)
Quindi,nemmeno gli strumenti automatici,sono capaci di unire tutto questo e resta solo il software piu' potente per farlo,ed è quello naturale:)
Questo è il dominio ufficiale di "Wall Street Journal",ed è la principale "istituzione comunicativa" delcontesto Finance e sara' presente nella pagina A.
Quelle sopra sono le sue prime 2 pubblicazioni,a scalare,nel numero dei termini effettivi
questi sono i termini unici della prima pubblicazione
questi sono quelli della seconda:)
proprio "nel Contesto Finance",non si "fa' sconti a nessuno":)
La posizione è ottima per comprendere tutto il resto,ad iniziare dalla specificita'del Contesto Online e non possono essere "sistemati alibi di vario genere",perche' il fattore economico del web è assai maggiore "dei contenuti tradizionali" che "raccontano i signori sopra":)
(l'unico alibi è l'ambito social per Finance,perche' esiste il "paracadute delle cazzate" e nei social è strutturale,perche' sono essi stessi dei cazzari:)
(hanno altissimi numeri in ogni settore,con 1 solo dominio e Billions di utenti,pero' il loro peso specifico è inversamente proporzionale e non potrebbe essere altrimenti,perche' i loro metodi,sono capaci solo di produrre iper-inflazione dei dati,iniziando dalla reciprocita' degli schemi:)
Questi sono i gradi della pubblicazione protagonista del 1°RF della 7D:)
I gradi di riferimento sono nella pagina specifica,collegata sopra e qui posso solo ricordare che corrispondo alle Academic Papers e su 61 RF,con gradi diversi,la netta maggioranza delle pubblicazioni protagoniste,sono in questa posizione:).
Il grado descritto riguarda solo il valore aggiunto e poi esiste un fantastico Automated Index a svilupparlo e l'insieme è all'interno di un unicita' straordinaria,ed è il vero valore aggiunto ai gradi sopra:) (se i termini effettivi appartenessero ad altre pubblicazioni dello stesso dominio,i gradi sopra non avrebbero lo stesso valore:)
qui è sistemata la pagina con gli altri dati
L'esempio appena inserito è proprio reale,perche' "Sea Web OverAll",appartiene a un altra pubblicazione dello stesso dominio individuale e aprira' altri passaggi nella pagina A di questo RF:)
Il Down Unique è la raccolta dei passaggi che confluiscono nel plagio e a loro volta,sono uniti alla Bidirectional Search "in maniera esclusiva",per la semplice ragione che occorre conoscere tutti i fattori reali "e i loro changes" e per farlo,è indispensabile conoscere anche i Content reali in maniera completa e cioe' iniziando dal Grid to Record e sono le sequenze dei singoli periodi che compongono qualsiasi pubblicazione.
Solo in un caso non occorre conoscere tutti i periodi ed è il Thin Content,perche' in quel caso è sufficente l'average globale,applicato alle singole pubblicazioni e anche questo elemento fa' parte della Bidirectional Search e potra'avere "tutti i dati positivi",pero'se non sono presenti le dimensioni giuste,non avra'valore lo stesso.
Inizio da un esempio molto particolare edè la 3°sezione per Bing
Tra i Top plagiarism domains ne esistono 22 nel dominio originale e 11su AV,sempre per Bing:)
L'aspetto fantastico è il fatto che ne esiste uno molto particolare,ed è "SEA Web OverAll",ed è il nome stesso della pubblicazione,pero' appartiene a un altra dello stesso dominio e nella pagina A fornira' un altro fantastico esempio del ruolo della Bidirectional Search:)
quella sopra è la prima selezione e qui sono sistemati i termini utilizzati
qui è sistemata la 2° selezione
qui sono sistemati i termini effettivi della 3°selezione finale
I termini effettivi sono nel collegamento iniziale e la sezione sopra contiene "una loro variante" e sono il numero di omissioni e il loro senso è nel Gold Star attuale ein "Top Content Key Archive".
Esistono numeri di omissioni piu' elevate (nel Gold Star sopra,ne sono presenti anche 60 in 1 sola pubblicazione:) ed è un dato fantastico e paradossale insieme,perche' le omissioni,indicano l'eliminazione dei periodi successivi e l'aspetto fantastico,deriva dal fatto che gli altri domini ,che hanno gli stessi termini in matching,hanno fatto di sicuro peggio "in vari fattori",altrimenti avrebbero avuto loro l'unicita':)
queste sono le posizioni reali dei 3 termini nei Text e quindi le omissioni è"consigliabile non inserirle":)
Da tutti i dati,anche Sea Web OverAll ha il Done RF:)